Great Anime Football Tournament 2
di Alucard97

13/07/16, ore 15:40

Azzz che capitolo serio XD , shinobu e araragi li hai fatti di cacca...ma non li conoscevi quindi ti perdono....ti dico solo che BAKEMONOGATARI e il FATE ZERO del genere nosense....e FOTTUTAMENTE BELLO .

COMUNQue...certo che ti sei sfogato di brutto contro alucard female poverina mi fa un po pena ^^ , comunqie e stata una gran scena con lei ;-) .

E...hai fatto degli errorini....tornado non e una telepate ma una telecineta .

E il susanoo di madara e BLU .

In ogni caso una gran partita

E il tuo sfogo finale con saga e stato.....di gran classe eheheh.

13/07/16, ore 14:18

Ciao!^^

Però, la squadra di Nick ha davvero vinto alla grande tra andata e ritorno!

Ahahah, la spia infiltrata nello spogliatoio femminile si è lasciata prendere troppo la mano!^^'.

13/07/16, ore 13:28

Che bellissima partita^^

E la mia squadra passa per prima battendo quella di Pizzul che non ha fatto nemmeno un goal (Najimi: E il bello è che non si sono nemmeno impegnati. Faranno sul serio con la prossima partita! Io: Allora sono curioso di vedere che cosa faranno quando faranno sul serio! Deadpool: Ahahahah! Che bello vedere i nostri che vincono! Kamina: Sono dei veri uomini! Meredy: Guarda che ci sono anche delle donne in squadra e poi voi due, si può sapere che cosa ci facevate lì senza permesso? E per di più senza Beel? Beel li fissa arrabbiato: Da! Deadpool: Scusa socio. Ci siamo andati mentre facevi il tuo sonnellino! Kamina: E mica ti possiamo disturbare mentre dormi altrimenti non crescerai a dovere come un vero uomo! Beel ci riflette: Da! *e alla fine annuisce* Najimi: Dire che lo avete convinto ma non avete convinto me *li tira per le orecchie* Ditemi un po' come dovrei punirvi adesso? Deadpool: Dai non ti arrabbiare bellissima! Kamina: O rischi di perdere questa tua bellezza! Najimi dolce sorriso: Grazie per il pensiero Kamina, ma non serve. Vi menerò più tardi, ora restate seduti e buoni! i due: Si signora! Cancer: Sei una che sa come farsi rispettare! Io: Ovvio, altrimenti non l'avrei nominata mia vicepresidente!)

E gli ospiti di questa partita sono stati Araragi e Shinobou che hai trattato con sufficienza, ma giustamente non li conoscevi. Se avessi conosciuto bene la piccola vampira avresti sbavato anche per lei oltre che per Rias^^

E poi tu e il tuo commando di pervertiti ne combinate un'altra reclutando anche Alucard (female) che fa la pervertita con le ragazze e viene quindi cacciata via a calci nel sedere (Naruto: Dannata! Patty: Nessuno tocca la sorellona e poi la passa liscia! Saber: Hai bisogno di una lezione! Taruno: Kukuku! Lasciate che ci pensi io. La sorellona ha pensato di reclutarmi per sorvegliare lo spogliatoio ed essendo un licantropo allenato dal vero Alucard non mi farò problemi a massacrare chi proverà a spiare le ragazze! Naruto: Sì, ma sei anche tu un po' perverso o sbaglio? Taruno: Sì, ma non confondo dovere e piacere! Patty: Ne sei sicuro? Taruno: Al massimo, se i ragazzi mi provocano, li metto sotto come si deve. Ricordatevi che sono bisex! Saber: Giustamente sei un clone di una versione licantropesca del nostro Naruto e, nella tua dimensione i cloni sono tutti bisex! Taruno: Ahahah! E se poi le ragazze me lo chiedono, posso anche fare qualcosa con loro. Sono sempre disponibile a fare le cose di gruppo-Tebayo! Naruto Patty e Saber: Evita ok-Dattebayo! Saber 0_0: Acc mi è scappata anche a me! Seras: Tranquilla sorellona. Ogni tanto scappa anche a me. Cmq Taruno, non sperare di fare cose zozze con noi. Ricorda che dobbiamo essere concentrate per la partita. Ti dovrai accontentare di qualche coccola! Taruno: Va anche benissimo. Magari quando sono dentro lo spogliatoio divento un licantropo completo così non vi blocco e poi potete anche farmi i grattini dietro le orecchie che mi piacciono tanto-tebayo! Seras: Come sei tenero fratellino-Tebayo! Ops è scappato anche a me XD! Tutti i biondini: E' il nostro segno di riconoscimento-Tebayo!)

