In my Veins
di WildestDream

06/06/16, ore 10:00

E rieccomi =)

Ahahahahahah, quale punizione dev’essere peggiore del dover badare a un Tony Stark invalido che da bambinone doc™ quale è ovviamente non vuole sentir parlare di convalescenza :PP?? Peggio che dover star dietro ai bambini veri… Va beh, la cosa ovviamente ha anche i suoi lati positivi, dopotutto stiamo parlando di un genio playboy eccetera eccetera xDD.
Povera Pepper ^^”… contro i ricatti emotivi non c’è proprio nulla da fare.

Certo che latte al cioccolato e sushi sono un’accoppiata decisamente… insolita o.o. Eccentrica come la persona che l’ha chiesta çç. Mi si rivolta un po’ lo stomaco (specialmente a quest’ora del mattino). Ma come sempre, è impossibile dire di no a Tony Stark (anche se le buone maniere sono pur sempre le buone maniere, U.U, brava Pep, fai bene a ricordarglielo).

Quando si è messo a sistemarle i capelli avevo il cuore a mille, aaaaaaaaaaw, la tenerezza! Però capisco altrettanto bene la reazione di lei, poveretta :/. Dopotutto lui non è che l’abbia trattata esattamente benissimo… le ha lanciato tanti di quei segnali contraddittori da confondere un radar, e a volte si comporta come se Peps fosse un giocattolo senza sentimenti, che se tanto trascuri per un po’ sarà sempre e comunque lì quando hai bisogno di lui. E invece le persone non sono così e i cuori non sono altrettanto facili da aggiustare.

"Pensa che potrò mai avere un'altra possibilità?"-> con questa frase si  è fatto perdonare quasi tutto ^^. E’ bello vedere che alla fine ci tiene, sebbene alla sua maniera…

Well done =)!

Alla prossima, buon inizio settimana!

Un bacio,

Leila

ps: dimenticavo! azzeccato anche il titolo e bello il paragone ossa/cuore!

06/06/16, ore 09:47

Che vagonata di feels che ci ha lasciato la scena dei genitori di Tony in Civil War çç. Come se il resto non bastasse.
Tenero, il nostro miliardario, che vuole condividere con Pepper anche questo e riesce a mostrarsi debole (seppur per poco tempo ^^, è pur sempre Tony Stark, U.U). Il fatto che lui ricerchi sempre la nostra Pepper quando si sente male, quando è felice, insomma per qualunque cosa, mi fa venire voglia di miagolare xDD.
Tenera e struggente, brava ♥. Vado alla prossima =) e scusa il ritardo (appena possibile passo a rispondere alla tua :D)

Baci,

05/06/16, ore 22:04

Che bello, la versione "croce rossina" di Pepper è una cosa che mi ha sempre fatta impazzire, soprattutto perchè Tony pur di avercela vicino si mette a fare il bimbo viziato :3
E' stato un bel capitolo, ha smorzato un po' i toni (no, non quel tony) e ha riportato un po' di allegria alla storia ;)
Non ti preoccupare per me, il delirio pre-esame ci sta tutto e anzi le tue fanfiction mi distraggono :3
Alla prossima! :*

03/06/16, ore 21:30

Questo capitolo mi ha lasciato una tristeeeeezza addosso D:
L'ho trovato bellissimo naturalmente (tanto lo sai che io e l'angst andiamo a braccetto) e l'ambientazione mi è piaciuta da morire. In effetti non avevo mai pensato al fatto che Tony non abbia vissuto tutta la sua vita nella Villa di Malibu e questo aspetto che hai introdotto mi è piaciuto molto.
Pepper...Pepper perfetta come sempre, delicata e composta, ovviamente capisce quale possano essere i pensieri di Tony nel momento in cui stringe tra le mani quella fotografia.
Brava :)
Grazie per questo capitolo e ci rileggiamo al prossimo! :*

02/06/16, ore 16:45

Ed eccomi all’ultima (per ora ^^).

