Un sogno in un sogno
di momoko89

09/08/16, ore 12:47

Ciao Valeee <3

Non smetterò mai di ripetere quanto tu sia brava a scrivere e, soprattutto, quanto i dialoghi che scrivi siano INCREDIBILI.
Sei un mostro, io quando leggo immagino perfettamente Dean, Charlie e Castiel, dire esattamente quelle cose con quelle parole e con quei gesti. È una vera e propria dote, e per questo non devi mai smettere di scrivere!

Ho amato il dialogo tra Dean e Charlie, si vede che tra loro c'è una grande intesa e intimità e, nonostante quello non sia il "Dean di quell'universo", i ricordi ci sono tutti, e ciò ha permesso a Charlie di credergli immediatamente.
Quando, poi, Charlie ha provato a tirare fuori ciò che Dean prova per Castiel, non ho smesso un attimo di sorridere, perché ci ho visto il Dean canon che pensa a Cas solo come ad un "fratello" -___- E quindi sei stata molto brava anche da questo punto di vista!

E, infine, Dean ha deciso di andare a trovare Cas, perché quella mattina l'ha lasciato in una maniera un po' troppo brusca e frettolosa (SPEZZANDOMI IL CUORICINO, EH). Troviamo il prof con un aspetto trasandato e con le occhiaie, quasi come se non avesse smesso un secondo di pensare alla nottata appena trascorsa e a Dean (E NOI SAPPIAMO CHE È COSì, CASSIE SONO CON TEH).
Ma quel bacio improvviso (che non mI ASPETTAVO NEANCHE IO MANNAGGIA AL MONDO) è stato bellissimo ed è stato praticamente l'opposto di ciò che Dean ha detto a Charlie... perché? Perché Dean sappiamo che agisce sempre con il cuore, e se dice una cosa, ne fa irrimediabilmente un'altra. Ma io lo amo proprio per questo <3

Ora, spero tu stia scrivendo il capitolo 8, perché dopo il 7 non voglio aspettare altri due mesi quindi, PLEASE PLEASE PLEASE, scrivi!

ps: Mi aspetto la scena del divano, che ci hai accennato su wa, nel prossimo capitolo <3
Un bacio!

