Great Anime Football Tournament 2
di Alucard97

03/05/16, ore 11:53

Ed ecco il nuovo Capitolo!!
Aspettavo questo Capitolo con grande trepidazione, più degli altri per ovvi motivi dato che toccava a me *_* e dato che stamattina sono riuscito a collegarmi abbastanza presto (?) su EFP sono riuscito a leggere il chap :).
Issei non avrà fatto quasi nulla durante la partita, però fuori dal campo è stato di sicuro un grande XD mi sa che ci ritroveremo ad ogni Capitolo un avventura della Brigata Porcella come piace chiamarla a me ù.ù XD ;).
La parte nello spogliatoio con la mia squadra è stata fantastica XD Erza però non è l'unica ragazza della squadra, però credo che Lady fosse assente proprio perché in quel momento era nello spogliatoio femminile :). Poi beh la litigata Kaido-Saga ci stava alla grande ù.ù XD ;).
La partita è stata letteralmente a senso unico, un vero massacro O_O ammetto che un po' mi dispiace per gli avversari che la mia squadra ha letteralmente massacrato, però aver vinto è comunque una buona soddisfazione ù.ù mi sa che ci sarà una gara tra Kenpachi e Saga su chi sia il miglior attaccante della mia squadra XD ;).
Ed ancora non ho capito se al ritorno conta solo la vittoria oppure anche il risultato XD credo che il risultato valga solo se al ritorno vince l'altra squadra rispetto a quella che ha vinto la scorsa volta. Si fa il conto dei goal e chi ne ha fatti di più vince, ma questa è una mia supposizione dato che non so come funziona ù.ù ;).
Comunque sia attendo il prossimo chap con grande trepidazione :) fino ad allora ciao ed alla prossima!!

03/05/16, ore 10:42

Ehilaaa luke....SEI UN BASTARDO .

uffi volevo il cazzutissimo diabolos dragon T-T ,da quando e vietato che un commentatore canti una canzoncina insieme a un giocatore insomma sarebbe stato fighissimo se: "

"ISSEI" : IL DRAGO ROSSO CREMISI DIMORA DENTRO DI ME ,RISVEGLIATO DAL SUO DOMINIO

"OPHIS" :IL DRAGO CREMISI CHE E IN TE SALIRA FINO A DIVENTARE UN RE

"OPHIS" :IL DIO NERO DELL'INFINITO

"ISSEI" :IL GLORIOSO DIO ROSSO DEI SOGNI

"ENTRAMBI" :VEDREMO OLTRE LE ESISTENZE PROIBITE ,DIVENTEREMO CIO CHE TRASCENDE I CONFINI

"ENTRAMBI" :NOI DANZEREMO COME STELLE DENTRO L'INFERNO .

"DDRAIG" :DRAGON INFINITY DRIVE

"Una colonna d'energia mix tra il rosso e il nero si innalza verso il cielo" ,per poi sparire e rivelare il nuovo aspetto di issei...

Una sorta di drago umanoide alto 2 metri iperpompato di muscoli col corpo rosso scuro e nero e 4 enormi ali da drago sulle spalle , e tra le ali sbucano 4 cannoni...2 sulle spalle e 2 sulle ali.

Issei scatta con una velocita pazzesca tra i giocatori mentre e avvolto da un turbine d'energia rossa e nera , tutti i giocatori vengono spazzati via e si ritrova a pochi metri dalla porta e carica il colpo con cui segnera un fantastico gol

ISSEI: THE INFINITY SHOT , tiro di una potenza mostruosa , La palla e stata rivestita da un energia mix tra rosso e nero ed e divenuta enorme manco fosse l'energia sferica , il portiere impietrito scappa dalla porta e......*LO STADIO ESPLODE* .

che dici non sarebbe stato fighissimo ?

Comunque la potenza di ophis e pari a quella dei due draghi celesti quando erano al loro massimo potenziale solo dopo che CAO CAO il leader della fazione eroi della brigata del khaos gli ha rubato quasi tutta la sua forza che il nonno di vali ha usato per creare un clone di ophis ai loro ordini.....se no era ancora piu OP U-U .

Ahaha issei stavolta e partito all'attacco in nome della brigata del pesce diavolo porcellone e grazie al dress break ha fatto strage di indumenti femminili bene ☆-☆ , pero scusa li in mezzo cera pure rias e lui ,a parte che puo vederla nuda quando vuole , di certo non vuole che la vedano pure altri eh ^-^ .

