Recensioni per
50 Sbavature di Vegeta 2 ~ The Prince Strikes Back
di Zappa

Questa storia ha ottenuto 104 recensioni.
Positive : 104
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
28/03/18, ore 16:24
Cap. 7:

Ciao! Pian piano te le commento tutte le Sbavature e come noterai lo faccio in ordine casuale perché è già abbastanza un manicomio la vita che stai cucendo addosso a Vegeta che è bello aggiungere caos al caos, direi.
Bene, ho difficoltà a scriverti qualcosa di senso compiuto perché sono in lacrime.
Credo sia giusto che tu lo sappia.
Vegeta con la cartella di Hello Kitty mi fa star male, idem alle prese con la fatidica domanda del "da dove vengono i bambini" o quella di Babbo Natale!
Poi vabbè, la sola idea che almeno fino a quando Bra avrà 40 anni tutti dovranno starle alla larga è da ricovero.
E la scena finale è da Oscar, poi come l'hai raccontata mi ha fatto impazzire: in effetti non mi ero mai posto il problema, ma è un problema vero e filosofico! Ma esiste una scelta giusta in questi casi?
Ti lascio così, con un dubbio amletico come quello che ha avuto il tuo Vegeta.
A presto!
Teo5Astor

Recensore Master
26/03/18, ore 17:34
Cap. 12:

Ciao! Finalmente leggo questo tua storia, o meglio, ho provato a leggerla ma non era facile avendo le lacrime agli occhi!
Inizio dall'ultima parte: è talmente delirante che fatico a trovare le parole...boh, la nonnina sembra un mix tra Freezer, Cell, Majin Bu e Jiren, quindi ci piace per questo! E poi guida come Dom Toretto, magnifica!
Un film d'azione allo stato puro, mancava solo Stallone in versione Rambo con un mitragliata a caso sulla folla, credo.
Ammetto che alle parole "rosario al collo" sono stato male, ma non è poi così importante in effetti...
L'anti terrorismo poi, e la vecchietta contrabbandiera, fatico a trovare parole sensate per commentare tutto ciò!
Una menzione speciale per Tre uomini e una gamba perché è il film più bello della storia del cinema secondo me, insieme a Scemo e più Scemo: li so entrambi a memoria ormai, e non so se effettivamente sia una cosa positiva da dire in giro (ho fatto anche un tema in quinta Liceo su Tre uomini e una gamba, siamo a simili livelli di disagio qui...).
Poi va beh, fa ridere per tutte le piccole cose che citi (da Petrarca in giù...), che solo apparentemente potrebbero passare in secondo piano rispetto all'azione (folle) che si sviluppa nella trama. Sì, perché la storia parte bene, seriamente (Effluvio mi ha fatto sciogliere) per poi iniziare a virare su "cadaveri in decomposizione", "mutandine bagnate", Bulma col ciclo che sclera, genocidi animali, furti, infrazioni, gente a caso mandata a 'fanculo ecc. ecc...
E niente, mi hai fatto morire dal ridere.
"Giona nella balena", basta, piango!
"Chi cazzo ti ha insegnato a esprimerti così, modera i termini!", sì, è così che mi vedo anch'io Vegeta mentre impartisce la sua educazione a Trunks!
E, tornando serio (più o meno), mi è piaciuto davvero tanto lo stile che hai scelto, che è anche difficile da realizzare. Cioè questa sorta di dialogo silenzioso tra autore/narratore e protagonista (in questo caso Vegeta). Magari non c'entra nulla, ma mi hai fatto venire qualche ricordo di quei cartoni che vedevamo da piccoli della Disney, con Paperino mi sembra, in cui protagonista e narratore avevano un dialogo simile.
Hai fatto un gran lavoro secondo me, e non posso che farti il mio in bocca al lupo per il contest!

PS se me lo consenti, vorrei salutare anch'io Gianni Morandi da questa recensione, grazie.

