Great Anime Football Tournament 2
di Alucard97

Salve! Partita unilaterale ma comunque esilarante, anche grazie al mitico Wade. Mi spiace solo un po' per caster che in quanto mago ha fatto una figura da incompetente. Alla prossima!

Hey finalmente la prossima gioco io non vedo l'ora, però avevo un consiglio: questa partita l'hai svolta come se fosse stata quasi una normale partita tra calciatori, mentre secondo me il bello di fare una partita tra personaggi degli anime e videogiochi e che puòi fargli usare tutti i loro poteri o abilità mentre te li hai fatti giocare come se fossero stati dei normali calciatori facendogli usare pochissimo le loro abilità.

Poi nel capitolo hai fatto pubblicità a deadpool, moneygrabber, illuminati confirmed buuuu ahahahah

Adesso interrompo un attimo la recensione che devo fare una piccola interruzione pubblicitaria:
"Fame? Panino con le forbici!!! Con il 30% di carboidrati e il 100% di forbici!!!! e il 60% di 90% (Un po' di percentuali a cazzo dato che L insegna che rendono tutto più figo)
(Cit. Sio)

Quindi la prossima giornata Fubuki dovrà giocare con le minne di fuori ahahah,
Ha fatto bene a sceglierla dato che così ti ho consentito di fare quella scenetta ahahahah
Ciao

Davvero un bel capitolo, è stata una partita sudata sino all'ultimo secondo! Complimenti!^^

Levi: Ehy Rose, calmati, fa dei bei respiri, è soltanto.una ragazzata.
Io: Ceeeeerto, e io sono una suora, ma come CAZZO si è permesso, io mai ho spiato gli altri ragazzi, ma a quanto pare, se sono lontana un poco, ecco che ne approfitta, e su consiglio di chi poi?
Deadpool: Aehm, eddai Rose, era uno scherzo... Merda.
Io: ALBA D'OMBRA * Investito da molteplici colonne di spire e rovi * queste non ti uccideranno, ma proverai un dolore dal quale neanche tu potrai sfuggire.
Deadpool: AAAAARRRGGGGGHHHHHG
Io: Ora passiamo agli altri.. * voce dolce * Miroku, Issei, Tatsumaki, venite un po' qui voi due...
Miroku/Issei/Tatsumaki: E..eh, possiamo parlarne prima, eh, allora?
Io: Crepate bastardi: Sbudellati 2 contro la parete.
Io: Aahh, adesso mi occupo di te Luke * Fa scricchiolare le nocche e si avvia verso un punto imprecisato *
Levi: Capito, qua devo recensire io.. MA CHE CAZZ... Questa si che era una partita cazzo, un qualcosa che ancora non avevamo visto, entrerà nella storia dei due tornei senza dubbio, e che dire, I Cursed Nights non mentono mai, sono fra le squadre più forti e complimenti a Nibbio per la scelta dei giocatori, sarà dura vincere..
Io da una parte imprecisata nell'ufficio del direttore: NON DIRLO NEACHE PER SCHERZO!!! E TORNA TU QUI, ABBIAMO APPENA INIZIATO, GIURO CHE DOPO QUESTA TI DIMENTICHERAI DELLE ALTRE RAGAZZE * Si sentono legno e ferro spezzarsi come se non ci fosse un domani *
Levi: Dicevo, sarà una barzelletta vincere * suda freddo * e non ci resta che intensificare gli allenamenti in vista della prossima partita e preparare il nostro portiere al meglio.. BARTOLOMEO, GIURO CHE SE NON FAI UNA BARRIERA SPESSA COME NON SO COSA TI LASCIO NELLE MANI DELLA PRESIDENTESSA.
BARTOLOMEO: Tutto chiaro Levi - Sempai
Levi: E così possiamo concludere, ora vado a comprare stampelle, cerotti e bende, nemmeno Alucard regge l'allenamento e ho detto tutto. Kukukuku

