Masque tombé
di Francy_Kid

16/08/16, ore 20:49

Wow, capitolo davvero ma davvero bello, e poi Gabriel e così dolce, immaginò Marinette agitata come non so chi..... Comunque scrivi veramente bene e non ce un minimo errore (almeno secondo me) ora devo dirti una cosa: perché ci doveva essere anche Nathalie 'terzo incomodo' *fa finta di tossire*.......
Però tutto apposti, sono tranquilla, il terzo incomodo ce sempre, no?
Ora vado se no non finisco più.... Ciao

16/08/16, ore 18:07

Sta attenta che potresti trovarti varie persone,tra cui io,con torce e forconi *sorride con aria maligna * okay tornando normale capitolo bellissimo mi sono emozionata per Marinette ♡.♡ mentre devo sapere il piano di Lila.......
Solo non ci hai detto il povero Plagg come sta :'(
Un bacio 💋
PS: Spero per te che stavolta sia veramente l'epilogo ;)

15/08/16, ore 22:13

Miiiii sei una persona cattiva, non puoi fermarlo qui, e poi povero il mio ingordo di formaggio... Questo è per chi crede inutile Plagg, si è praticamente sacrificato, cucciolo.
Ma è assurdo, per me sono tutti cuccioli, ma non posso farci niente.
Comunque vedi di far uscire subito il continuo perché voglio vedere cosa farà Adrien appena vedrà Plagg, ci saranno lacrime e lacrime (Se non si fosse capito intendo le mie lacrime😂)
Ora vado
Ciaooo

15/08/16, ore 18:20

Tuuu sei una persona malvagia.....come puoi farmi questo ):
Comunque capitolo fantastico !!!! Adrien preoccupato per Plagg é cucciolossissimo ♡.♡ mentre Marinette che lo rassicura é awwww
Spero che Plagg si rimetta presto e poi mia cara Gabriel Agreste il nuovo guardiano :-o mi hai sconvolta
Comunque ora la smetto (non ti meriti che continui visto che mi hai fregato sull'epilogo XD)
Aggiorna presto mi raccomando!!!!!!
Un bacio e alla prossima 💋

15/08/16, ore 12:06

Menomale che la storia non finisce così, mi piace come sta volgendo la storia, sono solo un po' triste per Fu 😿

08/08/16, ore 00:28

Qualche lacrimuccia sta uscendo per quell ossessionato di Plagg, poveroino...questo capitolo mi ha fatto bagnare totalmente il cuscino, e ora come dormo..... Comunque voglio il prossimo capitolo al più presto
Ciaoooo

07/08/16, ore 13:27

Okay inizio col dire che mi sono commossaaaaaaaaa :'(
Come puoi farmi questo XD
Comunque tornando normale é un capitolo meraviglioso come gli altri d'altronde...adoro la scena in cui Gabriel si pente per quello che ha fatto e poi andrien che lo perdona dicendo di non automatizzare i figli suoi e di marinette, bhe sono morta in quando l'ha detto XD
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e per ora mi fermo qui continuerò a perseguitarti ed elogiarti nel commento finale ;)
Un bacio 💋
Un bacio

03/08/16, ore 16:32

Domanda: finirà? Nom ne sono più tanto sicura ahaha
no a parte gli scherzi, capitolo bellissimo! Vedere in azione la forza di Marinette è stato meraviglioso!
Ora la squadra è unita e pronta a fare il sederino da modello di Papillon rosso rosso:'D
sperl in un rapidissimo aggiornamento, io son curiosissima 😍😍

Ottimo lavoro complimenti! Davvero coinvolgente😍😍😍
un bacione!!
Trisha_Elric

03/08/16, ore 11:30

Capitolo strabiliante, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Complimenti e buona giornata. :)

02/08/16, ore 00:49

Complimentoni! Il capitolo è stupendo, l'unica cosa che non mi va a cuore è che Marinette rimane ferma a guardare Volpina che fa del male a Chat, povero il mio gattino, l'hanno torturato, ma ora lui fa il culo a tutti ne sono certa.
Cooomunque aspetto con pazienza il nuovo capitolo, Baci baci...

01/08/16, ore 15:51

No, non sei crudele (nota il sarcasmo) ci lasci a bocca aperta, soltanto perché ti piace. Scherzi a parte, complimenti per la storia, è davvero fantastica. Continua così, al prossimo capitolo 💚

31/07/16, ore 21:14

Saranno stati almeno quattro giorni che non facevo che aggiornare la pagina delle preferite in attesa del tuo aggiornamento.. Ed eccoti qui*^*
Ho letteralmente divorato questo capitolo e devo dire che sei stata anche più crudele del solito con il finale.. Credo che in almeno sei stati sia illegale lasciare la lettura con questa suspense 😭😭
bello davvero, niente errori e avvincente! Ti prego aggiorna presto❤️❤️❤️
Un bacione!!
Trisha_Elric

31/07/16, ore 19:51

Ti prego, sta attesa mi uccide T_T Chat, resisti!
Ancora Marinette non gli ha detto che Papillon è il suo adorato paparino... Voglio proprio vedere come lo scoprirà

27/07/16, ore 13:43

Posso capire Papillon, se fosse davvero quello il motivo, però chiedere semplicemente aiuto? Davvero, il suo orgoglio era talmente forte da non poter chiedere a nessuno? Capisco, ma non accetto i suoi modi

26/07/16, ore 01:01

O mio Dio . QUESTA STORIA È STUPENDA!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Mi immagino qualcosa del tipo in stile star wars
'Adrien io sono tu padre'
'NOOOOO'
Poi povera Marinette circondata da pervertiti (riferimenti ad Adrien puramente casuali)
Sei bravissima continua così
Un bacio psaico