The game of death
di Inazumiana01

08/08/16, ore 20:18

*versetti inumani da fangirl* Oddiooo Alexiel ha trovato un Death Note!! *w* La cosa si fa sempre più intrigante!! Dvvero, non sto più nella pelle, non vedo l'ora di capire i piani che frullano nella tua magica testolina!!! Ok, sclero finito, veniamo alle cose serie! Altro capitolo meraviglioso, e poi la velocità con cui pubblichi mi commuove, davvero!! TuT
Amo alla follia Axel e Hayden, senza dimenticare la tenerissima Mizu che in questa parentesi con Alexy mi hanno sciolto il cuore, poretti!
Il nome per uno shinigami...mh..mi sono andata a cercare i significati di alcuni nomi di fantasia, e mi sono piaciuti 'Fuinur' che significa 'Morte Tenebrosa', anche 'Nienor' che significa 'Lutto' o 'Saeros' che sta per
'Spruzzo di Veleno' ...insomma, nulla di allegro, ma per uno shinigami va più che bene!!
Direi che ti resa abbastanza partecipe della mia euforia per oggi, quindi finisco qui...spero di leggere presto il prossimo capitolo!!
Un bacione,
Fra

08/08/16, ore 19:16

08/08/16, ore 12:33

Ehilà!
Appena, entrando nel fandom di Dolce flirt, ho visto l'aggiornamento... Al diavolo il bagno!
Si... Stavo facendo un bel bagnetto, ma dovevo leggere questo capitolo. L'ho atteso talmente tantooo!
Mi sto davvero appassionando, sai?

Come sempre non vedo errori nel testo, tutto molto chiaro e scritto divinamente!
Per di più i personaggi mi ispirano ogni capitolo di più.
Ammetto che all'inizio Cornelia non mi intrigava granchè come personaggio; Ma ora ha un qualcosa che boh... Mi incuriosisce. E al suo posto anche io avrei ucciso Vanilla, vendicando così la morte della madre si Leandro. Sono davvero curiosa di vedere cosa farà in futuro col Death Note. Magari diventerà un terzo Kira (?).
Per quanto riguarda Hayden... ADORO. Cioè, è troppo aww. Mi fa partire la ship con Alex! Che poi io e lei abbiamo in comune una cosa: anche se il mio piccolo Bash è sportivo... Io sono tale e quale ad Hayden, per quanto possa essere breve la corsa io svengo.
Ora passiamo al mio piccolo (per così dire) bambinooooo. Adoro come descrivi Bash. Cioè, hai preso davvero in pieno le mie descrizioni! Ti adoro, basta. Ti adoro.

Ora passò a rispondere alle tue domandineeee.
Allora:
1. Se Bash dovesse vedere all'improvviso uno shinigami... Direi che la sua reazione sarebbe tipo quella di Light alla vista di Riuk per la prima volta: per terra dallo spavento.
Poi, dopo aver preso i suoi tempi e riacquisita la calma, farebbe il terzo grado al dio, cercando di estorcere qualche informazione per capirci di più sulla situazione. Poi, però, direi che a Bash la presenza costante di uno Shinigami (una volta capito che è "innocuo") non lo infastidirebbe, anzi!
2. Si. Bash sarebbe disposto ad uccidere delle persone, ma solo Se queste hanno ucciso a loro volta delle persone a lui cade (famigliari, amici...). Se uccide in questo caso, lo fa senza alcun tipo di rimorso; sarebbe talmente preso dal vendicarsi che lo fa a sangue freddo. Se invece uccide una persona contro il suo volere, che non gli hanno fatto un grosso torto, o chessò... Allora si, li avrà dei rimorsi e fortissimi sensi di colpa.
3. Direi che Bash nel periodo invernale indossa per la maggior parte Felpone belle calde e comode con la cerniera, sotto cui indossa sempre una Cannottiera o maglietta a maniche corte (così in caso avesse caldo, resterebbe a mezze maniche. Dato che lui il freddo non lo soffre molto); il tutto abbinato con un paio di pantaloni o jeans scuri e un paio di scarpe sportive. Niente cappotti, non li sopporta. Anche se ci fosse in atto una bufera di neve lui non indossa alcun tipo di giubbotti.
Per un appuntamento invece... Per quanto possa essere importante credo si vestirebbe allo stesso modo, solo con fare un po' più "elegante" (??).