A presto!
Teo5Astor

Recensore Master
17/03/18, ore 16:09
Cap. 1:

Ciao! Davvero simpatica questa storia! Poi Vegeta, così serioso e irascibile, si presta a scene comiche magari anche involontarie. Hai saputo benissimo a far emergere tutta questa comicità e ci sono delle parti che mi hanno fatto davvero ridere. A parte il finale ovviamente che dimostra quanto lui sia egocentrico. Ma anche quando parli della Big Babol, la cacca di cane e lo stivale da bruciare...e soprattutto della fusione con Goku, "come essere andati a letto insieme", mi ha fatto morire!
A presto!
Teo5Astor

Recensore Veterano
15/03/18, ore 13:00
Cap. 1:

Seriamente, sono rimasta indietro di quasi due anni... o_o
Come diavolo avrò fatto?
Il mio solito ritardo comincia a diventare un problema...
Comunque devo ammettere che riesci sempre a farmi ridere di gusto e per fortuna che sono sola mentre leggo, altrimenti qualcuno potrebbe prendermi per pazza.
Il paragone tra Majin bu e la big babol è un qualcosa di geniale, anche se non è difficile immaginarselo tale.
Hai reso proprio l'idea...una gomma gigante che si appiccica dappertutto.
Ovviamente sei riuscita, come sempre, a far sembrare Goku un completo idiota e Vegeta il solito intelligentone che vuole risolvere la situazione.
Strano che non abbia esordito con la sua solita frase "Sono Vegeta, il principe dei saiyan"... forse troppo scontato.
Va beh, poi sul "colpiscilo duro" è stato tutto un ridere XD
Complimenti, davvero divertente!

Recensore Veterano
02/03/18, ore 14:02
Cap. 14:

Cara Zappa, eccomi qua, anche se un pochino in ritardo ;)
Come ben sai non vedevo l'ora di leggere, dal momento che le tue Sbavature mi hanno sempre divertito un sacco e anche questa volta hai soddisfatto pienamente (come sempre) le mie aspettative :) Questa idea mi ha fatto scassare, l'idea di Bulma e Vegeta come presentatori televisivi di una trasmissione d'amore dedicata a San Valentino è troppo bella. Che dire della... ehm-poesia proposta da Vegeta all'inizio? Quando hai iniziato a scrivere in merito alle rose rosse, ho avuto in effetti uno strano presentimento che non sarebbe finita in modo... convenzionale :P Conoscendo il soggetto e il suo essere sanguinariamente dolce :P E la guarda pure offeso, incredulo di come il suo romanticismo non sia stato apprezzato, roba da Saiyan insomma.
E questo non è che l'inizio... l'approccio di Vegeta è quantomeno.. primitivo :P Povera Bulma. Devo dire che mi ha sempre affascinato il come una donna di alta classe e viziata come Bulma sia stata conquistata infine da un uomo che di nobile ha solo il sangue e il portamento, ma non sicuramente i modi galanti...
Ahahah fantastica la lettera di Chichi, povera donna, lei sì che ha problemi sentimentali con uno come Goku xD
" la ragazza qui accanto a me non è molto brava a cucinare la carne… lei è brava ad offrirmi altra carne" e non poteva forse mancare la battutina a doppio senso? Eh no eh *-* 
AAAAAAHHHHH E' TORNATA NENE LA POSTINA!!! Lei sì che è un personaggio tenace e determinato, come la capisco :P :P :P Tu ridi ma quella potrebbe essere davvero la mia lettera d'amore a Vegeta!! Credo che provocherei una grossa crisi matrimoniale senza neanche dispiacermi più di tanto! *sadismo di Nu mode ON*

Pure lo stacchetto pubblicitario, che genialata :)
"Ci stavo così bene da solo" NOOOOO!! Ti prego! Hai rotto completamente ogni romanticismo e sono scoppiata a ridere da sola :D Ma Vegeta... possibile che neanche il giorno di S. Valentino puoi dire qualcosa di carino?
La metereologa Son che ha fatto perdere la testa a Vegeta voglio assolutamente rivederla, come hai potuto farla sparire così senza chiarire l'equivoco ahahah povero principe, passerà le nottate a inseguire il suo ricordo... 
Ahahah ma chi è questo Paolo da cui si va a fare la pupù? Ora ci voglio andare pure io! Cosa ci sarà di bello in sto bagno? :D Non mi aspettavo neppure la lettera di Yamcha che poverino dopo tutti questi anni ancora non si è arreso... eeeeh sì magari avrebbe vissuto più tranquilla Bulma se non avesse sposato Vegeta, però... vuoi mettere? Povero, piccolo Vegetino *-*
Che dire, mi hai fatto spanciare anche questa volta! Ma quando pubblichi la prossima? Io sto già aspettando! :)

Un abbraccione e complimenti,
Nu
 

Recensore Master
01/03/18, ore 22:22
Cap. 14:

Non chiedermi il perché, ma prima che venisse presentato ufficialmente il programma, mi ero immaginata qualcosa di simile a Striscia... Forse I due conduttori, clima festaiolo dei coriandoli e una sorta di ballerini.

