Done
di Julsss_

05/08/16, ore 16:57

Ciao Juuuuulllssss <3

La prima parte del capitolo, quella tutta dedicata al processo di pittura di Castiel mi è piaciuto davvero tanto. Sei stata perfetta nel descrivere tutto, e immaginare Cas impegnato a perdersi nei dettagli di quel corpo mozzafiato spalmato sul suo divano, è stato facilissimo e fantastico. Parecchie recensioni fa ti dissi anche che avrei adorato una scena del genere, e ti ringrazio infinitamente per avermela piazzata dopo il sesso <3

Il tutto questo, nonostante tutto l'amore che, chiaramente, Castiel prova nei confronti del ragazzino, Dean è intenzionato a rimanere suoi propri passi e a chiudere per sempre questa storia. Ha ragione, Cas l'ha ferito con quelle parole, e non è facile dimenticare una cosa del genere. Peccato che non abbia idea di ciò che sia accaduto la notte precedente, e questo mi mette un po' di tristezza :(

Oltre a ciò, poi, abbiamo la task force della famiglia Novak, chiamata da Hannah, perché giustamente Castiel si sta cacciando in un brutto guaio con questa roba, e ha bisogno di tutto l'aiuto del mondo. Il ritorno di Nick ha peggiorato le cose, e i suoi fratelli e la sua amica d'infanzia sanno che non può affrontare quella merda tutto da solo.

I drammi però ci sono anche nella famiglia Winchester; Dean non ha intenzione di perdonare sua madre, né di parlare con John (e nemmeno il padre vuole farlo, maledetto orgoglio Winchester), e né tanto meno di confidarsi con suo fratello. Questo è il tipico comportamento di Dean, che vuole sempre fare tutto da solo, andando poi a peggiorare le cose. E infatti! Infatti, il capitolo si conclude con Dean che si reca di nuovo davanti a quel locale e decide di comprare dell'erba (spero?) dal suo nuovo amico spacciatore. DEAN HA BISOGNO DI AIUTO TANTO QUANTO CASTIEL.

Spero che le cose si risolvano presto tra questi due patati combinaguai, perché la piega che sta prendendo la storia da una parte è meravigliosa (LA SCENA DEL DIPINTO, 10++++++), e da un'altra parte preoccupa, perché entrambi credono che rifugiarsi nelle droghe sia la soluzione più adatta per risolvere i loro problemi.
DOVETE PARLARE TRA DI VOI, DOVETE PARLARE CON I VOSTRI FAMILIARI, PARLATE CON LA GENTE, PORCA PUPETTA!

Bene, dopo questa solfa inutile (quando imparerò a lasciare delle recensioni decenti?!), ti saluto. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso!

Un bacio dolcezza <3

04/08/16, ore 01:15

Che idiota questa Mary si poteva fare un poco i fatti suoi. Almeno ha portato i nostri due piccioncini a rivedersi. Certo la riunione è stata un po' violenta ma pur sempre una riunione.

Devo essere sincera su una cosa. Ho avuto la sensazione che tu abbia "cambiato mano". Ti prego non la prendere come una critica perché non lo è. Ripeto è solo una mia sensazione. Magari dipende da me, dal modo in cui io l'ho percepito (non è proprio il termine adatto ma è il migliore che mi é venuto)..... Mi sa che meglio se mi ignori però io volevo essere onesta, in un contesto del genere vorrei che con me lo fossero.

Per quanto riguarda l 'eventuale attesa non ti preoccupare. Almeno ne varrà la pena.