Sigh, mi si spezza il cuore a pensare a Maria Stark, alle sue lezioni di piano forte, al suo rapporto con suo figlio… trovo davvero tenero che Tony abbia deciso di condividere anche questo con la sua Pep, la persona di cui più si fida al mondo ♥. Sarebbe bello se iniziasse a darle delle lezioni di piano forte (il prompt ‘un componente della coppia comincia a dare lezioni in qualcosa all’altro componente’ è uno dei miei preferiti, aaaaaaaaaaaaaw. Specialmente  se si tratta di lotta, dehehehehhe).

Ora aspetto i prossimi aggiornamenti ^O^!

Un caro saluto,

02/06/16, ore 16:44

Puoi dirlo forte, Tony: sei un gran codardo, ma sei anche maturato tantissimo dal primo film in avanti e in Civil War sei quasi irriconoscibile. Secondo me gran parte del merito è di Pep (oltre che del reattore nuovo). Stupenda e angstosa introspezione: la seconda persona è usata sempre alla grande e la caratterizzazione è perfetta.

Vai così ^^!

02/06/16, ore 16:44

Puhahahahhahaahha, stupenda! Chissà quante volte nel corso degli anni, Pepper ci ha pensato davvero a rassegnare le sue dimissioni. Ma come ammette lui stesso, Tony sarebbe perso senza di lei. Come abbiamo notato, non ha retto neanche mezza giornata :P. E’ una gigantesca soddisfazione, muahahahha, vai così, Pep! La parte finale mi ha fatta morire: già sentire ‘un pochino di disordine’ mi ha fatta presagire immediatamente il peggio, e infatti… come volevasi dimostrare. Oh Pep, ti conviene fare davvero quello che hai minacciato di fare, se non vuoi morire d’infarto o avere un esaurimento nervoso prima dei cinquanta :’DDD.

Oddio, sono arrivata alla penultima! Vado!

Leila

ps: dimenticavo! Tony che si lamenta perchè è arrivata una lettera e non una email è troppo lui :'DD

02/06/16, ore 16:43

Rimanere bloccati da soli in casa, durante un temporale… ecco un’altra situazione moooolto potenzialmente erotica e sbav **. Io amo i temporali quando non devo uscire di casa. Trasmettono una sensazione d’intimità assolutamente unica. Che tenera Pepper che ha ancora paura xD. Ma santo cielo… ho idea che la super tecnologica villa di Tony sia quasi più sicura di un aereo. E ho anche l’impressione che lui lo sappia e che per questo si diverta ancora di più a vedere la sua assistente così terrorizzata. Che canaglia ^^. Ma gli vogliamo bene lo stesso, purtroppo -.-. E poi va beh, sa anche diventare incredibilmente premuroso, ergo lo perdoniamo ;).

Sono quasi alla fine *^*, a dopo!

02/06/16, ore 16:42

"Pepper lei è crudele!" Ridi vedendolo incrociare le braccia al petto e mettere su il broncio come farebbe un bimbo di 5 anni.
"Lo so Tony, è per questo che mi ha assunta".

Questa vince tutto, ahahahahahahah. Ecco appunto, come continuo a ripetere da qualche capitolo, Tony è un bambino. Disney World… oddio, credo che se trovassi un uomo che mi portasse a Disney World lo sposerei seduta stante. E mi sa che devo correggermi: altro che delfini, è questa la cosa più romantica e tenera che quei due abbiano fatto insieme *^*
Gli autografi dei pupazzi!! Io ho quelli di Topolino e Minnie di quando sono andata a Eurodisney e ne vado fierissima *^*. Uno dei giorni più belli della mia infanzia… anzi, no. Della mia vita, xDD.

Complimentissimi anche per questa tenera idea ♥

A tra poco,

Leila.

