Done
di Julsss_

21/06/16, ore 21:51

Duuuunque......!!!incomincio subito col dire che questo capitolo mi èpiaciuto moltissimo...Io non sono una grande fan dello smut ma devo dire l'hai scritto molto bene, semplice essenziale e veramente molto sexy!!!Ero li che spingevo mia figlia sull'altalena e con l'altra mano tenevo il cell x leggere e avevo gli occhi a cuoricino!!!
La cosa che mi è piaciuta di più è stata il cambiamento di Castiel verso Dean, almeno quel momento, Cerca di capire che Dean potrebbe essere imbarazzato o avere paura, e diventa veramente dolce e protettivo e questa cosa mi è piaciuta veramente un casino.le coccole che gli ha fatto, il massaggio, e poi il succhiargli le dita..mmmmmm!!!!!!!!
Mi piace quando Castiel ha questi momenti in cui il bad boy se ne va e lascia posto alla sua sensibilità, spero ce ne saranno altri e....ps: ma quando inizia la parte angst???e su cosa verterà??
ciao alla prossima
vale

21/06/16, ore 21:00

Direi proprio che con questo capitolo hai placato la mia ira... si decisamente soddisfatta, ma ci tengo a precisare, da brava ingorda, che di capitoli così non ne avrò mai abbastanza quindi sono superstrafelice di sapere che anche il prossimo sarà molto caldo.... Tornando a noi, ed ecco che il porno pittore colpisce ancora (e che colopo) e soprattutto inizia a cedere all'insistenza del piccolo Dean che in un solo capitolo ha ricevuto tante di quelle "scopate" (in tutti i sensi) che mi chiedo come faccia a sedersi 😅
Beh che dire ancora? Quando pubblichi il prossimo? ahahahah

21/06/16, ore 18:47

Quindi quindi....QUINDI.

Capitolo interessante. Molto interessante. Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui Castiel dipingeva il paesaggio olandese.

.......

QUANTO SON SIMPATICA.

Finalmente quei due ci danno dentro. Ma quale gioia leggere questo capitolo *.* Quanto aspettavamo questo momento <3 E' poi Cas è stato così carino! Ha avuto una premura che non mi aspettavo proprio. Si vede che ci tiene a quel Bulldog (George ringrazia l'accostamento con un figo della madonna). Inutile dirti quanto apprezziamo il tentativo di Cas di far smettere Dean di cantare xD Io me lo immaginavo stonato, in realtà, ma vabbò, la mia immaginazione ha un deficit d'attenzione. Comunque i feels c'erano tutti, e i miei ringraziano tantissimo per questa scena smut da rilettura multipla <3 Comunque penso che, arrivati a questo punto, si vedrà un cambiamento soprattutto nel personaggio di Cas. E' evidente, dal momento che i due condividono, che il pittore si stia finalmente lasciando trasportare dai sentimenti che prova per il ragazzino. E ho adorato tantissimo il fatto che trovasse la sfumatura di verde perfetto ispirandosi agli occhi di Dean *.* Son curiosa di vedere come si evolverà *.*
E poi le parentesi ironiche <3 ho sentito la loro mancanza all'inizio del capitolo xD Meno male che c'era Cas a fare un minimo di ironia sul baby bulldog <3  Comunque, in tutto ciò voglio vedere come Dean parlerà di questa storia a Sam *.* Ne farai cenno nei prossimi capitoli? Dimmi di sì .__.
Alla prossima settimana (WHATEVER DAY IT'LL BE <3)

Valeria

21/06/16, ore 17:02

Habemus prima voltam! (?)

Finalmenteeeee, ce l'hai fatta sudare fino all'ultimo, ma almeno ne è valsa la pena. È stato bellissimo, perché mi aspettavo un Cas stronzo e menefreghista, e invece GLI IMPORTA DEL RAGAZZINO. Gli importa che stia bene, che non si faccia male, e nonostante sia la loro prima volta, è stata maledettamente dolce. Complimenti, mi sono venuti i brividi leggendo (e non è la prima volta che mi succede quando leggo i tuoi capitoli).

Sono felicissima che Cas si stia ammorbidendo frequentando Dean, e sono sicura che sarà lui il primo con cui si aprirà. Sono dolcissimi!

E vogliamo parlare del fatto che Dean, essendo un ragazzino, ha la famiglia che gli rompe le palle e non può star fuori tutta la notte senza che lo diano per disperso?! Fantastico, chissà come si evolverà questa cosa, perché chiaramente inizieranno a passare più tempo assieme lui e Cas, quindi, come spiegherà alla famiglia le continue fughe?! Woh, che ansia, immagino già il momento in cui dovrà fare coming out (perché succederà vero?! VERO?!?)

