Vuoi scommettere?
di Echocide

09/10/16, ore 22:47

E poi arrivo io che,dopo aver guardato una serie di vignette su youtube di Marinette e Adrien,mi chiedo:-Che fine avrà fatto quella storia che mi piace su EFP?Mah!Andiamo a rileggerla!
Io,imbecille ragazza che non sono altro,inizio a leggere.
"Perchè balbetti?" (WHAT?)
"Ovvio,era completamente concentrata su di me,Testa di pomodoro"(WAIT A MINUTE)

...non capisco...
ma io l'avevo letta ...non...ricordo...

I.DON'T.UNDERSTAND.

"capitolo 8"
capitolo 8.
...
mi viene da ridere quando capisco fino a che punto posso essere stupida.

grazie mille per aver aggiornato...io sono una fangirl disperata e distratta...molto distratta..da non vedere neanche che hai aggiornato

quello che accade nella mia testa :

povero nath però...
"chi se ne frega"
ma dai,comprendilo..
"no,nessuna pietà"
sei crudele
"sto solo difendendo la mia ship"
(Recensione modificata il 09/10/2016 - 10:53 pm)
(Recensione modificata il 13/10/2016 - 08:18 pm)

05/10/16, ore 13:43

Grande Marinette. La fuga non è mai la scelta, grande Adrien per averle fatto capire come prima o poi avrebbe comunque dovuto affrontarlo con un solo sguardo. Sono così fiero di loro :D

05/10/16, ore 00:25

Ho solo una cosa da dire: povero Nath! È il capro espiatorio di tutti XD bel capitolo e voglio vedere la reazione del rosso (se dobbiamo trattarlo male, facciamolo con stile) alla prossima!!

03/10/16, ore 08:43

E qui... Sicura al 100% Adrien nella sua testa: "Tiè beccati questo, Testa di Pomodoro, 1 a 0 per il biondo affascinante!" XD Ed è la stessa cosa che ho pensato io in realtà XD
Comunque, bando alle ciance... Bel capitolo ;) Semplice, lineare, una sola scena, ma cavolo che scena... Insomma siamo già arrivati alla confessione ^_^ Mi è piaciuto anche che hai ripreso l'idea della maschera di Adrien per affrontare il mondo esterno :)

02/10/16, ore 21:41

Quanto li adoro sono bellissimi insieme...oltretutto le coccinelle e i gatti sono i miei animali preferiti!sembra fatto apposta per fare uscire la mi a fangirl interiore. E questa storia mi sta tenendo compagnia in attesa dei nuovi episodi!E' davvero bellissima! Mi au'iuta tantissimo quando mi viene la sfrenata voglia di rivedere tutti gli epidosi per sclerare un po'!Spero che tu la continui presto!

01/10/16, ore 00:35

ODDIOOO!! non mi ero accorta che avevi aggiornato, pensavo di averlo già letto!ma quanto sono belli, li amo basta! E anche la tua ff, mi raccomando aggiorna presto! Shiauuuuu

18/09/16, ore 16:10

Confermo quei due sono adorabiliiiii 😍😍😍
Plagg e il suo camambert faranno impazzire Adrien un giorno XD
Vaiiii grande Alya !!!!! Il " mi stai prendendo in giro ?" é stato fantasticooooooooooo
Un bacio 💋
PS le tue storie mi fanno fangirlare come non mai sappilo ;)

18/09/16, ore 15:58

Allora ti chiedo scusa se recensisco solo ora,ho letto i precedenti capitoli ma mi rifarò recensendo questo!!! Vabbè XD
Per la cronaca i capitoli precedenti sono fantastici come pure questo,la scena dei braccialetti é adorabileeeee poi Adrien mi fa morir dal ridere ;)
Un bacio 💋

18/09/16, ore 11:06

Aaaaaaaaww... Ha deciso di chiamarla "my lady", quanto mi piacciono questi riferimenti... Tanto tanto <3
Però Marinette tonnetta non l'avevo mai vista XD Bel capitolo ragazza ;)

18/09/16, ore 00:12

Sì, sono d'accordo con Alya, Marinette la sta prendendo in giro. Come può non averlo notato??? Glielo ha praticamente già confessato, sin dal primo momento 😹 Non ci posso credere, essere così ingenui dovrebbe essere considerato un crimine

17/09/16, ore 22:43

Finalmente... Sai quanto ho aspettato per questo capitolo, aprivo e chiedevo la pagina cento volte e quando è comparso...
Ho saputo che hai avuto problemi di rete, ma vabbe ormai ci siamo, la nostra Marinette ha ammesso i suoi sentimenti
Chissà cosa ne pensa Adrien.
E niente ci vediamo lunedì, ciaooo

05/08/16, ore 03:30

Sempre grandiosa *-* aspetto trepidante aggiornamenti
un saluto

Sephire

P.S.
Ho trovato questa ^-^ per caso è l'immagine che ti ha ispirata *-* ?
(scusa ma non ho idea di come si faccia a zippare il link °-°)

04/08/16, ore 00:43

Belliffimooooo!! Per colpa tua fangirlo nel letto all'una XP mi raccomando continua così! Alla prossima, shiauuuu

03/08/16, ore 20:39

O dio come sono pucciolosi Adrien e Marinette.
Ma quanto li posso amare questi due, ahhhhhhhh...clip plop...sto urlando, anzi no, sto fangirlando...ihihihihihihihih
Coooooomunque bel capitolo, io sono nuova nel mondo di EFP, quindo non ho ancora pubblicato niente, ma leggo da molto e sono rari capitoli così belli...
Ci vediamo ad un prossimo capitolo, aggiorna presto, ciaooooooooo
HunnyB

03/08/16, ore 18:52

Niente da fare... Sono adorabili <3
Come si può non amarli?? Sono dolcezza allo stato puro... E poi sei riuscita a mettere Ladybug e Chat Noir anche se è un' AU senza super eroi...
Sei fantastica!!

A proposito... Ricontrollalo, ho trovato qualche irrorino ;)