Poi il tema di S. Valentino e ho temuto il peggio con un Vegeta smielato.... Invece no, per fortuna.
Ha mantenuto la sua sarcastica ironia e molto senso pratico, che in diverse occasioni mi ha strappato più di qualche sorriso.

Le letterine di Chichi e Nene sono fantastiche!
Perché rompere solo il cuore che lo forniscono in un unico esemplare, rompiamo tutte le 206 ossa!
Mi ha fatto proprio piacere ritrovare anche la postina.
Un personaggino interessante, niente male 😁
Quella di Yamko, non mi sbilancio, sai che non ci metterei molto ad affossare il tuo principino....

E dove le mettiamo le pubblicità?
Meravigliose, ho riso un casino.
Si trovano i tutti i supermercati o solo nella città della Cc?

Bene, un'altra bella e divertente puntata delle sbavature che fanno sempre bene alla salute! 😁

Ciao
😘

Recensore Master
28/02/18, ore 18:43
Cap. 14:

"...navi da combattimento in fiamme al largo dei Bastioni di Orione. E ho visto i raggi B, balenare nel buio davanti alke porte di Tannoiser... E tutti quei momenti, andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia..."
Io avrei dato l'oscar al film solo per come é stata recitata questa frase...

E detta da Vegeta, in tutt'altra storia, ci starebbe di lusso.

Ma questo ci hai propinato, per S. Valentino (?) che era due settimane fa o per l'8 marzo (?), che é fra dieci gg...
E quindi ce lo teniamo.
Adorabili sono i mirabolanti interventi di Vegeta sulle proposte cultural-tradizionaliste di Bulma.

Il problema del trucco per lei non si pone, é gnocca di suo. Più che altro il problema sará di Chichi per cercare di struccare Goku.
E cmq io avrei preferito un finale a sorpresa in cui Vegeta lo invitava a cena...

E Bulma invitava Yamko passando la serata a ripassare i congiuntivi...
Cosí, tanto per annoiarsi assieme come ai vecchi tempi...

Alla prox!
Ssjd
PS: E cmq la mia lei la testa di dinosauro l'ha apprezzata tantissimo...

Recensore Master
28/02/18, ore 01:58
Cap. 14:

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
...
...
...
ti giuro che non so che diamine commentare (colpa tua li fai sempre enormi XP)
ma ho cominciato a sghignazzare fin dalle note perchè si.

eeeee.... nulla, tutto godibilissimo, da loro che se la spassano un sacco, e tra le altre cose se le danno pure di santa ragione, alle pubblicità modificate molto simpatiche; Vegeta è uno spasso vivente non c'è che dire.....
Goku sexy metereologa mi mancava, sul serio, e mi chiedo quante ore di trucco ci siano volute per renderlo tale in effetti (so che è fattibile, il trucco fa miracoli pare.... mai visto tale e quale show? con la giusta dose di roba tizio X diventa pressochè uguale a tizio Y... anche se è un uomo e deve fare una donna)
molto utili anche le lezioni di trucco alias "la fabbrica dei mostri"
commento speciale sulle letterine:
- a Kiki cara pare non servano lezioni: le basta una scorta di padelle roigorosamente acciaio inox da scagliare in testa con precisione alla sexy metereologa
- Nene la postina ha scritto bene, mi accodo, le sue potevano essere le mie, ma pare ultimamente abbia cambiato fazione e stia con una certa lucertola albina..... 😇😇😇😜😜
- Yamcha povero Yamcha, (come no....) ma davvero qui ha fatto quasi tenerezza... quasi....

concludo pubblicando la vera poesia di Vegeta, cos' a mangiare la pizza porta me invece di voialtre (😜😜)
Le rose sono rosse...
Le viole sono rosse…
tutto è rosso,
c’è sangue dovunque.
e c’è un cadavere
che quieto galleggia in mezzo al mare
no, or che guardo meglio son cinque
più di così non posso
è il mio omaggio per te,
che però stai morta in un fosso.
scusa è stato un incidente
ma dovevo difendermi in quel frangente
eri stata molesta mi avevi rotto un dente
e ora giaci in quel fosso puzzolente
a mai più, mia povera carne gaudente.

eeeeeee, buon non san valentino!
a te!
a me!
a te!
a me!
(cit)
ciau

Nala

Recensore Master
28/02/18, ore 01:05
Cap. 14:

