Great Anime Football Tournament 2
di Alucard97

23/05/16, ore 12:36

Ehilá, sono felice di vedere la squadra in azione. La partita é stata entusiasmante, con interazioni divertenti (mitico Big Boss!) e azioni spettacolari (Devilmen rulla di brutto ). L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso é il ripetitivo schema d'attacco dei miei. Mi suona strano che strateghi del calibro di Azazel e Miria non abbiano preparato qualcosa di più complesso e adattabile. Per quel che riguarda il commento della volta scorsa, volevo fare un micro racconto come prova x la Fic che sto scrivendo, e approfittarne per buttare degli spunti come fanno altri utenti, se ti va potrei fare altre storielle come quella. Ah, una delle prossime volte potresti mettere Okabe e Kurisu di Steins Gate come commentatori? Oppure il maggiore Kusanagi e Batou di Ghost in The Shell (le versioni s.a.c. sono abbastanza allegre e spigliate rispetto i film). Se non conosci queste serie... DEVI ASSOLUTAMENTE GUARDARLE! Sono dei veri capolavori.
Grazie x l'impegno, alla prossima!

22/05/16, ore 21:56

Che bellissima partita^^

Come sempre Inuyasha e Koga litigano per niente ma alla fine entrambi sono sposati (Deadpool: Davvero? Kamina: E chi si sarebbe messo con quella specie di lupo? Najimi: Ovvio Ayame che è la sua promessa! Meredy: Oh che bello. Ma tu che ci fai qui? Non dovresti essere nella galassia alternativa? Najimi In questa fase la squadra non ha bisogno di aiuto. Si stanno allenando con le loro controparti. Li sto controllando attraverso una serie di monitor! Beel che osserva gli allenamenti: DA! Io in modalità Chaos: Sembra stia andando bene. E la prossima volta si passa al potenziamento tramite Second Orign e poi nuova partita contro gli Zero!) ma la speranza è sempre l'ultima a morire^^

E poi ci hai nuovamente provato a spiare con le ragazze ma il caro Snake ti ha fregato e si è anche preso i complimenti da parte delle ragazze. Sei fortunato che non ci sia Ultear altrimenti chissà che cosa avrebbe combinato^^

E poi la partita va alla grande e Devilman si rivela determinante per la vittoria facendo un Gol dal Corner tipico di un grande campione dei tempi andati^^

Alla prossima partita^^

22/05/16, ore 21:24

Ciao! Davvero un capitolo molto movimentato!

Ahahah, Inuyasha finisce praticamente spiaccicato da tutti, però allo stesso tempo riesce anche a segnare un goal.

La partita è bella movimentata, ma in questo caso le abilità di più di un giocatore permettono a Dimensione C di prevalere per il momento.

Bellissimo lo stacco legato agli X-Men!

Per il resto alla prossima!

22/05/16, ore 20:38

*MODALITA FANBOY ON* Buuuuhhhh sei una merda come osi dire che final fantasy e inferiore a metal gear solid, ti infilerei la masamune di sephiroth su per il **** , e pagherei piu che volentieri yojimbo per fargli mandare il suo cucciolone a casa tua e poi...... *continui per tante ore quanto quelle che servono per completare final fantasy 12*MODALITA FANBOY OFF.

Ehilaaa luke che capitolo mitico , la tua squadra del pesce diavolo porcellone e nuovamente entrata in azione , e stavolta con miroku avete fatto il colpaccio XDDD , e stato fighisssimo , comunque dato che sebastian e diventato il tuo maggiordomo magari alla prossima partita puoi ordinare a lui di filmare senza veli le ragazze eheheeh ^^ , con lui il successo e assicurato .

E al commento stavolta il buon vecchio big boss.....che io conosco solo di fama dato che non ho mai giocato a un MGS in vita mia , va beh e capitato che ne ho giocato a uno con la PSP di un mio compagno di classe ma niente di piu .

(In compenso ho finito FF 4 e 5 , meta del 10 e il 12 U-U) .

E poi la partita che e stata epica e dici bene che sairaorg puo tener testa a meliodas pero non ha usato il touki nel tiro....e se non sai cose il touki allora non ti sei letto il mio scontro/sclero sairaorg vs saga di gemini come ti ho detto l'altra volta U-U .

