In my Veins
di WildestDream

28/05/16, ore 20:08

Devo farti davvero i complimenti:) mi sono letta queste 12 oneshot tutte d'un fiato❤ e sono veramente stupende. Adoro Pepper e Tony, inutile dirlo :) E dopo Civil War sono rimasta malissimo... Perciò una scorpacciata di Pepper e Tony era quello che ci voleva😎
Devo dire poi che l'uso della seconda persona è notevole e raro a trovarsi! Adoro anche quello:) Pepper e Tony poi... Sono l'amore vero e proprio😍 li hai descritti perfettamente entrambi e non è cosa facile! Questo ultimo capitolo poi *awwwwwwww* è stato il mio preferito! Insomma, che altro dirti? Brava!!
Credo proprio che mi rifarò viva più avanti😎
Un saluto
Diletta :*

28/05/16, ore 00:53

Ciao! Scusa il ritardissimo ma ieri sera ho beccato la storia quando ero già sotto le coperte e oggi non ho avuto tempo per recensire!
In ogni caso, adesso sono qui e voglio assolutamente dirti che questo capitolo è meraviglioso <3
Già per quanto mi riguarda, i temporali, la pioggia e tuoni sono un combo perfetto, in più aggiungici Tony e Pepper e mi fai felice con uno schiocco di dita!
Complimenti, è un capitolo molto dolce e come sempre mi hai allietato la serata :)
Grazie a te, questo sono io dirtelo...
Buonanotte!

26/05/16, ore 17:29

Aaawwww
Più che compromesso questo mi sembra un ricatto bell'e buono! :P
In questo capitolo tutto è perfetto è ogni cosa mi ha fatta sciogliere tantissimo: Tony, Pepper, Disneyworld, un combo perfetto che mi ha reso bellissima la serata di ieri. Ora che ci penso, è un bene che pubblichi la sera tardi, mi fai andare a dormire con gli occhi a cuoricino :3
Con i dialoghi te la cavi molto bene e ho apprezzato tantissimo il finale del capitolo; Tony che passa a un linguaggio meno formale e annulla di poco la distanza fra lui e Pepper è una cosa meravigliosa...
Ancora tanti complimenti, al prossimo capitolo!

25/05/16, ore 16:39

Questa raccolta mi sta aprendo mondi completamente nuovi. Non avevo mai pensato a quanto "argento" ci fosse nella vita di Tony, per me era tutto un blu blu blu, rosso e oro e poi ancora blu (da bu dee da bu daaaii), quindi complimenti perchè in ogni capitolo, fino ad ora, sei riuscita ad inserire cose sempre nuove ed originali.
Lo stile è scorrevole ed efficace come sempre, forse è vero che nel dialogato riesci meglio, però le idee ci sono e secondo me puoi svilupparle ancora meglio di come hai fatto. Poi l'ispirazione è una piccola stronzetta, ieri sera ero tutta euforica di tornare a scrivere un altro capitolo di Sinfonia d'Inverno e ho scritto sì e no dieci righe, sooob. Questo per dirti che è assolutamente normale, poi stai aggiornando tutti i giorni, vorrei vedere se non hai un momento di barcollamento :P

P.S. Mi dimentico sempre di ringraziarti per avermi citata; sappi che mi fa davvero piacere che il mio sostegno ti abbia incoraggiato a continuare la raccolta e se questi sono i risultati continuerò a farlo ;)
(Recensione modificata il 25/05/2016 - 04:53 pm)

24/05/16, ore 16:28

Bellissima! Pensa che è stata l'ultima cosa che ho letto ieri sera prima di crollare dal sonno e mi ha lasciato una bellissima sensazione addosso...
Non è OOC, nel mio headcanon - ma penso in quello di tutti - Tony cerca sempre di persuadere Pepper a fare cose poco professionali eheh, perciò non mi sorprende affatto che l'abbia trascinata nel pieno di una conferenza a fare il bagno in mare con i delfini.
Questa raccolta continua a piacermi sempre di più, ti ho già detto svariate volte quanto io ami il pre-pepperony e ora che questi matti sono in pausa riflessiva, è bello riprendere la loro storia dal principio.
Grazie per questa delizia e alla prossima!

23/05/16, ore 15:06

Che dolce l'immagine di Pepper addormentata sulla poltrona! Sai che non avevo mai pensato al risveglio di Tony dopo lo scontro con Stane? E' stata una bella idea riprendere una scena di cui non si parla molto, ma che però abbiamo la certezza che sia accaduta :D
Naturalmente hai fatto bene a prendere il punto di vista di Tony, sta benissimo in questo capitolo.
Lo scambio di battute successivo è un perfetto mix di serietà e leggerezza, direi perfettamente nello stile di entrambi e ti ringrazio per avermi citata... non credo sia una battuta "geniale" ma va bene lo stesso ahaha
Tra l'altro, ora che mi viene in mente, qualsiasi scena in cui Pepper si prende cura di Tony e lui fa un po' il bambinone, mi ricordano un sacco La Bella e la Bestia, quando Belle disinfetta le sue ferite dopo lo scontro coi lupi. Cioè, sono LORO *____*
Va bene, vado a delirare da un'altra parte :P
A domani!