Cia- PFFFFFFTTTT oXXXo mio😂 Vegigione in tv mi mancava proprio!!!😂
A condurre una rubrica d'amore poi, proprio lui che ne è l'esempio vivente *sarcasmo is in the air* l'esempio vivente di come non deve essere un partner perfetto...
***
Ricominciamo😂 PFFFFFTTT again😂 colpa tua zappy; ciao :)
***
la conduttrice dai capelli blu come l’oceano, l’unica, inimitabile, insostituibile, fantastica, brillante, geniale, bellissima, divina, magnifica, stupenda, meravigliosa, spettacolare, be’, abbiamo capito di chi stiamo parlando, Bulma Brief (cit)
Vegeta: Ma quanto sei modesta, cara mia😂 quale esempio di umiltà, trallallero trallallà, summy inizia a delirà...
***
I modi del principone per flirtare sono da 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 *ride* ok zappy cara, di questo passo morirò dalle risate come succede alle faine di Chi ha incastrato Roger Rabbit😂 sei avvertita, bella, neh...
Sarà meglio che tu tenga pronte le sfere del drago, sempre se non mi vuoi avere tra i piedi come fantasma😋
***
Ci mancava solo la lettera di Chichi...
<< No, questione di immagine: Kaaroth e la sua morte sono affare mio, sono nella lista di cose da fare, subito dopo aver conquistato la Città dell’Ovest e dintorni* >> (cit)
Oppoveri noi- *esplode stile palloncino*
Vegeta: -Super attak in arrivooooooooo😂 *rimette a posto summer* ohi zappy, la prossima volta fa' attenzione, caXXarola!!!!! >//<
***
“Sei la luce dei miei occhi e il mio rifugio quando il mondo è contrario alle mie prospettive. Rimembro ancora quando, quella serata di Halloween, tu mi catturasti tra le tue forti braccia e mi legassi, come schiava legata alle tue catene, al trono del nostro amore...”
Signooore e signoooriii *rullo di tamburi* vi presentiamo Il ritorno di Nene; alla conquista di Vegetaaaaaaa😂 sento odore di scenata in diretta, sempre se il saiyan non riesce a salvarsi il cXXo in extremis!!!!😂
***
*dopo il primo stacco pubblicitario*
Ok, la scenata no, ma sono arrivate le sberle-
Vegeta: -e non solo quelle @_____@ oXXXo mio...
Ok zappy, prepara la cassetta del pronto soccorso😂 dobbiamo trasformare il principone in una mummia...
***
<< Ci stavo così bene da solo... >>
<< COOOOOS – >> (cit)
Inizio seriamente a pensare che il nostro Vegeta sia leggerissimamente masochista...
Ha rimediato altre botte😂 oXXXo mio!!!!😂
***
A proposito...
Mi sa che qualcuno, dopo quest'esperienza sul piccolo schermo, si è come del tutto rinXXXXXXXXto😂 ma come ha potuto Vegetone non riconoscere il rivale nei panni della meteorologa???!!???😂
La cosa certa è che non devi più mettere quei due a condurre un programma televisivo, Bulma e Vegeta sono due autentici D-I-S-A-S-T-R-I...
***
E per finire zappa, stammi bene a sentire...
Adesso io voglio un capitolo dove la turchina rivela al principe la vera identità della tizia del meteo😂 con lui che si prende un colpo nell'apprendere di come aveva anche solo pensato di fare la corte a Kakarotto!!!!!😂
***
Piuttosto, non capisco perché definisci il tutto un esperimento, di demenziali ne hai già scritte te...
***
Ad ogni modo, eccoti la me al momento------>😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 oXXXo mio😂 sono *ociu alla lista, bella; SBAMMETE; la lista finisce in testa a zappa*
1)esplosa
2)ritornata come fa Majin Bu dopo il sacrificio di Vegeta
3)morta dalle risate
4)ritornata grazie a Shenron😂 infatti, come Desiderio andato a male per rimettermi in sesto, ho perso la sanità mentale, visto quanto sto sclerando solo qua
5)basta😂 credo...
***
Riassumendo il tutto in poche parole...
Mi sono divertita a dire poco DA PAZZI!!!!!😂😂😂😂😂😂😂😂😂
***
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: oXXXo mio, che delirio ho scritto...
(Recensione modificata il 01/03/2018 - 12:43 am)