E a quanto pare pure devilman e un goleador coi controcoglioni....e ci sta tutta .

...francamente quel "pipino" e "CR7" non so proprio da dove li hai presi.

Poi inuyasha e koga che litigano di brutto per la **** di kagome come al solito.

Ed infine....questo e lo scontro che tutti i fanboy aspettavano ♡♡♡_♥♥♥

m.youtube.com/watch?v=zt9KMvI-kQs&feature=youtu.be

Alla prossima .

22/05/16, ore 20:04

Grazie, davvero grazie. Credevo avresti messo una pubblicità e invece hai messo tutto il trailer, non so cosa dire quindi ti ringraziò.
Comunque bella partita, sopratutto la missione guardoni impossibile di prison school, davvero grande Alucard/Luke.

22/05/16, ore 19:38

Grande partita,luke,inuyasha e koga che litigano fanno pisciare(ma solo io mi sono immaginato inuyasha con la voce di homer?),e miroku che si fa sgamare è anche meglio.
Oceano: ma come si fa a farsi sgamare a quel modo da un mortale qualsiasi, fossi Buddha me li sceglierei meglio i miei sacerdoti
Io:sta zitto e torna a far lavorare quei poltroni
Poseidone:ormai sono già sfiniti,e anche noi.comunque,luke,mi sganci un paio di foto,ultimamente anfitrite non ne vuole sapere e le ninfe si sono fatte troppo furbe
Io:sta zitto te,o nascondo il reggiseno di mira nel tuo armadietto.uff,sti tizi si sono piantati a casa mia in attesa di una recensione per lotta per un regno e rompono da mane a sera,almeno posso sfruttarli come viceallenatori.

P.s.ma a conti fatti quale sarebbe effettivamente il demone più forte?in the darkside of devilman all'inizio satana sottomette amon come niente,ma poi(o meglio qualche milione di anni prima) sono praticamente alla pari,fossi go Nagai avrei puntualizzato meglio su questo
(Recensione modificata il 22/05/2016 - 08:30 pm)

10/05/16, ore 18:02

Hey alu, come te la va? Anche se in questa partita non conoscevo quasi nessuno, solo genos, snake e qualcun altro, mi sono divertito un casino tra tutti i colpi di scena e i litigi tra i giocatori anche se in questo tipo di fanfic hanno il difetto che ogni capitolo è molto simile al precedente.

Finalmente c'è il commentary di gìntoki e tsura che era da tantissimo che lo stavo aspettando
Katsura: mi chiamo katsuraaaaaa!!!!!
Ok come sei permaloso
Katsura: non sono permaloso!! Sono katsura!! Se vi azzardate a sbagliare il mio nome vi farò assaggiare la mia katana!

Però perché gìntoki non ha infiammato nessun lecca-lecca questa volta? Visto la sua passione per i dolci, sto iniziando a pensare che gìntoki e L siano parenti e
gìntoki e il suo fratello scemo ahahaha.
Be almeno non ha infiammato lo stadio leccandolo fino a consumarlo completamente ahahahahah.

Il mio gioco pokemon preferito era preferito era rubino, mi ricordo quando ci giocavo suo mio vecchio game boy advance che ero arrivato ad avere un blazicken al
lv 100 e altro che dragonite, li si che si batteva la lega bene...
Adesso te dirai Ma un DRAGONITE è strafotuttissimamente overpow... Invece no perché c'è un tempo e un luogo per ogni cosa, ma non qui.
Oak confirmed.

Ciao alla prossima
(Recensione modificata il 10/05/2016 - 06:25 pm)