Ahy Forces

Che bellissimo capitolo^^

E com'era prevedibile, la mia squadra vince alla grande 5-1 ed è stata provocata parecchio oserei dire (Deadpool: Ma la mia presenza ti ha portato fortuna vero? Io: Non lo nego! Najimi http://vignette3.wikia.nocookie.net/medakabox/images/8/8c/Ajimu_Original.jpg/revision/latest?cb=20140317040242: Chissà che cosa sarebbe successo se ci fossi stata io a commentare! Io: Tu avresti portuato altrettanta fortuna! Kamina http://vignette1.wikia.nocookie.net/gurennlagann/images/1/17/Kamina_with_sword.jpg/revision/latest?cb=20121220155814: Ma che fortuna e fortuna. I veri uomini non hanno bisogno di fortuna. E' vero che è importante ma quello che conta è la forza spirituale. Senza di essa non si vale nulla! Ultear sudata: Sei davvero poetico! Meredy: Ul vai a farti una doccia che qui ci pensiamo io e Namiji a tenere a bada questi maschi infoiati! Ultear: Allora buona guardia e *si volta verso Wade e Kamina con sguardo assassino* se voi due osate venire a spiarci ve lo taglio! Deadpool: Tanto a me ricresce! Kamina: Di sicuro non mi spavento per così poco. Se vorrò vedere, lo farò e sono molto tentato! Deadpool: Amico sei un grande! Kamina: Certo, io sono il grande Kamina, il diabolico generale dell'armata Dai Gurren. Con chi credete di avere a che fare! IO e Meredy: Con un baka cronico anche se fin troppo figo! Cancerhttp://img4.wikia.nocookie.net/__cb20130516212357/lucis-transitum/it/images/2/20/Incappucciato.png: Quelli come te muoiono sempre prima! Kamina: Taci tu, dannato bastardo incappucciato. E poi che ne sa uno che non se ne va in giro col volto coperto! Cancer: Oh, lo capirai qundo sarà il momento. Ah Luke non ti preoccupare se non capisci chi sono, quando il nostro autore pubblicherà il nuovo capitolo di N'Origin avrai qualche piccola delucidazione su di me! Io: E dovrò fare alla svelta. Cmq Wade, come hai potuto lasciare Beel per scappare da Fubuki? Deadpool: Ho dovuto pensare alla mia pelle. Tanto il mio socio sa che torno a prenderlo! Kamina: Però ti sei proprio divertito a spiare le ragazze eh? Io però ho visto di meglio! Deadpool: Eh? Davvero? Kamina: Certo. Le tette di Yoko sono le migliori! Deadpool: Oh! YYYYEEEESS! Quelle si che sono meravigliose! Cancer: Quanto chiasso per un paio di tette! Deadpool e Kamina: Uno sfigato come te non può capire. Con chi credi di avere a che fare! Cancer: Uhuhuh! Con dei super sfigati! I due: BASTARDO! Najimi: Fufufu! Mi sa che per stasera hanno avuto la loro dose! Meredy: Uff! Sono incorreggibili! E con Naruto e Patty come facciamo? Ora stanno esagerando! Io: Tranquilla ho già contattato Saber, alias la sorella maggiore che li metterà un po'in riga e poi adesso devono pensare a Hinata e a Shippo! Deadpool: Che? Quel piccolo volpino?Io: Sì. Lui e Patty sono fidanzatini ! Kamina: E bravo il piccoletto. Si è scelto una bella ragazza! Vai così e punta sempre più in alto, fino a perforare il cielo! Cancer: Quello riservalo per tuo fratello! Kamina: Dobbiamo tutti puntare verso il cielo, perchè è così che fanno i veri uomini! Io e Meredy: Si va bene! Deadpool: MA voi due state insieme? noi due: No, la pensiamo solo nello stesso identico modo! Kamina: Vedrete che fra breve vi metterete insieme come il porcospino troppo cresciuto e la fatina verde! Meredy: Ne dubito. L'autore è solo molto affettuoso, ma nient'altro! Io: Già è una bimba molto pucciosa! Deadpoll e Kamina che osservano la sua quarta abbondante: Alla faccia della bimba! Najimi: Diamo tempo al tempo!)

A quanto ho capito, ci sarà anche il ritorno vero? Ma se è influenzato dal risultato della partita precedete, allora la mia squadra dovrebbe passare senza problemi e poi non hanno fatto sul serio. Light mi ha avvisato che quella di oggi è stato un semplice riscaldamento.

Al prossimo capitolo^^

Ps: Che ha detto Rose per la possibile partita contro i Brave Hearts?

Pps: Se vuoi chiedermi altro su Lucyferia o altro, mandami tranquillamente un messaggio su facebook. Lo tengo quasi sempre aperto^^

Ciao,Fra,.felicissimo di rileggere questo torneo.la partita è ottima(e per i personaggi che non conosco c'è Internet)e il dietro le quinte negli spogliatoi fa pisciare(tu e nibbio siete dei fottuti geni),ma voglio fare parte anch'io dell'esercito degli arrapati(MA DIANE NON SI TOCCA,LA MIA OTP DI TSDS È D/KING!),nel frattempo ho già stilato un programma di allenamento che spero funzioni con quei mostri dei super star(tanto più che kaio ha trovato un bel po di spunti e metodi per portare l'hokuto ryuken a nuovi livelli e rivaleggiare veramente con lo shinken).per la mia prima partita se posso permettermi come commentatori avrei 3 idee:numero 9(di lorien legacies,da presentare a Dante)o iorek birnison(l'orso della bussola d'oro)o matar mogamett(il mio personaggio preferito di magi)

P.s.attento a non fare la fine di renly baratheon.

Ehila luke e stato un capitolo assurdamente divertente ahahaha OPPAI OPPAI OPPAI YEAAAHHHH .

Beel e deadpool ci mancavano in effetti a commentare nick ha avuto una grande idea XD ,e che stronzi siete stati ad usare beel come scusa per spiare le ragazze......potevate invitarmi T-T .

poi naruto e patty che difendono la loro sorellona a colpi di ramen e stato mitico , nick colpisce ancora U-U .

ed e iniziata la partita e i cursed la dominano costantemente , poveretti , la squadra di pizzul era condannata sin dall'inizio ahah .

E cosi una gran vittoria schiacciante per i cursed evvaii , la parte migliore e l'autogol di caster U-U .

senti si potrebbe mettere koro sensei o najimi a commentare la partita nei prossimi cap o hai gia troppi pg per i commenti ???