Recensore Master
12/02/18, ore 19:56
Cap. 13:

Ciao ☺️,
Sbirciando nel tuo profilo ho visto questa raccolta e l'introduzione mi ha subito incuriosita. Ho iniziato a leggerla ieri e l'ho conclusa oggi e non mi sono pentita. Davvero carina e scorrevole da leggere. Questo ultimo capitolo su Halloween mi ha fatto sorridere. Mi è piaciuto molto come hai ironizzato sul personaggio di vegeta. Un'idea originale. Brava!
Saluti,
Shanley

Recensore Master
02/11/17, ore 22:15
Cap. 13:

Beh, se c'è un nuovo aggettivo per descrivere qualcosa di perfetto che mxi secondo i miei gusti personali praticamente tutte le cose che io amo di più, fai conto che te l'ho scritto, ok?😂
No seriamente, eccomi qui come promesso a commentare una tua meravigliosa storia, ma devo dirti tante e tante cose!
Innanzitutto, sono lieta che tu abbia scritto qualcosa inerente ad Halloween, è la mia festa pagana preferita ma per mia sfortuna quest'anno non ho avuto modo di festeggiare né tantomeno scrivere qualcosa, quindi prima di tutto: GRAZIE. In piuuuu' come sai Vegeta è il mio personaggio preferito in assoluto, quindi questo è una doppia felicità per me, ma non solo, anche i riferimenti a Nightmare Before Christmas sono stati colti che riprenderò più avanti nel corso della recensione, e ragazza, amo questo capitolo ok? OK.
Ciò che ho amato della prima parte è stato il paragone di Vegeta riguardante la 'strega', e quello di Bulma sull'immagine del 'vampiro' e sanguisuga succhiasangue devo dire che ci sta tutto 😂 si sente tutto ehm.. l'amore-odio di questa meravigliosa coppia che io veramente amo alla follia! Il piano di Vegeta mi ha proprio intrigata, curiosità che non è andata scemando nella lettura, e se magari non si era capito adoro le metafore, similitudini, e tutte le allusioni a immagini e sensazioni esistenti, quindi la cosa sei pensieri volti a fili di mozzarella è un 8 pieno pieno!
Tornando all'anticipazione, non so se tu abbia mai visto "Jack Scares his victim" ma giuro che la parte in cui incontra Nenè mi è sembrata veramente molto simile a quella, ed ho apprezzato molto perché amo il Re delle zucche, se poi c'è Vegeta nelle sue vesti nella mia mente hai idea di come diventi.. AFFASCINANTE la cosa????? 😂😂
Ho apprezzato anche il fatto che tu abbia inserito Laura, e un complimenti che mi sento obbligata a farti è Junior nelle vesti di Shrek.. adoro😂
L'irruzione di Vegeta alla festa marchiato dalla M sanguinante è stata una cosa fantastica sia divertente che inquietante, i miei complimenti! Ma ancora più esilarante come ciliegina sulla torta è stata la reazione (oltre quelle di praticamente TUTTI i presenti) di Goku sia alla vista del compagno, che a quella della siringa, eddai come poteva mancare?😂
Mi chiedo come mai non sono passata prima😅
Alla prossima!😍😍

P.s: ehi, Vegeta alle prese col cruciverba è un colpo da maestro.

Recensore Master
01/11/17, ore 19:35
Cap. 13:

Ma perché io mi faccio tutte ste.. paranoie mentali... e mi auto censuro quelle allegre (e in fondo innocenti) paroline colorate che fanno un sacco ridere. Perché?
Ho riso proprio un sacco, sempre, ma con il pezzo iniziale e il cruciverba non c'è storia, bellissimo, mancava solo che andasse a capo e utilizzasse le altre casellina affianco... o annerisse quelle in più nel caso ce ne fossero state.😋

Ammiro anche l'incoscenza di Nene e anch'io adesso ti chiedo uno special sulla sua uscita con Vegeta a mangiarsi la pizza... Hihihi, mi sembra il giusto scherzetto che si merita, adeguato a quello che ha tirato a tutti gli altri.
Ma a nessuno è venuto in mente di rovistare nelle aiuole del Palazzo del Supremo x trovare qualche vermiciattolo? Così era un'idea...😜

Anche i travestimenti/passatempi delle donnine mi piacciono: Bulma x streghetta, Videl diavoletta, e persino Chi chi imbattibile alla play dance (o come si chiama, insomma).
E pure Junior-Shrek, entusiasmatissimo di questo super mega party.