BON, è tutto!
Spero di aver risposto correttamente alle domande e... Scusa il papiro di recensione, ops!
Io ora ti saluto e me ne ritorno al mio bagnettoo.
Spero tanto che il prossimo non si faccia attendere. E PASSA BUONE VACANZE, cara ^^

Un bacio

08/08/16, ore 11:21

Hei, ciao cara! Sono felice degli sviluppi e dello stile molto più curato che sta prendendo la storia, finalmente siamo tornati alle origini che personalmente preferisco.
In questo capitolo sono successe tante cose, il mio povero Leandro non sta tanto bene e la mia adorata Cornelia si è vendicata senza scrupoli. Lei è così leggermente pazza. ^^''
Vorrei molte più scene Leandro e Cornelia perché li adoro!
Finalmente la prima degli stronzi è morta, e che soddisfazione che sia stata Corny!
Vanille brucia all'inferno!!
Tornando seri, adesso rispondo alle domande per Cornelia...
1) Cornelia ormai ha capito cos'è e non è per nulla terrorizzata, probabilmente condividerebbe il quaderno con Leandro ma non glie lo farebbe toccare. Forse vorrebbe tenere lo shinigami per se, ma comunque terrebbe aggiornato Leandro costantemente.

2) E lo chiedi? ahahah lei è spietata al tal punto che potrebbe farsi anche una risata!

3) Per l'inverno Cornelia indossa sempre vestitini, soltanto che più pesanti e con di solito un giubbotto lungo elegante di quelli che si abbottona ai lati. Per un appuntamento ovviamente i tacchi, anche se li uso un po' quotidianamente, potrebbe indossare una di quelle tute eleganti che si usano molto quest'anno : ( http://media.pinkblog.it/t/tut/tuta-intera-elegante-su-asos/th/image1xxl-9.jpg ) con un tacco rosso e un giubbotto di pelle nero.

Rispondo alle domande per Leandro.
1) Lo Shinigami non lo turberebbe ma cercherebbe di analizzarlo e capirne molto di più, è molto riflessivo.
2) Ormai anche lui è solo, ucciderebbe solo i casi eccezionali, dato che sicuramente Cornelia farà fuori mezzo mondo per lui. HAHAH Comunque non avrebbe rimorsi. Lui è il tipo che le morti le medita attentamente e, quasi si diverte a perfezionale in modo che nessuno capisca che ci sia qualcosa di mistico dietro.

3) Leandro per l'inverno utilizza un parka verde militare con il cappuccio munito di pelliccia, jeans aderenti neri e maglioni a collo alto, come scarpe anfibi di pelle neri. foto giubbotto : http://images.asos-media.com/inv/media/1/5/6/1/4761651/olive/image1xxl.jpg

Per un appuntamento : Jeans aderenti grigi, camicia nera, stivaletti eleganti e un giubbotto simil trench grigio scuro.
più o meno così : http://www.fashionfill.com/wp-content/uploads/2012/12/Fashionable-Winter-Coats-Jackets-Men-Collection.jpg

Gli stivaletti invece : http://marcoparrino.com/wp-content/uploads/2016/03/IMG_9024-1.jpg

08/08/16, ore 10:25

Ehilààà! Non ti immagini quanto sono contenta di vedere un nuovo capitoloo!! Direi quasi uno dei migliori, visto che iniziano i primi intrighi!! Parlando in particolare del momento con Rosa e Alexiel devo dire che l'ho trovato perfetto! E non ti immagini di quanto sono contenta del fatto che interagiscano con gli altri (anche se ci sono rimasta un po' male per la povera Mizu, lo ammetto!!)
Per quanto riguarda le tue domande:

