The game of death
di Inazumiana01

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/06/16, ore 17:11

Ehi *^*
Ho scoperto solo adesso di questa storia... E ho letto il "secondo capitolo", Il prolungamento, scoprendo che c'è ancora posto.
La trama è bellissima e l'inizio è davvero ben scritto. Mi piace come scrivi.
Inoltre... Io amo Death Note. È uno dei manga/anime che più adoro *^*
Quindi... Mi piacerebbe tanto partecipare. Dato che ti servono pulzelli (?) mi piacerebbe partecipare con un Oc maschile.
Anyway... Ancora complimenti per l'originalità e... Ti saluto!

~Un bacio, Nida

14/06/16, ore 15:33

Ciao. La storia è bella. Ho notato che ho superato il limite di richiesta di partecipazione. In caso tu volessi, posso mandarti un OC, ma solo tu vuoi. In caso negativo, seguirò comunque la tua storia
(Recensione modificata il 14/06/2016 - 04:07 pm)

13/06/16, ore 00:33

Nooo! Ti che peccato! Il computer si è bloccato per tutta la giornata è ormai è il 13, quindi niente scheda T-T Comunque grazie di tutto!

12/06/16, ore 13:39

Ommioddio Dolce flirt e death note! Ok trapasciando il fatto che ho sia letto il manga sia visto l'anime e insomma...dire che lo amo è ben poco xD
Io mi chiamo Mizu, piacere! Hai avuto un'ottima idea e vorrei partecipare se non ti è di disturbo ^^

12/06/16, ore 08:50

oh, Death note e Dolce flirt? Davvero? Cosa posso chiedere di più?
Sono ipercuriosissima di sapere come andrai avanti, complimenti per l'idea!

11/06/16, ore 20:13

Ah, voi volete uccidermi con queste storie interattive. Il fatto è che <i>è mio dovere</i> mandare un'oc, e mi sento tremendamente in colpa a non farlo ... Non è vero, mi diverte. Ma, dato che ho voglia di cambiare - e dato che la storia mi intriga e amo profondamente Death Note - proverò a cimentarmi in un Oc maschile a mandarti il prode cavaliere richiesto! Appena sarà pronta la scheda sarò felice di mandartela

11/06/16, ore 13:27

Ehi Vale, sono felicissima che tu abbia deciso di scrivere questa storia (e di farti infettare dall'interattiva-mania! Muahahah! ;P) Devo ammettere che non conosco molto bene Death Note, ne ho solo sentito parlare, quindi la tua idea mi incuriosisce parecchio! Parteciperò con due OC un maschio e una femmina, non imparentati. Una domanda solo: è possibile scegliere tra tutti i personaggi Canon di Dolce Flirt o solo alcuni per la relazione? Spero che le schede ti piacciano
By
Kiss

11/06/16, ore 12:20

Appena ho letto questa FF ho subito pensato che sarebbe fighissima in un contesto di storia "originale " sarebbe troppo bello accoppiare i personaggi delle scrittrici tra di loro, si creerebbe una bomba!! C'è poco da fare io adoro le interattive ed ho adorato death note, penso comunque sia una buona idea e sinceramente non riesco ad immaginarmi i personaggi del Dolce Amoris in questo stadio. In ogni caso penso proprio che parteciperó anche se sono molto tentata di partecipare con un HOMO ancora è da vedere.

11/06/16, ore 12:10

Devo assolutamente partecipare!
Io amo alla follia Death note, è uno dei miei anime preferiti in assoluto, cioè è perfetto *-* (Tu da che parte stavi? Quella di L o quella di Light? Io Light tutta la vita)
Vorrei inserire nella fiction una ragazza sedicenne, purtroppo i miei personaggi maschili non sono abbastanza interessanti per una storia del genere, sorry.
Ho già scritto la scheda del mio personaggio, devo solo inviartela e trovare un prestavolto. A proposito, deve essere per forza in formato gif? Fammi sapere, perché ho grandi difficoltà a trovarlo.
Okay, ci sentiamo dopo! (ti prego, scegli il mio pg! Ti pago, ahah) <3

11/06/16, ore 10:11

Ciao Vale sono anche qui, non so se ti ricordi di me ma sono ovunque, sai che voglio partecipare perché amo AMO Death Note e soprattutto Ryuk (amore mio ti do le mele se resti con me) non ho capito solo una cosa: Come si comporta con il suo flirt me lo spiegheresti per favore
Un bacio Kire

11/06/16, ore 09:47

Ciao Vale!
Allora io sono patita di queste interattive, seriamente sono tipo drogata di queste cose.
Non conosco l'anime però mi informerò per la storia.
Vorrei partecipare con due OC uun maschio e uno femmina gemelli se è possibile.
Appena posso ti mando la scheda.

kokky

11/06/16, ore 06:26

ciao Vale ^^
Sono Killergeist!
La storia... appena ho letto Death Note, ho detto: IO! Subito ad iscrivermi!
Vorrei partecipare con un OC femmina... lo so che avevi chiesto anche un po' di ragazzi, ma, vedi, io non riesco a farli T^T.. sono inutile.. *si deprime*
Quindi vado a preparare la scheda!
Un bacione petalso!
Xo Xo