Comunque la partita e stata tostissima ,e ovviamente il plagio a inazuma eleven non manca mai XD , Ma,cavoli pgv , ha fatto veramente uno squadrone....e sara dura superare il susanoo senza dubbio .

Alla prossima.
(Recensione modificata il 03/05/2016 - 09:30 pm)

02/05/16, ore 21:12

Apapa , felice di leggere la nuova partita, cominciavo a disperare per questa settimana.povero wolfwood,spero di non dover essere nella stessa situazione (non,davvero, non ci provare,ho già scritturato 2 divinità per una fiction e pestaggi agli stronzi sono compresi nel contratto),comunque le tecniche menate direttamente con le mani(intendo senza sparare le tecniche) sono permesse?se no non penso che la croce di nanto sia permessa

P. S. Ma ai quarti di finale come farai,visto che resteranno solo tre squadre?
(Recensione modificata il 02/05/2016 - 09:12 pm)
(Recensione modificata il 02/05/2016 - 09:13 pm)

02/05/16, ore 20:17

Io: Signori, non ho altra scelta, se vogliamo vincere, dovremo allenarci oltre ogni misura, altro che questi, io vi farò allenare contro coloro che hanno fatto la storia, sarete pronti a tutto, vi mostro chi vi aiuterà
Riscaldamento: Rocky Balboa
Attacco: Spartacus
Difesa: Leonida
Forza di volontà: Wiliam Wallace
Velocità: Jesse Owens
Tutti * si prostrano davanti ai campioni *
Io: Ragazzi, siete davanti a delle autentiche leggende, grazie a loro vi allenerete in tutti i campi e.... dov'è Levi?
Sanji: So che è nello spogliatoio a pregare per la vittoria
Spartacus: Gli dei non s'interessano di noi, il nostro destino appartiene a noi soltanto
Tutti: Yes Sir!!!
Io: E poi Levi non è credente, spero non stia seriamente pensando di arrendersi, Barto ha parato tutti i miei tiri, e quelli farebbero intimorire Boros, Saitama, Kaido e Saga, meglio che vada a vedere.
Tutti: Secondo noi mo so cazzi amari.

Io * mi avvicino alla porta * Levi, Levi sei li dentro? ( busso ) * niente risposta * Strano * apro la porta *
Levi * si volta di scatto e sbianca * Ah, R..Rose, non è come sembra, dico sul serio...
Io * Lo afferro per il collo e lo sollevo da terra * Issei, Luke, e adesso anche tu, penso che dovrò farti passare i bollori caro il mio nano da giardino * schiocco le dita e lo trasformo in una incantevole fanciulla * Alucard ( female ) vieni, ho una sorpresa per te.
Alucard ( female ): Chi, rette, fuga, dov... * Vede Levi ( female ) * appesa al soffitto *
Levi: O Merda..
Alucard ( Female ): Miaaa * la trascina nella nuova stanza per stuprlarla a morte *
Io: Adesso occupiamoci del " Comandante " Tiro su le maniche: Non pensare di cavartela usando Beel, non m'intimorisco più, giuro che dopo questa notte non ti ricorderai nemmeno come ti chiami, ti toccherà ricostruire lo stadio altro che....