09/05/16, ore 12:44

Eccomi qua Alucard!!
Te l'avevo detto che oggi sarei riuscito a leggere ed a commentare questo tuo nuovo Capitolo ù.ù ;) e dato che ci sono non perdo tempo e passo subito a commentare il Capitolo!! XD ;)
In questo caso la gang dei maniaci è rimasta a bocca asciutta a causa dell'assenza di ragazze, ma tenendo conto che si sono già dati fin troppo da fare nelle scorse partite direi che può anche andare bene XD ;).
Parlando della pubblicità... ci tengo a precisare che io adoro Salamence, per cui probabilmente farò torturare il venditore mostrandogli ininterrottamente a rotazione Alex l'Ariete, Troppo Belli e Amore 14, se capisci cosa intendo ù.ù XD ;).
Riguardo la partita... cavolo, non è stato un massacro abnorme, però la tua squadra è riuscita comunque a fare poco contro quella di Kurama O_O complimenti a quest'ultimo ed un pochino mi spiace per la tua, che rischia ora di essere eliminata subito >.<.
Piccola parentesi su Yuri e Yaoi: per evitare di attirarmi le ire di fangirls e fanboys assatanati e desiderosi di vendetta O_O ti dico se sei interessato di chiedere a Kurama cosa penso di entrambi, ti saprà rispondere ù.ù XD ;).
Beh credo di aver detto tutto quanto, per cui non mi resta che salutarti e dirti che ci risentiamo alla prossima partita!! :)

PGV 2.

08/05/16, ore 14:55

Ciao!^^

Davvero un bel capitolo, l'intermezzo pubblicitario è stato un vero spasso!

Ma no! Le fic yaoi bisogna salvarle e tramandarle ai posteri, per quanto riguarda quelle yuri possono saltare in aria (eheh!)

Comunque sia ci risentiamo nel prossimo aggiornamento, ciao!

07/05/16, ore 19:13

Ma salve! Ottima partita davvero, Gilgamesh l'ha fatta da padrone direi... In particolare il Tag Team Ken-Raoul é stato notevole. Allora il prossimo giro tocca a noi eh? Ti faccio un assist, visto che gestire oltre cento pg non credo sia facile...
Villa Azazel
"Allora principino, pensi di essere all'altezza? "
"Come scusa?" Saraiorg si volge verso Sonic.
"Mi hai capito. Avresti dovuto restare in porta, invece di venirmi in mezzo ai piedi. É assurdo fare i capricci solo per affrontare un maniaco delle tette..."
Il demone gli si piazza di fronte "Innanzitutto un uomo dovrebbe impegnarsi per superarli gli ostacoli, invece che lamentarsene. Inoltre ormai dovresti aver imparato che non conviene prendere sottogamba gli avversari."
*I due si mettono in posizione d'attacco*
"Basta così, signorine." li riprende il capitano.
"SIGNORINE?" strilla Sonic
"... forza dell'abitudine, le claymore sono tutte femmine" fa Miria indugiando con lo sguardo sul pacco quasi inesistente del ninja.
"Comunque Koneko si è offerta volontaria, quindi non vedo il problema. Potrete scatenarvi in campo quando incontrerete i vostri rivali, e questo vale anche per te, Mr . macellaio." Rigardo ricambia con un ghigno malevolo lo sguardo omicida della donna. Ares invece sbuffa seccato.
"Inoltre al torneo partecipano parecchi cavalieri di Atena..." conclude la claymore sfregiata facendo spuntare un ghigno anche sul volto del dio.
"Ho ho, vedo che siamo belli carichi..." dal secondo piano scende l'allenatore, che stranamente veste di pelle borchiata.
"Ero venuto a darvi un po' di supporto morale, ma pare non sia necessario. In bocca al lupo per la partita ragazzi. " Senza aggiungere altro, sparisce in un portale.
"Sbaglio o gli é caduto qualcosa?" Annie raccoglie e legge un biglietto, su cui spicca la sagoma di una donna in posizione provocante.
"Red Velvet... ecco il perché di quell'appuntamento con Gilgamesh e Rider, altro che spionaggio industriale. " ora la ragazza é livida
"Koneko, tu lo conosci no? Come ti ha convinto a unirti alla squadra? " la nekomata, che come al solito sta sgranocchiando un dolcetto, le lancia uno sguardo vacuo.
"Se vinciamo diventeró azionista di maggioranza della Bauli."
"É stato davvero scorretto" fa Greed "avrebbe potuto almeno invitare anche noi..."
"Lee, accendi il PC, é ora di ripassare gli schemi d'attacco e i dati sulle altre squadre." ordina Miria "abbiamo una partita da vincere."
(Recensione modificata il 07/05/2016 - 07:40 pm)
(Recensione modificata il 07/05/2016 - 08:00 pm)
(Recensione modificata il 07/05/2016 - 11:57 pm)