Sicuramente una piacevole e divertente compagnia! Brava.

Ciao piccola peste!

Recensore Veterano
01/11/17, ore 13:11
Cap. 13:

NOOOO cioè, vabbè, ma io come potrei scrivere una recensione seria adesso? 
Certo che va bene, hai avverato il mio sogno! Anche se però, adesso, lo pretendo il racconto dettagliato della cena fuori fra Vegeta e Nené, che non si arrenderà tanto facilmente ad un eventuale rifiuto :P
E' fantastica questa storia e sappi che ho riso a crepapelle, Vegeta lo hai caratterizzato benissimo ed è per questo che fa così ridere, la parte iniziale del cruciverba mi ha fatto scassare fin dall'inizio, perchè lo sapevo che sarebbe finita così, con lui che riconduceva tutto a Goku :D E l'incontro con Nené non è stato quello che lui si aspettava, nel senso che si è trovato una piccola perversa fra le mani che si è prestata anche troppo volentieri alle orribili sevizie del caro principe...
La siringa è stata veramente il tocco di classe che ha fatto precipitare tutta la festa nel delirio più totale. Beh, certamente non si può dire che sia stata una festa pallosa, no?!?!? *occhiolino*
Ancora una volta mi hai fatto scassare dal ridere. Non so come ringraziarti :*
Un abbraccio, Nuvoletta
 

Recensore Master
01/11/17, ore 02:19
Cap. 13:

uuuuuuuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu, che goduria.....
ma che bel capitoletto
è giunto al nostro cospetto!
ora a che ti serviva il cruciverba comprendo
anche se perdonatemi ragazzi ma completarli così sembra orrendo
che tutto per lui faceva schifo s'era capito
così come che non volesse proprio muovere un regal dito,
chiunque non l'avesse capito (inclusa Bulma) sicuro è un po' stordito!
ma poi un idea brillante gli è sovvenuta
maligna e mortale come la cicuta
perchè provocato da quell'ingenua moglie sprovveduta
(la scena di lui che ghigna tamburellando malvagiamente l'ho goduta)
quando poi è comparsa la postina fischiettosa dalla sedia son caduta
ma pure io avevo i suoi pensieri verso quell'ombra malvagia sconosciuta
e anzi ti dirò che pure io vorrei una pizza con quella tigre zannuta!

il piano malefico poi lui ha perpetrato
e mentre si è allegramente preparato
degli altri la monotona festa hai narrato
tutti quanti a far baldoria
tra le canne, dolci e un po' di cicoria
ma il clou dell'episodio è senza dubbio quando lui è entrato
e gran scompiglio ha portato
ma dico: pure della siringa quel gran genio s'è pensato!

uno spasso per davvero
il mio commento è sincero
tanto era l'entusiasmo
che t'ho fatto un poemetto spero non sia un gran danno!
alla prossima cara Zappy, senza affanno
e con un a presto ci salutiamo!!
Nala

Recensore Veterano
31/10/17, ore 23:41
Cap. 13:

Ciao!!! É la prima volta che recensisco questa tua raccolta e ne approfitto per dirti che questa tua idea di collezionare le follie che si racchiudono dietro a Vegeta è fenomenale...molte volte hai citato alcune parti di Abridged che già di per sé mi fa ridere tantissimo e l'ironia e il comico con cui descrivi i complessi mentali improbabili che scattano in Vegeta in situazioni paradossali ma neanche poi cosí assurde mi fa scassare dalle risate 😂😂😂 è un dolore di mandibola dall'inizio alla fine...come in questo caso... potrei ridere di mille cose divertenti, come Vegeta che fa il cruciverba o che vede lo schifo in tutto ciò che ci sia attorno a lui, che inizia con Kakaroth e finisce con Kakaroth...eppure per assurdo, la cosa che più mi fa piegare e il sibillino con cui mette su il piano di vendetta contro Bulma😂😂😂 Vegeta che si traverse da Majin Vegeta addescando una postina per spaventare sua moglie e i suoi amici insulsi è un qualcosa di indefinibile, per non parlare del fatto che corre dietro a Goku con una siringa alla mano generando caos e scompiglio...insomma in conclusione, quella festa sarebbe stata di una noia mortale se non fosse arrivato il principe, diciamolo😂😂😂 e infondo si è divertito anche lui😂😂😂
A presto e bravissima 😂😂😂
Baci❤❤❤