The game of death
di Inazumiana01

26/07/16, ore 16:43

Oh mio dio, adoro tutto di questo capitolo!! Mi piace l'introduzione della festa e poveretta chi ha Castiel come Best visto che se la fa con Ambra!
Mi è piaciuto molto il punto di vista di Leandro- e anche il fatto che constata lui la morte della barista- HAHAHAH
Vanilla è entrata all'attacco..GRRR CHE ODIO, Cornelia vedi se devi sbrigati ad ucciderla!
Mi è piaciuto molto il rapporto che hai fatto intendere tra i due perchè loro sono così: si spalleggiano a vicenda e lui cerca sempre di calmare lei!
Ho notato anche qualche bacio ehehe povera Iris.. ;D
La svolta alla mirai Nikki in realtà me l'aspettavo.
Adesso senza dilungarmi oltre rispondo alle domande:
1) Cornelia a scuola va molto bene in tutto, Idem Leandro e le loro materie preferite sono letteratura e inglese. Però Leandro va male in chimica, -male si intende che non arriva al dieci e si ferma all'otto- Invece lei in matematica - 7- E spesso si fa aiutare da Leandro a studiare.
2) Cornelia adora le armi bianche, passione trasmessa da Leandro - che colleziona katane- Lei predilige i coltelli da lancio anche se in caso di necessità userebbe le katane di Leandro. Lui invece è più tipo da pistola ha una Revolver magnum posata nel cassetto. - non si sa mai i ladri eheh- Però non si farebbe scrupoli a utilizzare il veleno.
Ciao mogliaH al prossimo capitolo!

26/07/16, ore 14:35

24/07/16, ore 17:51

Ommioddio adoro lo zio Alexy! No sul serio quel ragazzo è un Dio sceso in terra.
Meno male che c'è lui se no Mizu col cavolo che si farebbe avanti, dovresti aspettare trent'anni se non di più xD
Capitolo sempre meraviglioso, meno male che ti è tornata l'inspiration, ora passiamo alle domande.
1. La strega non mi dispiace ma Mizu adora particolarmente i draghi, quindi un vestito con quel tema la renderebbe felice.
2. Di solito odia i posti troppo rumorosi o affollato ma se è in compagnia allora prova a rilassarsi.
È astemia per scelta e odia l'alcol, non l'ha mai provato ma è sicura che se ciò accadesse morirebbe dopo mezzo bicchiere.
3. Si è particolarmente troppo sensibile e veder morire qualcuno a cui tiene sarebbe uno shock per lei, che scoppierebbe a piangere anche per giorni.

Spero ti sia stata utile. Ciau!

24/07/16, ore 08:23

23/07/16, ore 18:46

Ehilaaà! Ottimo lavoro, Alexiel è assolutamente perfetto! Ho adorato ogni singola riga del capitolo, scrivi davvero bene!!
Per quanto riguarda le domande: Direi costume da Conte Dracula, estremamente elegante (grazie all'aiuto di Rosa naturalmente 😉)
Poi, sicuramente passerebbe la serata con Rosa, chiedendole di ballare con lui, ma poi conoscendola sicuramente si butterà a capofitto sul buffet, e lui la seguirà pazientemente😂 (no vabbè,sto divagando sicuramente, quindi diciamo semplicemente che seguirà quello che vuole fare Rosa) Regge piuttosto bene l'alcool, e appena esagera gli viene sonno!
È facile che si leghi molto a coloro che ama, dagli amici,alla famiglia e naturalmente a Rosa...quindi starebbe molto male, e si, qualche lacrima nell'immediato è probabile che arrivi!
Ancora ottimo lavoro!
Fra

23/07/16, ore 18:21

Ehilà c:
Sì, alla fine sono riuscita a leggere anche questo capitolo, non potevo non leggerlo!

Questo capitolo ammetto che mi piace particolarmente, non so perché, e alcune battute mi hanno strappato un sorriso (tipo Alexy che commenta il nome del mio bambino. Ammetto che non ha tutti i torti, ma ha certo fascino dai - in realtà per il nome mi sono ispirata al mio personaggio preferito di una delle mie serie tv preferite c:). L'affinità che si è creata tra il mio Bash e Hayden mi piace moltissimo! E se non fosse che lui sia già impegnato con Iris li shipperei (esiste questo termine..?)!!