Un bacio, alla prossima <3

20/06/16, ore 08:13

AhaHaH...Dean che fa lo stalker. Dean che ha un'ossesione, Dean che viene rifiutato ( ma quando mai?) Ed è addirittura andato a casa sua. Dean che, fatto di alcool, prende in mano la situazione. Fantastico!
Mi ha molto stupita il comportamento di Cas. Non credevo mai che avrebbe buttato il bigliettono. Ha paura che qualcuno tenga davvero a lui? E quella visone? Spero che svelerai presto il mistero.
Mi piace immaginarlo con addosso solo i jeans, armato di quel pennello. Sbavo!
Capitolo molto molto interessante ed intenso. Brava! E cmq tranquilla, non ti odio per niente.
Un bacio :)
Mia

17/06/16, ore 17:19

Anche questo capitolo è bellissimo (Non ci aspettavamo diversamente). La paura di Cas è qualcosa di spettacolare, descritta come sempre con cura. Probabilmente mi ripeto ma complimenti per il modo in cui scrivi, è chiaro, scorrevole e ti fa desiderare di leggere ancora.

Parlando proprio di questo....perché ci lasci così? Cosa ti abbiamo fatto di male? Tutte le ragioni del mondo a momoko89

Okay....per oggi ho finito di delirare e comunque mi fono fissata anch'io con quella canzone, non esce più dalla mia testa grazie a te :P
Alla prossima
Camilla :)

16/06/16, ore 03:13

Salve salve!
Ebbene, sono circa le 3 del mattino e, ovviamente, invece che dormire me ne sto qui a leggere la tua storia xD
Recensione brevissima come al solito, ma non ho nulla da dire se non che ADORO questa storia!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo cap u.u
-Michelle

15/06/16, ore 18:38

Basta, tu per me sei e sarai sempre JulSOLA. È già la terza volta che ci lasci così, e non ti dispiace nemmeno. Ormai è pure inutile che ti dica quanto io non ti sopporti quando fai così. *la fulmina* Non solo mi spolpi viva per betare la ff, ma mi fai pure questo. STI DUE DEVONO SCOPAREEEEEEE. OH. E che cacchio. Cas, cosa è tutta sta calma? JUST GO AHEAD AND HAVE SEX WITH DEAN, FOR GOD SAKE. E Dean, quanto sei dolce in questa fase di denial. Ma non lo sai che con Cas nei paraggi tu diventi un idiota? (Curiosità su quest'ultima frase: sono stata tre ore a fissarla perché volevo fare una rima ma non è venuto nulla di decente) Vabbè, MUOVITI AD AGGIORNARE CARA. Love u! -Feffe

14/06/16, ore 23:51

che cosa ci farei io, in quell appartamento numero 20 XD
Capitolo interessante, il tira e molla fra i due è quasi esasperante ma anche molto stuzzicante.Giocano entrambi al gatto e al topo..e, se Dean riesce ad essere un pizzico piu palese, mi chiedo quando anche Castiel farà cadere la maschera del duro e dannato XD
Alla prossima
Valentina

14/06/16, ore 15:45

Ok ok cerco di mantenere la calma.... *respiro*... Uff ed io che credevo che ci sarebbe stato finalmente qualcosa tra quei due!! Ci odi così tanto vero 😂 Ci lasci sempre così, sul più bello!! Comunque apparte questo il capitolo mi è piaciuto molto, questo Dean ormai cotto e perso che viene ignorato da un Cas spaventato da cio che prova. Top del capitolo Dean che si trova di fronte al porno pittore mezzo nudo *con calma Dean respira*😂 Detto ciò aspetto come sempre il prossimo capitolo, e lo so sono impaziente ma quando mi appassiono a qualcosa è così 😂😂😂

14/06/16, ore 15:18

Quindi...basically, nulla. Un altro capitolo senza finale. Domanda: PERCHE' ODI COSì TANTO I FINALI????
Che ti hanno fatto di male, chiedo io. Che ti abbiamo fatto di male noi per vederci agonizzare a fine capitolo dopo essere state davanti a un Cas pittoredellamadonna a petto nudo. NUDO.

A tal riguardo, ho una richiesta: sarebbe possibile averlo anche senza pantaloni, la prossima volta?

A parte che temevo seriamente che Dean gli vomitasse tutti i quadri. Ti giuro, mi stava venendo l'ansia per Cas xD Meno male che ci ha pensato lui a scostarlo dalle tele e portarselo al petto. Ma solo questo, eh. Non vogliamo nulla di troppo esplicito. NON ESAGERIAMO (ergo, esagera next time. Thanks)

Comunque, sto adorando l'evoluzione dei due personaggi sempre più. Mi piace tantissimo come si sta scoprendo Cas a causa dei sentimenti che prova per Dean. Non riesce più a negarli, e questo lo disturba. Giustifica decisamente il comportamento da stronzo che sta assumendo. Poverino Dean con i jeans gonfi .___. (sentiti in colpa u.u). Ma giustifica anche le sue reminescenze improvvise del dipinto in progress (a questo proposito: disegna, hai capito? Stai disegnando? Perché non ti vedo ancora con la matita in mano? Possibilmente senza interruzioni, almeno i disegni <3) E Dino Rex? Sempre più tenero, sembra un pulcino da sbacciucchiare, e coccolare, e da legare allo sportello dell'auto e fargli tante tante cose (come puoi notare, quest'immagine si è installata nella mia mente ed ora non la smuove più nessuno. Inseriscila. Scrivila. Ma veramente. TI DO UNA MANO IO SE VUOI). Vabbò, in tutto ciò spero che Sammy faccia la sua parte da fratellino e che lo aiuti un po' *.*

CONCLUDO GIURO.