03/08/16, ore 18:35

Momoko-chaaaaannn!!!
Oh, che bello vedere l'aggiornamento di questa storia....finalmente...sono commossa.
Il capitolo si apre nuovamente con questo ambiente cupo, malsano, decisamente opprimente, in cui Dean si sveglia. E, di nuovo, quel telefono che continua a squillare, che lo chiama con insistenza.
Scopriamo che, dall'altra parte, la voce, finora senza nome, assume le sembianze di Sam. Dean finalmente ricorda tutto ed elabora i suoi ricordi, permettendoci di scoprire che lui non appartiene a questo mondo. Al mondo di Boston intendo, in cui Charlie è una sua amica, in cui il padre e il fratello sono morti in un incidente, in cui la madre gestisce una pasticceria e sembra aver trovato nuovamente la felicità accanto ad un altro uomo. E in cui Castiel "non è il mio Castiel". Un mondo parallelo, nel quale Dean è stato mandato per ritrovare la grazia perduta di Castiel. Cosa è successo all'angelo nel mondo da cui proviene Dean? C'è una correlazione tra il corpo di Castiel, mortalmente ferito, visto all'inizio del capitolo precedente, sempre nella stessa stanza, oppure si tratta di due cose distinte? E ancora, dov'è la grazia dell'angelo? E se il Castiel di questo mondo non è il Castiel di Dean, che significato hanno le cicatrici sulle scapole, proprio lì, dove stanno le ali, segno inequivocabile dell'essere una creatura angelica?
E' interessante notare una certa antitesi, sebbene non del tutto rispettata, tra questo mondo e il mondo di origine di Dean. Chi è morto, non lo è affatto invece nel mondo di Boston, e viceversa. Forse è solo una coincidenza e io mi sto facendo troppi film mentali. Molto probabile.
Come un miasma velenoso, Amara cattura nuovamente mente e corpo di Dean nel suo mondo onirico/non onirico. L'uomo è sopraffatto dalla sola presenza di lei, non riesce a reagire, a ribattere, e può solo subire. Subire le parole di Amara che tagliano come coltelli, la potenza del suo fascino e della sua persona che sembrano risucchiargli l'energia vitale, l'intensità del suo sguardo che lo immobilizza, impedendogli qualsiasi via di fuga. Amara ha un comportamento prepotente, possessivo e morboso nei confronti di Dean. Lo vuole, tutto per sé. Eppure non esita a punire l'oggetto del suo desiderio per non averle obbedito, per non aver fatto "il bravo", per aver fatto sesso con Castiel. Amara sembra quasi non capire, o non accettare, sicuramente non concepire, il fatto che Dean non acconsenta a trascorrere l'eternità con lei, preferendo invece qualcuno che "almeno le avesse ancora, le ali".
Nel mondo di Amara vediamo la presenza di un'altra persona, mai vista finora. Un uomo dal volto stanco, che si gira verso Dean, incrociando i suoi occhi. Chi è quell'uomo? E perchè è lì? E' anche lui vittima del mondo onirico/non onirico di Amara, o è molto di più? Appartiene a quel mondo, come è sembrato? E se sì, lo ha portato la donna, oppure è in grado di andare e venire a piacimento?
Il risveglio di Dean è stato traumatico, per il protagonista e anche per il lettore. Posso comprendere che la situazione, in cui ora si trova Dean, lo abbia portato ad essere un po' sbrigativo con Castiel. Ammetto però che mi è si è stretto il cuore nel vedere il tentativo del moro di intrattenere Dean, e il silenzio con il quale lo ha lasciato andare.
E ora come evolveranno le cose? Dean cercherà aiuto nella Charlie di questo mondo, come suggerito dal fratello? O il senso di colpa, che il cacciatore si porta dietro per la morte della ragazza nel suo mondo, gli impedirà di farlo? Una cosa è certa. Questa Charlie, esattamente come quella del mondo di origine, è determinata a non mollare la presa e a voler "salvare" Dean a tutti i costi. E' proprio vero: certe cose non cambiano.
Al prossimo aggiornamento!
Sara
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 06:35 pm)
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 06:36 pm)

02/08/16, ore 22:06

Ciao.

Innanzitutto.... BENTORNATAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Ritorno col botto tra l'altro.... la prima parte del capitolo è stata un'autentica rivelazione, Dean è in missione da una realtà alternativa con l'unico scopo di salvare Cas... non ci avrei mai pensato mi hai sorpreso... piacevolmente sorpreso, hai preso spunto dall'undicesima stagione? -che sto recuperando in questi giorni- ora dobbiamo solo capire se Amara è consapevole della missione di Dean e se cercherà di mettersi in mezzo.... come in effetti sta già facendo.
Ora che ci penso la storia non si è affatto semplificata, con questa rivelazione perché in effetti ci sono molte più domande ora.... domande che presto avranno una risposta spero.
Sono curiosa di leggere la reazione di Charlie alle rivelazioni di Dean, lo prenderà per pazzo?? O si rimboccherà le maniche e lo aiuterà senza battere ciglio??
Sono confusa e si vede da questa recensione... ma è anche colpa dell'ora tarda e del caldo! :D
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!
BACIBACI
LAURA

02/08/16, ore 11:05

Habemus capitolo! (?)
Quanto ci hai fatto aspettare, eh? Almeno, adesso sappiamo finalmente che cavolo sta succedendo in questa tua fic.

Diciamo che io avevo capito che fosse un universo alternativo, ma ero convinta l'avesse creato Amara per tenersi Dean tutto per sé. E invece, qui mi sbagliavo.
Amara (stronza di proporzioni bibliche) ha rubato la grazia del nostro Castiel, mettendola in un altro universo, e Dean - da bravo martire qual è -, ha deciso di andare a cercarla tutto da solo.
Il problema è che una volta finito in questo universo, ha dimenticato la sua missione. Perciò si è ritrovato risucchiato in questa vita "perfetta", dove Mary e Charlie sono ancora vive ( Ora, tu lo sai che ho un debole per Castiel, sai anche che sto male fisicamente quando gli fanno del male, e adesso tu mi devi spiegare... C'ERA DAVVERO BISOGNO CHE DEAN LO TRATTASSE FREDDAMENTE?! Ho visto davanti ai miei occhi la sua faccia addolorata, il suo cuore spezzato... non puoi farmi questo, io amo questa storia, amo il tuo modo di scrivere, ma se mi fai soffrire Cassie, io stessa SOFFRO.

