Beautiful novel
di Primb

02/09/10, ore 16:28

*A*
Me l'avevi promesso ed eccolo qui, con mia enorme sorpresa.
Davvero sostanzioso, questa volta!
Che bello, mi piace un sacco poter leggere un nuovo capitolo, son troppo contenta!
Non posso far altro che rinnovare i miei complimenti. Adoro come scrivi, adoro Lily, AMO milo e mi piace anche il particolare rapporto Lily/Hermes (anche se a volte certe uscite il dio potrebbe evitarsele... xD Tipo l'opinione sui momenti intimi dei due.)...
Attendo con ansia anche il prossimo capitolo (sto diventando una drogata senza possibilità di ritorno) ^^
Un bacio! ^O^

02/09/10, ore 14:04

Come ti ho scritto nella mail bel capitolo!
Ammetto che mi stavo piegando in due quando ho letto le confessioni di Hermes.... io mi vergognerei ad avere qualcuno che fa da spettatore nei momenti...ehm...privati... ma lo sappiamo Milo è un esibizionista...oltre ad essere il migliore ^_^

02/08/10, ore 18:01

A parte i complimenti per l'ultimo capitolo (eh sì Milo è proprio il classico maschio latino tutto fuoco!)....i casi sono due: o non ti fai la vacanza e usi i soldi per comprarti un nuovo pc... o ti fai la vacanza e ti compri un nuovo pc... che alternative vero? :D scherzi a parte, tenterò di aspettare per tre settimane...e se non ci riesco ti veniamo a prendere a forza dalla vacanza!!! :D

02/08/10, ore 10:17

Oh, un nuovo capitolo! Quando l'ho visto non ci credevo! *A*
L'ho letto tutto d'un fiato e alla fine sono rimasta così: *//*
Sublime, davvero.
Dopo tutto quel trambusto, era giusto che anche Lily godesse di un pò di pace. E la pace l'ha trovata. Lì, sull'isola di Milo. Con lui.
Ah... *//*
Mi è piaciuto davvero molto!
In attesa del prossimo capitolo, ti auguro buone vacanze! xD

p.s:Emh, Lily... facciamo cambio? XD

31/07/10, ore 00:57

Ciao! Prima di tutto vorrei farti i complimenti; ho letto la tua storia tutta d'un soffio. La trovo molto carina, e la protagonista è talmente divertente! Mi è piaciuta molto la tua scelta di personaggi - mi riferisco a Hermes. E' una di quelle divinità che solitamente vengono snobbate alla grande, quindi apprezzo l'originalità.
Il tuo stile è pulito, scorrevole; mi piace. E poi sei riuscita a farmi fare delle belle risate!
Parlando nello specifico di questo capitolo posso dire che lo trovo molto romantico, anche se un po' inverosimile. I cavalieri in teoria non possono lasciare il tempio a loro piacimento, quindi l'allontanamento di Milo e della stessa Lily risulta strano. Ad ogni modo trovo l'idea di tirare in ballo l'isola di Milo davvero splendida! Molto, molto scenica la cosa. E poi diciamolo, io adoro le smancerie! XD
Brava, brava, continuerò a seguirti.

18/06/10, ore 10:02

Gna, sto impazzendoooo! Perchè non aggiorni? Eri ripartita così bene! >.< Qui si è formato un corteo di fanciulle che aspettano con ansia il nuovo capitolo, e io ne faccio parte.
Che succede? Rib deve venire a prenderti per l'orecchio ancora una volta? xD

18/06/10, ore 09:54

Ok, ora ho letto il capitolo e..wow! Al momento non mi viene nulla di più intelligente da dir..scrivere xD

La storia mi è sempre piaciuta e così anche Lily (così meravigliosamente umana in un universo di cavalieri, divinità ecc...). Infondo mi spiace anche per la fine di Albert ( ma proprio in fondo perchè, lo ammetto, non riusciva a starmi simpatico. Non dopo quello che è successo).

E' un capitolo molto bello... e sappi che ora mi sto ripetutamente chiedendo: "Ma chi è la divinità dentro di lei?" perchè io mica l'ho capito, sai? xD e questo non fa che invogliarmi ulteriormente alla lettura. *me curiosa!* ma non è l'unica cosa che mi incoriosisce, l'altra domanda che mi sto ponendo è: "cosa farà ora Milo? Come reagirà a tutto ciò?"

Aspetto un nuovo aggiornamento e...oh, cielo, un capitolo dedicato a me... non ho fatto nulla, davvero! Grazie 1000!! *scappa ridendo come una scema*

A presto! ^^

18/06/10, ore 09:53

oh..Ah... *_*
Bentornata!
Oddio sono così contenta di vedere la tua storia aggiornata!! Oh mamma sono davvero felicissima! Grazie, grazie davvero!!
Ok, ora leggo il nuovo capitolo e poi ti dico xD
Bentornata davvero!

08/06/10, ore 13:04

Ma buongiorno... ora che ho letto tutti i capitoli sono veramente curiosa di vedere come andrà a finire...ma ti prego aggiorna! Le attese mi uccidono...ah... in ogni caso fidati: non sarebbe male vedere un viso come quello di Milo al mio risveglio... BELLO!

09/05/10, ore 20:55

Ho apprezzato particolarmente questo capitolo, un po' di science fic mescolata con Saint Seiya... un'idea sinceramente geniale.
Il tuo lessico e il modo di esporre sono migliorati tantissimo dal primo capitolo e a ogni capitolo riesci a conquistarmi, non vorrei mai arrivare alla fine.
Continuerei a seguirti anche se aggiornassi una volta ogni dieci anni.
Al prossimo! Baci

08/05/10, ore 23:25

*-* un nuovo capitolo. Che gioia.
E così, alla fine si è scoperto chi è il dio che Lily ospita.. bene bene...
Complimenti davvero per il bellissimo capitolo.
Cara, non devi ringraziarmi, davvero ^//^ io rigrazio te, per aver continuato questa piccola perla che mi allieta le giornate.
Eh... Milo... *-* Che uomo. Che cavaliere. Quanti sbav *ç* Ok, vado via xD

08/05/10, ore 22:36

Milo!!!! *ç* *ç* Che bello che hai aggiornato!! Che bastardo che è Brian!!!! Peccato che Milo non è riuscito ad ucciderlo!!! Mi sarebbe piaciuto.. Ora sono curiosissima di sapere il seguito! Al prossimo capitolo!! Un bacione!!!! ^^

12/04/10, ore 20:15

Quanto tempo!!!!!!!!!!!!!! ç____________________________ç *piango disperata* credevo che nn aggiornassi più!! Cmq molto interessante questo capitolo!! Povero Albert però... Proprio 1 fine così dovevi fargli fare... ç_ç Vabbè.. Aspetterò il prossimo capitolo nella speranza di avere altri chiarimenti!! Un bacione!!! ^^

12/04/10, ore 20:15

12/04/10, ore 17:47

Bentornata!
Ti aspettavo con ansia, mi avevi lasciato con una macchina che precipitava e ora... wow, quanti colpi di scena!
Non posso non farti nuovi complimenti e ringraziarti di cuore per non aver abbandonato la storia, sono curiosa come una scimmia.
Spero di poter leggere presto un nuovo aggiornamento!
Un bacione