02/05/16, ore 19:27

Che bellissima partita^^

Ma guarda che match. La squadra di PGV 2 ha massacrato quella di Piccinini 6-0 e il suo allenatore ha fato la scelta coraggiosa di ritirarsi. Non ho parole per definire questo incontro (Deadpool: Accidenti che partitona! Kamina: Sono stati massacrati nel vero senso della parola! Najimi: Il nostro caro PGV 2 ha creato una squadra bella potente! Ultear: E meno male che Saitama non ha calciato ma.. ISSEI HYOUDO! GIURO CHE TI AMMAZZO! Meredy 0_0: Dai calmati Ul, non te la prendere! Ultear: Col cavolo che mi calmo! Uhuhuhuh! Che bella idea che mi è venuta! Tutti 0_0: C-Che cosa hai in mente? Ultear: Rose sta per avere una bella notizia! Io 0_0: E-Ehi! Eddai non esagerare e poi Luke non c'entra niente! Luke entra nello studio: No, ti prego, non dire a Rose quello che è successo. Farò qualsiasi cosa in cambio! Ultear lo fissa con occhi diabolici: Qualsiasi cosa? Luke: Lo giuro sull'amore che voglio a Beel! Beel la prega anche lui: Da! Ultear: Bene. Allora consegnami il video e poi imponi a Issei di non usare più quella tecnica e infine, portami qui quel piccolo draghetto perverso. Ora! Luke 0_0: S-Si come desideri *scappa via a fare quello che gli è stato ordinato* Cancer tira fuori una telecamera dal suo mantello: Eccoti il video della sua supplica. Sono due milioni! Ultear: Sei parecchio caro. Accetti carte di credito? Cancer tira fuori un banco portatile: Certamente! Meredy: Ehm, Ul che cosa vuoi fare con quel video? Ultear: Ovvio, lo invio a Rose! Tutti 0_0: Ma... Ma... Ultear: Mica gli ho promesso che avrei tenuto la bocca chiusa! Tornado: Vogliamo giustizia! Seras: Giusta giustizia! Kamina: Queste mettono i brividi peggio di Yoko! Deadpool: Mi sa che ci vorranno tanti chimichanga per salvare Luke da queste tre e dalle altre! Najimi: O semplicemente un mio piccolo intervento! *Mostra un CD* Meredy: Che cos'è quello? Najimi: Il video che Ul vuole inviare a Rose. L'ho scambiato col Concerto di Freddy Mercury a Montreal. Poi le consiglierò di regalarlo a Luke per il suo compleanno! Io: Uff! Sperando che sia di suo gradimento ma è meglio questo che subire la sua furia. Ottimo lavoro Najimi, sapevo di poter contare su di te! Najimi: Figurati, è stato un piacere!).

E' chiaro che la squadra di PGV 2 è bella forte e mi sa che bisognerà ricorrere a possibili misure drastiche. Intanto voi pervertiti avete fatto il colpaccio e non sapevo che Levi avesse un debole per Lady. Bisogna metterli insieme^^

Al prossimo capitolo^^

Issei entra in una stanza buia: Permesso? Mi è stato detto di consegnare questo pacchetto a... EHI NON RIESCO A MUOVERMI!

Tornado: Eccoti qui piccolo pervertito. Hai osato denudarmi e questo non te lo posso perdonare
Seras: E' il momento della punizione divina
Ultear con un sorriso diabolico: Ti ripagheremo con la tua stessa moneta!
Issei: P-Parleè!
Le Tre: No, nessun compromesso!

Il giorno dopo su tutte le riviste dell'inferno la prima pagina riporta la foto di Issei completamente nudo e in pose da macho e c'è il seguente annuncio "Ecco il tanto amato Drago delle Tette come mai si era mostrato prima: senza veli ed esibendo la sua draghesca virilità! E all'interno un poster firmato dallo Drago in persona. Non perdetevi una simile occasione, prendetelo subito e rimanete in attesa del Movie, prossimamente al cinema Iniziativa promossa da Azazel e approvata da Sirchz Lucifer e Serafall Leviathan.

Azazel in primo piano: Ahahah! Diffidate dalle imitazioni!

02/05/16, ore 19:13

Salve Luke! Partita molto rapida, ma considerando la differenza di forza tra le squadre era inevitabile.
Il nostro Issei invece non si smentisce mai, sono curioso di vedere cosa succederà nel prepartita del mio incontro...
Per commentare una delle prossime partite proporrei Rintarô Okabe, in arte lo scienziato pazzo Kyoma Hooin, e la sua assistente Kurisu Makise, detta Cristina.

25/04/16, ore 10:49

Ehilá, devo dire che questa é stata un gran partitona. Pare che Boros si voglia proprio scatenare in questo torneo. E continuano le disgrazie ai danni della nostra fottuta divinità preferita, mi sorprende trovi ancora il coraggio di farsi vedere in giro. Ho notato che usi il termine telepatia per indicare quella che credo sia telecinesi; a parte questo ottimo cap. Alla prossima!

