Il destino dei mondi
di darkroxas92

17/12/10, ore 16:48

Evvai! finalmente ho finito di leggere le tue storie o possente Dio della distruzione.. carine e lunghe, fortuna che i capitoli non erano lunhissimi, comunque erano carine! (ovviamente parlo al plurale perché questa fic è il seguito dell'altra!) ci sentiamo!

15/09/09, ore 11:50

Eccomi, qua scusa se prima nn ho fatto nessuna recensione ma sn stata impegnata....
CMQ wii mamma mia è già finito O^O
beh bello e poi la parte dove hanno dovuto combattere i ''cloni'' dei nemici più forti **
Beh ma io non ho capito (poi lo rileggerò bene) ma Cloud e Sephiroth ormai sono diventati un unico essere? O.O' quindi Cloud ha sconfitto Seph....
VA buo cmq bello però la fine non sò mi sembrava un po' buttata lì, ma magari mi sbaglio XP
beh mi è piaciuto bravo!
Spero di leggere altre tue storie!

30/08/09, ore 08:36

°A° la battaglia finale! evvai! °A° sora sa per fare qualcosa che non dovrebbe fare secondo me xD roxas e xion! °A° tornano a Crepuscopoli! Forza,aiutate iltio del ghiaccino! *da un pugno a un heartless*bel capitolo.. comunque io..ti prego..ti supplico..ç_ç io ancora aspetto last battle! *si ritira nell'angolino della depressione*

04/04/09, ore 17:59

ciao!! ma hai aggiornato 44 capitoli e oltre così in fretta? O.o io ero rimasta alla precedente fic quando erano al castello e sora spariva e poi andavano a digiworld o.O ho anche lasciato una recensione O.o oh bè.. :mmm commentiamo questa.. è molto strana.. ma.. ASSOLUTAMENTE GRANDIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ti ho già detto che quando i miei personaggi diventano cattivi (ma poi tornano buoni) sono feliceeeeeeee? *_* mia cugina ti vuole dire che Sora, Riku e Kairi come carattere sembrano Davis, Tk e Kari.. io non sono molto daccordo.. UN BACIONE E APRESTISSIMO1!*_*

03/04/09, ore 04:24

Bella fan-fiction, complimenti *_* e poi ogni capitolo mi faceva venire un'infarto per sconvolgenti notizie o per i personaggi XD ma cmq nel senso uono sia chiaro cmq continua così!^_____^