Ah poi hai scritto che il susanoo di madara e viola , quello viola e di sasuke , quello di madara e blu

Alla prossima .
(Recensione modificata il 17/04/2016 - 12:55 am)

12/04/16, ore 12:59

Ma loooooooooooooooooollllll XD.
Bellissimo Capitolo, non c’è altro da dire vedendo quello che è accaduto XD la presentazione delle squadre è stata epica e confermo che colui che ha creato la squadra “Genos for President” è un genio XD.
Parlando delle altre squadre ho avuto modo di vedere che tutte sono toste sotto alcuni punti di vista, non sarà un Torneo facile, ma sono fiducioso sulla mia squadra e spero di riuscire a superare almeno il primo turno XD ;).
Gioco nella terza giornata contro i Mucchi Selvaggi, niente male come selezione, spero che la mia squadra si faccia valere e soprattutto che passi ù.ù XD ;). Mi spiace solo che ai miei due pg selezionati è toccata la quinta giornata, mi sarebbe piaciuto che commentassero la mia partita >.< ma va beh non importa ù.ù ;).

P.S.: chiedo scusa per il ritardo, ma prima dovevo assicurarmi di saltare il paragrafo dove fai il mega spoiler di Fairy Tail.
Come ti ho già detto tramite mp sono alla fine della Saga di Oracion Seis e se mi fossi beccato lo spoiler leggendo normalmente per prima cosa avrei tirato chissà cosa a tutto spiano, e poi ti avrei cercato a casa per strangolarti personalmente ù.ù XD ;).
Ringrazia Kurama che mi ha avvertito domenica mattina che nel Capitolo era contenuto uno spoiler, altrimenti me lo sarei beccato e per te sarebbe stata la fine è_é XD ;).
Naturalmente sto scherzando, non ti preoccupare ù.ù ;).

10/04/16, ore 19:31

Ciao, bel capitolo!^^

Eheh, la mia squadra è nella quinta giornata, sono proprio curioso di vedere cosa tirerai fuori dal cilindro^^.

Per il momento alla prossima!

10/04/16, ore 15:54

Levi: Ahh, con la presidentessa fuori dalle balle possiamo rilassarci alla grande
Asura: E spaccare tutto ARRRGHHH
Sasha: Ecco che ricomincia, vedi di non uccidere gli ultrà a noi avversi piuttosto
Guts: Calmi voi, non bisogna farsi prendere dall'ira, dobbiamo restare lucidi, ma anche rilassati
Laxus: Tutti in SPA forza
Natsu: Laxus, ti sfonderò il culo
Sanji: Siamo nella stessa squadra, idiota. Oh Mio.... # vede Boa Hancock # Spruzz #
Asura: Tante rette quanto stronza
Sanji: Cosa hai osato dire alla mia dea?
Asura * lo spedisce in orbita con un calcio * Ma che coglione
Alucard: Ok, perché volevate buttarci fuori fin da subito?
Kizaru: Siamo i più forti ovvio
Zodd: TRIONFIAMO!!!!
Griffith: La parola d'ordine è una sola, Vincere, e Vinceremo!!!
Levi: Dateci un taglio e andiamo a divertirci ne

* Oscure Spire riempiono lo spogliatoglio *

Levi: Alucard, la vuoi smettere?
Alucard: Io non c'entro niente, sono innocente, lo giuro.

* Ombre strisciano sul pavimento *

Tutti: O Merda...

Io: SONO TORNATA BASTARDI, ALLORA, COSA SUCCEDE?! AH, MA BENE, ALLA SPA NE? VOLETE RIPOSARVI NE? CEEERRTO, E IO SONO LA SUORA BUONA DEL CAZZO!!! 10.000 GIRI DI CAMPO, ORA BASTARDI.
TUTTI: SISSIGNORA!!

io: MA CAZZO AVETE DETTO, NON VI HO SENTITO.

TUTTI: SIGNOR SI SIGNORQLA.

IO: Bene. Sappiate che in questi giorni ero a Barcellona in viaggio d'istruzione e che non mi sono rammollita chiaro? Ottimo. Prima di tutto, siamo qui come guerrieri e combattenti, tutti voi avete avuto esperienze di guerra, nessuno escluso, siete fra i migliori elementi dei vostri universi, NON FATE CAZZATE CHIARO? Bene, Alucard, Sanji, conoscendo Luke capiteremo contro i Cursed Nights, ergo contro Seras, non voglio strafalcioni da parte vostra. Sanji, se dovrai rubargli la palla, fallo, senza far del male a nessuno. Alucard, torcele un capello e ti lascio in mano ad Integra, capito??

Alucard? SI SIGNORA.

IO: bene, ora...cosa c'è Levi? * Mi mostra il testo * CAZZO LUKE, NON POSSO ASSENTARMI UN SECONDO CHE TU GUARDI LE ALTRE RAGAZZE EH?? SAI COSA FACCIO IO A BOA HANCOCK VERO? SAI COSA LE FACCIO?

Levi: Calmati su, non è successo niente io: NIENTE UN CORNO. ORA MOSTRERÒ A TUTTI COSA ACCADE QUANTO NON SI RIMANE FEDELI.