A quanto pare, hai già programmato una versione Civil War degli anime Avengers. Mi chiedo chi sarà il nemico dietro le quinte^^

E per finire fai una chiacchierata con Saga che ti aiuta a rilassarti anche se la canna non è molto bella da fare (Deadpool: Vedi di non prenderci l'abitudine amico, altrimenti ti rovini la salute! Kamina: Devi mantenerti per quando sarà il momento! Cancer: Tradotto in lingua corrente, per la tua prima volta! Io: Credo che lo avesse già capito! Najimi: Voi maschi siete sempre i soliti! Meredy: Siete incorreggibili. Mi raccomando piccolo Beel non diventare come loro! Beel: Ai!)

Alla prossima partita^^

13/07/16, ore 01:44

Alucard ( female ): Rose, ecco io...
Io: No, ti ho difeso anche troppo Alu, ho perfino convinto Luke ad invitarti al ballo per farti un piacere ma tu, a te... a te non basta mai vero? No, figuriamoci, tu vuoi tutto, tu vuoi tutte..
Alucard ( fem ): Sei tu che...
Io: Non cercare scuse sorella, quella era Evan, non tu, tu non sei così, tu, di naturale, non faresti mai così, hai portato Luke all'esaurimento, l'hai portato a fumare, a dubitare di me perfino, e sai quanto siamo uniti... dannazione, era la tua occasione per riscattarti ai tuoi occhi, potevi parlare, stare da una parte, ma no, hai dovuto fare la Meliodas della situazione, dimmi perché, avanti, dimmi perché. Cosa ci hai guadagnato? Luke adesso è a pezzi con quello schifo nel corpo ( non lo biasimo ) le ragazze ti odiano, sei fuori dal gruppo... sai perché ho suggerito a Johan di aiutarti? Per farti avere degli amici fuori dell'Hellsing, volevo che tu avessi la vita di una qualunque donna innamorata, serena e tranquilla..... Non so Alu, forse ti piace essere trattata così.... Culona, Lesbicona... le ragazze ti odiano, ti sei beccata un calcio... fai vedere il naso * gli medico il naso * Capisco che magari a volte Luke se la sia presa molto con te, e che l'essere chiamata PUTTANA Slava non sia bello, sopratutto visto quello che hai passato da ragazzina, ma... ti dico una cosa Alu, sei in una famiglia, hai una ragazza stupenda, che ti ama, una sorella ( Marie ) che ti ha salvato la vita... non buttare tutto all'aria Alu, non ci guadagni nulla... Non sono i nostri nomi a decidere chi siamo, ma le nostre azioni... sai cosa farai? Se Luke sarà d'accordo, tu alla prossima partita, accompagnata dalla Tua Seras, chiederai scusa a tutti i tuoi ex camerati, e alle ragazze, e lui potrà controllarti insieme a Seras in questo frangente... dio Alu, perfino Levi non ti sopporta più, devo aggiungere altro? Ora, Luke, lo dico anche a te, ho insistito per Alucard ( fem ) solo perché si facesse degli amici, non la difenderò, non ne ho ragione... e tu, Johan, limitati al tuo lavoro, intesi?
Johan: Va bene, va bene..
Io: Ora, Alu verrà a scusarti da te accompagnata dalla Sua Seras, ti chiedo di ascoltarla, ci deve essere una ragione se ha fatto così..e, scusa se ogni volta che guardi una ragazza ti attacco, ma, c'è una cosa che non ti ho mai detto... tramite messaggio domani ti dirò tutto..... Ma ora, basta lamentele..
Ragazzi, allenamento costante, senza pause, dobbiamo battere i Cursed, siamo fra le squadre più forti e e sappiamo i poteri di molti, dovete solo impegnarvi, date il massimo.... dovete tirare fuori lo spirito guerriero..... non potete farvi battere... senza lottare con le unghie e con.i denti... provate innanzitutto a rubarmi la palla... ve lo dico, la difenderò a pieni poteri... pronti.... VIA

