Masque tombé
di Francy_Kid

25/07/16, ore 19:00

Qui la cosa si fa preoccupante...
Insomma come reagirà Gabriel scoprendo che Chat Noir è in realtà suo figlio??
E come reagirà Adrien scoprendo che Papillon è suo padre e Ladybug la sua fidanzata??
Aaaaaaaahh... Che casino...

24/07/16, ore 09:52

Oddiooo
tu non puoi farmi questo!! Avrò l'ansia fino al prossimo aggiornamento! Questi due capitoli sono stupendi, scritti benissimo e con una dinamica organizzata magnificamente!!attendo impaziente allora, complimenti ❤️❤️

23/07/16, ore 14:07

Mamma mia che angoscia... Ho ancora i brividi...
Adrien devi salvarla... :O
Comunque capisco che sei nervoso e preoccupato... Ma Lila te l'ha detto chiaro e tondo che ha già il Miraculous di Ladybug... Testone...

23/07/16, ore 07:46

Ehi, ciao! :D
Sto seguendo la tua storia e mi piace moltissimo <3 tanto che mi faccio di filmini mentali con essa xD
Ho sempre immaginato che Volpina avrebbe attaccato Marinette/Ladybug durante la sfilata... Era questa la tua idea iniziale, o avevi comunque in mente di far andare le cose così?
L'amico gay di Adrien è in realtà Lila, giusto? xD No, seriamente, quel complimento che gli ha fatto quando si sono conosciuti la dice lunga...
È molto bella la scena in cui Plagg dice «Stavolta niente Camembert. Sono pronto.» e si può sentire un "Tikki, sto arrivando" risuonare tra le righe xD <3
Non so com'è che ancora Adrien non abbia capito che Mari e Ladybug sono la stessa persona... Cioè, Volpina gli dice che sono entrambe lì e Mari che prenderà anche il suo di Miraculous, con una certa enfasi come a dire "ci sono passata pure io"... Gli ci vorranno nove vite per capirlo u.u
Scusa se non recensisco spesso, ma al momento sono una lettrice silenziosa :3
Baci :*

22/07/16, ore 14:30

Ma no... Io piango..
Seriamente, tu sei una persona malefica.. Tanto malefica.
Per il resto la storia l'adoro, come sempre 💖
Alla prossima (>^ω^<)

19/07/16, ore 14:21

Eccoti finalmente *-* Kitty..cavolo fai? Marinette si è strofinata nell'erba gatta? Sembra un micio in calore ahahahah comunque, bel capitolo! Davvero dolce, scherzoso e niente..li amo.** L'ansia pre sfilata non mi abbandona, succederà un casino LO SENTO! Mari confessati ora prima che sia tardi😱 Aspetto con trepidazione il seguito,un bacione!! Trisha_Elric

18/07/16, ore 23:09

Ma guarda quanto sono maliziosetti questi due...
Che carini *-* Uno dei capitoli più cucciolosi di questa fanfic ^_^
Comunque ci voleva un capitolo tranquillo, in mezzo alla vendetta di Lila.
Complimenti ^_^

11/07/16, ore 18:28

complimenti per la storia e il capitolo in particolare! Ho seguito anche la storia precedente a questa è l'ho adorata. sei migliorata tantissimo! Ti consiglio di allungare un pochino i capitoli e di descrivere meglio le situazioni, spesso sei molto sintetica. presta attenzione anche alla carica emotiva dei personaggi e comunicala al meglio. Le tue trame sono una bomba, con qualche aggiustamento perfetto regalerai ai fan (me compresa) una storia divina.