1- Si spaventerebbe, ma non tanto da urlare terrorizzato
2- Se è per il suo bene (o se la cosa gli potesse portare vantaggio in qualche modo) o di quello delle persone che ama si, lo farebbe a sangue freddo senza alcun rimorso...
3- Per un appuntamento: Jeans chiaro, camicia bordeaux, scarpa dello stesso colore della camicia e giacca scura!
Per l'inverno: Jeans, scarponcini scuri, camicia azzurra con un maglione bianco con il cappuccio sopra e una sciarpa blu
Spero basti come descrizione, ma in caso non fosse abbastanza fammi sapere, sarò felice di chiarire!!
Ancora complimenti per il bellissimo capitolo!
Un saluto a te e alla tua amica che ha pubblicato,
Fra!

08/08/16, ore 09:33

07/08/16, ore 22:02

Ina-chaaan (ormai mi sono affezionata a questo soprannome)!
Attendevo con ansia, ed ecco qui il capitolo, che parte subito dandomi buone notizie. Finalmente quella *beep* è morta. Non che abbia vissuto tanto, ma la sua esistenza mi urtava abbastanza, soprattutto dato che ha ucciso la mamma di Leandro. La signora mi sembrava simpatica. GO CORNELIA GO.
Mi piace molto il rapporto d'amicizia che c'è tra Bash e Hayden ma, non so ... La tizia che si è scontrata con loro mi da una sensazione strana. Un'altra nemica, per caso? Ah, si, la famosa passione per le belle ragazze di Axel <3 Piccola domanda, ma come ha fatto ad avere il numero di telefono di Hayden? XD
Jace e Maximillian, altra coppia di amici fantas-COSACOSACOSASONOUSCITIINSIEMEAFAREEQUITAZIONEPOIAAAAAAAAW. Non importa se non si sono baciati, davvero, tranquilla, c'è tempo (sigh, la mia bambina cresce).... Aspetta aspetta ... Laila, con gli occhi rossi? Non sarà mica che ha anche lei ottenuto la vista, vero? Oh, ora diventa inquietante. Come al solito, ti rispondo per MP così se mi dilungo mi perdonerai!

27/07/16, ore 12:25

Basta.
Io ti adoro, sul serio.
Non solo perchè hai fatto mettere il mio Bash e Iris insieme, ma anche per il doppio aggiornamento!
Ti adoro.

Gne.
Passando al capitolo... Adoro Hayden e Axel. Mi parte la ship ora, giuro!
Poi quando a lui viene un mini infarto nel sentire che Bash ha dormito a casa sua... Mio fratello mi ha guardata male perché sono scoppiata a ridere come una cogliona, AHAHAHAH.
Poi un'altra scena che mi ha fatto morire è stata quando la povera Hayden doveva sorridere alla ragazza di colui che le piace. Ceh, madonna, ha anche una grande forza di volontà se non le ha ancora tirato qualcosa di duro addosso.
Bash e Iris invece... Adoro. Ceh, A D O R O. Non riesco a dire altro, già. Sono troppi adorabili, Shi.
Per quanto riguarda Leandro... Poverino :c anche se non conoscevo la madre (?) mi spiace. Ma doveva pur morire qualcuno. Sad story.

Anyway... Io ti saluto che ho un piatto di lasagne ad aspettarmi e... Ci becchiamo al prossimo capitolo!

Un bacio

27/07/16, ore 09:22

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Leandro che commette degli omicidi? Prima di leggere questo capitolo credevo che non l'avrebbe mai fatto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

27/07/16, ore 01:46

FERMI TUTTI O SPARO!
NON HO CAPITO UN CAZZ* Ma che diavolo è successo? Cosa diavolo vuole quella Vanille, ti prego cornelia spaccala di botte e poi...
Non ho capito per niente la parte di Leandro..L'ho trovata frettolosa..
Quella Vanille ha utilizzato il Death note ed ha ucciso la mamma di Leandro?!?!?!
WTF
adesso chiedo io il divorzio.