13/07/16, ore 01:06

Peace and love,bello,grande capitolo, comunque la versione comica di alucard fare è davvero tremenda(anche se nella fiction originale anche se sciupafemmine mi sembrava un pò meglio),comunque se sopravviviamo fine alla fine del torneo avrei 2 proposte per tenerla buona:merlin(che fin dalla prima apparizione ha fatto squillare il mio gaydar)e per l'altra sansa stark,l'abbiamo rapita l'altro giorno e penso che gajeel e samael la stiano usando come esca per dei serpenti marini,ma salvo imprevisti non darà problemi a fare la schiavetta per alu.

P.s.posso capire i mondi di tony,snake,yuno e alucard,ma dubito che l'atto di registrazione possa avere un'importanza effettiva in dimensioni dove esiste molta più gente capace di sviluppare poteri di sorta senza bisogno di mutazioni o tecnologie iper avanzate e comunque non penso che tony chiami devilman per combattere contro i suoi amici più cari,lasciaci spidey,a meno che dietro non ci sia qualcosa/qualcuno di molto più pericoloso del cattivo originale (tipo la mano di dio o il cattivo dell'anime di dmc)
(Recensione modificata il 13/07/2016 - 09:38 am)

11/07/16, ore 14:25

Finalmente sei tornato Alucard!! Aspettavo con davvero grande trepidazione questo tuo nuovo Capitolo *_*.
Tra l'altro con questo si sono concluse ufficialmente le partite di andata e cominceranno quelle di ritorno, e di conseguenza ne rimarranno solo sei in vista del prossimo turno.
Parlando di questo Capitolo mi è piaciuto come al solito, la partita è stata davvero molto equilibrata ed alla fine è terminata in un pareggio, com'era giusto che fosse secondo me, grazie anche ad un rigore battuto bene da Gray :).
La banda dei maniaci poi grazie ad una cimice piazzata su Erza sono riusciti a vedere molto, soprattutto di Trish e Hancock, almeno si sono goduti una bella visione ù.ù e figurarsi poi se Juvia non si incavolava con le ultras di Gray XD ;).
E dato che l'ospite speciale era Conte mi sembra giusto dire la mia sull'Europeo come hai fatto tu, innanzitutto credo sia sbagliato dire che a parte Buffon non abbiamo giocatori, ce li abbiamo, ed alcuni hanno talento, ma i club nazionali puntano più sugli stranieri e li lasciano da parte per la maggior parte, e questo è un vero peccato.
Poi la prestazione italiana secondo me è stata ottima, siamo usciti a testa alta senza fare brutte figure, con l'Irlanda avevamo tutti panchinari e quindi parzialmente "giustificati", e con la Germania abbiamo perso soprattutto per Zaza, che doveva fare UNA cosa sola giusta -_-', e la scelta di far calciare un rigore a Bonucci, purtroppo il portiere l'aveva già visto all'opera e sapeva come avrebbe tirato, difatti anche se non finiva fuori la parava comunque dato che la traiettoria e l'altezza erano giuste... però a differenza dei due Mondiali precedenti siamo stati bravi, e l'importante è questo ù.ù ;).
Poi c'è anche una seconda cosa che volevo fare... ossia presentare la Vicepresidentessa della mia squadra!!
Giocatori: Che?!
PGV 2: E voi che diavolo ci fate qui?!
Edward: Si sono auto invitati solo per questo commento in vista dell'annuncio!
PGV 2: Ah... avrei preferito che stessero in disparte, ma va beh... comunque volevo annunciare la Vicepresidentessa della squadra, che altri non è che... Nami da One Piece!!
Giocatori: Lei?!
Xehanort: Che originalità! -_-'
Sasuke: Figurati se non sceglieva lei! -_-'
Larxene: Monotono e ripetitivo -_-'!
PGV 2: -_-' Pure qui devono rompere...
Giocatori: O_O Ora capiamo tutto!
Sora: In che senso?
Conan: Non capisco il motivo di questa scelta...
PGV 2: Ha acquistato quei undici giocatori al minimo sindacabile, non c'è altro da dire!
Nami: Trattare è la mia specialità ù.ù!
Saga: Ecco perché abbiamo degli stipendi da fame!
Sasuke: Scommetto che io avrei avuto il minimo sindacabile comunque -_-'!
Issei: Con me non c'è stato neanche bisogno di trattare *ç*!
Erza: Si può immaginare perché...
Lady: Io ci ho provato a ritrattare, ma è stata tosta >. Kaido: Io ricordo una clausola secondo cui per ogni partita vinta riceveremo un extra enorme!
PGV 2: Ed infatti è così. Per ogni partita che vincerete otterrete molti milioni di euro in più rispetto al normale, per cui sotto con gli allenamenti ù.ù!
Kenpachi: Sei stato fortunato, stavo per valutare la proposta di quell'altra. Ma ricordati di pagarci l'extra anche per la scorsa partita vinta, altrimenti...
Padre: Subirai l'ira dei personaggi che hai scelto per comporre la tua squadra!
Titano Bestia: Potrei lasciarti in balia delle mie creature...
PGV 2: O_O Glom...
Nami: State a cuccia voi!!
Giocatori: Sissignora!! T_T
Anna: O_O Si sono ammansiti rapidamente...
Nami: Per via di un obbligo contrattuale, devono sottostare ai miei ordini, non a quelli dell'autore ù.ù!
Issei: Non ho bisogno di obblighi contrattuali, fai di me ciò che vuoi *_*!
Nami: O_O!
PGV 2: Ehm meglio interrompersi qui prima che finisca male O_O. Ciao ed alla prossima!!