Il tuo modo di scrivere poi mi piace un casino! Ceh, non so spiegarti ma mi piace. Il testo è fluido e scorrevole e di errori ne vedo zero. Davvero complimenti!

Per quanto riguarda le domande sta volta non farò la stronzetta! Ora che lo so rispondo subito, ma lo faccio tramite messaggio privato (ho paura di scrivere tanto...).

Anyway... Io ti saluto e non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo! Che spero tanto parli della festa ^^

Un bacio, by Nida❤️

23/07/16, ore 17:56

Ehi :3
Scusa tantissimo il ritardo con cui lascio questa recensione ma ero in vacanza e Wi-Fi non c'era (nemmeno i miei amati giga funzionavano).
Anyway... Tralasciando le scuse ti lascio una recensione frettolosa che ho una valigia da disfare (e mamma sta già rompendo)
Alloooora: adoro. Ceh, la storia mi piace moltissimo e mi intriga un casino! Non vedo davvero l'ora di leggere tutti gli altri capitoli e mi fa davvero piacere vedere che ti è ritornata l'ispirazione ^^
Il mio Bash è perfetto (anche se ho notato che sbagli a scrivere il suo nome, in realtà sarebbe "Bash" e non "Bush"... Ma forse io potrei avertelo detto male, quindi no problem). Il suo modo di relazionarsi con Iris è proprio come volevo :3
Mi rendi felice!
Ho visto che hai pubblicato anche il seguito di questo capitolo e ti assicuro che entro domani mattina troverai una mia recensione c:
Inoltre ti rispondo anche al messaggio privato. Scusa davvero tanto per il mio ritardo! >.<

~Nida ❤️

23/07/16, ore 16:15

Su su, la povera Lesye non ha colpa. Le avevo chiesto la mano tempo fa, ma sua discolpa posso dire che aveva rifiutato (o meglio, aveva accettato e mi aveva piantata in asso davanti la chiesa). Il capitolo mi è piaciuto e sono curiosa di sapere cosa succederà alla festa! Il personaggio di Mizu mi fa tanta ma davvero taaanta tenerezza, c'è solo una cosa che non ho capito bene: nel secondo paragrafo con lei (Mizu) e Alexy, lui dice che all'uscita ci sarebbe dovuta essere anche Iris, che ha declinato per studiare con Bash. Ma Bash è con Hayden. Si tratta di una svista o è fatto apposta?
Per il resto, me attende con ansia il seguito.

P.S. Le domande, si:

1/2 - Uhm, Laila ce la vedo bene vestita da Cleopatra (o da principessa egiziana in genere). Tende a fare da carta da parati vicino al buffet, ma se qualcuno la invita balla con piacere - anche se all'inizio in modo un po' timido. Non regge l'alcool, e dopo un paio di bicchieri collassa senza possibilità d'appello. Xander invece si veste da Howl (eh si, ho molta fantasia. Ma sono due gocce d'acqua - in tutti i sensi!). Tende ad essere più alla mano di Laila, parlando con chiunque gli rivolga la parola e ballando di tanto in tanto, se non ha nessuno con qui parlare. Lui è decisamente astemio, ma se dovesse bere, reggerebbe l'alcool abbastanza bene.

3 - Laila difficilmente si metterebbe a piangere, soprattutto davanti a qualcuno, dunque sfogherebbe con la rabbia. Attacchi d'ira improvvisi, urla di battaglia e tutto quello che vuoi. Alexander invece resterebbe impassibile, chiudendosi in se stesso per un po' e meditanto atrocemente vendetta.

