Weird-The Sorceress
di Tefnuth

29/09/16, ore 15:47

Heiiiiiii scusa l'enormissimo ritardissimo a recensirti.
CHE FINALE POWA! Me lo sono letto tutto d'un colpo, Cristo, gente che vola a destra, pezzi di ghiaccio a sinistra, pelle morta che penzola (blaaaahhh), altra gente che viene divorata .... WOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!....
Ok, ok, ricomponiamoci. La tipa ... Weiss ... oltre che essersi dimostata mille volte più inquietante di quello che sembrava all'inizio, mi ricorda un casino Melanie Martinez. Sarà la risata da bimba psicopatica. ˚-˚
Andy femminoso è la ciliegina sulla torta. Ma solo io ho pensato ad Ashley? @_@ *sbava pensando al Purdy con il cappello da cowboy* *si ricompone*
Errrmm!
Sequel di Evil Mirror? Dici? Sul serio? Cheffaigo!!!! :D Sono proprio curiosa di vedere cosa sarà :3.
Comunque è stata una bellissima storia. Hai stoffa per il dark. ;) Baci!!! Lisa^^

02/09/16, ore 21:07

Wow.
Cioè, woah, che storia. Anche io voglio un fidanzato spettro!!! :DDDD
Ne chiederò uno per Natale. :3
Mi sta simpy lo spettro della follia!! ... molto deciso su quello che deve dire. Sembro io che fangirlo a voce alta :)
Maaa quindi, è stato Ge ad andarlo a prendere? Insomma ... non ho ben capito. °-° me lo rishspieghi pleaseee? '-.-
Detto questo, vado. Mi volatilizzo, come gli spettri wo. Questa cosa mi resterà impressa. Sognerò spettri biondi stanotte =')
Baciiiii!!! x**** Lisa^^

10/08/16, ore 09:33

La combinazione Breaking Benjamin-Weird è una cosa che funziona alla grande mi sa. Non so se li conosci. ˚-˚
...
Però, alla faccia della vendetta, Andy!! ... ammazziamo tutti, evviva. Ynyr quindi è lo spettro che l'ha aiutato? Della serie: adesso ti tormenterò per tutta la vita? No, dai, sembra un bravo... spirito. Woha, anche io allora voglio uno spirito che mi faccia compagnia. :D
Ok, basta disagio. Vado. Aggiorna!!! :** Lisa^^

16/07/16, ore 14:27

He-heeeeeyyyy, wellallà!
Alla faccia della negromante!
Bello cucirsi le parti di altri demoni addosso, veramente molto sportivo.
...monate a parte, sta tipa mi spaventa un casino. Cioè, me la sognerò di notte. Aiuto. Non voglio.
Chissà perché mi fa pensare a Melanie Martinez @_@ (che si lava la bocca col sapone)
... ok, se vuoi un parere personale, SÌ, È PARECCHIO INQUIETANTE.
Il suo amico invece mi sta simpatico. Mi piacciono i capelli verdi :D
Adesso vado. Ciao. Baci :** Lisa^^

30/06/16, ore 20:26

Woha, che figata!!
Quindi Andy e Geo sono tipo due contrari, insomma non riusciranno mai a farsi troppo male. Oppure si accopperanno uno di sti giorni. Lo sento.
SÌ, in effetti questa cosa della voce inquieta abbastanza.
Bella la scena della negromante ... "Hey, tu non vedrai l'alba di domani!" =D e boom, morto.
Che tipina simpatica, ahah, haaa ... (._.)
Bene insomma, qui le cose si fanno sempre più inetersting. B)
Pubblica prestohhhhh!! D= :**** Lisa^^

22/06/16, ore 12:43

He he heeeee, l'entrata in scena è parecchio divertente. *risatina stile Undertaker*
Mi piace Andy come spettro! E' abbastanza realistica l'idea *-* conoscendo i quattro, credo che farà un po' di fatica a farsi voler bene.
Uh uh uhh, la cosa della sua "vera ombra" mi intriga! @.@ chissà cosa significa :)
Liz è santa, non so come faccia a non essere ricoverata in crisi di nervi, a dover tenere a bada la squadra. xD io mi sparerei. Sul serio.
Bellissimo capitolo! Aggiorna presto :) Lisa^^

12/06/16, ore 18:40

Ah, bene!
Adesso ci mettiamo pure le creature dell'altro mondo, tanto per rendere la cosa più divertente! xD
Altro che beagle, io voglio un cagnolino del genere. Da portare al passeggio al parco. :3
Auguri, ragazzi! Sul serio, se io mi trovassi davanti ad una situazione intricata del genere mi sparerei direttamente un colpo, oppure aspetterei che Sherlock Holmes mi domi dal cielo le sue capacità deduttive. :)
Quindi, lo ripeto, auguri ragazzi! @_@
Adesso levo il disturbo. :* Lisa^^

05/06/16, ore 10:04

Woooooooo hellooooooo (....the end is near)
Mi piace questa cosa! La tizia inquietante che arriva, frega il fantasma e riduce il corpo in cenere. Yea, non si vede tutti i giorni.
Io mi immagino Georg con l'aureola di ceneri stile angioletto del Pane Angeli, e poi tutta la polvere che inzia a comporre cose strane in aria ... ho come l'impressione che questo sequel sarà una cosa figa :D
Volevo solo avvertirti di un paio di errori di battitura nel corso della storia ma anche nell'introduzione. Prova a dare un'occhiata, magari sono io che ho le traveggole u.u
Waiting for the next chapter! (W le persone il cui inglese fa schifo ai sassi)
Baciuzzi :* Lisa^^
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 10:05 am)

04/06/16, ore 23:47

Bello bello!! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così😉