25/04/16, ore 01:23

Che bellissima partita^^

E' stata molto più movimentata della mia ma è più che naturale, le squadre erano state scelte da altri autori^^ (Deadpool: Ahahah! Che spasso, sembra che Alucard e Boros siano diventati amici! Najimi: Fufufu! Che bel duo che hanno formato! Kamina: Ahahah! Non sono male ma io e mio fratello Simon siamo mille volte meglio! Cancer: Questo te lo riconosco! Ultear: Da come ne parli, sembra che tu ne sappia qualcosa! Cancer: Effettivamente è così! Meredy mentre da la pappa a Beel: Ma poi Asura è stato bravo a mettere tutti a cuccia! Io: Beh, poi la partita è stata molto accesa, anche se è finita in parità! Lucyferia: Ehi ragazzi, un uccellino mi ha detto che sono stata tirata in ballo da quella simpaticona di Manley. Vediamo, dici che devo guardare e imparare? Per me quello è andare moooolto piano, sia come sesso rovente sia come tortura! Tutti 0_0: Cioè, puoi fare peggio di lei? Lucyferia: Certo. Per vostra informazione con Luke ci sono andata molto piano o rischiavo di ucciderlo! Kamina 0_0: Cavolo bellezza, sei stata molto premurosa! Lucyferia: Modestamente. Finora solo Lello e quel super dotato di Vergil sono riusciti a reggere al mio vero ritmo. Quei due sono due forze della natura sotto le coperte! Deadpool 0_0: SACRILEGIO! MI STAI DICENDO CHE CON ME NON HAI GODUTO! Lucyferia: Certo ma anche con te ci sono andata piano! Deadpool: DEPRESSIONE! URGE UN CHIMICHANGA! Cancer: Conoscendoti, direi che sei anche molto più sadica di quello che sembri! Lucyferia: Ovvio mio caro. La mia sorellona è una Furia ed è una delle massime esperte in ambito di tortura sia fisica che mentale! Najimi: Fufufu! Sono sicura che è un'esperta! Ultear: Non come me! Lucyferia: Vediamo... hai mai torturato un poveretto a caso prima conficcandole il tacco delle scarpe alle spalle e poi legato nudo a un albero e fatto spellare vivo da un branco di formiche rosse e poi fatto ingigantire, decapitato e poi trasformato in una papera e infine cucinato per cena? Ultear 0_0: M-Mi arrendo! Meredy 0_0: Povero sventurato! Beel emozionato: DABUH! Lucyferia ^_^: E questo è solo uno dei tanti bei giochini che ha fatto per ammazzare il tempo! Kamina: Solo per ammazzare il tempo? Non oso immaginare che cosa faccia quando fa sul serio. La mia energia spirituale tentenna! Cancer: Meglio non saperlo, credimi! Deadpool: E lei di sicuro fa cose simili! Lucyferia ^_^: Ovvio!)

Prima arrivano i cari Master Xehanort e Jean che fanno i loro commenti anche se il vecchietto ha sempre l'umore nero e poi si va negli spogliatoi e, come detto, Asura fa il suo lavoro stendendo tutti voi pervertiti (Kamina: E va bene ragazzi, è il momento di far vedere a tutti voi come si devono vedere le tette di una donna. Quando un vero uomo vuole vedere le deve vedere! Deadpool: E come fa? Najimi Ultear e MEredy: Pervertito! Kamina: Ovvio, mostra a tutte la sua forza spirituale e la sua trivella! Tifosi: OOOHHHHHHHH! KAMINA! KAMINA! Tifose: KYAAAAAAAAAHH! KAMINA SAMA FAMMI TUA! Deadpool 0_0: Ci vuole così poco? Ma tu sei un genio! Kamina: Ovvio, stai parlando col grande Kamina. Con chi credi di avere a che fare eh? Luke fammi comparire un paio di volte anche tra i cronisti e ti faccio vedere che cosa combino!)

E intanto Seras e Saji non riescono a fare niente perche Erza e Gerard hanno già occupato il posto, cmq l'anime è stato fatto bene e le scene di combattimento sono fatte molto bene. Ma dubito che riuscirò a farti cambiare idea.

E poi la partita, come detto, è stata incredibile e io mi chiedo che cosa succederebbe se entrassero dei nuovi pg che potrebbero far nero Boros. Me ne stanno venendo in mente un paio sai^^

Alla prossima partita^^

24/04/16, ore 23:13

Ciao alu scusa se recensisco solo a quest'ora ma oggi e stata una delle giornate piu merdose che mi siano mai capitate....sono tornato a casa solo un ora fa e sono uscito di casa stamattina alle 9....mi sto strafogando la cena steso sul letto in questo momento XD .

Comunque un cap assurdamente bello .

Povero genos viene sempre fatto a pezzettini,se non prova a fare secco il nemico autodistruggendosi non e contento.... ^-^ .

Poi ci sono boros e alucard che si vogliono menare...si sa che vince il ciclope ma non riuscirebbe mai a uccidere alu ,alla lunga perderebbe U-U .