Okay, mi riprendo.
Comunque.

Ho la sensazione che Dean si farà aiutare da Charlie, adesso che ha di nuovo ben in mente la sua missione. Sarebbe forte :D

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e ti preeeeegoooo non far passare più due mesi!

Un bacio, ci si sente su wa <3

02/08/16, ore 00:35

ASSA FA A MARONN !!! <--- 3 punti esclamativi perché come ci insegna il maestro, uno è troppo poco perché i personaggi poi non possono sembrare degli emeriti deficienti.

Finalmente (=traduzione di "Assa fa a maronn") ce l'hai fatta a pubblicare sto capitolo, che poi ce l'avevi pronto da più di un mese, ma il boh del non pubblicarlo, IO BOH.
E IL POPOLO DI EFP NON DEVE FARE ALTRO CHE RINGRAZIARMI SE OGGI SIAMO QUI RIUNITI A CELEBRARE QUESTO EVENTO PIU' UNICO CHE RARO: LEGGERE LA MOMOKO (manco stessimo ad un matrimonio).

Comunque, essere diventata tua beta mi ha fatto capire tante cose di me stessa: CHE SO NA N'EMERITA DEFICIENTE PURE IO, PERCHE' N'AVEVO CAPITO NA BEATA MINCHIA.
Mi basavo troppo sull'aspetto AU, pensavo che Dean a momenti avesse un tumore al cervello, ma... meh... lasciami perdere, mi drogo pure io (di cazzate, me pare ovvio).

QUESTA TRAMA E' ROBA FORTE.
Non solo per la componente AU, ma anche per il mondo canon di SPN che, onestamente, è una merda in confronto a questa chicca che hai pensato e che hai deciso di renderla visibile a noi. Che persona dolce <3

EBBENE.

Abbiamo scoperto che tutta la storia ruota intorno alla ricerca della Grazia di Castiel che è stata rubata, sottratta da quella PUTTANA di Amara e nascosta in un altro universo. Tutto perché? Eh boh, non si sa, ma io lo so, perché SONO LA TUA BETA <3 <3 <3
Quindi Dean è in questo universo per cercare la Grazia, e intanto ha potuto rivivere degli affetti ormai persi, tipo Charlie, tipo Mary. E Sam, quasi giustamente, chiede dei suoi genitori, e mi ha fatto molta tenerezza questa parte, il mio povero cuore ç_ç
E allora, una volta scoperta, o meglio, ricordatosi la verità, Dean deve darsi da fare perché Castiel, il suo vero Castiel, ha bisogno di lui della sua Grazia per vivere. E non gli resta che chiedere aiuto a qualcuno, tipo Charlie. Gli crederà? CHISSA', IO LO SO, DEHIHIHO.
Quindi non ci resta che aspettare.

I dialoghi sono sempre piacevoli, quelli con Charlie hanno quella nota comica che alleggerisce il tutto. Quello con Castiel mi ha spezzato il corazon, again, perché, povero cucciolo di quokka, era triste che il suo Dino non volesse fare colazione con lui e io NON- ç_ç

NON VOGLIO PENSARCI, CAZZZZZZZZZZZO! cit. VALERIA.
NO, SCUSA DOVEVO FARLO.

Vabbuò, dopo sto sclero notturno, me ne vado a fanculo, as always, e cerco di fare cose produttive (na beata minchia).
ADIOS E...

QUANDO CAZZO MI MANDI IL RESTO???????????????????????? <---- SI VEDE CHE STO SCLERANDO?????????

Julsss <3
TE L'OVO ANCH'IO.