27/07/16, ore 00:33

.... Tu vuoi far morire me, me lo sento. Non posso sopportare il panico di due capitoli a meno di ventiquattro ore di distanza. E questo è tutto così ooooh.
Leandro ... Beh, abbiamo scoperto perché non era a scuola e stranamente che Vanille non c'entra. Chissà come la prenderà Cornelia, però. A quanto ho capito, la signora le stava simpatica.
Hayden, povera cara! Alle medie io facevo da tramite tra la mia - allora - migliore amica e il suo ragazzo. Che piaceva a me. Quindi continuo a comprenderla e a compatirl- Uh, un Axel selvatico è apparso! Brava, le apparizioni improvvise sono sempre ben accette. Piccolo, pensa male a quest'età <3
MIZUUUU! Sono sempre così teneri lei, Kentin e lo zio Alexy <3 Però davvero, confermo quel che ho detto, Bash mi piace, ma Iris la odio.

L'unico appunto che ho da farti - un'inezia, davvero! - è che ubriaco e simili vanno con una sola b! Per il resto, fantastico come sempre!

26/07/16, ore 19:43

ODDIO SI SONO BACIATI! Si sono baciatiiii! È stata una delle scene più KAWAII E PUCCIOSE che abbia mai letto, poi Alexy basta ha vinto, ha vinto tutto! Go Alexy!
E Rosalya mi ha fatto morire xD
Ok ora credo sia meglio bedere per le domande.
1. Quelle in cui è eccelle sono scienze e storia, l'unica in cui fa schifo e dico SCHIFO è matematica.
2. Per arma io direi il doppio pugnale, veloci e letali :3
Detto questo....bye bye

26/07/16, ore 19:13

Heylà! Uh, un nuovo capitolo. Buongiono a me.
Allora:

#Non so se amo di più Axel - No, va' tranquilla, esattamente come doveva essere! - o se mi fa più tenerezza lei. Davvero, li shippo già troppo insieme. E capisco tantissimo Hayden perché mi sono ritrovata nella sua situazione decine di volte. Ah, è il narcisista approfittatore di cuori infranti è azzeccato. I ragazzi hanno la mia approvazione.

#Puahahahahahahahahahahahahaha Cornelia win! Per tutta la vita. La scenata a Vanille è fantastica, davvero! Questi due insieme hanno un non so che di figo e inquietante insieme. Leandro passa dall'inquietarmi ad essere dolciosamente tenere (v. frase finale). E Vanille, se continua così sarà la prima a morire.

#MIZU E KENTIN AWAWAWAWAW *^* *^* *^*. NON RIESCO AD AGGIUNGERE ALTRO (a parte una menzione speciale per lo zio Alexy. GO ALEXY GO!) .

#Ecco, Alexiel e Rosa. Premettendo che io sono un'accanitissima fan della LeighxRosa, questa coppia la vedo assortita (anche se il ragazzo mi sa che farà il martire, come sta appunto succedendo a causa di quei pantaloni). Povero Alexie, ci mancava solo una Rosa nel suo periodo XD

#Irina e Lysandro, l'altra mia incognita di questa storia, perché non li ho ancora inquadrati bene. Cioè, non come coppia, proprio da soli. Sarà che sono negata nelle intuizioni, ma ho colto solo qalche sfumatura e non sono nemmeno sicura che sia giusta. Ma attirano, e attendo con ansia gli sviluppi.

#Ok, adoro la versione di Bash ubriaca. Anche se comprendo Iris. Il fatto è che Iris, in ogni frangente, mi sta tremendamente sulle scatole, quindi anche se mi piace lui, non posso dispiacermi per lei.