20/05/16, ore 23:03

Qui abbiamo decisamente un grosso problema di autostima.
Dunque, il fatto che io - che l'autostima praticamente la calpesto mentre cammino - debba dirti che, per quanto incompleto, questo capitolo sia ottimo, la dice lunga su molte cose.
Ma prima del capitolo, risolviamo questo problema: hai davanti un'assetata di fanfiction fluffettose/angst/drammatiche/divertenti/blablabla, quindi se dovessi avere voglia di scriverne una anche su Tony intento a lavarsi i denti, a me andrebbe benissimo :P
Scherzi a parte, il fatto che tu abbia avuto un'idea e che abbia deciso di renderla pubblica attraverso una storia, vuol dire tanto. Magari tu non sarai soddisfatta, ma ci saranno tantissime persone la fuori che invece l'avranno apprezzata. Ne sono sicura.
Ti dico questo per esperienza, perchè ti ho già detto che io personalmente faccio anche peggio con le mie storie, eppure anche a distanza di tempo scopro che a qualcuno sono piaciute ;)
Detto questo, è vero che il capitolo sembra incompleto, ma non del tutto. Secondo me funziona bene anche così, è ben scritto e incuriosisce molto, quindi, volendo, potrebbe anche gettare le basi per una storia più lunga, magari una one-shot ;)
In ogni caso, io l'ho amato anche così e adesso scusami ma Tony Stark ha appena bussato alla mia porta e devo proprio correre da lui u.u
Aspetto il prossimo capitolo con ansia :3
Ti auguro un buon fine settimana...alla prossima!

20/05/16, ore 22:49

Ecco, invece questo capitolo l'ho trovato BELLISSIMO e non so come faccia a non piacerti perchè è assolutamente asdfghjkl <3
Ho provato a immaginare tantissime volte il periodo di prigionia di Tony, vissuto però da Pepper. Come te ho pensato che all'inizio si rifiutasse di accettare la notizia della sua scomparsa, poi che continuasse a lavorare per inerzia, perchè quello era il suo dovere e perchè, in cuor suo, lei sapeva che sarebbe tornato. L'ho anche immaginata entrare nella camera da letto dell'uomo, respirare il suo profumo e toccare i suoi oggetti...sempre con quella nebbiolina presente.
Questo per dirti che io non ho mai avuto voglia di scriverci una storia su, ho sempre preferito viaggiare con la fantasia e basta, quindi ti ringrazio tanto per questo "regalo" involontario :P
Tra l'altro secondo me ti muovi meglio sul genere introspettivo, è come se riuscissi a entrare di più nella mente dei personaggi, soprattutto con Pepper. Per ultimo, continuo ad apprezzare l'idea del pre-pepperony...mi mancava davvero tanto quel periodo, perciò grazie ancora :)
Corro a recensire il capitolo successivo!

20/05/16, ore 22:39

Eccomi! Scusa il ritardo ma tra università e cose varie non ho avuto tempo di recensire...
Che dirti, anche questo capitolo mi è piaciuto molto: Tony che per poco non distrugge il suo stesso laboratorio e più IC che mai, come anche Pepper che gli fa la paternale nascondendo in realtà la solita preoccupazione che ha nei suoi confronti.
E' buffissima l'immagine di Tony in cucina che cerca di riuscire nell'impresa di cucinare due misere polpette, che tenta in ogni modo di farsi perdonare ma senza sfuggire alle conseguenze che gli spettano, ovvero la cucina tutta sporca di pomodoro :P
Ti dirò che fino ad adesso ho apprezzato di più gli altri capitoli, ma solo per un fatto di gusti personali; in realtà sai bene come non si possa cedere all'immagine di Tony Stark in cucina... aaahhh *-*
Ti faccio ancora tanti complimenti e mi fa piacere che le mie parole ti siano state d'aiuto per pubblicare puntualmente i capitoli della storia, pensa che adesso la ritardataria a recensire sono io ahaha
A proposito, mi pare di avere altri due arretrati...ci ribecchiamo dopo!