01/08/16, ore 22:01

Mmmm...temo dovro'ricominciarla da capo perche'ho.perso il filo ormai ....ma lo faro'con piacere:-)

19/06/16, ore 21:34

Hello bella 🌺

E' un trip assurdo ma i piace un sacco, è la mia prima FF del sito che ho aggiunto ( Nuova iscritta ) e non potevo fare scelta migliore. Corto ma fantastico davvero 😍

18/06/16, ore 22:09

Ciao.

Bene bene bene... tanta carne al fuoco... da dove cominciamo?
L'incubo, molto brutto, soprattutto perché Dean sogna Cas morto, presumibilmente ucciso da lui?? E poi c'è quell'accenno alla missione, Dean ha una missione, quale missione? Chi gli ha dato questa missione?
In questi sogni ci sono troppe poche informazioni, e io comincio ad essere davvero, davvero, davvero curiosa.

Il rapporto con Charlie, mi piace sempre di più, lei è una sorellina impicciona e preoccupata per il suo fratellone, ficca il naso ma non troppo cosi da non farlo allontanare, cerca di essere presente ma non pressante, infatti Dean le racconta di Amara e dei suoi dubbi, sono sicura che sarà un'ottima alleata quando le cose cominceranno a chiarirsi.

Adoro letteralmente la parte dedicata a Cas, e non solo perché i ragazzi ci danno dentro regalandoci grandi soddisfazioni!!! Primo Cas copre Dean con Charlie si fidano istintivamente l'uno dell'altro, è evidente che ci sia una connessione tra di loro, profonda e benefica, visto che i capogiri di Dean migliorano con Cas nei dintorni, basta un tocco delle sue dita! Mi piace il conteggio dei sorrisi, Dean li nota e sa quanto siano preziosi e rari, altro indizio di quanto siano legati, Dean lo sa e lo ammette candidamente, bello il riferimento all'inferno, a patirne le pene pur di rivederlo!

Della loro prima volta (ma sarà poi davvero la prima!) che dire.... sono felice di sapere che Dean se la cava anche se il suo partner indossa le mutande!!! E spero che prima o poi usino il grembiulino in qualche modo, perché Cas dev'essere davvero sexy con quello addosso! Bello anche il modo di Cas per chiedergli di restare, sono ansiosa di leggere la conversazione che avrà con Charlie!

Scherzi a parte, la tua storia è davvero intrigante, mi fa impazzire il non capire dove andrà a finire e ti rinnovo i miei complimenti!!

Al prossimo aggiornamento!
laura.