E dunque tu tifi per la gerard/erza eh , anche secondo me stanno bene insieme ,figurati che nell'anime stavano quasi per baciarsi ma quando le loro labbra erano a un millimetro dal toccarsi e arrivato natsu a rompere le palle :O

Buahahahahah miticissimo i perversi con a capo il mio meliodas che vanno all'assalto dello spogliatoio delle ragazze , pero sai issei col potere di ddraig "penetrate" poteva guardare le ragazze nude attraverso la porta "penetrandola" con lo sguardo come se non ci fosse U-U , quindi non serviva che facesse la figura di cacca con gli altri .

Ed inizia la partita e boros fa il culo a tutti quanti yeaaaa , asura ha fatto proprio un cazzata a rompergli la caviglia XD.

e alucard pure mena parecchio .

AahahaHa mitica la ninna nanna con le bestemmie ^_^ .

E oddio prisoner che inchiappetta luke valentine , ma quel povero cristo mi fa pena tutte a lui gli capitano O-o .

E alla prossima partita ce issei e ti avevo chiesto di far venire ophis il DIO DRAGO DELL'INFINITO a commentare , dato che serve perche solo lei puo eseguire il canto di attivazione con il suo papa issei per trasformarsi nella sua forma finale , il DIABOLOS DRAGON , una delle cose piu fighe che abbia mai letto .

E come detto ti do un link per leggerti una ministoria con ophis per farti capire il suo carattere se vuoi ????

Alla prossima

24/04/16, ore 17:53

Ciao, anche questo è stato un bel capitolo!^^

Ahahah, troppo divertente la ninna nanna di Beel!

Per il resto alla prossima!

24/04/16, ore 14:47

Miracolo!!
Perché miracolo? Beh perché finalmente riesco a commentare perfettamente in tempo un tuo Capitolo!! So che in teoria avevo detto che non l'avrei rimarcato, ma è un occasione più unica che rara e mi sembrava giusto dirlo XD ;).
Ottimo Capitolo comunque *_* i miei due pg Maestro Xehanort e Jean hanno fatto un buon lavoro di commentatori e sono stati bravi ù.ù e sono tornati pure Issei ed Erza dalla mia squadra!! *_*
Parlando di quest'ultima che limona con Gerard, per quanto sappia ormai che sono una coppia semi ufficiale non riesco proprio a vederli bene insieme T_T mentre Issei... beh è sempre Issei ù.ù XD ;).
Boros è stato forse il pg più approfondito e messo in campo, nel vero senso della parola, in questo Capitolo, e mi fa piacere perché come personaggio mi piace parecchio :) poi beh la sua rivalità con Alucard è mitica ù.ù XD ;).
Parlando della partita è stata molto combattuta e mi è piaciuta più della precedente :), anche perché la scorsa è stato un vero massacro poverini >.<, ed alla fine è terminata in un pareggio secondo me meritato che rimette in gioco tutto quanto per il ritorno :).
La parte finale... oh mamma c'è bisogno che la commenti?! Luke si è beccato qualcosa di Prisoner la dove non batte il Sole, non dico altro O_O. In questi casi è sempre meglio scendere con il corpo intero e mettersi a mo' di water secondo me ù.ù XD ;).
Comunque davvero grande Capitolo, e la prossima settimana tocca a me!! *_* Forza ragazzi, fatevi valere e riportate la vittoria!!! ù.ù XD ;)
Ciao ed alla prossima!!

24/04/16, ore 13:29

Ahahahahah non ci credo ahahahahah, povero luke adesso mi chiedo come farà a giocare la partita di ritorno dato che per quel momento gli brucerà ancora il culo e non potrà più sedersi per un anno ahahaha.

Poi perché non mi hai mai fatto giocare spatent rider che era pure capitano e neanche metal knight ma li hai solo nominati quando sono stati dribblati da Alucard?
Ci tenevo a vedere spatent con i suoi justice crash, con il prof oak che lo interrompe nel mezzo della partita per dirgli che c'è un tempo e un luogo per ogni cosa ma non qui

Genos che si incazza perché viene sempre smontato e spettacolare hahahah, però perché si è incazzato anche prima quando hai detto solo il nome della squadra, dovevi sentirsi onorato che ci fosse una squadra con il suo nome no?

Ah e la prossima partita che hai libera da commentatori potresti mettere gìntoki e tsura

Katsura: non sono tsura, sono katsura!!!
Ok scusa katsura
Katsura: ho detto che sono katsura!!!