02/06/16, ore 16:41

A parte il fatto che scrivi benissimo, caratterizzi i personaggi alla grande, LA SECONDA PERSONA, e mille altre cose, meriti un sacco di complimenti anche solo per le idee su cui basi le shots, che sono sempre super originali. Congratulazioni, sul serio. Mi piace da morire attribuire i colori ai personaggi: a Pepper avrei associato di più l’arancione, ma il ragionamento per cui tu invece hai scelto l’argento (colore che adoro, peraltro) non fa una piega ed è adattissimo. E così anche a Tony, non sta più troppo antipatico :P.

Well done as usual ♥

A dopo

02/06/16, ore 16:40

Nuotare con i delfini, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw! Mi correggo: nuotare con i delfini assieme a Tony Stark! Può esistere cosa più erotica e allo stesso tempo romantica, di questa? Nope. Non so da dove ti sia uscita questa idea ma la trovo perfetta, specialmente considerando il luogo in cui sono ambientate le loro vicende ;). E io non mi preoccuperei dell’OOC: ce lo vedo tantissimo Tony a schizzare apposta Pepper per costringerla a entrare in acqua. Come si diceva prima: è un bambinone fuori misura ^^.

A tra poco!

02/06/16, ore 16:39

Oddio, grazie! Dopo quella terribile scena ho sempre desiderato un missing moment solo tra loro due, prima della conferenza stampa più epica di tutto l’universo Marvel. E questo è decisamente perfetto. Tony è semplicemente insopportabil-ehm, volevo dire incorreggibile ^^”, ma con quella frase circa il volersi sacrificare altrimenti Stane avrebbe ucciso Pepper, si è fatto perdonare qualunque cosa. Mi ha fatto andare il cuore a mille, aaaaaaaaaw. E quant’è bambino, ahahahahaha. Mi fa morire dal ridere questa cosa che voglia a tutti i costi che Pepper gli dica che lui è il suo eroe… ci vuole poco per farlo felice ^^.

È una delle più tenere, complimenti ♥

02/06/16, ore 16:39

Leggere cose del genere mi fa male, moooooolto male. Mi attizza troppo ♥. Quando è ambientata, di preciso ^^? Mi ha fatto impazzire ogni cosa: l’imbarazzo di Pep, i commenti canzonatori e maliziosi di Tony, il suo tono seducente e tutti quei tocchi delicati… sto per andare in iperventilazione ^O^. secondo me hai fatto bene a lasciarla con un finale semi-aperto, così ognuno può immaginarsi quello che vuole ^^ (e sappi che io mi sto immaginando le peggio cose *//*).

Ancora una volta, ben fatto :D! a prestissimo!

02/06/16, ore 16:38

Sniff! So sad, this one.
Ma ci stava, alla perfezione, e credo sia anche molto adatta al titolo che hai scelto :D. non avevo ancora letto storie sulla preoccupazione di Pepper circa il rapimento di Tony: è stata una piacevole novità. Non ci avevo mai riflettuto tanto: effettivamente non dev’essere stato affatto semplice, per lei :’(. Il suo sorriso quando Tony scende dall’aereo è uno dei miei momenti preferiti in assoluto ^^.
Complimenti anche questa volta, volo alla prossima :D

See you soon

02/06/16, ore 16:37

Puahahahaahahah! Un pseudo disastro mancato effettivamente ci mancava (perdona il gioco di parole :P) alla collezione. Pepper da arrabbiata è uno spettacolo adorabile, starei a guardarla per ore e ore. Penso che tu l’abbia resa alla grande, così come Tony, intimidito e con lo sguardo da cucciolo che supplica pietà. E in tutto questo Ferrovecchio non può mancare ^^”, povero schiavetto di casa ♥. Oddio, ora muoio, ahahahahahahaha! È tremendamente da Tony organizzare una cena di scuse e nel frattempo combinare disastri ancora più grossi di quello per cui deve farsi scusare, in cucina :’DDDDD. Lo amo ♥. E Pepper lo scopre. Ovvio. HAHAHAHHAAHHAAH. Ma per fortuna è comunque finita bene, alla fine conta il pensiero, no?

Alla prossima :D