PGV 2.

09/07/16, ore 16:21

Alleluia!! Sei tornato!! Non immagini com'era diventata la situazione qui su EFP: la gente si buttava dalle finistre, le persone avevano formato dei clan di predoni!! Menomale che sei tornato altrimenti qui scoppiava la Terza Guerra Mondiale!! Adesso vado che non ho ancora letto il capitolo Xd

09/07/16, ore 11:37

Ben tornato! Sono contento di rivederti i pista. Allora, partita interessante: buoni attaccanti, ma soprattutto ottimi portieri. Eh, un'abbraccio da ajimu... mi piacerebbe tirare in causa kumagawa, ovviamente come commentatore, perché averlo in squadra equivarrebbe a sconfitta sicura, altro che le gufate di Pizzul! Sono anche curioso di scoprire chi dovrà vedersela coi cursed... Well, to the next!

09/07/16, ore 10:13

Ciao,luke,sei ritornato in grande stile e sono lieto di comunicarti che da qualche minuto ho finito anch'io gli esami e tra poco andró a urlare cawabunga tuffandomi nei dolci mari del mediterraneo.
Rada(sottovoce):terrone di merda!
Io(mena uno schiaffo alla bud spencer):sta zitto, coglione, almeno io non mi faccio sgamare,e ti avevo detto di giocare lealmente!
Poseidone:puoi ricordarmi come hai convinto mio fratello a prestartelo.
Io:ho scommesso che se avessi fregato quella prima donna di Nico di Angelo a mitomagia potevo prendere chi volevo(ovviamente ho barato sano tutto il tempo) .comunque ragazzi,vi presento il nuovo vicepresidente e un vice allenatore aggiunto.
Poseidone e oceano: MA SONO IO IL VICEPRESIDENTE!
Entrano una sorta di elfo oscuro e un egiziano armato di bastone.
?:piacere,Grugaloragran sarà fiero di essere il vicepresidente di questa squadra.
?:piacere,per ora potete chiamarmi m e assisteró il signor zephyr
Io:bene, ragazzi,oggi potete rilassarvi,ma da domani si parte per il mondo gourmet e mi raccomando, voglio che i denti di quel pallone gonfiato (teach)finiscano in frantumi a suon di pallonate
Tutti:AYE,SIR!

