Beautiful novel
di Primb

02/09/12, ore 04:10

Hello! like this? ^ ____ ^, Is a salute places, I love your story, very original, a new character is the protagonist, and having an affair with a golden knight, although at first he did not accept the couple, I like to Shaina Milo, but I see that the female cavalier and the bronze Saints are not mentioned, but the story ended up liking it, you will have the consequences be in love with a goddess, I hope to update soon, thanks for sharing ^ ____ ^.

16/10/11, ore 21:21

Mi sono imbattuta in Beautiful novel e all'inizio ho deciso di cominciare a leggerla perchè trovavo buffo il tuo nickname (pensa un pò, che validi criteri di selezione..)... poi, andando avanti ho realizzato che mi appassionava!
Mi piace il modo in cui sviluppi la trama, parallelamente all' "evoluzione" sentimentale e cognitiva di Lily..in ogni capitolo fa sempre un piccolo passo in avanti, così come lo fa la storia.
Di Finalmente un pò d'aria ho apprezzato soprattutto le belle parole che Lily usa per descrivere il suo amore nei confronti di Milo.. toccanti :)
Aspetto l'aggiornamento!

04/06/11, ore 16:17

Il capitolo è stato bello e veloce, troppo veloce da leggere.
Questa lotta con la divinità l'ho trovata un po' troppo deus ex machinosa, voglio dire, il figlio di Hermes che appare per far smuovere Lily che altrimenti avrebbe lasciato ogni cosa a Hermes.
La lettura è stata un vero e proprio piacere, come tutti i capitoli finora, solo che mi aspettavo che Lily accettasse il suo ruolo.
Essere il corpo di un dio implica "morire" e se non si muore è d'obbligo il compromesso, e un ottimo compromesso è proprio quello di far usare il corpo al dio pur mantenendo una propria essenza. Mi soprende che Lily non avesse subodorato l'omicidio e che non sia arrivata a comprenderne i motivi.
La figura di Ermafrodito è superba, e spero che abbia ancora un ruolo più avanti, oltre a ricordare a Lily di darsi una mossa.
Dato che dare un giudizio quando la storia non è conclusa è come giudicare le lasagne dalla besciamella, quindi un po' una bestemmia e un po' una stronzata, mi rimetto alla clemenza dell'autrice.
Magari sono troppo frettolosa io, spero solo che Lily si svegli davvero e che ora, avendo le mani sporche di sangue, possa comprendere meglio anche la condizione di Milo e degli altri guerrieri. Giustamente: un passo alla volta.
Aspetto il prossimo aggiornamento, che spero arrivi presto! :D
Baci!

26/05/11, ore 11:36

non riesco a credere di non avere mai recensito prima o.o la leggo dall'inizio!va beh rimedio adesso XDD complimenti per la storia, si sta evolvendo bene anche se ammetto che in alcuni punti la protagonista mi sembra un pò antipatica °___° poco, nulla di grave, però mi piace nel complesso perciò attendo con ansia il seguito <3

25/05/11, ore 21:16

Rieccotiiiii *O* Ma ke fine avevi fatto?? XD
Lily si é ribellata a Hermes, facendogli intendere ke lei tornerà al Santuario e nessuno le potrà far cambiare idea! Cosi'si fa! u_u
Aspetto il seguito con tanta, tantissima curiosità mode-on! XD
Complimentissimi e alla prossima! ^^
Kisses =))

23/05/11, ore 17:35

*Un losco figuro si avvicina di soppiatto all'autrice*
*CRAAAA*
Che sopresa, non mi aspettavo di vedere così presto ( rispetto a quanto avevi annunciato nella mail) il capitolo!
Dunque, che dire? Come sempre trovo che sia scritto tutto molto bene, rinnovo quello che dico sempre: sei migliorata molto dall'inizio.
Per quanto riguarda i personaggi... Il ragazzo devo dire che mi ispira, anche se ovviamente è ancora troppo presto per poterlo giudicare bene. Hermes è sempre Hermes... con un pizzico di "umanità" in più, se vogliamo: ha rinnegato l'amore, ma credo che in una parte piccola di sè non lo sdegnerebbe se qualcuno ne provasse per lui.
Lily è sempre più adorabile, finalmente inizia a prendere coscienza di sè, nel senso... inizia a non essere più la ragazza indifesa dell'inizio, ma inizia a divenire più tosta e, ripeto, conscia di ciò che vuole, pur mantenendo la sua genuinità.
La adoro.