07/05/16, ore 17:50

Che bellissima partita^^

Stavolta la tua brigata di pervertiti è rimasta a bocca asciutta perchè non ci sono donne e quindi niente spiate negli spogliatoi (Ultear: Uff, meno male! Meredy: Almeno questa! Kamina: Uffa che peccato. Avrei partecipato volentieri e avrei mostrato come si comporta un vero uomo! Deadpool: Sarà per la prossima volta bro! Cancer: Noto che stai facendo colpo Najimi. Sono in parecchi che ti cercano! Najimi mentre cestina l'ultima delle 100 ila lettere d'amore ricevute oggi: Che ti posso dire, i cari maschietti impazziscono per me. E prego Luke, è stato un piacere aiutarti a ridurre le dimensioni del titano corazzato. Forse, quando ci sarà il match tra i Nasuverse e i Cursed Knights lo ridurrò ulteriormente! Io: Ok, ma non favorirmi troppo adesso! Najimi: Le mie scuse signore!) in compenso gli ospiti del giorno sono tutto un programma: il mitico Gintoki e Tsura sono venuti a commentare (Cancer: Veramente dovrebbe essere Katsura! Io: Chi se ne frega. Se lo chiamano tutti Tsura dve smettere di rompere i gabbasisi! Deadpool: WWWWOOOOOOWWW! Montalbano approva! Beel: DABUH! Kamina: Beh non so chi siano ma, se sono dei veri uomini, sono contento di fare la loro conoscenza! Meredy: Come al solito direi! Ultear: Non la smetterà mai! Najimi: E' questo che lo rende divertente *il suo telefonini privato squilla* Ah sembra che "l'amichevole" che abbiamo organizzato sia pronta. La squadra di riserva è stata riunita e manca solo la nostra e quella cosa presidente! Io: Perfetto. Il tempo di finire la recensione e iniziamo subito!).

La partita si conclude con la vittoria della squadra di Kurama con una serie di goal davvero niente male ed è meglio non parlare della figura fatta da Gilgamesh che è meglio (Cancer: Io sono le Regole. Bel modo di pensare. Peccato che contro la Divina scuola di Hokuto non può fare nulla! Deadpool: E se poi ci metti il vero Re del Cielo e della Terra che ti pesta allora sei messo male fesso! Kamina: Dai a tutti dei sanguemisto? Ma tu non sei un vero uomo! Ultear: Posso ucciderlo? Io: Buona Ul. Conserva questa follia omicida per dopo! Ultear: Che cos'hai in mente? Io con un sorriso quasi diabolico: Lo vedrai tra breve! Ultear 0_0: O-Ok! Meredy 0_0: Che brivido! Beel che brilla: Daaa! Cancer: Mi piace quello sguardo!) sia in campo con Kenshiro e Raoh che con Enkidu che tutti hanno frainteso.

E infine la partita finisce 4-0 per Kurama con l'ultimo goal di Gilgamesh che non riesce a vedere Shirou e Saber insieme. Peggio per lui.
Su col morale. Ti rifarai al ritorno.

Alla prossima partita che vedrà i Collector contro Dimensione C. Sono sicuro che Alex si farà valere.^^

Io mi trovo davanti la mia squadra: Bene ragazzi. E' il momento di fare un allenamento serio sia per essere pronti la prossima partita, sia per poter affrontare a dovere le successive.
Light: Per questo ho fatto un programma d'allenamento adatto a rafforzare tutti voi. Dietro consiglio del nostro vice presidente, abbiamo organizzato una serie di amichevoli con una squadra creata apposta per voi!

Aizen: Interessante. E sentiamo dove si trova la squadra che dovremo affrontare?
Io sollevo il mignolo sinistro che regge una galassia: Qua dentro!
Seras 0_0: Ma... Ma... Autore come hai fatto?