08/07/16, ore 13:53

E finalmente! Signorina era da un po' che aspettavo u.u Capitolo carinissimo! Intanto non riesco a immaginarmi due kwami a fare.. Cose. Mamma mia che simpatica la scena tra Mari e Tikki. E poi: Adrien, Marinette.. Avete ragione. Fa TROPPO caldo. Un caldo esagerato che impedisce ogni cosa ! Non voglio immaginarmi Papillon con quella tutina aderente sotto il Sole cocente. Comunque ho trovato diversi errorini di scrittura, attenta alla rilettura!(sono la prima che li fa ahahahah) Per il reato..spero di avere un nuovo capitolo molto presto.😍 Un bacio e alla prossima💟💟💟💟 Trisha_Elric

08/07/16, ore 12:58

Bel capitolo... Molto tranquillo direi...
Proposito vedi che qui:
«Non è face le la vita da modello, soprattutto se carino come te.» commentò il corvino, notando lo sguardo crucciato dell'altro. «Ad ogni modo, io sono Christian Rizzini.» si presentò, porgendogli la mano, che le venne stretta volentieri.
«Adrien Agreste.» rispose lui, trattenendo lo sbadiglio. «Italiano?» domandò, deducendolo dal cognome.
«Solo di origine: mio padre è italiano e mia mamma francese.» spiegò l'altro, lasciandogli la mano. «E tu sei il figlio di Gabriel Agreste, immagino.»
«Già.» disse, non volendo parlare della sua famiglia. «Hai detto che sei di origine italiana da parte di madre: sei già stato in Italia?»
«Certo che sì, sopratutto da piccolo, poi il lavoro da modello mi ha impedito di tornare più spesso di quanto facevo.»
«Ti capisco, ora si viaggia solo per lavoro.» disse, guardando il cellulare, sentendolo vibrare: era un messaggio di Nino.
«Ci mancano ancora più di dieci minuti di pausa, che ne dici di andare a parlare nel mio camerino? È ancora in ordine visto che non ci ho ancora messo le mani.» propose Christian, riponendo il cellulare nella tasca dei jeans.
Hai fatto una marea di errori... C'è una confusione atomica XD

06/07/16, ore 09:15

Oddio... A parte il fatto che sono terrorizzata dal piano di Volpina...
Ma poi, poveri Tikki e Plagg, che brutti ricordi... Mi viene quasi da piangere, cucciolini...

05/07/16, ore 19:31

Ci credi che era tutto il giorno che andavo nella sezione storie preferite sperando in un aggiornamento? Sono stata felicissima di leggere*-* Mi chiedo quanto possa ancora nascondersi Marinette,più lei si nasconde e più Adrien si arrabbierà poi! Bello,scritto sempre benissimo! La parte del passato è stata tristissima.. Sopratutto per come è finita(nel modo più veritiero possibile). Ed è chiaro che se sono sempre esistiti Ladybug e Chat Noir, è sempre esistita una s****a di Lila. Che bello😫😫 Aspetto il prossimo capitolo mi raccomando😍😍😍 Un bacione Trisha_Elric

03/07/16, ore 23:20

Ecco lo sapevo...
Ora la domanda è... Cosa è successo ad Adrien?? Volpina gli avrà detto la verità mentre la sua illusione era a casa di Marinette??
Io prevedo solo guai purtroppo...

03/07/16, ore 17:18

Ookay ho moltissime cose da dire..
ciao *saluta con la manina* sono nuova nella tue storie e ho passato le ultime due ore a leggerle e le ho divorate.
adoro il modo in cui scrivi e amo anche il fatto che sia stato Adrien a dire a Marinette che lui era Chat Noir, però mi chiedo come mai lei non glielo abbia detto o almeno non glielo abbia detto Plagg, ma vederemo poi.

ora sono preoccupata che gielo possa dire Lila e poi se Gabriel viene a sapere che uno dei miraculous che vuole lo ha il figlio?
spero tu aggiorni presto perché come vedi sono piena di domande
a presto :)
xxBianca

p.s. la tua è stata una delle prime ff su ladybug e chat noir che ho letto e l'ho adorata aw

03/07/16, ore 13:37

Oddio mio. Lila sei da sprangate sui denti!! Non ci posso credere! L'hai mossa proprio bene,come la vera arpia che rappresenta. Sentivo i brividi di freddo per tutta la lettura. Ora mi sento ancora peggio perché voglio il seguito! Io aspetto trepidante, sono troppo curiosa! Un bacione Trisha_Elric