Inutile dire che ora aspetterò il prossimo capitolo con ansia.
Il suo confronto con Milo ( e anche con gli altri gold) sarà fantastico, me lo sento.
Solo un consiglio: abbi più fiducia nelle tue storie. Ok che un autore è il peggior critico dei suoi testi, ma così è esagerato! :D
Sii più fiduciosa!
E' una storia davvero interessante, non finirò mai di ripetertelo.

Detto questo, avrai mie notizie.
*CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!*

27/03/11, ore 16:32

ciao!!! ho le lacrime agli occhi dopo aver letto tutto d'un fiato questa storia bellissima... spero tanto che si risolva tutto.. e non vedo l'ora di leggere il resto dei saluti ai saint che sanciscono la partenza di lili... tutto così bello! sei bravissima!

15/02/11, ore 21:25

Rieccomi qui a recensireeee ^^ Questo capitolo mi é piaciuto molto ! Nn ti preoccupare x il ritardo cn cui pubbliki i capitoli ;-)
Povero Milo, povera Lily... É triste dirsi addio ç_ç Cmq voglio sapere ke intenzioni ha Hermes, ho dei dubbi sul suo conto... Secondo me nasconde qualcosa o_o
Bye bye =) Kiss

15/02/11, ore 15:00

Sono combattuta, lo ammetto.
Da un lato, mi spiace che i due amanti debbano separarsi, ma dall'altro è meglio così. E non parlo solo di esigenze di trama, ma di crescita del personaggio.
Lily è cresciuta tanto da quando scappava vestita da sposa, ma il suo percorso non è ancora completo.
In questo caso, essendo Lily stessa la narratrice, è stato semplice assaporare il cambiamento, ma i pensieri, i complessi e il modo in cui lei affronta la vita in generale hanno sempre avuto un sapore un po' amaro, nonostante i nuovi ambienti e le nuove avventure.
A dispetto di quello che dice e sostiene, Lily non è debole. Ha solo bisogno di qualcuno che la sproni a fare ciò che è più giusto.
Attendo il seguito, anche perchè voglio sapere che cosa passa per la testadi Hermes.
È stato bravo a convincere Lily che andare via fosse la cosa migliore da fare per tutti, ma non me la conta giusta.
Gatta ci cova.

14/02/11, ore 10:39

Oh mio dio.
Un nuovo, intenso, meraviglioso capitolo! *O*
Che bello!
L'ho letto tutto d'un fiato e...wow.
Sei davvero migliorata con la scrittura. E' molto scorrevole e sopratutto chiara. Inoltre trovo che i sentimenti di Lily siano davvero ben espressi.
Mi piace molto il suo rapporto con Milo (Milo! Milo! *O*): è semplice, spontaneo... come è giusto che sia.
Peccato per la fine. Quando ho letto l'ultimo paragrafo ho sentito come un peso addosso: la loro pace, la loro quiete è stata interrotta da una cosa più grande di loro (e che nessuno dei due ha mai voluto) e il momento dell'addio... santo cielo, che strazio.
Ho avvertito sulla mia pelle tutta la sofferenza di Lily, lo smarrimento di Milo.
Poveri ç_ç
Ma io da buona romanticona quale sono, continuo a sperare che riusciranno a stare assieme. E sopratutto che lei riuscirà a dirgli quelle tre paroline (Oh, è proprio tenera! *abbraccia Lily*) ... Sarà così, vero? vero?
L' accenno alla Shaka x Ioria (forse l'ho colto solo io e non è così xD) mi ha fatto storcere un pò il naso. Sarà che io non amo lo yaoi. Sarà che Ioria deve stare con Marin xD
Oddei, sembra la recensione di una fangirl impazzita...ma non posso trattenermi. Adoro la tua storia, ogni capitolo che passa.
E adoro Lily.
Complimenti ancora!!!

