Masque tombé
di Francy_Kid

03/07/16, ore 13:16

Aahh ecco Volpina! Mhh.. sii... mi è mancata tantissimo! Ahhaha vabbè, che storia sarebbe senza rivali? L hai fatta proprio bene sai, mi è cresciuto l'odio dentro! Ahahah sisi,brava brava.
Genio del male la "cara" Lila, pure la telecamera c.c povera Marinette.. colta nel sacco :') e... cosa sarà successo al mio *cof cof* hemm al nostro Adrien?
In questo capitolo niente battute Chat Noirose <\3 Ma aspetto i prossimi con impazienza *^*

02/07/16, ore 22:39

Lila non demorde... Chissà cosa avrà in mente...
Però almeno adesso Marinette e Tikki se ne sono accorte, ora speriamo che trovino una soluzione prima che Lila metta in pratica il suo piano (ma dubito).

02/07/16, ore 22:23

Mamma mia... Adrien ubriaco fa paura XD
Comunque l'ultima scena è dolcissima *-* Marinette, devi dire la verità ad Adrien prima che gliela dica Lila al posto tuo e rovini tutto...
Comunque ribadisco quello che ho detto nella scorsa recensione, Gabriel in questa fanfic mi dà emozioni contrastanti... In questa scena in particolare, prima lo odio e poi mi fa pena XD

02/07/16, ore 22:07

Non me lo vedo il quartetto ubriaco XD
Cioè forse Alya un pochino, ma gli altri tre proprio no XD
Comunque Gabriel in questa fanfic non sai se odiarlo oppure compiangerlo... Ogni tanto mi fa una pena assurda, davvero... E Nooroo di fianco a lui ancora di più!

02/07/16, ore 21:48

Ecco qui che Lila inizia a fare danni... Me lo sento...
Allo stesso tempo magari è la volta buona che Marinette rivela la sua vera identità ad Adrien... Insomma è ingiusto che lei sappia tutto e lui no...
Però Lila non la sopporto proprio...

02/07/16, ore 21:34

Beh la reazione di Marinette alla stupenda notizia è particolarmente ovvia.
Più che altro mi stupisce la citazione degli Anime... Adrien che vede Hentai?? XD Non ce lo vedo XD
E poi Marinette TeamKira?? Ma scherzi?? Quando si vede Death Note gli unici che regnano sono Elle e Enne!!
Bel capitolo ;) Vado a leggere il prossimo!

02/07/16, ore 18:31

Eccomi qui :3 felice che tu abbia aggiornato!
Lila che rompe sempre di più i cocomberi ovviamente ewe
Marinette è Adrien sono adorabili, soprattutto il loro essere mhh "complici" non so spiegare ehehe però mi piace, perciò va bene così :3
Non ho notato alcun errore, come al solito sei stata attenta e brava nel costruire tutto u.u
aspetto il prossimo capitolo !

02/07/16, ore 15:37

Gabriel, Gabriel..sei tenero si,ma ti darei un bel pugno! Non Si fa così, giovane farfallino(?). Finalmente il capitolo,ero molto curiosa !! Lila credo vorrà fare le cose in grande stile..ho paura per la sfilata ora mh. °∆° Speriamo bene! Quanto era carina Tikki mamma mia*3* me la sarei spupazzata tutto! E un Adrien post sbronza è stupendo ahahahah nel complesso scritto bene come sempre e sempre godibile :3 Spero di leggere presto il seguito, Lady 💟💟💟 Un bacione*-* Alla prossima!! Trisha_Elric

30/06/16, ore 12:41

Ti prego, così sei ingiusta!!! Non puoi assolutamente lasciarmi appesa così! Leggevo con trepidazione pensando " ora glielo dice, ora saprà tutto!" e invece no..mi sto mangiando le dita! Comunque.. Bel capitolo, come sempre*-* Adrien ubriaco è qualcosa di adorabile e irritabile allo stesso tempo! Certe pizze dovevano volare Ahahah ma devo ammettere che immaginarmi lui completamente andato che tentava di attivare il cataclisma è qualcosa di stupendo!! Spero che Gabriel non abbia visto Ladybug°^° o tanti dolori si prospettano davanti a noi(?) Con questo è tutto, aggiorna prestissimo my Lady 💟 Trisha_Elric

