In my Veins
di WildestDream

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/05/16, ore 22:04

Eccomi :)
Quando si è limitati dalla lunghezza delle fic non è mai un bene, prima o poi si supererà il numero di parole consentite...però fidati che per una fangirl è più bello leggere storie lunghe :P
Questo capitolo mi è piaciuto per un sacco di motivi, in primis perchè mi ha ricordato le prime storie che scrivevo e quelle che mi capitava di leggere nel fandom; è divertente vedere Pepper arrabbiata ed è bello vedere un Tony Stark con i sensi di colpa, è una cosa che mi ha sempre esaltata un sacco.
Poi onestamente era un gran bel periodo quello, quando ancora non c'erano dei e altre dimensioni a stravolgere la vita dei nostri :P
Naturlmente il finale l'ho trovato bbbellissimo, come dicevo vedere Tony in preda al senso di colpa è una cosa che apprezzo sempre perchè non fa di lui un completo idiota. Capisce di aver sbagliato e cerca di rimediare in qualche modo, è un aspetto del suo carattere che mi è sempre piaciuto molto.
Chiudo qui anche questa recensione altrimenti divento logorroica...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
A presto,
_Atlas_

P.S. Mi ricordi un po' me quando scrivo le storie, non le faccio mai leggere a nessuno e non ne sono mai soddisfatta. Non so quanto possa aiutarti, ma sappi che questi due capitoli sono davvero belli e tu sai scrivere molto bene :)
(Recensione modificata il 16/05/2016 - 10:06 pm)

16/05/16, ore 21:25

Che bello, sono contenta di leggere nuove storie in questo fandom, da mesi non aggiorna più nessuno e ormai avevo perso la speranza che qualcuno lo potesse fare...
Hai avuto una bellissima idea a ripercorre alcuni brevi ma importanti momenti della coppia, quelli che effettivamente fanno capire quale sia la relazione fra Tony e Pepper; tra l'altro scrivi molto bene e ho apprezzato che tu abbia preso il punto di vista di Pep per scrivere la storia, se avessi usato quello di Tony avrebbe avuto un effetto diverso, forse più drammatico, visto il suo carattere e in generale la sua storia.
Questo capitolo in particolare mi è piaciuto perchè non si leggono molto spesso storie del periodo pre- iron man e leggere qualcosa sul loro primo incontro è sempre bello :)
Che dire, ti faccio tanti complimenti e corro al secondo capitolo, l'ho già letto e ti anticipo che anche quello mi è piaciuto un sacco :3
Spero di rileggerti presto,
_Atlas_