18/06/16, ore 10:28

Ciao cara! Eccomi qui a impazzire e delirare per questa storia...again
Allora la scena iniziale è ansia allo stato puro, ma è ricca di particolari: una stanza fetida e dall'aria malsana, una luce rossa (inquietante) che penetra dalla finestra, un telefono che suona insistentemente, e poi questo richiamo/antitesi con la vita in California con Lisa. E ancora, una voce che Dean continua a sentire e che questa volta gli parla di missione, gli dice che sapeva che sarebbe successo...chi c'è dall'altro capo della linea? Sam? E infine...il corpo di Castiel privo di vita nel letto di fianco a quello dove è seduto Dean...sangue sulle sua mani, una ferita alla carotide, quindi un colpo ben preciso, di certo non casuale.
Ma torniamo alla realtà...che poi, si può chiamare veramente realtà questa? la mia teoria, per ora, rimane sempre quella.
I dialoghi con Charlie sono sempre dei piccoli gioielli, davvero. Così spontanei, botta e risposta, si incastrano perfettamente l'uno con l'altro, e i personaggi non perdono un millimetro delle loro caratteristiche. Anche in questo dialogo abbiamo tanti piccoli particolari, che si aggiungono a tutto il resto e che fanno pensare, e molto anche. Finalmente Dean si è deciso a raccontare l'entità del sogno fatto su Castiel...e qui Charlie (casualmente? di proposito?) se ne esce fuori con una serie di frasi che apre uno squarcio sul passato di Dean di questa realtà: "Ti sentivi responsabile" - "secondo te perché ti sentivi in colpa" - "Tu lo sai bene che i sogni sono forme di esternazione del nostro subconscio, sì?". E qui, io sinceramente ho pensato subito ad una grossa mancanza: Sam. In questa realtà di Boston Sam non c'è, non viene neanche nominato, forse è successo qualcosa? Magari di brutto, visto che qui è evidente che si parli di "colpa", e che Dean non ne voglia minimamente parlare.
Dean racconta all'amica anche di Amara e del suo mondo onirico/non onirico, rimarcando il concetto che quando c'è di mezzo quella donna lui perde il controllo su stesso.
Una frase emblematica di Dean richiama la mia attenzione a gran voce: "Le persone sono in pericolo se mi stanno troppo vicino". A quale realtà si riferisce? Di certo non a questa...e perché nella sua mente sono apparse le immagini di Lisa e Ben? Che esistano anche in un'altra realtà dove la loro vita è stata messa in qualche modo in pericolo per "colpa" di Dean? E ovviamente lui in questa realtà non sa nemmeno perché gli siano venuti in mente ("Già, e questa come mi è venuta?").
Una cortesia: NON nominare la carbonara perché io sono a dieta, PLEASE, abbi pietà di me xD
Finalmente Dean e Castiel, di nuovo insieme. A casa di Castiel. Magnifica l'intraprendenza del professore, alternata da questo suo senso di ingenuità che fa impazzire Dean ma non solo...if you know what I mean...
Per poco la serata non veniva completamente rovinata da un nuovo mancamento di Dean...è stato casuale o è stato correlato alla vista del sangue di Castiel dopo il taglio che si è fatto in cucina? In ogni caso, la sola presenza di castiel e il tocco della sua mano, aiutano Dean a recuperare la lucidità e a farlo riprendere completamente. Dean che non ama farsi toccare da nessuno, nemmeno dalla madre, ma che invece si lascia completamente fare da Castiel...forse dentro di sè sa che il tocco di quell'uomo può farlo solo star bene? Anche questa una cosa che sa ma che non dovrebbe sapere, e che quindi può essere ricondotta all'altra realtà? Oltretutto, quella frase che poi Dean dice "Perchè noi due siamo legati" lampeggia nel testo come un faro nella notte.
L'ultima parte del capitolo è...beh è tanta roba. e anche qui di nuovo, piccoli particolari, come Castiel che tocca Dean, e lo fa in un modo tale da proiettarlo quasi in un'altra dimensione. Il tocco sulla spalla richiama un legame particolare, molto profondo, di cui entrambi sembrano essere a conoscenza nel loro profondo, ma di cui si stupiscono in questa reatà. un legame dove non c'è limite fisico tra i due, dove non si sa dove inizi l'uno e finisca l'altro, dove i sospiri diventano una cosa sola, come se se i due fossero una cosa sola. Una domanda però: il riferimento all'impronta della mano di Castiel sulla spalla di Dean è chiaro, tuttavia tu parli di spalla destra, ma l'impronta (nella serie tv) è sulla spalla sinistra. E' un errore o è una cosa voluta?
E infine, queste cicatrici sulla schiena di Castiel, proprio all'altezza delle scapole...laddove solitamente prendono vita le ali di un angelo. coincidenza? Io non credo...
Caspita, che capitolo...così ricco di particolari, di emozioni...molto bello, davvero. E comunque io sto impazzendo sempre di più dietro a questa storia....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sara

17/06/16, ore 16:37

E il pomeriggio di studio è andato a farsi benedire.

Ho divorato tutti i capitoli (te l avevo detto che questa storia mi aveva rapita!), e sono felicissima di averla iniziata!!!

Allora, un intero capitolo Destiel, sto facendo i salti di gioia, sappilo. Soprattutto perché non ci hai inserito Amara! IL POTERE DELL'AMORE GAY VINCERÀ, STRONZA.

Continuo a viaggiare sulla teoria dell'universo alternativo, creato da Amara per Dean, ma dopo il sogno nella prima parte del capitolo, sono un po' perplessa.
La voce al telefono è chiaramente di Sam, che in questo universo è morto da piccolino, ecco perché non la riconosce! Sam gli dice di continuare a ricordarsi la missione, e di trovare un modo per salvarlo (salvare Cas?). Wow questa ff sta facendo esplodere il mio cervello.