AHY FORCES

10/04/16, ore 12:33

Hola! Felice di vedere un nuovo capitolo così presto, spero che questa edizione sia divertente come la precedente. Una cosa, nell'ultima recensione mi sono espresso male : intendevo mettere Sairaorg come centravanti, non a centrocampo. Bene, alla prossima!

10/04/16, ore 09:22

Ehi ciao Luke e un mitici secondo capitolo....e guarda un po proprio contro di te dovevo capitare XDD ,sara una partita mitica foreVER !!!!!!!! .

Certo pero che se usciva fuori che dovevo battermi contro nick bestemmiavo di brutto eh...

Comunque ancora non mi hai detto se sai che significato ha il nome della mia squadra NASUVERSE ?? , su internet lo puoi trovare solo sui siti inglesi quindi sara dura scoprirlo....un indizio che posso darti e che centra con fate stay night U-U .

Comunque dato che sei tu che "piloti" le squadre gia so che per la mia saranno dolori XD.

Per lo spoiler di fairy tail , guarda pure io vedo solo l'anime di fairy in tv e basta , ma dato che per me fairy fa abbastanza cagare in quanto stracopia un sacco di altri manga , mi ero gia spoilerato i segretucci di natsu su wikipedia XD ,e poi chi segue l'anime ancora neanche sa cose esattamente E.N.D. , quindi almeno questo spoiler glie lo hai risparmiato.

poooii , nella squadra di pgv 2 hai scritto che ce issei "ultima forma" e beh dato che io sono un depravato peggio di issei sono un GRANDISSIMO appassionato di high school DXD e pure nick lo e , per questo ho letto la light novel di high school dxd fino al volume 17 che e in italiano , e me la sono spoilerata fino al 20 sulle wiki inglesi , il manga e l'anime di dxd sono tratte dalla light novel , e dato che sono stronzo, ti spoilero tutte le abilita che issei avra nel volume 20 U-U , l'anime alla terza serie e arrivato solo fino al volume 7 .

"La stupidità è bene! Se non posso vincere con le mie capacita , io eccellero tramite la stupidità!"

Cit. Hiodou issei ^^ .

Dunque issei ha 5 soprannomi...ossia IMPERATORE DRAGO ROSSO , DRAGO DELLE TETTE , IMPERATORE DRAGO DELLE TETTE DRAGO GALLESE (riferito a ddraig) e RE DEGLI HAREM .

Ha 17 anni.

Alla nascita e stato scelto dal "sistema" in cielo per ricevere una sacred gear...

Il sistema e una sorta di macchinario che si trova in paradiso che dio creo allo scopo di dare agli umani i sacred gear , particolari oggetti che donano uno o piu poteri a quella persona , se quel sacred gear ha da 2 o piu poteri viene definito SACRED GEAR LONGINUS , sono solo 14 i sacred gear di questo tipo e uno di essi IL BOOSTED GEAR e toccato a issei , nella classifica di potenza dei longinus il boosted gear si trova a circa meta classifica....

Il boosted gear ha la forma di un guanto metallico rosso con una pietra verde smeraldo incastonata in corrispondenza del dorso della mano al cui interno vi e riposta l'anima di DDRAIG uno dei due draghi celesti che era chiamato anche IMPERATORE DRAGO ROSSO , draghi con una potenza superiore a quella di un dio , l'altro drago celeste era albion chiamato anche IMPERATORE DRAGO BIANCO , questi due erano in continua lotta ma i loro poteri si equivalevano....un giorno durante un loro scontro capitarono proprio nel mezzo della battaglia finale tra gli angeli al servizio di dio , degli angeli caduti che avevano commesso peccato ed erano stati rinnegati da dio , e dei demoni....

La loro apparizione blocco la guerra e fece unire le forze alle 3 fazioni per farli fuori , furono sconfitti e uccisi e dio raccolse le loro anime e li confino all'interno di 2 sacred gear U-U .

Ddraig da dentro il boosted gear puo parlare con issei ed e divenuto praticamente il suo compagno di battaglie ,solitamente parla poco e nei momenti di lotta dice ad issei il suo stato fisico...( quanto a lungo puo ancora reggere lo scontro etc etc) , particolarita di DDRAIG e che si deprime quando issei viene chiamato drago delle tette o nomi simili o quando gli altri (specie i nemici) fanno notare quanto issei sia perverso e fissato con le tette , in quanto e un po come se dicessero che anche DDRAIG e un gran perverso , a volte si deprime talmente tanto che scoppia a piangere ^^ .

non chiama mai issei per nome ma lo chiama sempre PARTNER o COMPAGNO .

Inizialmente ISSEI era umano poi e stato Reincarnato in un Diavolo all'inizio , poi al volume 11 viene colpito da una freccia intinta di un veleno mortale per i draghi e il suo corpo viene distrutto , ma la sua anima si salva grazie a ddraig che la trattiene all'interno della sua armatura balance breakers (il massimo potenziale raggiungibile da una sacred gears) , e intanto , ophis e il grande rosso gli creano un nuovo corpo .

Ophis e l'essere piu forte di high school DXD , il dio drago dell'infinito , un drago con una potenza infinita con qualche miliardo d'anni d'eta.....e ha LE SEMBIANZE DI una ragazzina di 10-12 anni coi capelli neri vestita con un vestitino lungo nero....che caratterialmente e rei ayanami di evangelion , ossia senza emozioni , e molto ingenua e per questo il suo potere e stato sfruttato dai nemici , ma poi e divenuta amica di issei....e lo considera quasi il suo papa .