Alla prossima
Camilla

29/07/16, ore 16:27

Povero Dean,
tradito e deluso proprio da sua madre. Della quale si fidava, alla quale aveva deciso di confidare questo suo segreto. E sappiamo quanto John sia contrario a questo genere di cose. E poi, fare quel commento lì, davanti a tutti, durante una giornata che avrebbe dovuto essere di festa e serenità.
Ma non era l'alcool e l'erba che potevano aiutarlo... lo sappiamo. Ma l'uomo che ama.
Complimenti per la prima parte per aver espresso così bene i pensieri e gli stati d'animo di Dean , e per la seconda parte per la dolcezza ed il conforto dell'amore di uno per l'altro. Tengono da impazzire uno all'altro, Cas si è anche lasciato sfuggire una piccola confidenza e non possono fare a meno di stare insieme. Sono fatti per stare insieme. Esprimi benissimo quanto il loro amore pass sopra tutti i problemi ed il loro stare insieme superi ogni cosa.
Bellissimo capitolo.
Un bacio e a presto.
Mia :)

29/07/16, ore 14:08

JUUULS MA CHE BELLA SORPRESA! Mi sarei aspettata di tutto, ma mai dello smut e una riappacificazione(?) così veloce. Ciò dimostra quanto quei due stronzi abbiano bisogno l'uno dell'altro (li amo sì). E Cas che non capisce perché Dean lo ringrazi..IDIOTA TI RINGRAZIA PER AVERGLI DETTO QUALCOSA DI TE. Cas sei un porno pittore e sei figo, ma daaaaai sveglia! In quanto a John, lo odio. Mi sta proprio su quelli che non ho. È un idiota io..CRISTOOO E MARY CHE CAVOLO FAI MA SEI NORMALE? DEVI TACERE. SAMANTHA AIUTACI TU. Io boh troppa roba in un capitolo solo..sclero (e si vede). Btw mi dispiace sapere che la stesura di Done stia andando a rilento, ma capisco bene cosa vuol dire avere troppo da scrivere. :c Ora scappo, alla prossima! -Feffe

29/07/16, ore 14:08

CIAO!

Capitolo di svolta... il segreto di Dean rivelato alla famiglia nella maniera peggiore, John è stato pessimo, ma pure la mamma... insomma è stata davvero inopportuna!
Però tutto sommato le cose non sono andate male, visto che Dean e Cas si sono ritrovati: il fatto che Cas gli abbia impedito di fumare è significativo, non vuole che Dean faccia la sua stessa fine, lui sa che la sua dipendenza è sbagliata! E' bellissimo anche il fatto che abbia ceduto un pochino aprendo la porta sul suo passato, giusto uno spiraglio ma significativo.
Cas si occupa del suo Dean che ha bisogno di essere rassicurato e l'immagine finale di loro due avvinghiati sul divano è bellissima.
Suppongo ci saranno ancora brutte giornate, ma forse ora sarà un po più facile affrontarle e superarle!

Attendo i prossimi aggiornamenti, prenditi il tuo tempo ma aggiorna!!! ;)

BACI BACI
LAURA

28/07/16, ore 19:43

Oh, ciao Juls!
Sta settimana mi faccio viva prima, hai visto? xD
Il capitolo è stato bello tosto. Almeno per l'inizio dove sono rimasta scioccata dal comportamento di John. Cioè, non me lo aspettavo, almeno non così, sputtanarlo davanti a tutti... cioè, dai, che stronzo!
Nemmeno io odio John, però non mi ha mai detto niente di concreto, ecco.
Per quanto riguarda Mary invece, credo che da moglie ha fatto solo il suo dovere, certo non poteva sapere come avrebbe reagito il marito. Quindi, boh, adesso ho paura per il povero Dean che è scappato c.c
Ma c'è il bellissimo Cas a fargli compagnia ❤ e mi è piaciuta tantissimo la scena smut. Molto dolce, Cas è stato dolce come mai prima, mentre Dean... beh, lui ovviamente un pò per il fatto che ha avuto la giornata di merda, un pò perché ci aveva litigato, è comprensibile xD
Aspetto il prossimo comunque, e non mollare nessuna delle fic che stai scrivendo. Mi raccomando!

- Michelle

28/07/16, ore 18:17

Ma tu.guarda. apro tutta felice in attesa di angst oscura e mi ritrovo questo mare di smut......ma ci sta. Quando si parla d questi due ci sta sempre. Io che mi aspettavo un Cas che.non sapeva neanche piu come si chiamava da tanto fatto che era, e invece...a fare certe cose c sta benissimo. Scrivi scrivi brava!!!
Alla prox

28/07/16, ore 17:33

CIAO JULSSS *sparge cuoricini*

Lo sapevo che questo sarebbe stato un grandissimo capitolo, me l'avevi accennato e ovviamente non ha deluso le mie aspettative!
Ma andiamo per gradi.