29/06/16, ore 22:24

Bene,bene..anzi male. Ho il sentore che finirà poco bene per la nostra Mari, sopratutto con una Lila pronta a fare la massima stronzetta! Ecco che la verità su Ladybug arriva e va tutto a puttane D: Adrien si incavola, lo sento Ahahah Poi se brilla chissà cosa potrebbe uscire fuori!! Mamma mia, ho voglia di sapereeee! Ok ok basta. Aspetto il seguito, ogni capitolo ti lascia con una voglia di continuare che ti fa rimanere troppo male 😢😢😢 Alla prossima allora*-* Un bacione!!! Trisha_Elric

29/06/16, ore 14:23

Ahahah i nostri eroi intenti a festeggiare e a bere :')
Marinette è troppo dolcina, la adoro veramente tanto eheh
e Nooroo è un angioletto, ne sono sempre più convinta !
e sai di cos'altro sono convinta? Del fatto che Lila deve schiattare. No ok poverina, però che pizze, è veramente una rompi scatole (per non essere troppo volgari ecco) spero che non voglia umiliare o smascherare pubblicamente la mia povera Mari ewe anche se la facevo più una da ricatti silenziosi
non lo so :S ma in tutti i casi la detesto ecco.
detto ciò :') anche questo capitolo mi è piaciuto si, hai scritto sempre bene e la lettura è stata proprio piacevole !
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà ai nostri eroi e so che non mi deluderai :3
Vale~

26/06/16, ore 17:01

Oh God, Lila! D:
Ok, sono sorpresa ahah, che pizze, non riesco a farmela piacere in nessun modo sta Lila, cioè è figa ok ma brr da prendere a schiaffi in faccia
Forte
ripetutamente
con una sedia.
Mi piace come scrivi di loro e la piega che sta prendendo la storia :3
sono assolutamente curiosa di scoprire cosa avrà in mente Lila, se la ritroveremo nei panni di Volpina e se cambierà o meno :3 certo mi son fatta un'idea, ma sono sicura che mi stupirai come sempre!
Ovviamente il lessico è ottimo as always, complimenti u.u
Ti sono grata per aver aggiornato nonostante i problemi al cellulare! Lode a te o potente Francy_kid ahahah
davvero grazie e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

25/06/16, ore 21:36

Oooooo hai aggiornato! Quale gioia *-* aspettavo questo capitolo! Adrien che esce dai canoni del gentiluomo quando non è Chat mi fa troppo strano ma adoro quando lo fa, piccolo dolce depravato. Lila.. Lila.. Lila. Lila. Qualcuno le dia una ciabatta in bocca e la rispedisca in Italia, dove ci sono persone come me che l'aspettano🙋 Che dire, mo sono davvero cavoli amari! Speriamo bene, incrociamo le dita per la giovane e travagliata coppietta!! Un bacione :3 Trisha_Elric

21/06/16, ore 10:51

Ah..un capitolo bello fresco!! Mi è piaciuta molto l'atmosfera di questo capitolo!
Signor Agreste, un sorrisino non ha ucciso nessuno comunque! Mamma mia la cupaggine (?)
Comunque davvero bello!! Adrien che legge hentai..che bimbo cattivello!!! Ahahahah un bacione e al prossimo capitolo :3
Trisha_Elric

20/06/16, ore 17:23

Zau!
In primis... MARINETTE, TIFA L! ADRIEN, NON GUARDARE HENTAI, FALLI!
OK, perfetto. Per il resto mi è piaciuto molto il capitolo e... non vedo l'ora dell'ingresso della mia piccola LILA *-*