STONY. La storia.
di Clakli

03/01/22, ore 08:29

Ho letto tutta la storia in un fiato.
Davvero molto carina.
Amo tanto questi due, anche se si fanno soffrire tanto a vicenda.
Complimenti.

17/12/19, ore 12:59

Mi è piaciuta tantissimo come anche Time Machine davvero bella e loro sono troppo dolciosii. Complimenti ;D

02/09/18, ore 16:03

So che son passati due anni dalla pubblicazione di questa storia, ma non posso non farti i complimenti!
Il modo in cui scrivi, scorrevole e allo stesso tempo carico di contenuti senza rendere pesante il contesto descritto, la caratterizzazione dei personaggi, lo sviluppo della trama che segue il filone cronologico dei film facendone anche un riassunto in cui vediamo evolversi il rapporto dei due protagonisti rivelando i missing moments che ogni fan della coppia avrebbe voluto vedere in schermo... tutto PERFETTO! Sono riuscita a rivivere tutte le scene nella mia mente come se fosse un film e siccome non riuscivo ad interrompere la lettura, è andata a finire che ho letto tutta la notte (e io sono una dormigliona, eh!)
Cercavo da tempo un racconto come questo, che ripercorresse i loro passi e che mi facesse emozionare. Sono contentissima di averlo trovato <3 Grazie per questa perla!
Ho visto che hai scritto e stai scrivendo un altro racconto. Qualcosa mi dice che divorerò anche quelli!
Alla prossima😙

20/05/17, ore 14:26

Eccomi qui anche per questa storia che ho trovato stupenda! Mi è piaciuto ripercorrere tutta la storia di Tony e Steve dal primo film alla Civil War (anche se ammetto che alcuni, come Winter Soldier, devo ancora vederli). Ho gioito, pianto, mi si è spezzato il cuore e mi sono intenerita capitolo dopo capitolo mentre vedevo il loro amore nascere e crescere attraverso le controverse e gli anni e ho adorato la fine con Steve che si fa catturare per amore di Tony. Penso di essermi sciolta tipo ghiacciolino nel deserto ahahahahah
Amo come scrivi, hai un bellissimo stile coinvolgente che rende le lunghe letture (che di solito evito con le fan fiction ma con te non resisto XD)  così leggere da arrivare alal fine che uno nemmeno se ne accorge per cui i miei complimenti! Non vedo l'ora che finisci la storia per potermela leggere tutto d'un fiato come ho fatto con questa!!
A prestissimo e mi raccomando continua così!!

P.S. non preoccuparti se non rispondi subito alle mie recensioni ;)

17/05/17, ore 19:07

Ma è bellissimo questo capitolo!!!!!!! Ma quanto sono cute da 1 a 10?!
Sei brava mi piace un sacco!!!!!

17/05/17, ore 18:01

bella ci voleva proprio una storia senza filtri che raccontasse con stanno i fatti XD

24/10/16, ore 23:01

Noooo, non puoi lasciarci così. Devi assolutamente fare un seguito!
La storia è proprio bella ed è scritta benissimo, complimenti ;) Mi piace come hai fatto evolvere le cose seguendo gli eventi mostrati nei film (una gioia dopo Civil War ç_ç).
Attendo con ansia il seguito e nel frattempo corro a leggere l'altra ff :P

30/08/16, ore 22:42

Bellissimo capitolo! complimenti! anche il finale mi è piaciuto molto, tutto molto fluido e plausibile. In oltre trovo che il personaggio di Steve sia veramente realistico.
Grazie per averla scritta ^__^

28/08/16, ore 19:06

Ciao, per farti capire quanto sono disperato ti dico solo che ho trafugato con il telefono di mia madre per farmi fare da hotspot per leggere questo ultimo 😭😭 capitolo in quanto la Vodafone oggi sembra navigare contro di me. Come al solito amo questa storia e non potevo non lasciare una recensione. Innanzitutto posso gridare un sonoro ERA ORA :)) che si mettessero insieme anche se la fine mi ha gettato un macigno sullo stomaco. Non vedo l'ora di leggere il seguito perché se mi lasci così non sono responsabile delle mie azioni XO. In ogni caso complimenti, stupenda.

P.S. Dobbiamo assolutamente trovare un modo per incontrare Chris Evans 😂😂

24/08/16, ore 01:06

TU NON PUOI TERMINARE QUESTA STORIA!! NON DEVI ...TI PREGO....😭😭 ho pianto...ho dannatamente pianto l'anima.... il mio povero Tony....❤❤ti prego aggiorna presto.... 🙏🙏

21/08/16, ore 15:48

E come al solito mi sono innamorato anche di questo capitolo. Scrivi favolosamente. Amo leggere la storia della Stony dopo Civil War e tu mi stai regalando emozioni fantastiche anche se la tristezza alla fine di ogni capitolo si sente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e, naturalmente, IL sequel 😍😍😍

14/08/16, ore 12:07

No no no no ti prego non puoi lasciarmi così. Amo e dico AMO questa storia e non posso più farne a meno.    Amo tutto di questa storia, dalla lunghezza dei capitoli (che spero sempre non finiscano mai) al contenuto e sopratutto alla Stony. Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero vivamente che finalmente torneranno insieme una volta per tutte e che si daranno quel tanto agoniato, da me, bacio. Inoltre ti prego fai anche un sequel e continua la loro storia nonostante non siano usciti ancora nuovi film, ti pregoooo.

08/08/16, ore 12:09

Oddio che tristezza!!! Ti prego dimmi che le cose tra i due si sistemeranno!!!!!!
Non vedo l'ora di leggerei prossimi capitoli!

08/08/16, ore 01:52

Mi viene da piangere....
Come ho odiato il loro scontro.. Come ho odiato Steve e la sua parola " lui è mio amico " ... E come ho odiato lo sguardo di Srark alla fine con "io ci sarò "
So che lo perdonera... So che torneranno di nuovo gli avengers... È inevitabile ma mi auguro che Steve Rogers soffra x un po e soprattutto capisca il male causato a Tony.
Nn vedo l'ora del prossimo ❤

02/08/16, ore 23:53

è come sempre scritta molto bene ma,
Uffaaaaa non mi piacciono le cose tristi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti prego dimmi che le cose si sistemeranno tra i due !!!!