Arriva il Ringraziamento, e la famiglia Winchester (con Bobby, Jo e Ellen), decide di passare la giornata insieme. Abbiamo alcuni flashback, che ritornano alla confessione di Dean alla madre, con la promessa di non dire nulla al padre. Purtroppo Mary (come tutte le mamme, sta' tranquillo Dean) proprio non sa tenere la bocca chiusa con suo marito, e si lascia sfuggire qualche parola di troppo.
John, che per fortuna non l'hai reso "troppo" omofobo, si è messo a fare due più due, e dopo che l'alcol gli ha dato alla testa, ha fatto quella brutta battuta a Dean, davanti al resto della famiglia.
Ciò porta Dean a scappare, e ad andare nel primo posto che trova (va bene, non proprio il primo, CHE COINCIDENZA). E qui, troverà Castiel.
Castiel si vede che si sente in colpa per le parole che gli ha detto l'ultima volta, e cerca in qualche modo di farsi perdonare, anche quando Dean lo respinge (con poca forza di volontà). Il ragazzino cede, e alla fine, finiscono sul divano di casa di Castiel.
Mi è piaciuto molto l'amplesso tra i due, si vedeva che Dean aveva bisogno di farsi scopare per dimenticare il dolore causato dalla sua famiglia, e Castiel gli aveva promesso che l'avrebbe fatto stare bene, che si sarebbe preso cura di lui, e l'ha fatto. Molto bello.
Ho apprezzato tantissimo anche il fatto che Castiel gli impedisca di fumare erba, davvero, 10+ per questa cosa. È Castiel quello rotto dei due, e deve continuare a rimanere tale. Non trascinerà anche Dean nel baratro con sé.

MI È PIACIUTO TANTO QUESTO CAPITOLO, SI VEDE?!

Brava Juls, complimenti ancora. Ovviamente ti do fretta per continuare le altre due cose che stai scrivendo, oltre a Done. Spero che non sarai costretta a saltare un aggiornamento :(

Un bacio, ci sentiamo su wa <3

28/07/16, ore 14:33

Mi hai fatto venire la sindrome di Harry Potter...devo dire che un po ’ mi manca, ma c'è Spn a consolarmi e non lo cambierei con nessuno.

Anyway...

Capitolo strepitoso...John is an asshole...ma in fondo potrebbe essere colpa della birra...
Mi sono sentita tradita, tanto quanto Dean, da Mary...😢😢😢😢😭😭😭😭
Non me l'aspettavo...e se adesso Dean non torna casa te lo tieni!!! Queste cose non si fanno...
Ora tutti sanno che a Dean piace 'o capiton'...povero cucciolo.

Cas che non vuole che il suo 'ragazzino' fumi l'erba è molto dolce, mi è piaciuto molto come hai descritto la scena smut, perché ho avvertito in Cas premura e necessità nei confronti di Dean.

Sul finale, credo che Dean abbia interpretato questo riavvicinamento come 'solo sesso x Cas' x questo si comportava così, non so è una mia idea...
Non ha mancato di fargli notare
"E poi che te ne frega? Io non sono niente per te”. Bella mossa Dean. Tiè beccati questa Cas!!!

Alla prossima...
Baci
Lucy

28/07/16, ore 13:50

Ho aspettato questo capitolo per tutta la mattinata..è alla fine eccolo qua.la prima cosa mi viene spontaneo dire "ma quanto puo essere bastardo jonh"? E noi che ci lamentavamo per come castiel avesse cacciato dean da casa sua..questo é stato peggio secondo me.mi dispiace per mery perché giustamente si era confidanto con il marito io la penso come lei ahahah però lui doveva fare finta di niente..vogliamo parlare di castiel che cos'è successo ?sono felice che sono tornati insieme lo possiamo dire ma quanto durera questa felicita ??qualcge spoiler?

