The game of death
di Inazumiana01

19/07/16, ore 17:37

Ciao. Bel capitolo. Io non partecipo quindi non rispondo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

22/06/16, ore 01:13

Ssssalve!
Generalmente il capitolo mi è piaciuto molto: sono riuscita a farmi un'idea generale dei vari Oc e credo di aver capito i tratti distintivi almeno della metà di loro, il che vale diversi punti a tuo favore. Le parti che mi son piaciute di più sono quella di Cornelia (ha la passione per il macabro la ragazza, eh? Mi aggrego al team "labbra cucite e cuore asportato". Ah, e la spiegazione su Pirandello ci sta benissimo) e di Irina (Povero Lys, Povero, Povero Lys ...), mi ispira il suo atteggiamento anche se, ripeto, Lys mi ha fatto un po' compassione. Spero che le cose migliorino, col suo taccuino! Ma anche gli altri Oc sembrano davvero interessanti. Aspetto il prossimo aggiornamento!
(Recensione modificata il 22/06/2016 - 01:15 am)

21/06/16, ore 23:35

Per me hai rappresentato benissimo gli oc. Il capitolo mi piace. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

21/06/16, ore 22:35

Ommioddio hai fatto uscire il capitolo lo stesso giorno!? Ma io ti sposo all'istante! Dov'è il contrattoda firmare!? Ok la smetto, comunque capitolo fantastico, personaggi mega interessanti e Mizu Dio mio l'hai rappresentata benissimo, sono fiera di te, è perfetta; continua così mi raccomando. Bye bye ^^

21/06/16, ore 22:25

La rappresentazione di me hahah Irina é PERFETTA come l'avevo immaginata, e uffa hai quei favolosi occhi non riuscirò mai a completare Final Fantasy. Mi piacciono anche gli altri oc sono tutti interessanti
Un bacio Kire

21/06/16, ore 22:01

Personalmente mia cara, le tue paure sono totalmente infondate! Il modo in cui hai rappresentato il mio caro Alexiel è perfetto, non cambierei nulla di una virgola! Ottimo lavoro, e complimenti per la velocità con cui hai pubblicato, sei un fulmine!
Detto ciò, già se la presentazione è così promettente non vedo l'ora di sentire come evolverà la storia, sono curiosissima di vedere come saranno i prossimi capitoli!
Un bacio,
Fra

21/06/16, ore 21:37

Allora carissima io ti amo, per due motivi:

Il primo è che Pirandello nonché essere il mio scrittore preferito è anche l'autore che porto agli esami, eh già! Per un attimo sembrava che mi stessi descrivendo perché anche io come Cornelia sono rimasta affascinata dalla sua poetica, davvero.
Punto due; sei stata rapidissima e sei riuscita tramite il tuo modo fluido e elegante a farmi immedesimare in ogni singolo personaggio ma sorry, Cornelia mi ha suggestionato di più. Non lo dico perché sia mia ma, semplice perché riesce a rientrare nelle tematiche macabre del gioco. Di Leandro invece mi sarebbe piaciuta qualche riga in più.

Good job in ogni caso.
Ah, dimenticavo.
Vuoi sposarmi?❤️

21/06/16, ore 18:02

Ommioddio che bello mi hai scelto! Come sono felice! Grazie mille mi hai appena rallegrato la giornata! Non vedo l'ora di sapere come evolverá la storia, spero che il primo capitolo esca in fretta! Non mi deludere eh, conto su di te ^^ ci vediamo

21/06/16, ore 08:11

Non ci credooo,
Sono stata sceltaaaaa
*sclero momet*
Si ok ci sono, mi piace un casino il prestavolto é troppo carina anche gli altri PG mi piacciono
Un bacio Kire

20/06/16, ore 23:03

Heilà!
Direi che a questo punto tifo per Hayden che non solo ha l'unico personaggio che conosco come prestavolto, ma è anche in coppia con uno dei miei ragazzi preferiti. Anche Leandro non è male però! La storia - complice anche il mio sfegatato amore per Death Note - continua a ispirarmi (e ora che ci sono i personaggi mi grida OTP da ogni lato), quindi va' tranquilla, la seguirò comunque e aspetto l'aggiornamento del primo capitolo!

20/06/16, ore 22:50

Awww *^*
Sono davvero felicissima che tu abbia scelto il mio pulzello!
Davvero tanto, tanto contentuta!

...inoltre, l'immagine di Gray (cofcofmiomaritocofcof) è davvero troppo figa. Quanto lo adorooo *^*

Anyway... Parlando della storia, sono davvero felicia. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo (stavo per scrivere "guardare il primo episodio", lol)!
Inoltre tutti i prestavolto sono molto cute :3

Ci sentiamo, becchiamo al prossimo capitoletto! (Che spero non tarda ad uscire).
Ancora complimenti e... Niente.

~un bacio, Nida❤️

20/06/16, ore 22:22

Eheheheheh si direbbe che gioco sporco ma la mia coppia è vincente! Cornelia è una pazzoide hahaha oddio Inazu non vedo l'ora! I miei sporcaccioni ❤️❤️❤️ Mi partono i feels e le ship ❤️ Un unica cosa come mai Cornelia non ha la Tipa che avevo scelto? -piccolo blateramento-
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 10:25 pm)

20/06/16, ore 22:09

Okay. Va bene. Non hai scelto il mio OC, ma va benissimo. Seguirò comunque la tua storia. Non infurierò con te, non mi incavolerò. Seguirò sempre e comunque la tua storia. Ci vediamo

16/06/16, ore 16:00

Heylà!
Appena letto questo prologo mi son innamorata della tua storia.
Mi intriga parecchio ed è scritta benissimo ^^
Ho letto ora l'avviso nel secondo capitolo, se è possibile vorrei prenotarmi con un ragazzo.
Fammi sapere.
A presto :3
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 04:03 pm)

15/06/16, ore 10:54

Ehilà! Sono contenta che tu abbia prolungato la data, anche perché non sono riuscita a scrivere prima! Se vuoi ho un OC maschio che potrebbe fare al caso tuo, visto che da quello che ho capito ti mancano un po' di maschietti! Provo ad inviarti la scheda appena mi darai l'ok! Ah,solo una domandina...cosa intendi per prestavolto? Scusa la domanda scema ma non ho proprio afferrato la cosa!
Un saluto,
Fra.