E adesso mi tocca aspettare venerdì prossimo.
Un bacio <3 Luana

17/06/16, ore 15:55

Non avevo letto nelle note che la storia è "sovrannaturale", shame on me! Questo cambia la mia teoria, ma non troppo. Penso che Amara così come la conosciamo (the Darkness) abbia rapito Dean, realizzando un universo alternativo in stile Djinn, per vivere assieme a Dean. E credo di aver capito che abbia rapito anche Castiel, perché ha detto che aveva provato le stesse cose che adesso prova Dean (nausea, svenimenti, fischi). Quindi boh, questa è la mia teoria.

E grazie per il momento Destiel super eccitante, che diamine, ho bisogno di una doccia gelida adesso! Dean sembra stare male, svenire e sentire voci strane sempre quando è con Cas e che quindi quando fa qualcosa che ad Amara non piacerebbe.

Ho ragione, eh?? EH EH????

Buh, continuo a leggere, kiss <3

17/06/16, ore 15:08

DEAN E' IN COMA E TUTTO CIO' CHE ACCADE ATTORNO A LUI E' UN SOGNO.

Ok, dopo questo sclero improvviso senza né capo né coda, posso lasciare una recensione quanto meno decente, facendo finta di non aver scritto quella frase in stampatello.
Adoro il tuo Dean, ma questo l'ho già detto :D Adoro Charlie e adoro Hermione (ho una gatta esattamente così, e non posso fare a meno di sorridere leggendo di lei :D), e cazzo, ADORO CASTIEL. Ha sicuramente un legame con Dean, perché il biondo sa di conoscerlo anche se non se lo ricorda, e l'affinità tra i due si sente già! (PS: GRAZIE PER AVER FATTO DEAN BISESSUALE, WOW)

Amara?! Una stronza manipolatrice che odio a morte, ma non riesco a capire perché influenza così i "sogni" di Dean. Chi lo sa? Sta di fatto che la mia assurda teoria che ho scritto in stampatello all'inizio sembra avere un po' di senso a questo punto.

Continuo a leggere, va'. Un bacio <3

17/06/16, ore 14:27

Ciao! Devo ammettere che avevo visto questa storia nella home del sito un po' di volte, e leggendo la trama e il prologo continuavo a rimandare l'inizio della lettura dei capitoli perché volevo avere più tempo e pazienza, dato che chiaramente questa non è una storia da quattro soldi, ma è una fanfic con i controcazzi (scusa il francesismo, ma ci vuole).

Perciò ora eccomi qui, in un normale venerdì pomeriggio di giugno, dopo essere stata letteralmente RAPITA da questo primo capitolo.

La struttura psicologica di Dean è meravigliosa, così intrecciata e realistica che mette davvero i brividi. E non vedo l'ora di conoscerlo un po' meglio, ma fin ora è promosso a pieni voti.
Un'altra nota di merito per l'introduzione ad Amara (sarà la manipolatrice di Dean, proprio come è stata nella serie, fantastico!), e al rapporto di "parentela" che avrà con lui. Crowley e Mary non ce li vedo bene neanche io, ma ehi, è proprio qui che sta l'originalità della tua storia!

Ovviamente leggerò anche il resto, non so se recensirò ogni capitolo (dipende se ne ho voglia e se ho tempo ahaha), ma sappi che mi hai davvero rapita, e ogni volta che trovo storie cui vale la pena leggere, io mi ci fiondo a capofitto! :D

Okay, ho detto anche troppo. Ci sentiamo nei prossimi capitoli, un bacio! <3 Luana

17/06/16, ore 12:32

AAAAHH, QUANT E' BELLO QUESTO GIORNO!

Non vedevo l'ora di andare nelle seguite e vedere l'aggiornamento (sono troppo seria, cosa mi accade?).
E niente, io come sempre non ho parole per come fai a rendere i personaggi così IC, Dean soprattutto. Hai un metodo? No, perché dovrei proprio adottare questo metodo. Il mio è troppo pesce lesso per essere un Dino.
Comunque...