28/07/16, ore 12:52

Oddio che capitolo! Inizio con in dire che amo la parte smut che hai scritto, forse una delle migliori fino ad ora. Mi è piaciuta troppo la tenerezza con cui Cas tratta Dean per dimostrargli che gli ha detto un mucchio di cavolate ed in realtà ci tiene a lui. Beh gli ha detto qualcosa su Lucifer quindi si sta lasciando andare... Per il resto, questi genitori impiccioni che hanno fatto male al mio (di Cas) Dean, non mi sono piaciuti... Anche se come hai detto tu ci stava una parte angst quindi è ok. Alla prossima e so che hai tanta roba in ballo ma non mettere da parte questa storia!

26/07/16, ore 00:48

Ciao Juls!
Il caldo mi fa procrastinare ancora una volta, ma sono riuscita comunque a passare. APPLAUSI.
Mi chiedo solo perché fai soffrire questi due. Non meritano una cosa del genere, almeno Castiel c.c
Per non parlare di Dean che si strugge e addirittura compie un gesto davvero estremo. Proprio lui che all'inizio della storia aveva rifiutato quello spinello, adesso addirittura si lascia trasportare dalla sostanza illegale c.c piango tanto. Per colpa di Lucifer (che tu possa crepare), Castiel è stato costretto ad allontanare Dean per un valido motivo, e lui ci tiene così tanto al suo Dean che l'ha pure dipinto t.t
PERCHE' DEVONO SOFFRIRE? Ma tanto sono sicura che non mi ascolterai xD
Quindi tornando a noi, Dean ha anche rivelato a sua madre il suo segreto. Ho sinceramente paura della sua reazione, ma penso che Mary capirà. Quello che mi preoccupa è John.
Una nota simpatica è stata l'introduzione di Charlie. L'ho trovata davvero graziosa, e mi dispiace che non sia previsto un suo ritorno. Sarebbe stato bello ❤
Infine, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cose accadrà!
Alla prossima.

- Michelle

25/07/16, ore 20:33

Brava. Vedi che impari. Questo capitolo é conclusivo, certo comunque non ci lascia con l'anima in pace ma gia' va meglio. L'angst é cattivo ma lo sopportaimo se poi ci fai essere felici (QUINDI RENDICI FELICI).

Mi dispiace che Chalie sia solo di passaggio, potrebbe essere d'aiuto a Dean peró tu sicuramente hai dei piani (malefici) per lui quindi va bene cosí.

Come al solito complimenti
Alla prossima
Camilla

25/07/16, ore 15:09

Oh Caspita, povero Cas, che la mattina cerca Dean in tutte le stanze e poi ricorda la triste realtà. Ho sofferto quando ho scopetro del suo ritratto, sarebbe stata una sorpresa fantastica e adesso pensa di abbandonare perchè suppone che sia tutto fonito. Per tutta colpa di Lucifer. L'ha ustionato? Ha appiccato un incendio nel quale il nostro Cas è rimasto coinvolto? Ma che essre può fare una cosa del genere?
Se Dean solo immaginasse che Cas vuole solo proteggerlo, ed averlo allontanato è solo una prova di quanto tenga a lui.
Che situazione drammatica!Dovrebbero solo stare assieme e tutto migliorerebbe per entrambi.
Capitolo bellissimo e sofferto, pieno di scoperte dolci, drammatiche ed interessanti.
Aggiorna presto, non puoi farli soffrire così!
Un bacio :)
Mia

23/07/16, ore 10:01

Ciao.

Capitolo depressivo, come lo hai definito tu... Cas sta scivolando nella sua dipendenza e Dean non trova meglio da fare che sballarsi per sopravvivere alla depressione da abbandono!!

Brava.... immagino che ci aspetterà di peggio, quindi rimango in attesa e preparo i fazzoletti.

Una curiosità: la reazione di Mary alla rivelazione del figliolo???
Suppongo tu l'abbia lasciata in sospeso apposta... SGRUNT!!!!

Resto in attesa del prossimo aggiornamento e di giorni più felici, pardon... più tristi!!!

laura