Il grande segreto di Aya...
di sophiakaulitz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/17, ore 22:44

Dopo che hai recensito la mia storia, ho pensato di passare a dare un'occhiata al tuo profilo, ed ho trovato questa carinissima long fiction che mi ha subito intrigato per la trama.
Aya mi sembra un personaggio particolare, molto orgogliosa e testarda proprio come la madre, ma anche piuttosto permalosa e gelosa, soprattutto nei confronti di Videl e Pan. Spero che presto la situazione per loro tre migliori. D:
Vedere Goku nelle vesti di genitore di una ragazza è abbastanza divertente. XD Insomma, per come lo conosce chi ha visto l'anime, nei combattimenti è un portento, ma per quanto riguarda le relazioni... be', credo che abbia un lato nascosto, o anche molti di più. XP
La cotta della giovane Son per Vegeta è più che giustificata... Al suo posto, probabilmente sarebbe capitato anche a me (ad essere sincera, amo alla follia Goku, ma se fosse stato mio padre... be', avrei sicuramente puntato il principe dei Saiyan XD).
Perdona la recensione cortissima, ma sono di fretta... D: Spero di poter passare il prima possibile a recensire anche gli altri capitoli. ;)
A presto! *-* Baci, Jacki.

22/11/12, ore 19:00

La storia è fantastica, meravigliosa, stupenda. Credo che sia la migliore che abbia mai letto, solo che dovresti aggiornare più frequentemente perchè io sono sulle spine!! Coraggio, sei fantastica, un bacio.

Tribute.

13/09/12, ore 14:08

Oooh! Che bello hai aggiornato :DD. Questo capitolo è carinissimo perché non avevi ancora approfondito su Vegeta Jr. che è un bambino tenerissimo, mi ha fatta ridere quando dice che vuole diventare più alto del nonno, ahahah!! Comunque il rapporto tra il bambino e suo nonno è veramente adorabile :3, soprattutto quando Vegeta lo porta in camera e gli dà un bacio sulla fronte, per non parlare del dialogo finale. Inoltre hai scritto molto bene senza errori grammaticali. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto, LovingSheeran

13/09/12, ore 10:51

Quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia, yeeee! :D
Questo capitolo è carinissimo *^*
Ti faccio i miei complimenti perché è ben scritto e pulito. Bravissima *^*
Ho amato il modo in cui hai descritto il rapporto fra i due Vegeta, sono così carini, soprattutto lui *ww*
Davvero bravissima, ti faccio i miei complimenti :'D
Ti mando un grosso bacio, e al prossimo! :* ♥

Dafne~

11/09/12, ore 23:58

Aw che cosa bella.

Sei tornata! Devo dire che questa storia mi mancava molto anche perchè è molto bella. ^^
Aya quindi è rimasta sulla navicella con Pan, Goku e Trunks, povero Vegeta quale dei due? LOL
Devo dire che Vegeta vero eh. (?) è l'amore fatto a persona (??) capisco Aya. xD
Be' le parole che alla fine Aya ha detto a suo padre sono totalmente vere
Per quanto Goku sia forte o stupido (?) con la famiglia non ci sa fare.
Spero di vedere presto un altro aggiornamento^^

- Hope.

08/09/12, ore 01:39

oddio è fantastica, l'adoro. Sei bravissima, hai davvero talento... Devi continuare al più presto <3

08/09/12, ore 00:46

omg, la adoro. Ti giuro, la amo.
Ps:pan sta antipatica anche a me xD
bravissima, complimenti <3

06/09/12, ore 13:06

Ho letto la storia tutta la notte, ma ho deciso di recensirla adesso da sveglia ^^
Parto con il dire che sono rimasta scioccata quando ho visto ogni quanto aggiorni S': -ti prego dimmi che questa volta aggiornerai prima-
Aya è un personaggio fantastico! Ben delineato e wow! Quanto mi piace questa storia? Ho visto che i primi capitoli sono pieni di errori, ma ho visto anche che te ne sei accorta, perciò non sto qui ad elencarteli. In questi capitoli ho notato davvero una crescita nel personaggio di Aya, ora non è più una ragazzina, ma una donna. Assomiglia sempre di più a sua madre e trovo che il suo rapporto con Goku sia perfettamente descritto. Anche io ho sempre pensato che dopo la partenza con Ub i suoi figli e sua moglie ci sono rimasti malissimo, solo che Goten non ce lo vedo proprio a dire queste cose in faccia al padre >.< Stessa cosa per Gohan, che, fra l'altro, ha una famiglia a cui pensare!
Anche io odio Pan, forse questo mi ha fatto avvicinare ancora di più al personaggio di Aya, sei davvero bravissima! Hai un'immaginazione unica, davvero complimentoni ♥
Per questo spero che continuerai presto!
Ma ora parliamo di Vegeta, lo trovo perfettamente IC e il modo in cui tratta Aya, il modo in cui è attratto da lei è da perfetto saiyan. Però Vegeta, non sei più un ragazzino e__e devi pensare anche alla tua famiglia! u.u
Ed ecco che spunta Vegeta Jr, povero Trunks! Cornuto >.< Però capisco Aya, nemmeno io avrei resistito D':
Chissà se in questo viaggio Trunks scoprirà la verità... Vegeta Jr non è suo figlio, ma è il suo fratellastro! Oddio poverino, se lo saprà ci saranno colpi di scena a gògò!
Bravissima, questa storia mi piace un sacco *^*
Ti consiglio di rileggere, perché a volte c'è qualche errore di battitura, ma niente di grave, cara♥
Ancora bravissima, l'idea di una gemella per Goten è strepitosa!
Aggiorna presto! Baci:**♥