#OH LAILA E MAXIMILLIAN. Quanto posso amarti per questa cosa? Ah, mi piace come hai reso la mia creatura. Quoto. Confermo anche che Maximillian mi ispira parecchio, e quella morte finale .... Siiii, gente che muore!

#Jace e Max. Max e Jace. Quella conversazione inquietante messa alla fine non è un caso, vero?

Quindi, complimenti per il capitolo, Ina-chan. Complimenti davvero, dato che sei riuscita a indurmi a shippare Rosa con qualcuno che non sia Leigh. Ti rispondo alle domande tramite MP perché ho un paio di precisazioni da fare sull'arma di Axel, ti anticipo che Arco e Frecce per Laila mi vanno benissimo!

26/07/16, ore 18:18

Okay... Tu mi hai procurato un mini infarto.
Quando ho letto la tua piccola nota iniziale mi sono aspettata di tutto, giuro. AHAHA poi cosa scopro? Che il mio Bash è stato ingannato da un cupido e ha baciato Iris. Aww :3
Anche se... Ammazza che figura di merda che ha fatto, oh! AHAHAH
Povero il mio piccolo.

ANYWAY, eccomi qui a recensire questo bel capitolo (che ho aspettato con ansia). Non vedevo davvero l'ora di leggere su come sarebbe stata la festa, e sono molto soddisfatta!

Ho terribilmente amato Kentin e Mizu. Sul serio. Per non parlare di Rosalya che è in quel periodo del mese, porellina. AHAHAHA (quando la capisco -.-).
Poi ovviamente ho amato da impazzire il mio Bash e Iris. Ceh... Adoro. (Anche se lui ha fatto la figura dell'idiota ma dettagli).
Il colpo di scena sulla barista che muore... Mi è piaciuto parecchio anch'esso.
Ah... E vogliamo parlare di Hayden che tira fuori a Bash il ricordo di quando, da piccol, facevano il bagno? Cosa troppo divertente, imbarazzante e tenera allo stesso tempo! *^*

'Kay. Per quanto riguarda gli errori nel testo non ne vedo (forse delle minuscole sviste, ma nulla di che), e ti faccio ancora una volta i complimenti sul tuo modo di scrivere. Me gusta parecchio, sì.

Ora passo a rispondere alle domande (e non scriverò un poema come risposta, come ho già fatto in presenza XD).
1. Il mio Bash va abbastanza bene a scuola e ha ottimi voti. Delle volte non ha molto bisogno di studiare, dato che sta molto attento in classe. Le materie in cui eccelle e ama particolarmente mente sono storia, letteratura, scienze della terra e... Idk. Le materie in cui fa veramente schifo invece sono (e qui prendo spunto da me) matematica (per quando ci provi, non ci capisce mai 'na mazza), e lingue (ma proprio tutte).
2. Beh... Qui mi cogli impreparata, aiuto. Dato che come presta volto ho utilizzato Gray... Come arma direi che gli si addica una spada (tipo "Excalibur" che crea con la magia dell'ice-make... Non so se hai presente). OPPURE, sennò opto per dei piccoli pugnali che tira. Ma sono più propensa per la spada, si.

Io ora dovrei andare quindi... Ti saluto!
Spero tanto che il nuovo capitolo non tardi ad arrivare e niente.

Un bacio :3

26/07/16, ore 16:54

Tutto perfetto, come sempre!! Il quadretto con Iris e Bash è stato fantastico, e Rosalya in preda agli sbalzi d'umore per colpa del ciclo è esilarante! Ottimo lavoro!
Per quanto riguarda le domande:
È nella media, a parte in chimica o nelle materie scientifiche in generale dove è più bravo!
Armi...beh,direi armi da taglio in generale, anche se dovesse scegliere un'arma particolare...una spada. (so che è piuttosto inverosimile, se lo è troppo allora vanno bene semplicemente dei coltelli da lancio e da corpo a corpo)
Loo so, sono piuttosto esigente, abbi pazienza! ^^"
Fra