23/07/16, ore 14:15

OMMIODDIO, se ti faccio questo effetto, dovrei pensare di creare un Harem!! ;D
Comunque NO, il divorzio non te lo concedo, quindi torna qui e amami! è_é
Passando alle domandeee, Cornelia potrebbe vestirsi da infermierina sexy con un casino di sangue imbrattato sull'abito! E come accessori un mega siringone. eheheh
Invece Leandro da sexy Dracula con i capelli tirati indietro le lentine rosse e i canini a punta, con tanto di mantello! Tanto ha la pelle bianca come il latte..
La seconda domanda bheee, è ovvio si strusciano ballando tra di loro, ma se qualcuna si avvicina a Leandro bhe, poverina lei..
Comunque entrambi reggono bene l'alcool.
Per la terza domanda, Bhe Lenadro ci starebbe molto male se sua madre morisse, ma per gli amici la cosa non gli toccherebbe, invece Cornelia non ha nessuno oltre Leandro e la madre di lui ma, non ne sarebbe nemmeno tanto coinvolta anche se sarebbe un sostegno per il suo fidanzato.
PS, Amore mio non divorziamo... <\3

22/07/16, ore 17:29

Ohw, ma ci sono delle belle reclute qua in giro! Prevedo che la storia si farà movimentata. Mi attira Maximillian ... Ho le smanie per i capelli chiari, se non si fosse capito. Riguardo l'alta concentrazione di pericolo e morte, beh, sarebbe stato strano il contrario. In effetti, non vedo l'ora di veder morire qualcuno. Quindi aspetto il prossimo capitolo!

P.S. Alle domande che hai postato nello scorso capitolo devono rispondere anche le nuove reclute? Perché se è così ti scrivo subito le risposte!

22/07/16, ore 16:17

Ohohoh ci sono due Oc della mia seconda mogliaH!! Hahah non vedo l'ora di vederli all'opera!!
Quello che mi piace più di tutti però è Jace Holland, sai ho la fissa per i mori.........
Mi sembra un personaggio davvero intrigante spero che vada d'accordo con la pazza di Cornelia!! ❤️
In assenza di Leandro mi partono nuove Ship.. Immaginavo comunque che gli Oc si uccidessero tra di loro, ovvio. Spero solo che i miei Pg non vengano uccisi subito, e se proprio devono crepare che lo facciano con stile!
Comunque bacioni, Lesye.
Ah, PS, non vedo l'ora che Vanille Jean muoia, non so mi da fastidio sembra spocchiosa.
Pss, scusa se ti ritroverai due messaggi, ma ho dovuto modificare le recensioni... SORRY!
(Recensione modificata il 22/07/2016 - 04:21 pm)
(Recensione modificata il 22/07/2016 - 04:24 pm)

22/07/16, ore 16:06

Io lo sapevo che il il death note sarebbe andato a Cornelia perché è fottutamente matta! HAHHAHA SPERO SOLTANTO CHE NON MI UCCIDI LEANDRO!! 😭😭😭
Visto che alla prima domanda ho risposto in privato, passo alla seconda : Sì lei ucciderebbe chiunque per vincere tranne il suo innamorato e viceversa lui! Lei senza di Leandro diventerebbe matta, senza controllo ucciderebbe per gioco per rabbia per disperazione ma sopratutto gli piacerebbe anche. Leandro è il suo blocco, la sua ancora salda che tiene legata la sua sanità mentale....
Sono sicura che lo ucciderai... E gia piango, piango da morire....
Come sempre il tuo modo di scrivere mi piace molto!!
(Recensione modificata il 22/07/2016 - 04:10 pm)

22/07/16, ore 13:50

Belle reclute. Mi piacciono. Mi stanno simpatiche. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia e sapere i caratteri delle nuove reclute

20/07/16, ore 13:29

Tranquilla ti perdoniamo per il ritardo, sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione, comunque è un bel capitolo! Alle domande che hai scritto, la prima ti ho giá risposto in privata e la seconda è no, non lo farebbe mai, non le importa niente del potere, non ucciderebbe mai per una cosa tanto stupida a suo parere.
Spero di averti risposto bene. Ciau!

19/07/16, ore 18:44

Haola (?),
Bel capitolo davvero e non fa niente se é arrivato in ritardo ;p allora alla prima ho già risposto e alla seconda vediamo... Irina non ne sarebbe capace perché anche avendo un cuore di ghiaccio nasconde molto altruismo quindi non sarebbe capace di fare male a una persona a cui vuole bene o una persona innocente