P.s. ma com'è che laxus è sia nei superstar che nella squadra di manley? Sono 2 omonimi o che?
(Recensione modificata il 09/07/2016 - 10:14 am)
(Recensione modificata il 09/07/2016 - 10:16 am)
(Recensione modificata il 09/07/2016 - 01:58 pm)

08/07/16, ore 22:05

Che bellissima partita^^

Finalmente sei tornato Luke che bello^^ (Kamina: Finalmente, non ce la facevamo più ad aspettare! Deadpool: YEAH! Najimi: Beh ne ho approfittato per preparare a dovere la squadra per la prossima partita! Ultear: Finalmente possiamo riprendere! Meredy: Non vedevamo l'ora vero Beel? Beel: Ai! *salta tra le braccia di Najimi* Najimi: Ma certo che ti abbraccio, come potrei non farlo piccolo mio! Cancer ironico: Quanto sono teneri! Io: Geloso eh? Cancer: Ma fammi il favore!) e torni con un'altra bella partita tra due squadrone che alla fine terminano l'andata con un pareggio e quindi si deciderà tutto col ritorno.

E a commentare c'è stato anche Conte che con la nazionale ha fatto un ottimo lavoro ma, ahimè, contro la Germania non è bastato XD. Cmq adesso vorrebbe Seras come attaccante eh? (Seras: OOOOOHHH! CI STO ECCOME! Dante: Ehi bella ti faccio notare che sei inglese! Seras: Ah, è vero! Aizen: Tanto gli inglesi non ti valorizzano, quindi vai pure a giocare con l'Italia. Magari porti un po' d'aria fresca! Nero: Ehi, Teach migliore di me? Ma non prendetemi in giro! Madara: E' ora di fare una bella figura anche noi, non credete? Jin: Sono d'accoro! Tornado: Pff! Tu di sicuro devi raderti a zeri porcospino! Madara: E tu dovresti andare all'asilo bimbetta! Tornado: C-COME TI PERMETTI! GUARDA CHE HO PIU' ANNI DI TE? Madara: Ah davvero? Hai un secolo e mezzo? Tornado: Eh? MA SEI UN MATUSALEMME! Madara: COME TI PERMETTI NANEROTTOLA! Tornado: Scommetto che quella è una parrucca e che ti sei fatto la plastica facciale! Madara: Vuoi provare a tirarmi i capelli così vediamo se sono finti? Tornado: Certo *usa i suoi poteri per tirare i capelli di Madara e non vengono via* Non vengono via. Te li sei trapiantati dannato! Madara: Figurati se uso cose del genere! Tornado: Allora vediamo se la plastica viene via *tira la faccia del povero Uchiha che si dimena come un matto per il dolore* Te la sei fatta bene dannazione. Ma di sicuro il fisico da vecchio ce l'hai eccome *gli straccia via l'armatura mostrandolo quasi come mamma l'ha fatto^^* Eh? Madara che stringe il pugno nervoso: AHI FINITO CON QUESTA MESSINSCENA EH? Tornado: MA COME CAVOLO FAI AD ESSERE COSì IN FORMA E POI COS'E' QUE TATUAGGIO A FORMA DI FACCIA CHE HAI SUL PETTO? Madara: NON E' UN TATUAGGIO, KORA! Law: Meglio lasciarli litigare e pensare ad altro! Shomaru: Concordo! Aspro: Sembrano per davvero due innamorati! Shion: Hanno per davvero bisogno di mettersi d'accordo! Madara e Tornado: NON DITE CAZZATE! Tutta la squadra: Che piccionicni che sono! Madara e Tornado 0_0! Light: Per favore signori, è il momento di pensare all'ultimo allenamento. Gli Zero ci stanno aspettando! Dante: Benone. Andiamo a a divertirci ragazzi. I absolutely crazy about it! Cursed: Let's Rock!)

