Vuoi scommettere?
di Echocide

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/06/16, ore 13:34

Allora, io non sono una che recensisce molto spesso (sono un po' timida) però quando lo faccio scrivo delle novelle (perché dire romanzi era eccessivo)
Tu credi nelle coincidenze? Bene, dopo aver visto la stupenda fan art di Ceejiles mi è venuta in mente un'idea per una ff, che non avrei mai scritto perché 1) non so come scrivere 2) non ho mai voglia di scrivere nero su bianco,comunque due giorni dopo vedo su un gruppo di ML che tu pubblicizzavi la tua nuova ff. Ecco ora dopo averla letta posso dire che abbiamo avuto (più o meno) la stessa idea di base. Di la verità sai leggere nel pensiero?
Sono curiosa di vedere come svilupperai la storia e i personaggi.
Ciao e (forse) alla prossima,
LallaSan

05/06/16, ore 11:43

Siiii *.* una tua nuova fic!
Ok ricomponiamoci, prologo molto carino, non vedo l'ora che quei due si incontrino di nuovo *.* . Quindi aspetterò il prossimo aggiornamento con ansia. Ciauuu *sventola la manina*.
Hikari

05/06/16, ore 03:38

Buon giorno (?) anche se sono le tre e mezza passate e non so se scriverò in un italiano corretto, quindi... VIVA LE FANFICTION!
Non vedevo l'ora di leggere un'altra storia scritta da te, sul serio; e questa fanfiction basata sulla fanart di Ceejiles (che AMO anch'io *^*) è stata una genialata!
Siccome non ho più nulla da dire, a parte che mi sono immaginata i due da piccolini e ho dovuto trattenere un urletto da fangirl per non svegliare tutta la via, posso uscire di scena xD
Non vedo l'ora di leggere ancora *^*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]