ALLA FACCIA DEL CASTIEL "NON MI SEMBRA IL CASO" NOVAK, MA VAFFANCULO VA, E POI TE LO INVITI A CENA. ABBIAMO CAPITO, PENNUTO SPIUMATO (lo so, ti piace tanto).
E finalmente poi sti due ci hanno dato dentro ahahah (che volgare, Jesus). Certo, non mi aspettavo così in fretta, ma okay, a noi va bene e fa bene anche a me leggere smut, magari imparo qualcosa, soprattutto a scriverlo.
E DINO E' COMPLETAMENTE ANDATO, MA SI SA, IL PRIMO CHE PERDE LA TESTA E' SEMPRE LUI PERCHE' QUEGLI OCCHI BLU SONO LA MORTE DI TUTTI (a proposito, ho sognato Misha al supermercato, e mi sa che io ci provavo pure con lui... detto questo, ciao).

Come sviare l'argomento... Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, ovviamente, non poteva essere altrimenti. E aggiungi più Cas professore perché sono punti in più u.u E Charlita è una grande fangirl, ha capito tutto.
E niente, adesso le mie domande sono due:

- CHE CAZZO HA DEAN? CHE GLI PRENDE OGNI SANTO CAPITOLO? DEVO SAPERLO, DEVO SCOPRIRLO! DI CHI E' QUELLA VOCE? SANTI NUMI, SPERO DI SCOPRIRLO PRESTO.
- CHE CAZZO SONO QUELLE FERITE SULLA SCHIENA DI CAS? COSA GLI E' SUCCESSO? SAPPI CHE ANCHE TU SEI UNA BADPERSON A QUESTO PUNTO U.U

Comunque ci sono delle virgole mancanti nei dialoghi, e un'altra cosa che avevo notato, ma che ho dimenticato perché mi sa che dormivo ancora mentre leggevo... ehm... vabbè.
E adesso me ne vado a fanculo, come giusto che sia.

Alla prossima,
Julsss, your Badperson
(Recensione modificata il 17/06/2016 - 12:35 pm)

12/06/16, ore 14:21

Ciao cara, in ritardo ma sempre presente.

Bellissimo il primo appuntamento di Dean e Cas: Dean è molto "provocatorio" e Cas scappa... spaventato, ha sofferto per amore e sente che Dean potrebbe spezzargli il cuore... ancora. Ma nonostante tutto sta li, sta al gioco conturbante che Dean sta facendo, bello il modo in cui si raccontano le loro passioni, si dicono molto pur non dicendosi molto, sono legati questo è evidente, visto che Dean ha i deja-vù e Cas riesce in qualche modo a "guarirlo". Il seguito della storia ci riserverà molte sorprese credo....
Adoro Charlie, il suo essere materna e snervante, quasi ossessionante nel suo essere protettiva dei suoi amici, e ha già capito che Dean ha un debole per Cas... sarà il loro Cupido??
Intrigante invece il particolare delle crostate.... Dean Winchester che non ama le pie è quasi blasfemo da sentire, ma ormai abbiamo capito che Dean (e Cas) stanno vivendo una seconda vita, o una realtà alternativa? O un sogno nel sogno... insomma mi sto perdendo nel labirinto che stai creando!
Meno bene la mamma.... Amara e la sua avversione per la biancheria intima stanno inguaiando a sufficienza Dean, non serve che questa lo spinga tra le sue gam... pardon braccia... ci finisce da solo, fidati.
Bene ora concludo con una domanda: adoro la scena lungo il fiume con Dean che gioca con le dita di Cas... è di una eroticità da urlo... ma, "Gli baciai i segni del morso..."???? ho letto e riletto quella parte e non ho capito quando Dean ha morso Cas, scusa probabilmente è una cavolata, ma la cosa mi manda ai pazzi?? COSA MI SONO PERSA?????

E ora ti lascio... tornerò a leggere il capitolo per cercare di capirci qualcosa!

BACI
LAURA