Sarebbero bello però anche fare gìntoki e hijicata della shinsengumi, che nella scorsa recensione mi avevi risposto che volevi mettere la pubblicità della maionese sponsorizzata da gìntoki anche se gìntoki sponsorizza i dolci, è hijicata che sponsorizza la maionese

24/04/16, ore 10:11

Io: Ma che...che..che CAZZO è successo? Barto, Asura, che CAZZO avete combinato?
Barto * piange disperato *
Io: CAZZO, ti ho fatto allenare tipo trenta volte ieri, ma che CAZZO fai? E al ritorno Boros userà il meteoric burst, quello solo Saitama riesce a evitarlo....E io..
Tutti: Che?!?!?!
Asura: Che stai Dicendo?
Io: Io sono molto peggio di Boros... Barto, d'ora in poi ti allenerai a bloccare i miei colpi, e ti insegnerò l'ambizione della Percezione, così potrai percepire i tiri, e poi... Natsu, Zodd, vi ho detto di giocare insieme, intercettate insieme le palle, mandatele verso Grifis e Grifis le passerà poi agli attaccanti che incremeteranno il colpo tutti e tre contemporaneamente, in quanto a te Barto, diamoci da fare...

Io: ... Gerard x Erza? Gerard x Erza ... e ti metti anche a spiare dagli spogliatoi?... MA ALLORA VUOI MORIRE MALE... PRIMA COSA.. SECONDA COSA... DOMANI DI GERARD NON CI RIMARRÀ NULLA, ERZA STA CON NATSU, PINTO E BASTA... SPERO CHE IL TUO LETTO SIA RESISTENTE LUKE, PERCHÉ TI FARÒ TANTO, TANTO MALE... Lucyferia, guarda e impara...

Levi: Al solito, mi tocca chiudere la rec. .... Ihihihih, povero Boros, nel caso vincano, Manley saprà cosa fare..
In ogni caso, è stata una grande partita, sublime, eccezionale, ci ha tenuti incollate ale tribune ( a proposito, alla prossima Manley sarà in prima fila....se perdiamo saranno cazzi amari ) e alla fine è finita con un due a due, sarà meglio che Barto impari in fretta, Rose ha sviluppato L'APOCALYPSE SHADOW, capace di spezzare in due perfino l'aria stessa e far colassare l'equilibrio dell'universo e i suoi confini, tre volte più potente di un big bang...chissà come sarebbe un Saitama VS Queen of Shadow...non voglio pensarci..

Ahy Forces

24/04/16, ore 02:17

Ahahahahah,questo finora è stato il capitolo più divertente,giá dall'inizio fino al culmine alla fine(ok,luke e suo fratello saranno dei porci,ma ho visto prisoner e non augurerei una cosa del genere neanche a quei cretini del comune del mio paese),la partita è stata spectacular,continua così.io nel frattempo sto facendo simultaneamente da vice allenatore e cavia per i miei giocatori(fortunatamente come nibbio anch'io ho avuto un bel po di maestri,quindi sbloccarmi gli tsubo e sistemarmi le ossa non è un problema,fortunatamente il problema è anche loro),concludo la recensione con un peace and love.

P.s.come già detto voglio entrare nello A(rrapati)-team.poi riferisci a Dante che se perdiamo le spese per le divise sono a carico suo(idea di trish,naturalmente,le ho detto che non serviva,ma non è servito a niente)

Eccomi qua!!
Come ti avevo già anticipato purtroppo ho dovuto aspettare qualche giorno prima di leggere e commentare, difatti solo stamattina sono riuscito addirittura a leggere la prima riga T_T.
Aspettavo questo Capitolo con grande trepidazione e mi è dispiaciuto essere in ritardo T_T ma va beh ora ci sono ed è solo questo l’importante ù.ù XD ;). Passo subito a commentare il tuo nuovo Capitolo :).
Parlando della partita in sé, per quanto bella e soprattutto appassionante, è stata per lo più a senso unico ed ha visto la squadra di Nick Nibbio distruggere letteralmente gli avversari O_O sono molto potenti e su questo non ci sono dubbi.
L’accoppiata poi Law-Seras è micidiale dato che lui usa la Room e teletrasporta la palla consentendole di tirare e fare goal. Gli avversari non avevano speranze… ma potranno rifarsi con il ritorno :) anche se non ho capito se incide il risultato della prima partita oppure solo il risultato in sé…
Comunque mi ha fatto piacere vedere Erza e Issei, dato che sono pg selezionati da me, anche se inseriti in una scena… diciamo volta a permettere ai maschietti di dare una sbirciatina XD ;).
Comunque ottimo chap e buona telecronaca, complimenti vivissimi :) attendo il prossimo chap con grande trepidazione ;).
Fino ad allora ciao ed alla prossima!!