E poi la brigata dei guardoni compie l'ennesima malefatta e le ragazze se la sono legata al dito (Najimi: Meno male che Ultear e Seras ora sono impegnate con la partita di allenamento finale altrimenti sai che ti facevano! Meredy: Ecco, ho saputo che vogliono fare dei fotomontaggi in cui voi fate foto imbarazzanti quindi guardatevi le spalle ragazzi! Cancer mentre visiona qualcosa: Uhuhuhuh! Quanto sono stati fantasiosi ma anche sciocchi! Deadpool: Ehi ma quello è il CD che hanno fatto in questo capitolo! Cancer: Sì, mi hanno pagato per intercettare onizuka e rubarglielo per poi distruggerlo, ma prima volevo accertarmi che fosse quello giusto! Kamina mentre osserva il video: Buongiorno. Ehi te lo compro a due milioni! Cancer: Troppo pochi e poi le ragazze mi hanno offerto molto di più! Deadpool: Allora ti dieci milioni e la chiudiamo qui! Cancer: Prima mostratemi i soldi e poi se ne può parlare! Deadpool: Quanto sei rompi *sparisce e poi riappare con una valigetta che apre ed è piena di soldi* Andata? Cancer controlla l'ammontare della cifra e che tutte le banconote siano autentiche: Bene, affare fatto *consegna il CD ai due* Deadpool: EVVAI! TETTE PER NOI e per voi squadra! Kamina: Ovvio che la restituiamo all'armata ma, per la somma che abbiamo dovuto sganciare, ci dovete un bel favore! Najimi: Mi dovete un bel favore. Vi ho prestato io la maggior parte di quei soldi! Deadpool e Kamina: Tutto quello che vuoi bellissima! Najimi: Gentilissimi ragazzi *tira fuori una macchina fotografica* spogliatevi e fate le posizioni più sexy che conoscete. Le aggiungerò alla mia collezione personale! Deadpool e Kamina: Detto fatto! Kamina: Ehi Luke voglio essere presente come commentatore per la prossima partita. Fammi venire e, non solo ti riconsegno il CD, ma vi faccio vedere come l ragazze vi faranno entrare nello spogliatoio senza problemi o secondi fini! Deadpool: E se lo dice lui bisogna crederci! Najimi: Sono proprio curiosa che cosa farai! Beel: Ai!)

A questo punto alla prossima partita^^

08/07/16, ore 17:03

Eccomi qua e stato un cap mitico come al solito, stavolta avete ideato un bel piano per spiare le ragazze ^^ , ma avranno la loro tremenda vendetta si sa XD , e antonio conte non ha avuto crolli psicologici ma che peccato @-@ , gli avrei fatto crollare un meteorite in testa vista la figura di cacca che ha fatto ai nazionali è-é .

E la partita e come sempre mitica , boa e sempre la migliore XD .

Comunque HECCHI si scrive senza H .

Alla prossima.

08/07/16, ore 15:46

Io: ADUNATAAAAAA!!!!!!!
Tutti: Scattano sull'attenti
Io: Signori, ci siamo, si ritorna in pista, voglio vedervi sputare sangue, e tu Sanji, se salti di nuovo gli allenamenti, ti spedisco nel carcere di Puri Puri Prisoner, sono stata chiara?
Sanji * Deglutisce a vuoto * Yes Milady
Alucard: Tze, sei debole quando si parla di donne eh?
Sanji: Tu devi stare zitto " Puccioso King "
Alucard: CAZZO hai detto? * evoca Bloodline circondata dalle fiamme *
Sanji: Che sei un inutile Puccioso sciupafemmine * carica un calcio *
Yasha: Vedete di finirla voi due, non abbiamo tempo per questo
Gatsu: Avanti fulmine, una rissa non fa mai male
Asura: Qualcuno che mi capisce finalmente * si battono il cinque *
Grifis: Non bisogna mai perdere la concentrazione in battaglia
Kizaru: Oooooh, sono d'accordo con l'albino per una volta
Zodd: In ogni caso, Rose, cosa volevi dirci?
Io: Giusto.... ragazzi, è con orgoglio che vi annuncio una sostituzione
Tutti: CHEEEEE????
Io: Esatto, ci serve una maggior forza offensiva, qualcuno di brutale e spietato, al pari di Boros, quindi, è con gioia e rammarico, miei cari, che ho deciso di sostituire Yasha con Zaraki Kenpachi
Zaraki * entra nello spogliatoio accompagnato da Yachiru sulla spalla e schiaccia tutti con il suo reiatsu * : Bene checche, la mocciosa mi ha chiamato, è ora di darci centro... codino, tu sei libero di le arti dalle palle
Yasha: P... presidentessa.....
Io: Niente chiacchiere Yasha, fuori di qui... anzi..... Ban, pensaci tu
Ban: Spiacente amico * colpisce Yasha con un cazzotto degno di Goku e lo manda in orbita *
Io: Grazie Ban...
Gatsu: Paparino!!!!
Gatsu/Ban: si abbracciano in lacrime
Zaraki: Potrei vomitare...
Io: Adesso altri due annunci... ho scelto una vicepresidentessa degna di questo titolo, ha la mia piena fiducia...
Alucard [ female ] *Entra nello spogliatoio*: Buon giorno giovani * sguardo omicida *
Zaraki: Questa non è male
Alucard [ female ] * Sbuffa *
I pantaloni si Kenpachi casino a terra tagliati in mille pezzi
Io: E adesso, l'ultima notizia, un co allenatore ufficiale... Fatti avanti
Dalle tenebre emerge una slanciata
Tutti ( tranne Zaraki e Alucard [ female ] Impallidiscono )
Io: È con orgoglio che presento il mio asso nella manica, non volevi usarlo ma le squadre nemiche sono eccezionali, per questo, signori, lo chiamato per aiutare Levi. Date un caloroso benvenuto ad un uomo che ha fatto la storia degli anime, il peggior cattivo ( dopo molti ) preparatevi a soffrire, a rimpiangere di essere entrati in questa squadra... JOHAN LIEBERT
Joker: NOOOOOOOOOO