Vabbè, è inutile dirti quanto io adori la tua ironia e i tuoi commenti tra parentesi. Son morta quando ho letto questo: "Castiel alzò gli occhi al cielo, sospirando. E gettò quel pezzo di carta dal finestrino (che stronzo)." xD

Al prossimo NON giovedì <3

Valeria

14/06/16, ore 14:53

Non lo faccio di proposito a recensire per prima, mi trovo semplicemente nel posto giusto al momento giusto :') EDIT: mentre scrivevo la recensione, hanno commentato altre prima di me, vabbe xD

Bene, in questo capitolo abbiamo visto una nuova parte di Castiel, che nel momento in cui ha incrociato gli occhi di Dean, ha visto qualcosa di strano e qualcosa di diverso. Che sarà mai? E non appena ha capito che Dean voleva conoscerlo, e che quindi non cercava solo sesso, ha fatto dietro front ed è andato via.
Ovviamente Dean, da brava Drama Queen qual è, ha passato giorni interi ad arrovellarsi il cervello su quel demone dagli occhi blu, talmente tanto, che alla fine ha deciso di stalkerarlo e di presentarsi a casa sua.
Per fortuna Cas non si è tirato indietro, e l'ha invitato ad entrare, permettendogli quindi avere accesso ad una parte importantissima della sua vita, la pittura.

Ci hai lasciati di nuovo con un cliffhanger, e io mi auguro davvero che il prossimo capitolo continui da dove si è interrotto questo, perché potrei davvero impazzire se non sarà così!

Una GRANDISSIMA nota di merito per la frase di chiusura: “Voglio che ricordi quanto io sia indispensabile per te”. Cioè, I BRIVIDI!

Come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio <3
(Recensione modificata il 14/06/2016 - 02:54 pm)

14/06/16, ore 14:50

Julssss mi sembri un po' birichina! *bruttapersona*
Ti piace prenderci in giro??? 😛 😛 😛 😛.
Mi aspettavo un incontro focoso tra questi due e invece....ora anche Cas comincia a farsi le pippe mentali! 😂

Dean mi fa un sacco tenerezza e credo stia capendo a sue spese che non ci si comporta da stronza nelle relazioni con gli altri.

Lui ci è rimasto sotto di brutto con Cas!
Resta il fatto che Dean è adorabile! Il suo comportamento rispecchia proprio quello delle prime cotte, in genere non corrisposte, le ossessioni tipiche di quell'età!!!!

Cas che è intenzionato ad usarlo è una BRUTTA PERSONA. Cattivone!!! Non ci riuscirai! Perché Dean lascerà il segno!!!
😤😤😤😤

Sproloqui e commenti insulsi a parte...è molto ben scritto, scorrevole e intrigante.

Mi preparerò, uova, pomodori e tutte le altre cose che potrei tirarti dietro se farai ancora la cattiva! 😂😂😂

Alla prossima! Lucy

14/06/16, ore 14:47

Ciao.

Ha ragione Momoko.... sei una BRUTTAPERSONA....
Ci porti li al limite e poi ci lasci sole e disperate nella nostra valle di lacrime.... UFFFF!!!!
Cas non poteva farsi venire le paturnie dopo avere mostrato le gioie del sesso omo a Dean???? No, invece... deve farsele venire prima!!

Vabbeh, spero che la sbronza passi presto a Dean e ti perdono la stronzaggine di Cas solo perché in passato è stato davvero male!!!

Ci sentiamo alla prossima!!!
baci
laura

10/06/16, ore 14:19

Ciao.
Innanzitutto mi scuso per il ritardo nella lettura e nella recensione.... settimana incasinata!!
Venendo al capitolo, ti risparmio gli insulti solo perché hai promesso di riprendere il quarto capitolo....
La storia di Cas, scusa del PornoPittore - non vedo l'ora che usi Dean come modello, ci sarà da ridere! - è terrificante e immagino che quell'anima candida di Dean avrà un sacco di problemi a gestire tutta questa merda, anche perché come hai detto tu abbiamo scalfito solo la superficie.
E' interessante comunque come il destino li mette uno di fronte all'altro sempre e comunque, si incontrano per caso, si rivedono per caso, per caso la macchina (o la PornoAuto???) si ferma proprio davanti all'officina dei Winchester... è una coppia scritta nelle stelle!

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.