Bel capitolo!
Non ti preoccupare, la distinzione tra Hermes e Lily è chiara, non ha bisogno di modifiche o altro! Più che altro volevo segnalarti un paio di refusi, ma roba da niente.
Ho sorriso quando ho letto il momento in cui Hermes prende il possesso del corpo, anche perchè avevo scritto anche io un episodio simile: divinità che si manifestava appieno per evitare uno stupro, e l'ospite che si meraviglia di vedere il proprio corpo da un'altra prospettiva! Mi ha fatto sorridere la scoperta di quanto a volte si abbia la stessa idea, quindi ho apprezzato tantissimo la scena! E non fraintendiamoci, visto che l'universo delle fanfic è curioso e a volte pericoloso, non ti sto accusando di niente, anche perchè non ho mai pubblicato quella storia ed è stata letta in tutto da tre persone. Metto le mani avanti onde evitare spiacevolezze di vario genere.

Poi, avendo fermato tutto quello che avevo in corso, praticamente senza avvertire, per mancanza di tempo e voglia, non mi sento di consigliarti niente, comunque sappi che se anche dovessi momentaneamente bloccare gli aggiornamenti, ti seguirò comunque. Devo sapere come va a finire la storia, anche perchè raramente se ne trovano, soprattutto ultimamente, di così ben scritte, intriganti e piacevoli. Tutto ciò per dirti che non mi schiodo di qua!!
Al prossimo aggiornamento!
Baci!

Non mi è stato tutto chiarissimo! ^_^
Ora però spero di nn dover aspettare un altro mese :( ... è un vero dramma l'attesa... ma nel frattempo potrei ingannare il tempo! Ho trovato! Organizzerò una festa alla Casa del Toro! Magari avremo anche l'occasione di vederlo ballare :D
Alla prossima Stan

*Prende molto volentieri Milo e si chiude nello sgabuzzino con lui*
Ehm ehm... Sì. Dunque. u//u

Stamani sono entrata nella sezione di Saint Seiya e sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho visto "Beatiful Novel" in cima alla pagina! *O*
E quello che ho letto non è stato un capitolo... come dire... leggero? No, non trovo il termine giusto... Quello che ho letto è stato un capitolo meraviglioso, fantastico. Dall'inizio sei migliorata molto e questo si può ampiamente notare in ogni passaggio della storia. Complimenti!
Mi è piaciuto molto Hermes qui: solitamente sbruffone, io credo che non sia solo l'odio verso Iris ad averlo fatto incavolare. Credo che in fondo lui tenga a Lily ( ma è troppo orgoglioso per ammetterlo) xD Non lo so, forse è solo una mia impressione, ma Hermes mi sa di uno così.
E Milo, bello lui che si arrabbia quando apprende quanto accaduto e si preoccupa. *O*

Che dire... mi è piaciuto molto, come capitolo.
Secondo me sospenderla sarebbe davvero, ma davvero un peccato. E per le scadenze stai tranquilla: nessuno ti corre dietro. Al massimo ti aspettiamo sotto casa, armate di tutto punto xD

31/10/10, ore 17:32

Accidenti, mi sono affezionata tantissimo a questa fic ! Sn impaziente, voglio sapere il seguito ! *me saltella come una matta XD* Pleeeeeaaaaseeee, aggiorna ! ^^

03/09/10, ore 18:24

Permettimi un inchino e perdonami: ho saltato un aggiornamento.
Dai primi capitoli a ora, ho notato grossissimi passi in avanti; soprattutto per quanto riguarda il carico emozionale che sei in grado di trasmettere con poche e ricercate parole. La passione tra Lily e Milo è sfuggente, sembra quasi un alito di vento che, però, al momento opportuno diventa un vero e proprio uragano.
Sono così reali i comportamenti dei due nello stuzzicarsi, giocare, scoprirsi a vicenda da farmi incastrare tra le righe e bestemmiare sonoramente nel concludere la lettura. Cosa dire di Hermes? Lo vorrei in bottiglia, sul comodino!
La tua fic è sempre più coinvolgente e gustosa, non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento!
A presto! Baci baci!