Eccola qui .

Il grande rosso e un drago rosso ENOOOOORME che incarna il potere dei sogni , e il secondo essere piu forte di DXD .

Il grande rosso ha fornito un po della sua carne per dare un nuovo corpo a issei (per lui equivaleva a un brufolo visto quante grosso) che ophis coi suoi poteri ha plasmato per dargli lo stesso aspetto che issei aveva da umano , in seguito l'anima di issei e andata nel nuovo corpo ^^.

Questo e il grande rosso .

Dato che il nuovo corpo di issei e fatto di carne di drago issei stesso e un drago in forma umana , o meglio un ibrido tra un drago e un demone in forma umana.....e complicato XD .

PERO E FIGO ^^ .

Poteri e Abilità: Super forza , velocità e resistenza sovrumana .

issei sin dal momento in cui e divenuto un demone si e sottoposto a duri allenamenti per diventare piu forte , e dato che era un demone e non piu un umano ha superato i limiti umani in tempi brevi........

DRESS BREAK

Issei divenuto demone si e scoperto avere poche briciole di potere magico....che ha deciso di impiegare per sviluppare una tecnica perversa che spoglia le donne U-U , il dress break appunto , con cui toccando una parte del corpo di una ragazza vi lascera un minuscolo cerchio magico.....che attivando con uno schiocco di dita fara polverizzare i vestiti delle ragazze lasciandole nude , lo usa di solito sui nemici di sesso femminile cosi che scappino a nascondersi per la vergogna .

Bilingual

Dopo vari allenamenti issei ha aumentato il suo potere magico....che ha usato per una seconda tecnica perversa , il BILINGUAL , quando lo usa , issei puo parlare con i SENI delle ragazze e attraverso di essi puo leggere nelle loro menti.....o meglio le tette gli dicono cio che stanno pensando , lo usa sulle nemiche per sapere le loro mosse in anticipo e lo ha usato una volta su una ragazza della sua squadra per sapere cosa la tormentava ^^ .

BOOST/TRANSFERT.

Il boosted gear da a issei il potere di raddoppiare le sue abilita fisiche e la sua energia magico/demoniaca ogni 10 secondi lo puo fare fino a che il suo fisico non raggiunge il suo limite massimo di sopportazione , al volume 21 lo puo fare almeno una cinquantina di volte senza problemi .

Con il TRANSFERT puo trasferire l'energia raddoppiata a chi vuole lui , cosi da potenziare i poteri del tipo a cui viene trasferita la sua energia....ad esempio goku farebbe una KAMEHAMEHA piu forte o un energia sferica in tempi piu brevi , sora attacchi magici piu forti e lui stesso fisicamente diverrebbe piu forte finche dura l'effetto ^^ etc etc

Pooii piccola particolarita del boost , nel volume 14 issei stava combattendo contro un certo tipo , ma aveva combattuto per parecchio fino a quel momento ed era senza forze.....ma poi ha avuto un curioso power up...non ti dico come XD...

dunque issei ha usato un BOOST per raddoppiare la sua energia e poi ha trasferito l'energia accumulata NELLE TETTE DI RIAS , una volta che l'energia e andata li , le oppai hanno cominciato a brillare di una luce rossa e sono partiti due minuscoli raggi d'energia rossi dai....capezzoli di rias (AHAHAHAHA) I RAGGI una volta che hanno colpito issei gli hanno ripristinato le forze (meglio dei fagioli di balzar XDDD) e ha potuto sparare un bel po di raggi d'energia abnormi contro il nemico contenenti tutte le sue energie , in quanto ogni volta che sparava un raggio , partiva un altro raggio dalle oppai di rias che gli ridava le energie , cosi per 5-6 volte .

come effetto collaterale pero le dimensioni delle oppai di rias si sono temporaneamente APPIATTITE man mano che sparava il raggio ripristina forze , rias e diventata piatta.......per un po , ahahah , issei appena le ha viste si e disperato XDDD , e pure ddraig in quanto la perversione di issei ha superato se stesso U-U .

Piu una ha le oppai grandi e piu raggi d'energia ripristina/forze puo sparare XD.

Magari se si ritrova a corto di forze lo fa su una donna sella squadra avversaria......di sicuro dopo lo massacrano.....ma sono dettagli XDDD .

Punti di debolezza:gli attacchi basati sulla luce degli angeli , le croci e acqua santa lo bruciano , le armi Dragonslayer lo possono ferire gravemente con pochi tagli dato che lui ha ora il corpo di carne di drago e se sente qualcuno pregare gli viene un forte mal di testa perche dato che e un demone non puo sentire la "parola di dio" .

