Il calderone delle anime gemelle
di IsaMor

29/01/24, ore 19:44

Ti devo dire, TI DEVO DIRE.
Allora io mai letta una ff su snape e harry, e all'inizio sembra tutto molto cringe e trash, anche se mi sono morta dalle risate. Poi però diviene tutto più vero e anche dolce, il contatto che si inizia a creare fra loro due🥺 da divorare. E niente me l'hai fatti troppo shippare.
ATTENDO CON FREMITO ALMENO IL CAPITOLO SUL BACIO
❤️❤️❤️

31/08/22, ore 00:45

Oh my goddd è bellissima questa fanfiction!!! Ti prego aggiorna presto!!! E' scritta benissimo e super intrigante, non vedo l'ora di sapere come continuaaa!!! Soprattutto dopo il luccichio negli occhi di Severus :P

PS: magari puoi mettere tra gli avvertimenti che è una Harry\Severus, così è più facile da trovare per i fan delle Snarry (io avevo rischiato di perdere questa meravigliosa ff). A prestoo <3
(Recensione modificata il 31/08/2022 - 12:52 am)

30/08/22, ore 19:28

Che cucciolo Harry imbarazzato dal bacio XD Sono curiosa di saperne di più su questo Nocte!!! *-*

30/08/22, ore 19:04

'' Lucius assunse un'aria di sottomissione che ricordava tanto quella di Dobby prima della sua liberazione ''
'' Severus pensò che la spina dorsale di Lucius fosse appena sparita. Accadeva sempre davanti a Voldemort che diventasse servile quanto Peter Minus. '' ahah bellissimo sono morta XDD
Beh, lo sto ripetendo mille volte ma è meravigliosa questa fanfiction *____*

28/08/22, ore 22:47

Bello il racconto delle sette spade... sono proprio curiosa di saperne di più.
Poi la faccia di Harry quando credeva che poteva rimanere incinto 😂 beh anche io avevo capito come una normale gravidanza di una donna... no invece è tramite un nuovo.
Ma forse per lui si può anche fare un'eccezione visto che ci sono tanti colpi di scena... dopotutto lui è Harry Potte 😁
Cmq la storia è veramente bella! 👍🏻👍🏻👍🏻
Spero tanto che la continuerai, sarebbe un peccato non farlo.

Ti faccio ancora i miei complimenti 🙂

Non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento per leggere il capitolo successivo!

28/08/22, ore 22:24

Azzarola doppia e tripla.
Certo che Severus a fare battute sul sesso non me lo aspettavo proprio.
Povero Harry... se bastano le parole a farlo arrossire, non oso immaginare quando avrà un contatto diretto arrivando fino a momenti più... intimi 😆

Voglio proprio vedere che cosa accadrà!
E sono curiosa di vedere anche i combattimenti magici.

28/08/22, ore 22:03

Azzarola... come volevasi dimostrare 😅 ecco Sirius che fa la sua entrata in scena a Hogwarts!
E non è per niente felice della notizia delle anime gemelle.
Beh hanno discusso... ma almeno non si sono ammazzati a vicenda, il che è un miracolo.
Ringrazio Remus e Silente che li hanno seguiti a ruota, evitando un duello all'ultimo sangue.
Con quei due non si sa mai come andrà a finire 😅.

Poi la lettera dei Weasley... Fred e George che vorrebbero organizzare il matrimonio... già mi immagino la scena 😆.

Passo al prossimo capitolo!

28/08/22, ore 21:39

Carina l'idea della fatina delle anime gemelle 👍🏻
A quindi Severus ha origini nobili. Un Re. Interessante.

Mi chiedo che shock avrà Sirius quando leggerà la lettera di Harry... conoscendo il suo temperamento... beh sì può solo immaginare come reagirà.
Oh forse tenterà di mantenere la calma. ( se aspetta e spera 😅)

Bel capitolo passo al prossimo!

28/08/22, ore 20:04

Ciao Isamor =)
Stavo vedendo alcune storie di Harry Potter quando mi è capitata sott'occhio questa.
È interessante oltre che bella.

Severus e Harry anime gemelle, mai letta una storia su di loro e l'inizio mi ha colpita!
Voglio proprio vedere come si evolveranno gli eventi tra quei due.
E Sirius... beh spero che non provi ad ammazzare Severus in futuro... 😅 visto che tra di loro non scorre proprio buon sangue.

Detto questo passo al prossimo capitolo.

24/08/22, ore 02:12

Awwwww che bello anche questo capitolooo <3 Si infatti questa storia mi ricordava The Marriage Stone... comunque bella l'idea della fatina delle anime gemelle, sono curiosa di saperne di più!!

23/08/22, ore 23:44

Wowww accidenti, mi ero persa questa bellissima fan fiction!!! Complimenti, scrivi benissimo, ho letto tutto d'un fiato, è mega intrigante!!!

20/07/22, ore 19:50

No ma vabbè!! Che capitolo pazzesco! Non vedo l'ora di sapere della prima notte di Harry con Sev 😍😍 sono troppo in hype per questa storia. La parte delle spade è una genialata, voglio assolutamente saperne di più 😍 non mollare, scrivi benissimo ❤

20/07/22, ore 19:08

Sono davvero contenta di aver ripreso a leggere questa storia e di avere un altro capitolo da leggere. Grazie😘💕

12/03/22, ore 08:49

Bellissima sorpresa... Non ci contava più. Capitolo interessante e intrigante. Spero di leggere prestissimo il seguito....

25/09/18, ore 21:29

Ho adorato leggere ogni frase la storia mi intriga un sacco >.< ti prego TI PREGO so che forse sono in ritardo (molto ritardo) e non so nemmeno se leggerai, ma ti prego continua a scrivere questa storia, è splendida, non rinunciarci >.<