Vuoi scommettere?
di Echocide

27/07/16, ore 13:23

Questa storia è ingattevole, ti ringrazio per le tue storie. Le adoro, "Vuoi Scommettere?" è un fan fiction assolutamente sublime e originale. La trovo magnifica 💚💚💚

11/07/16, ore 18:22

no ti prego, vai avanti! non ce la faccio a rimanere con questa' ansia :D Comunque brava, vedo che rispetto ai primi capitoli sei molto migliorata. un consiglio aggiungi qualche descrizione delle sensazioni e degli ambienti, aiuta a rendere tutto meno schietto, più fluido e aiuta il lettore ad entrare nella storia.

11/07/16, ore 16:19

Che tesori che sono *-*
Poi Adrien geloso è adorabile, sempre *-* In qualsiasi fanfic scrivi... Mi fa sempre sciogliere dai feels *-*
Dai Marinette ce la puoi fare ;)

05/07/16, ore 00:42

Eccoloooo, eccolo che si mena a tuffo! Capitolo di transizione immagino, comunque se posso darti un consiglio, per eventi futuri ispirati anche alle altre fan art di Ceejles, tipo quella di una certa partitina di pallavolo o festa di halloween *faccia sbavosa* la smetto la smetto la ff é tua! Aspetto il prossimo, shiauuuuu

02/07/16, ore 21:04

Eccoti *^*
Ahahahaha il professor Plagg mi fa morire dalle risate giuro ahahaha
Prima di questo cartone non sapevo dell'esistenza del Camembert, ora mi è venuto voglia di assaggiarlo ahahahha e questa tua ff mi fa venire ancora più voglia *^*
Marinette è scema ahahaha poverina, proprio non se ne rende conto! Mi immagino tutti i facepalm che si sta dando Alya :')
non vedo l'ora di leggere il seguito!
Vale~

02/07/16, ore 00:05

Kyaaaaaah! Sto fangirlando troppo! \(*^*)/
Bho, ormai non saluto più perché sto sclerando😍😍
Dai Mari! Buttati! Sì, intendo anche su di lui!
E poi, il Professor Plagg è fantastico, vorrei anch'io un prof di mate così, magari non vengo rimandata siccome mi spiega il Camembert (che cavolo è strabuono sul serio) xD
E Adrien è stratenero, un po' un cattivello, ma tenerissimo :'3
Ora sono curiosa come andrà il loro appuntamento *^*
Ah ma un attimo... E Nathanaël? *ZAN ZAN ZAAAAN*
Ok, la smetto... Alla prossima :3

01/07/16, ore 23:50

Ciao :)
Awwww oddio muoio! Ho riso come una matta per tutto il capitolo. Non ci credo, l'ho letto e riletto, persino a mia sorella -che credeva avessi perso qualche rotella da quanto mi sbellicavo e, in effetti... Ma andiamo avanti. Hai la mia completa stima ragazza, sto seriamente per collassare, sono senza aria. Prima Plagg in versione prof malato di formaggio, poi i messaggi, poi Alya e ancora l'uscita. Marinette non ha proprio scampo, eh? Ha cercato in tutti i modi di svignarsela hahaha. Mamma mia, quando Adrien ha specificato solo loro due per un vero e proprio appuntamento aww che dolce. Sono pienamente d'accordo con Breathekate, mi piace proprio questo lato del ragazzo, così stra figo e diretto. Mari imploderà prima del tempo povera, colorito rosso pomodoro standard. Storia sempre piú appassionante, personaggi fantastici e grammatica perfetta. Non vedo l'ora di vedere come andrà l'uscita, aggiorna prestissimo ti prego~
Salutoni,
AlnyFMillen

01/07/16, ore 23:43

HO BISOGNO CHE TU CONTINUI. Cioè coff- pemso che dovresti continuare eheh Ok, tornando seri. La storia è fantastica, mi sta prendendo troppo. E il professor Plagg mi fa morire dalle risate, lui e i suoi problemi al formaggio. Poi Adrien e Marinette *_________* aaaaaaaaaaa sono così cariniiiii♡♡♡♡♡ A presto!

01/07/16, ore 23:14

Adrien mi farai morire Marinette d'infarto prima ancora di fidanzarti con lei se continui in questo modo XD
Comunque è bellissimo vedere come una fanfic AU come questa non sia per niente OOC... Cioè sono proprio loro, in tutto e per tutto... Marinette è pure diventata la solita balbuziente XD
Fantastico... Per non parlare di Plagg e della matematica applicata al Camembert XD

01/07/16, ore 23:00

Inizio a recuperare i capitoli arretrati partendo da questa fic... (domani se riesco leggo invece MH)

Adrien... Tutte queste scommesse ti porteranno alla rovina XD Ma visto che che mi piace veder soffrire "Pomodoro" (bel soprannome ora lo chiamo anche io così XD) questa la accetto XD
Comunque alla battuta di Tikki, che il professor Plagg non si può comprare con il Camambert sono morta XD
Corro a leggere quello dopo ;)

01/07/16, ore 20:35

Ciao :)
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questo appuntamento, quei due devono parlarsi tipo ora!
Adrien che fa il figo convinto mi fa schiantare, vai così XD

01/07/16, ore 20:25

Eccomi di nuovo :)
Che dire? Il capitolo è fantastico, da Adrien che fa il principe azzurro, al povero Nathaniel (o testa di pomodoro), ad Alya che ammira il lato B della gente e a Marinette che sembra debba scegliere tra la vita e la morte XD
La storia mi sta piacendo molto, continua così ;)

01/07/16, ore 20:16

Salve! :D
Appena ho finito di leggere il capitolo ho dovuto commentare: la frase conclusiva di Adrien è stata la ciliegina sulla torta. Mi ha ucciso dai feels.
Scrivi bene e il testo è abbastanza scorrevole, anche se forse in qualche punto avrei usato una punteggiatura diversa (ma this is only my opinion).
Nel complesso, ottimo lavoro, continuo a leggere! :3

30/06/16, ore 04:03

HOLA!
stavo ricontrollando tutte le storie che seguivo e Ta daan, mi ero lasciata sfuggire il nuovo capitolo della tua :3
finalmente si sono rivisti!!!
Ho mille domande sai? Cosa succederà ora?? Marinette come reagirà? Lo racconterà ai suoi? Si renderanno conto che quel ragazzo era proprio Adrien? Nathael si metterà in mezzo? Alya aprirà un Blog sui lati B dei ragazzi dell'istituto? Non vedo l'ora di scoprirlo :3
Alla prossima!! Baci u.u
Vale~

29/06/16, ore 16:03

Allora, ALLORA! Premetto che anche io AMOH i disegni Ceejles, infatti ho scoperto questo cartone prima con quella fanart e poi con tutto il resto! Mi piace troppo come hai reso il carattere di Adrien, più simile a quello di Chat Noir (infatti preferisco mille volte il micetto al biondino educato), e niente la fanfiction per ora è bellisshima e aspetto con ansia l'aggiornamento!
P.S. Stupendi i prof. Kwami XD
P.P.S. inserita tra le preferite ;)