Più tardi

Zaraki: Sono tutte delle pippe, e questa partita magnifica mi ha aperto gli occhi, non saranno in grado di farcela
Alucard [ female ]: È per questo che siamo qui, per aiutarli.. Johan, qualche idea?
Johan: Ho osservato al meglio questo straordinario spettacolo di partita e si, ho un'idea, ma non vi piacerà... dobbiamo temprarli nel sangue, fargli provare l'amarezza della sconfitta e la gloria della vittoria... alla prima ci penso io, voi, renderemo tanto forti da contrastarvi in un corpo a corpo, il vero torneo Inizia ORA

08/07/16, ore 15:34

Ciao, ben tornato!^^

Finalmente il torneo ha ripreso, posso dire che si è svolta una partita combattuta sino all'ultimo secondo, ma fortunatamente Gray è riuscito a salvare la situazione.

Le ragazze sono state spiate, presumo che si prenderanno la loro rivincita al momento giusto!

Per il resto alla prossima, ciao!

28/05/16, ore 14:56

Hey trimone come va?
Ovviamente non avendoci mai giocato a metal gear
Non riesco a cogliere le citazioni, se vuoi spiegarmele ahahahah

Poi perché la pubblicità del trailer di neon genesis X men la hai scritta in draghese? Almeno hai messo la traduzione in italiano perché mica parlo il draghese, a parte fus ro da non ho abbastanza anime di drago per sbloccare nuovi urli dato che ci sono anche pochissimi draghi nella mia zona, almeno se lo scrivevi in inglese lo capivo mica in draghese, c'è ma è possibile?

Vorrei fare dei commenti anche sulla partita ma non conoscendo nessuno a parte paradontax mi viene difficile

Ciao alla prossima
(Recensione modificata il 28/05/2016 - 02:58 pm)

25/05/16, ore 13:27

Bene, come ti avevo detto eccomi qua mercoledì mattina a leggere e commentare il tuo nuovo Capitolo!! ù.ù ;)
Ed oggi ho pure rischiato di non riuscirci dato che il portatile ha deciso di rischiare il sovraccaricamento e per poco non mandava tutto a quel paese -_-' ma per fortuna che ho il fisso ù.ù XD ;).
Ottimo chap, la "banda porcella" XD ha provato ancora una volta ad intrufolarsi, questa volta con la scusa del reporter che scatta le foto, ma ancora una volta sono stati scoperti, poveracci XD ;).
Poi c'è stata la partita che devo dire mi è piaciuta molto, è stata molto equilibrata ed alla fine i Dimensione C hanno vinto solo per un soffio, mi sa che qui c'è il rischio di rimonta nella prossima partita...
E poi... perché il "trailer" era in inglese? Probabilmente faceva parte della campagna pubblicitaria XD e la frase finale di Deadpool è molto ambigua O_O XD ;).
Ora che le partite di andata sono concluse dovrebbero esserci quelle del ritorno se non sbaglio con tanto di squadra che passa, curioso di vedere le prossime partite e chi passerà *_*.
In attesa non mi resta che salutarti, ciao ed alla prossima!!

PGV 2.