DRAGONIFICAZIONE

dopo che e divenuto un ibrido drago/demone issei puo DRAGONIZZARE parte del suo corpo, trasformando ogni parte del suo corpo in quelli di un drago , e una volta trasformato l'arto in questione e tre volte piu grande di quando era umano ,lo usa solo per prendere tempo coi suoi avversari intanto che il conto alla rovescia per attivare il balance breakers giunge al termine , e utile in quanto la parti trasformate sono molto oiu forti e resistenti dei suoi arti umani , non e noto , ma potrebbe sfruttare questa cosa anche per fini perversi in quanto proprio OGNI parte che "dragonifica" diviene il triplo piu grande (suggerimento,suggerimento) , usa pero spesso questa sua abilita per farsi spuntare delle ali da drago dietro la schiena e volare con quelle anche senza armatura , in teoria potrebbe trasformarsi al 100 % in un drago ma non lo ha mai fatto XD .

BALANCE BREAKERS: BOOSTED GEAR SCALE MAIL .

I sacred gear hanno un balance breakers , che e diciamo un abilita che sfrutta al massimo il potere di quella sacred gear , in base ai desideri dell'utilizzatore , il balance breakers di issei e l'armatura del drago rosso imperatore BOOSTED GEAR SCALE MAIL , CON cui una fighissima armatura rossa lo ricopre ,l'armatura non e altro che l'aura da drago che ddraig sprigiona attraverso il boosted gear che assume forma solida , con quest'armatura la forza ,resistenza, e velocita si decuplicano, puo usare i boost senza dover aspettare i 10 secondi tutte le volte che vuole (fino a che il suo fisico lo sopporta) e gli spunta una sorta di razzo propulsore dietro la schiena e delle ali da drago con cui puo volare....praticamente ottiene la forza di goku....

Pero issei non puo evocare subito la sua armatura ma quando vuole evocarla parte un conto alla rovescia di due minuti sul boosted gear.....alla fine del conto alla rovescia gli appare l'armatura .

ASCALON

issei ha ricevuto ASCALON Una Spada sacra pervasa da un aura da DRAGON SLAYER (ossia col potere di uccidere/danneggiare i draghi piu facilmente ) , gli e stata data dall'arcangelo Michele, dopo alcune modifiche, Issei e in grado di fondere la spada con la sua Boosted Gear e puo far fuoriuscire la lama della spada dal dorso del boosted gear.

Alla fine, Issei ha imparato a incanalare l'aura Dragon Slayer di Ascalon nei suoi pugni quando usa l'armatura del Balance Breaker, che gli permette di danneggiare i draghi più facilmente.

- DRAGON SHOT

Issei quando raddoppia il suo potere con il BOOST puo incanalarlo per sparare un fascio d'energia verde dalle mani , fatto concentrando il suo potere magico, nel Volume 7, Issei ha sviluppato un dragon shot piu debole dalla forma di una sfera d'energia per respingere i membri della fazione eroi che saranno i nemici della quarta serie di DXD , che sono esseri umani dotati di sacred gear e quindi molto deboli fisicamenti ai suoi colpi....issei non voleva uccidere nessuno .

Dopo la sua lotta con Sirzechs il fratello di rias e stato ispirato dal modo in cui lui usa il suo potere di distruzione comandandolo anche a distanza ,e cosi Issei inizia a lavorare su come poter muovere i suoi colpi d'energia anche dopo che li ha sparati ,e ci riesce nel volume 9 XD .

Poi Issei dopo essersi allenato con tannin (un drago) impara come creare il fuoco con la magia , ma dato che possiede poche briciole di magia puo creare giusto una fiammella , ma grazie al boost ha sviluppato il suo RESPIRO INFUOCATO DA DRAGO personale, crea quella piccola fiammella di fuoco che puo creare nello stomaco , e poi usando il boost moltiplica più volte il potere di quelle fiamme , fatto questo rilascia le fiamme potenziati dalla sua bocca come un grande attacco di fuoco ad ampio raggio

Lo puo fare solo con l'armatura indosso .

-TRIAINA

è la forma avanzata del boosted gear scale mail di Issei, con cui l'armatura puo cambiare in varie forme basate sui pezzi degli scacchi con cui rias lo ha reincarnato in un demone.....

Per farla breve , con la triaina issei ha ottenuto 4 modalita collegate ai pezzi demoniaci della torre , del cavallo , dell'alfiere e della regina in cui possono cambiare i 9 pezzi di pedone che si trovano dentro di lui , 4 diverse modalita in cui si trasforma la sua armatura....

La modalita alfiere si chiama:

WELSH BLASTER BISHOP e potenzia gli attacchi d'energia di issei , sulle spalle dell'armatura di issei spuntano 2 piccoli cannoni che sparano 2 raggi d'energia rossi chiamati DRAGON BLASTER .

la modalita torre si chiama :

WELSH DRAGONICK ROCK e potenzia l'attacco e la difesa fisica , l'armatura diventa piu grossa e spessa , i guanti metallici sulle sue mani divengono il triplo piu grandi , e quando da un pugno dei martelli a percussione compaiono sui suoi gomiti e spingono per aumentare la potenza dell'impatto (pure superman si fa male con un pugno del genere)

La modalita cavallo si chiama:

WELSH SONIC BOOST KNIGHT con cui potenzia la sua velocita , il propulsore sulla schiena si sdoppia e si ingrandiscono sprigionando grandi fiammate di potere magico che spingono issei a ipervelocita e in piu l'armatura scompare se non per le ali e il propulsore cosi da alleggerirlo il piu possibile .

