Vuoi scommettere?
di Echocide

22/03/17, ore 19:06

Adesso si che si calma. Prevedo un attacco di panico fra meno di cinque secondi.
Speriamo che non dica di no. Adrien è troppo simpatico. Al massimo un giro non-appuntamento.
Il camembert nelle equazioni! Fantastico! Per fortuna la mia prof di matematica non è così fissata con qualcosa.
Sbaglio, o l'Adrien della tua storia somiglia più a Chat Noir che al modello sempre perfetto? Meglio, l'ho sempre trovato un po' troppo bravo ragazzo per i miei gusti.
Adoro i tuoi finali, in cui ci abbandoni tranquillamente sul più bello. Mantengono alta l'attenzione e danno sprint alla storia, che sta diventando sempre più interessante.

22/03/17, ore 18:24

La dolcissima, simpaticissima, adorabilissima, gentilissima Tikki nei panni di una crudele e dura professoressa di francese!?!? Questa si che è cattiveria!
Tornando a noi, il nostro micetto preferito ha fatto la sua mossa. Speriamo che adesso Marinette si faccia coraggio e riesca a riallacciare i rapporti con Adrien, senza scappare o farlo aspettare troppo: era pur sempre un suo grande amico. E già che ci siamo, in un'ondata di puro ottimismo, speriamo anche che riesca a non farsi più mettere i piedi in testa da Chloè, ma che anzi gliela faccia pagare. Ma forse così sto un po' esagerando: la timidezza di quella ragazza è proverbiale.
Il capitolo è bellissimo come al solito, la scrittura è scorrevole e senza errori e la trama comincia a farsi intrigante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/03/17, ore 17:54

Oddio! Che fantastica entrata in scena!
Chissà che imbarazzo proverà la povera Marinette! Anche se scommetto ormai abbia capito chi è il ragazzo nuovo...
Questa storia è davvero bellissima e scritta molto bene, complimenti.
Adrien sarà molto geloso immagino e credo proprio che comincerà a corteggiarla senza esclusione di colpi.
Ci vediamo al prossimo capitolo!

16/11/16, ore 12:46

È stata una storia favolosa😍😍😍anch'io non vedo l'ora di leggere una marinoir😍😍😍😍spero la farai❤

08/11/16, ore 08:22

Storia semplicemente fantastica, peccato sia finita, ma il finale è stato eccezionale. Secondo me, il lasciarsi andare è tutta una farsa 😹 hai ancora altre idee?!? Moriremo tutti 🙀🙀🙀🙀🙀

06/11/16, ore 21:06

Non può finire così, ma dei, non puoi farlo...
Parlando della storia:
Non so perché, ma mi piace quando Adrien guarda il seno a Marinette, e la fa arrossire come testa di pomodoro
Sono trooooooppo carini sti due, ma grazie a te non mi mancherà mai l'effetto shippisooo, ora scrivimi una fic con la Marichaaaaat

06/11/16, ore 20:00

Yey! Bel finale, mi piace! Come mi è piaciuta tutta la storia ^.^ l'unica cosa strana sono Nathanael e Chloè, però bho... l'importante sono Marinette e Adrien, spero scriverai ancora qualcosina su questi due! Alla prossimaaaaa

05/11/16, ore 17:52

Un finale perfetto, non c'è che dire! Ho seguito questa storia dal primo all'ultimo capitolo e non mi sono mai annoiata. ( come in nessuna delle tue storie d'altronde ) Ho apprezzato davvero molto la frase conclusiva di Adrien ( ci sta a pennello! ) anche se, chiaramente, da brava persona curiosa è sorta in me la domanda "e cosa scommetteranno stavolta?" Un'altra cosa che ho apprezzato moltissimo è l'accenno alla Nath x Chloe. Da quando su tumblr sono apparse fan art sulla coppia non ho potuto fare altro che adorarli. ** Spero che un giorno anche tu dedicherai qualcosa a loro due!
Detto ciò, ancora complimenti per la storia e a presto :)

05/11/16, ore 16:27

Per prima cosa ci tengo a dirti che AMO tutte le storie che scrivi, davvero, sono mesi che le seguo ed ogni volta che finiscono mi rattristo, il tuo modo di scrivere è a dir poco eccezionale, secondo, questa storia è stata una delle mie preferite per vari motivi che adesso non sto qui ad elencare per evitare di annoiarti, ti basti sapere che l'idea è stata molto originale e creativa. Non vedo l'ora che continui le altre e che ne cominci di nuove perché la mia voglia di leggerle è incontenibile. Alla prossima storia.
(Recensione modificata il 05/11/2016 - 04:29 pm)
(Recensione modificata il 05/11/2016 - 04:31 pm)

05/11/16, ore 14:50

Ilenia tesoro sei un portento ^_^
Quest'ultimo capitolo mi ha fatto morire dal ridere :) Marinette e Adrien come li hai descritti tu, sono esattamente come me li immaginavo se non avessero avuto i poteri...
Hai fatto bene a concluderla così... E' un finale stupendo ^_^

22/10/16, ore 09:44

Capitolo pieno di emozioni, adoro come sono diventati da amici ufficialmente ad una coppia di fidanzati. Avrei pensato che questo potesse essere un bel finale, ma credo tu abbia delle sorprese per noi

21/10/16, ore 17:42

Il massimo della cucciolosità!Mi è piaciuto tantissimo il capitolo,del resto doveva succede finalmente...solo che adesso non capico...cosa ci sarà nei prossimi capitoli?Sono troppo curiosa

18/10/16, ore 23:45

OLEEEEE!! facciamo festa si sono messi insieme! E adesso? Sono curiosa di capire come continuerai ora che si è praticamente tutto risolto... o quasi? Alla prossima, shiauuuuu

18/10/16, ore 23:41

Ciao cara
volevo solo dire che spero non sia finito non ho ancora guardato ma spero per il bene di tutti che continui.....
Le parole della salvezza: '' storia:in corso''
Che bellooooooooooooo
Devo aspettare due settimane siiii
*piange*

17/10/16, ore 00:08

O patatosiiiiii <3
Si sono fidanzati i cuccioli <3
Mamma quanto è bello questo capito :) Le confessioni di entrambi, i pensieri di entrambi...
No sul serio amo questo capitolo... Lo rileggerei diecimila volte e penso non mi stancherei mai di farlo <3