20/05/16, ore 22:02

Mi sono accorta solo dopo che avevi pubblicato doppio oggixD Io a dirti la verità l'ho apprezzato questo capitolo..in poche frasi hai trasmesso i semplici pensieri e le emozioni di Pepper, non lo sottovaluterei così. In realtà pensare a come dev'essersi sentita la donna alla notizia della scomparsa/presunta morte del suo capo è qualcosa di estremamente complicato. Sappiamo quali sono i suoi sentimenti a grandi linee, sappiamo il bene che vuole a Tony..un bene in cui si mischiano affetto e amore celato..ma il suo dolore ci è dato sempre immaginarlo in quei suoi occhi rossi e lucidi di fronte all'aereo.
Alla prossima;)

20/05/16, ore 21:52

Rieccomi! Penso sia impossibile restare indifferenti al fascino di Stark..decisamente una con la pelle chiara come Pepper diventa rosso fuocoxD Mi aspettavo le ire funeste della donna per l'attentato alla sua vita in auto..ma sembrava troppo presa dall'imbarazzo..al contrario di Tony che, come quel ballo alla famosa serata di beneficenza, non smette di metterle gli occhi addosso e trova il modo di alzare la temperatura con semplici frasi ad effetto. Hai ragione, sarebbe stato bello sapere cosa succedeva dopo, ma l'ispirazione detta legge a volte.
Alla prossima :)

19/05/16, ore 21:42

Wao che velocità..i capitoli spuntano come funghi..complimenti;) bello trovare sempre qualcosa da leggere.
Venendo al capitolo..molto carino..anche se non si sa come abbia fatto Tony a cucinare un primo, per di più buono, dato che si spingerà solo fino alle omelette (e non si sa neppure se fossero commestibili) xD
Mi sembrava strano che non bruciasse almeno qualcosa...
Che poi, se non ne combina almeno qualcuna ogni ora, non sarebbe Tony Stark...credo ci abbia sempre preso gusto a farsi rimproverare da Pepper...
Ho notato un errore leggendo: dì al posto di "dici alla signorina".
Beh..che dire? Alla prossima;)

18/05/16, ore 20:57

Oohhh! Nessuno mi aveva mai dedicato un capitolo...ti ringrazio tantissimo! :') Sono felice di averti dato un po' di fiducia, quando le storie meritano è giusto farlo notare ;)
Detto ciò, mi hai dedicato un capitolo davvero dolce e bellissimo: neve, freddo, Natale...tutto quello che amo di più è condensato in poche righe e mi ha fatto ancora più piacere perchè sento la minaccia del caldo afoso alle porte e già me sento male ahaha
Anch'io ho sempre avuto l'idea che a Pepper piacessero questo genere di cose, so che magari viene vista come un personaggio più solare e gioioso (solo quando Tony se ne sta buono, asd), ma forse il fatto che sia così esternamente non vuol dire che questa sia la sua vera natura.
Perciò brava, ancora una volta mi sei piaciuta molto e secondo me saresti brava anche in storie più impegnative psicologicamente (la butto lì... :P).
A domani con il prossimo capitolo!
_Atlas_

P.S. Mi sono dimenticata di scriverti che questa frase ----> "Pepper lei è sempre la benvenuta nella mia camera da letto", è semplicemente GENIALE. E una delle cose più IC che io abbia mai letto ahahahah
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 09:20 pm)

18/05/16, ore 20:27

Ciao..eccomi anch'io qui...bazzico su efp e non trovo mai il tempo di recensire cavoli! Le storie pre-Iron Man le adoro..ovviamente adoro la relazione tra Tony e Pepper ma le frecciatine e le discussioni tra i due quando ancora l'uno era solo il capo playboy ubriacone e l'altra la segretaria in vesti da baby-sitter non hanno eguali :D
I capitoli che hai scritto sono molto scorrevoli e originali e mantengono la giusta atmosfera tra i due, in non molte righe riesci a centrare il punto e a non far perdere interesse al lettore di storia in storia.
Ho recensito solo ora ma la storia é nelle seguite, prossimi capitoli cercherò di recensirli uno ad uno. A presto;)

17/05/16, ore 21:59

Sarà che sono in astinenza da fanfiction italiane ben scritte (figurati che sono passata ai siti stranieri e la notte mi leggo storie in portoghese - tradotte da google), ma questa storia mi piace sempre di più.
Sono contenta che tu abbia preso in questo capitolo il punto di vista di Tony, come hai detto è un contesto più adatto a lui e il fatto che volesse andare in cucina per bersi un alcolico e che ci abbia trovato invece Pepper con il tè in mano, la dice lunga sulla loro relazione. Anche quando ancora non stavano insieme, Pepper era quella che riportava Tony sulla retta via, anche senza darlo troppo a vedere.
Bella, bella, bella, mi piace tantissimo e continua così perchè vai alla grande! ;)
Aspetto il prossimo capitolo!