La modalita regina si chiama

CARDINAL CRIMSON FULL DRIVE ,nota anche come VERA REGINA CREMISI è L'unione delle altre 3 modalita fuse insieme , quando attiva questa trasformazione l'armatura diviene color CREMISI , e cioe rosso scuro compresi i gioielli verdi di issei che divengono rossi , della stessa tonalita dei capelli di rias .

E praticamente una versione 2.0 della normale armatura di issei , che incarna tutti i potenziamenti delle altre 3 modalita .

Questa forma consuma moltissima resistenza fisica a issei per questo la puo usare per poco tempo (e tipo quando goku usa il SSJ 3) ma al volume 21 la puo tenere per una mezzoretta XD .

Per attivarla issei deve pronunciare un CANTO D'ATTIVAZIONE , questo .

"Io, colui da risvegliare, sono l'imperatore drago rosso che detiene la verità del più alto Re

Detenendo l'infinita speranza e l'indistruttibile sogno......Cammino sulla strada della giustizia

Diventerò l'Imperatore Drago Cremisi...

Ed io ti condurrò sulla via luminosa del Cielo nella Profonda vera Luce Cremisi

CARDINAL CRIMSON FULL DRIVE!!!"

- DIVIDING WIVERN FAIRY Originariamente prende il nome di divisione Gear un guanto bianco sulla mano destra di Issei cui ottenuto nella sua battaglia iniziale contro Vali nel volume 4. Issei aveva preso e collocato uno dei gioielli sull'armatura di Vali nel suo guanto , creando un sacred gear che gli permette di utilizzare il potere di Albion , il DIVIDE .

Questa capacità, tuttavia, riduce la durata della vita di Issei e, quindi gli è stata vietata da Azazel.

Nel Volume 17, Issei riesce a trasformare questo potere......in dei piccoli draghi bianchi robot col potere del DIVIDE e del REFLECT , che lui definisce VIVERNE .

Sono 10 in tutto escono fuori dai gioielli verdi sulla sua armatura, con il DIVIDE volando vicino ad un colpo d'energia o a una persona , ne possono assorbire meta della forza ad ogni DIVIDE , con il REFLECT creano uno schermo di luce blu che RIFLETTE i colpi degli avversari , Potendoli rispedire contro il loro avversario , sempre che non sia troppo potente tipo una KAMEHAMEHA data da goku Ssj O roba del genere .

Issei allenandosi ha imparato a dare alle viverne il potere di DDRAIG , comandandoli con la sua volontà e cosi loro diventano di colore rosso e sono in grado di utilizzare i poteri di Ddraig di "Boost" e "Transfert".

Utile per magari rifornire gli alleati di energie tramite i transfert facendo volare le viverne dagli alleati e rifornendoli di energia a suon di boost e transfert .

LONGINUS SMASHER

E un nuovo colpo che issei ha sviluppato grazie alle viverne rosse , queste si posano tutte e 10 su issei , usano vari boost e poi usano contemporaneamente il TRANSFERT su issei , cosi facendo issei riceve un energia 10 volte piu forte del normale.....e l'armatura reagisce a questo , il petto si apre e una gemma verde incastonata nel petto esatto di issei irradia un raggio d'energia ENORME , il LONGINUS SMASHER appunto XD .

PENETRATE , nel volume 19 issei sblocca uno dei poteri originari di DDRAIG .

dopo aver sigillato le loro anime nelle sacred gear , dio sigillo tutti i loro poteri a parte il boost e il transfert per ddraig e il DIVIDE per albion , mise come condizione per il ripristino dei poteri originari che i due draghi celesti sempre in lotta tra loro arrivassero a comprendersi a vicenda , ddraig e albion si sono chiariti nel volume 16 , e lentamente i poteri originari dei due cominciano a sbloccarsi....... l'unico che si e sbloccato fino ad ora e il PENETRATE APPUNTO , che altri non e che l'abilita di bypassare , ogni tipo di barriera come se non ci fossero , issei la puo usare anche per "penetrare" i vestiti delle ragazze coi suoi occhi , cosicche si puo vedere le ragazze nude tutte le volte che vuole ^^ .

-DIABOLOS DRAGON

Questa forma E l'ultima trasformazione di issei è la ottiene grazie al fatto che ha nel suo corpo le energie sia di ophis che del grande rosso , dato che il suo corpo e stato creato da ophis tramite la carne del grande rosso .

La forma vera regina subisce ulteriori modifiche, cambiando colore e diventa in parte cremisi e in parte nera e spuntano un altro paio di ali.....e l'armatura non e piu un armatura ma diviene biologica , ossia diviene carne , issei diviene un vero drago umanoide in tutto e per tutto , e tra le ali spuntano 4 cannoni....due sulle spalle e due sotto le braccia.

In questa modalita la voce del guanto che dice boost diviene un mix tra la voce di ddraig e quella di ophis.

Ma anziche dire BOOST il guanto dira D○○D , in quanto in quel momento issei sta usando il potere infinito di ophis .

La sua mossa finale è THE INFINITY BLASTER ,con cui issei concentra la sua aura nei 4 cannoni e poi spara , e l'esplosione che si verifica e peggio dell'energia sferica U-U .

Pero per usare questa forma sia issei che ophis devono pronunciare insieme il CANTO D'ATTIVAZIONE , se no niente , te lo scrivo .