Io mentre cambio drasticamente aspetto: Hai dimenticato chi è il mio alter ego? *i capelli si allungano e da castani diventano neri mentre i miei occhi diventano rossi e dall'iride verticale*
Madara: Oh, interessante. Ecco dove si trova il Boss
Tornado: Che vuoi dire testa a porcospino
Law: In parole povere Chaos, il Signore di Tutto e di Niente.
Sesshomaru: Esatto! E' l'alter ego del nostro autore, quindi è più che naturale che possa usare i suoi immensi poteri di creazione e distruzione a suo piacimento
Jin: E sarà uno degli avversari più ostici
Ultear: C-Come? Io non ne sapevo niente
Aspros: Interessante
Shion: Ecco spiegato come fa a farsi rispettare
Dante: No, non usa mai i poteri di Chaos. Se però lo fai arrabbiare allora sono guai. Gli basta un cenno per cancellarti dall'esistenza
Nero ironico: Che paura, me la sto facendo addosso

Light: Tornando a noi, l'allenamento prevederà tre fasi. La prima sarà una partita amichevole contro la squadra che abbiamo scelto, la seconda sarà un single tra voi e il vostro omonimo avversario e, infine farete una nuova partita usando il vostro pieno potere, perciò no avrete alcuna limitazione.
Najimi: E infine useremo lo sblocco della Second Origin gentilmente offerta da Ultear
Ultear: Dunque è questo il mio ruolo
Dante: Non deprimerti bella, non è da poco
Ultear: E chi si deprime. Sono ben lieta di dare questo contributo

Io: Un'ultima cosa, vedete di non agitarvi e non lanciatevi contro i vostri avversari. Najimi ti affido l'arbitraggio delle partite
Najimi: Lascia fare me
Io: Bene, che la partita tra i Cursed Knitghs vs gli Zero abbia inizio

La squadra viene risucchiata dentro la galassia e si ritrova in un grande stadio avvolto dall'oscurità
Najimi: Facciamo un po' di luce *schiocca le dita e le luci della struttura si accendono* Ed ecco a voi gli Zero

Allenatore: Lelouch Vi di Britannia
Portiere: Mundus
Difesa: Sparda, Doko, Yoma di Mefistofele, Ul
Centrocampo: Ogre, la Fenice, Naraku, Doflamingo
Attacco: Yhwach, Alter Saberl, Kaguya Otsutsuki

Lelouch: Uhuhuh! Vi do il benvenuto signori. Vediamo se sei ai miei livelli Light Yagami
Mundus: Ahahah! I figli di Sparda sono qui, non potevo chiedere di meglio. Vi annienterò tutti e due
Sparda: Non finchè ci sarò io a tenerti a bada Mundus. Dimostratemi di essere i miei degni figli
Doko: Yoh! Come butta Shion. Vediamo di decidere chi è il migliore. Ti va bene?
Yoma: Uahahahahah! Il sommo Shion e il cd numero 1 che ho manipolato suo tempo. Chissà se oggi ballerà su questo palcoscenico
Ul: Figlia mia non ho nulla da dirti. Mostrami la tua forza
Ogre: Jin Kazama. E' tempo di morire
Fenice: Vediamo se sei alla mia altezza ragazzina
Naraku: Uhuhuhuh! Vi sono mancato gente?
Doflamnigo: Fufufufu! Ma guarda che bella sorpresa Law. Vogliamo riprendere da dove abbiamo lasciato?
Yhwach: Aizen Sosuke, in passato hai rifiutato la mia offerta e ora ne pagherai le conseguenze
Alter Saber: ... *non apre bocca*
Kaguya: Preparatevi a darmi il chakra perchè è tutto mio
Zetsu nero dentro la manica della veste di Kaguya: Uhuhuh! Ecco lo sciocco che pensava di non poter essere manipolato.

Light: Ecco una sfida davvero impegnativa
Nero: Dunque è lui nostro padre
Dante: E oltre a lui c'è anche Mundus. Si preannuncia una sfida moto interessante
Shion: Doko è il momento di decidere chi di noi due è il migliore
Aspros: Ancora tu, maledetto. Questo sarà un ottimo palcoscenico per decretare la tua caduta
Ultear: Madre. Autore questa me la paghi
Jin: Ogre! *il suo corpo è avvolto da una potente aura demoniaca* ti distruggerò per sempre
Tornado: Non so chi tu sia ma non mi farò mettere i piedi in testa da te
Sesshomaru: Non mi sei mancato per niente
Law: Doflamingo. Stavolta ti batterò senza l'aiuto di nessuno
Aizen: Interessante. Non sarà solo una sfida fisica ma anche psicologica. Ci vorranno i nervi saldi qui
Seras: S-Sorellona Saber. Che cosa ti è successo?
Madara: Sarà un vero piacere cancellarvi dalla faccia degli universi

Io dal'alto del cielo: Bene, noto con piacere che siete abbastanza calmi. Buona partita ragazzi!