dafne~

06/09/12, ore 10:05

*Strabuzza gli occhi davanti allo schermo, per poi mettersi a piangere dalla contentezza*
Non ci credo che alla fine hai continuatoooo...WAAAAAAAAWAWAWAAAAAA...
*Arriva un suo OC di hetalia a sbatterle un tamburello in testa per calmarla...Tutto nella norma insomma*
Okok, da dove posso cominciare? Uh sì...
AYA TI AIUTO IO A STROZZARE PAAAAAANNNN!!! *Fa per entrare nella storia ma la simpaticona di prima la ferma*

(Possibile che devi sempre farti conoscere!? NdCalabria)
(Eheheh n_n'' NdSol)

Ok seriamente, mi è piaciuto come hai saputo esprimere i sentimenti di Aya, specie sulla differenza dell'amore che prova per Trunks e per Vegeta. A quanto ho capito mi pare che alla fin fine ami davvero suo marito anche se ... Non ci capisco nulla di amore e roba cosìììììì!!! >___< *Si scervella*

(Non sforzarti che sennò ti va il cervello in tilt NdCalabria sogghignando)
(Francè ma tu sei qui per insultarmi o cosa?! -.- NdSol)

E poi, il discorso che ha fatto a Goku aveva il su senso, e capendo come ci si potrebbe sentire (E sapendo com'è fatta Aya) dico che il nostro Goku più in colpa di così non si ptrebbe sentire ... Sarà un eroe e tutto, ma sua figlia a ragione a dargli dell'egoista infondo infondo...

Ok, prima di scriverti un poema (Per metà poi verrebbe composto dai battibecchi miei e del mio OC -.-) ti saluto, sperando che l'ispirazione non venga meno ^^

HASTA PRONTO,
Sol Vargas_Jones

(Recensione modificata il 06/09/2012 - 12:43 pm)

25/04/12, ore 16:58

Ciao!! Io sono Sol!! Ho letto la tua storia e devo dire che un pò mi dispiace x Trunks (quindi alla fine Aya, di chi caspita è innamorata?????????!!!!!! Ora ama suo marito oppure ama Vegeta???!!!!!!!!! AAAAAHHHHH!!! Che confusione!!!!!!)
Comunqueeee, sono d'accordo sul fatto ke Aya non sopporti Pan (per questo la stimo! XD)
Il piccolo Vegeta mi è sembrato un amore (se è più forte di Pan lo è ù.ù)

Aggiorna presto perchè sono curiosissimissimissima ^_^

PS: Non far soffrire troppo Trunks perchè è troppo dolce e carino e ... se ti va, vieni a leggere la mia ff (è la prima quindi ci tengo ad avere un parere)

CIAO !!!!!!!!!!!!!!!!!

10/04/12, ore 22:41

Tesoro formidabile capitolo.....!
Il piccolo Vegeta, a mio parere, sarà un vero portento da grande!
Sinceramente quando ho letto che Trunks sarebbe partito pensavo che era un'idea per far rimanere soli Aya e Vegeta sulla terra! Mannaggia! MA dunque tra loro nn ci sarà più null vero???? Un pò mi dispiace!!!
Aggiorna presto!
Sitter<3

31/03/12, ore 23:01

Rieccomi, e ora ho finito di leggerla :D
Mi piace, mi piace molto. Un po' mi dispiace che Vegeta lo deve trattare solo come un nipote ma per il resto è ok ;)
Una cosa, l'html!! E poi non si capisce molto chi parla nella parte della discussione tra Vegeta Pan e Aya dovresti accennare se no chi legge va per tentativi.
Chissà che succederà nei prossimi capitoli, sono curiosa :D
Mi piace, scrivi anche bene quindi è OOOK!
Aggiorna presto! Sono impaziente!
Baci Bluesun ( o Ely come pare a te xD)
P.S:
Domanda: Vegeta ha tagliato i suoi bellissimi e fighi capelli come nel vero GT? (dico quello vero xD)

31/03/12, ore 22:49

Sono sorpresa!Non sono un innamorata delle fanfiction dove Vegeta ha un figlio con una che non sia Bulma ma questa, mi colpisce O_O
Mi piace molto la scena dove vegeta promette di essere un buon padre al figlio e mi commuove che lui pensi questo ma sa che per lui sarà solo il nonno T_T
Inoltre scrivi molto bene, il problema è l'html che devi riguardarti
Ora leggo l'ultimo e ti do un parere generale

31/03/12, ore 22:37

O_O
Shok!
Quello è il figlio di Vegeta. Sono fottuti .-.
Comunque molto bello questo capitolo! Mi piace la parte dove litigano per entrare per primi ahahahah
Ora corro a leggere gli altri, dai che ce la fo xD

31/03/12, ore 22:21

C***O!
Sono rimasta sconvolta O_O
La storia si sta facendo interessante, un po' mi dispiace per Bulma e Trunks ma qui la storia mi sta emozionando!
Corro a leggere l'altro che non riesco a resistere!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]