"ISSEI" : IL DRAGO ROSSO CREMISI DIMORA DENTRO DI ME ,RISVEGLIATO DAL SUO DOMINIO

"OPHIS" :IL DRAGO CREMISI CHE E IN TE SALIRA FINO A DIVENTARE UN RE

"OPHIS" :IL DIO NERO DELL'INFINITO

"ISSEI" :IL GLORIOSO DIO ROSSO DEI SOGNI

"ENTRAMBI" :VEDREMO OLTRE LE ESISTENZE PROIBITE ,DIVENTEREMO CIO CHE TRASCENDE I CONFINI

"ENTRAMBI" :NOI DANZEREMO COME STELLE DENTRO L'INFERNO .

"DDRAIG" :DRAGON INFINITY DRIVE

Puo usare questa forma solo per pochi minuti , giusto il tempo dell'infinity blaster dopodiche sviene in preda a un dolore che e peggiore della morte (lo ha detto lui) .

Bene questo e tutto XD , che dici , goku lo batte ?

Poooi se non sai che puo fare sairaorg bael te lo posso dire io , puo menare pure meliodas quello li U-U .

10/04/16, ore 02:04

Ciao,bello,felice di risentirti e di vedere l'inaugurazione più demenziale e a rischio di apolisse della storia(di cui sono in parte responsabile e felice di esserlo, visto che king e diane li ho scelti io),spero che si arrivi presto(imprevisti permettendo) alle nostre partite e che ci sia parecchia suspence.tra l'altro diciamo che considero questo capitolo il tuo regalo per il mio compleanno(è stato ieri)quindi raddoppio gli auguri per un buon torneo.

P.s.trish potrebbe sparare fulmini come nell'anime e nel primo gioco?non dico per forza per attaccare direttamente gli avversari,anche solo per ostacolarli un po

10/04/16, ore 01:06

Che bellissimo capitolo^^

E così stavolta sarà la mia squadra a giocare per prima contro quella creata da Pizzol. Perfetto^^ (Io: Light prepara il death note. Se il presidente della squadra gufa segnalo! Light: Uhuhuh! Sarà un piacere! Lucyferia: E poi tocca a me punirlo a dovere! Muahahahah! Jin: A quanto pare dovrò vedermela subito contro quel bastardo di mio nonno. Lo farò a pezzi! Aspros: C'è anche Artorias con loro, ossia quello che ho sostituito. Niente di personale amico ma ti faremo nero! Dante: Tranquillo, ci ubriachiamo insieme dopo la partita! Nero: Ehi autore, sbaglio o tu avevi fatto una sorta di previsione? Io: Ehm.. sì lo ammetto, che me la sarei vista contro i Brave Hearts ma Sebastian non ha voluto così! Urtear Si vede che non era destino, almeno per il momento! Tornado: Chi se ne frega, li battiamo tutti e non se ne parla più e poi quei due (si riferisce a Genos e Saitama) quando me li trovo davanti li spiaccico al muro! Madara: Questa ragazzina si da troppe arie! Tornado usa i suoi poteri psichici per spedirlo contro il muro: Guarda che io sono più grande di te *Madara sparisce in una nuvola di fumo* eh? Madara dietro di lei: Io ho più di duecento anni ragazzina e non ti faccio nulla per il semplice fatto che sei un membro della squadra! Tornado: Tsk! Fatti sotto che ti spacco il... Seras si mette in mezzo ai due: Buoni voi due. Ricordate che siamo una squadra e dobbiamo agire come tale! Light: Brava Seras, mi hai tolto le parole di bocca! Madara: Molto bene, in tal caso mi scuso per averti offesa! Tornado respira per calmarsi: Uff! E va bene. Mi scuso anch'io per averti schiacciato contro il muro! Aizen: Secondo me alla fine del torneo formano una coppia! Shion: Improbabile! Aizen: Scommettiamo? Shion: Andata! Madara e Tornado: Che state confabulando voi due? Aizen e Shion: Niente! Law: Ehi, non parlate insieme però, o rischiate di essere scambiati per una coppia! Tornado: Come se u porcospino potesse interessarmi! Madara: Le ragazzine non mi interessano! i due si guardano: CHE HAI DETTO? Law: Com'è che si dice? Dio li fa e il diavolo li accoppia! Tutti: E' il colmo! Madara e Tornado: MA CHE DIAVOLO STATE DICENDO!).

La prossima settimana gioco io e non vedo l'ora di entrare in campo.
Se non è previsto nessun ospite, vorrei proporre Deadpool ok?

Se mai la mia squadra si dovesse confrontare con quella di Manley, avrei una piccola proposta: tra i commentatori vorrei che ci fossero Lucyferia e Alucard female. Due personaggi originali molto hot e originali che tiferanno attivamente per le squadre dei loro rispettivi autori.
Sempre se Rose è d'accordo.

Al prossimo capitolo^^

09/04/16, ore 23:53

Dai!!!! dobbiamo vincere sè no 300 frustate 4000 giri del Camp Nou.
Troppo divertente la parte di Best con Platini e Cruijff con Nedved.
Meno male che non mi hai SPOILERATO Fairy Tail sè no ti avrei cercato è torturato.
Sono l'ultimo a giocare che sfiga