Najimi: Pronti? Iniziamo! *da il fischio d'inizio*

E ora diamo il via ai sondaggi. Chi mai vincerà?
Bye^^

07/05/16, ore 15:21

Io: Ghilgamesh..
Gilgy: Cosa vuoi adesso?
Io: Te lo dico subito * lo faccio donna e lo provo di tutti i poteri *
Alucard ( female ) : Te lo insegno io a offendere le Yuri * Lo/la trascina lontano verso la camera da letto *
Io: Eh eh, lei è come Lucyferia, solo per le donne, nessuna si rialza incolume.....sempre se si rialza.. Va Be, passiamo alla recensione..

In assoluto una delle migliori partite fino a questo momento, spettacolare, veramente epica come poche altre, complimenti vivissimi, e ottimi i tocchi di classe con Maradona e Levi, per non parlare della pubblicità poi, li mi sono rotolata dalle risate, un tocco di genio e.... Genos, ma vieni qui, povero lui * gli prendo dolcemente il viso e le porto al mio petto * sia chiaro che adesso sei sotto la mia diretta protezione, se vuoi posso potenziarti.
Genos: Gr...grazie * Spruzz *
Io: Oh, quei figli di z*****a ti hanno fatto tanto male vero?
Genos: S....si * Spruzz *
Io: Ho capito, vieni, bagno caldo e poi un bel riposo forza, e nessuno si azzardi a toccarlo.

Joker: Eccalà, dopo Sephiroth anche Genos.... Tocca a me concludere, ma non significa che mi piaci eh? Non farti strane idee. Comunque, anch'io la penso come La Gilgamesh.. * Da lontano << NOOOO, PIETÀ, BASTA >> * odio quelle fangirl che devono scrivere Yaoi su tutto, su ogni singolo personaggio che sorride ad un altro maschio, e basta, a sto punto meglio le Yuri * piccola epitassi *
Ad ogni modo, non ci resta che attendere col fiato sul collo i prossimi ritiri, tanto già sa Sebastian cosa succede se la mia piccola perde * lecca la lama affilata di un coltello *

Ahy Forces

07/05/16, ore 15:10

Ehilaaa luke ammazza che Partita XD.

Niente perversioni stavolta ma in compenso ce gilgy che e un mito in campo ahaha in effetti le fic yaoi hanno rotto il ca*** , tempo fa su un forum di giochi ho trovato una fic in cui cera un kratos X ares......dio che cagata ¤-¤ .

Comunque se fosse possibile fare sostituzioni piu in la mi piacerebbe levare qualcuno e metterci enkidu al suo posto , tanto per fare contento gilgy.....e poi cazzo ha dei poteri fighissimi, che se non ti ricordi te li Dico di nuovo XD .

Il gigante corazzato e gilgy hanno massacrato di brutto tutto e tutti e in effetti ero curioso di sapere come avrebbe fatto a giocare essendo grosso quanto un grattacielo, hai trovato una bella soluzione al problema ^^.

E cacchio ti ho proprio fatto il culo a strisce , beh voglio proprio vedere al ritorno che combinerai.

Alla prossima

07/05/16, ore 14:55

Apapà, questo finora è stato il capitolo migliore, tutti scemi e fatti dal primo al novantesimo (però kenshiro corrotto no,diciamo solo che sperava di migliorare un po gilgamesh con un atto di gentilezza)e anche la partita è stata ultradinamica,aspetto i prossimi capitolo,ma una cosa:age of Zeus è basato su unlimited blade workshop, dove shirou sta con ringrazio, giusto?

P.s. di a pgv2 di chiedere a issei di ammazzare un paio di preti da parte mia (sto leggendo il manga e quei porci ipocriti si sono meritati subito tutta la mia antipatia)

04/05/16, ore 20:42

Ciao!^^

Certo che Saga e compagni hanno formato una squadra davvero potente, infatti la partita non è stata nemmeno conclusa! Orpo, non me l'aspettavo proprio!

Bel capitolo anche questo, ci risentiamo nel prossimo!