Coinquilini
di killerqueen95

28/06/17, ore 13:48

-Siamo qui perché Odino, nostro padre, il padre di tutti gli dei … - inizia con aria solenne Thor.
-Ehm Thor, taglia corto- sussurra Jane.
-Si, hai ragione. Dicevo che siamo qui perché nostro padre …-
-Tuo padre- sbotta Loki incrociando le braccia al petto.
-Mi lasciate finire di parlare?

Davvero, mi crei certe perle che mi fanno morire dalle risate! Incredibile come caratterizzi bene anche i personaggi secondari poi! Capitan America che poi si precipita a parlare con Blair al posto di Tony che non ha tatto... Un'altra scena impagabile! Ma devo ammettere che sono scioccata dal finale... E mi ha anche spezzato il cuore il modo in cui Blair ha lasciato Loki, sono sicura che una parte di lei voleva rimanere, forse se non fosse accaduto nulla nel bosco non sarebbe scappata, ma in quel momento prevalevano in lei la nostalgia di casa e l'istinto di sopravvivenza.
In fin dei conti credeva Loki la volesse uccidere, ma l'ha solo zittita... Io credo volesse dirle qualcosa di importante... E poi il fratello di Blair? Che ne sarà di lui? Lo rivedremo nella storia?
Seguo le vicende con ansia!
Alla prossima recensione, baci!

la tua Abyss

28/06/17, ore 13:30

Non ho parole, Loki è forse fuggito da Asgard solo per Blaire? Che cosa avrà in mente adesso?
Sono confusa ed intrigata al contempo. In oltre apprezzo molto come tu abbia reso romantica e dolce la storia d'amore tra Thor e Jane, io ammetto di averla molto sottovalutata nei film, anche se era davvero tenero vedere Thor come un disadattato imparare a comportarsi tra gli umani - così come hai fatto vedere la cosa tu con Loki, davvero una cosa adorabile -
Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose, nei tuoi capitoli noto ci siano un po' di imprecisioni o errori di battitura, ma fortunatamente nessuna incongruenza nella storia, quindi basta rileggere il tutto a mente fredda il giorno dopo, prima di pubblicare e POOF, magia!
Davvero continua così, mi sto mangiando questa fanfiction!
Spero solo di non finire i capitoli scritti prima che tu la aggiorni, è una sofferenza attendere!

La tua Abyss

28/06/17, ore 13:04

La trama mi intriga sempre più!
-Come stai?- chiedo con una puntina di preoccupazione.
-Da dio-

Questa conversazione resterà nella storia! Davvero interessante come stai rendendo il carattere di Loki gioca con le menti delle persone eppure, mette in ballo anche ciò che ama di più per raggiungere il suo obiettivo di fuga.
Commovente che Thor abbia già capito che Loki non scherzava quando diceva che Blaire è speciale, sapeva che per lui ucciderla sarebbe seriamente stato un fardello.
Ammetto che fa soffrire molto anche me vederlo avere un comportamento così volubile e manipolatore con Blaire, perché ha già sofferto abbastanza...
Ma sono certa che stesso Loki si vorrebbe solo mordere le mani per quello che sta facendo...
In fondo, c'è di mezzo anche il destino di tutto il mondo, il suo piano...
Ma metterà da parte la vendetta per evitare di farla soffrire?
Avrai scelto di renderlo nelle sue vesti più umane... O di bestia ferita?

Sono curiosa!

Ci si vede al prossimo capitolo, baci, Abyss, La Volontà dell'Abisso

28/06/17, ore 12:46

Ho amato questo capitolo! E' davvero interessante l'attaccamento che Loki sta iniziando ad avere nei suoi confronti, è evidente che ha notato che hanno una cosa cosa in comune: un'infanzia tormentata.
Accidenti, me lo sono proprio chiamato Thor, adorabile come si comportano i due! '' Non stiamo assieme! '' paiono una vecchia coppia sposata xD
E' davvero commovente come Loki si sia preoccupato tanto per Blaire da quasi buttare giù la cella per andare a calmare il suo sonno..
Il finale è stato dolcissimo, e se posso dire, Thor, Loki ti ha chiuso di brutto!

Sono molto soddisfatta, procedo nella lettura e nella recensione!
Tanti saluti dalla tua Abyss:
La volontà dell'Abisso

28/06/17, ore 01:02

Questo capitolo è stato emozionantissimo! Non vedo l'ora di vedere come prosegue, dato che si vede che le faccende serie sono appena iniziare per Blaire! E chissà che putiferio quando arriverà Thor!

28/06/17, ore 00:24

Davvero un capitolo delizioso! Amo che pian piano Loki si stia ammorbidendo. Ho sempre sostenuto abbia bisogno solo di amore e credo che abbia capito, dopo aver letto il diario di Blaire, che non sono poi così diversi. Poi l'entusiasmo di lei e la sua forza sono contagiosi, è intelligente, hanno evidentemente catturato l'attenzione del dio <3
''a doravo prendere i dolci ed andare al lago a vedere i fuochi riflessi sul mare'' volevo solo segnalarti questa frase. E' errata, hai scritto una volta mare e una lago, per una questione di confusione secondo me dovresti correggerlo! Aiuta anche a figurarsi meglio la scena!
Ho adorato il fatto che per la prima volta abbiamo fatto l'amore e non sia stato nulla di punitivo, è sintomo che qualcosa sta cambiando... Solo prenditi tempo a descrivere le scene, sembra tutto ''tempisticamente'' un po' troppo rapido. Per dirtene una, per venire, ce ne vuole di tempo XD

Ciò detto, ti saluto

Baci

27/06/17, ore 23:59

Oh che bello! Capitolo emozionante e anche un po' commovente.
Finalmente scopriamo qualcosa anche circa il passato di Blaire!
Lo attendevo con ansia... Mi piace molto, volevo solo segnalarti che fai un po' di ripetizioni, specialmente la parola '' sbattere''.
Per il resto non vedo l'ora di vedere come si evolvono le cose!
Baci baci!

27/06/17, ore 23:45

Magnifico!
Davvero, tra lo shopping con Loki e la scena di sesso questo capitolo è stato davvero meraviglioso. In oltre, ammetto mi abbia travolto il '' Fuori'' ma ci stava tantissimo... Ripeto, sono curiosa di vedere come tratterai il suo carattere!
Vediamo! Alla prossima recensione!

27/06/17, ore 23:25

Molto interessante! Apprezzo che tu stia conciliando il desiderio di chiunque - ossia di incontrare il Loki di Tom Hiddleston- senza fangirlare troppo e lasciandogli ugualmente la caratteristica principale: la malvagità.
chissà se approfondirai anche le sue altre sfaccettature... <3

26/03/17, ore 16:52

Ciao, ho letto i primi 15 capitoli e devo dire che la storia mi sta intrigando molto.
All'inizio ho notato alcuni errori di distrazione, ma niente di grave.
Mi piace il tuo modo di scrivere, soprattutto le descrizioni degli stati d'animo e dei pensieri, e sono curiosa di come continuerà la storia.

19/03/17, ore 00:08

Finalmente sei tornata! Spero che il blocco si sia risolto e che tu possa continuare ad aggiornare :)

23/10/16, ore 17:50

bello mi é piaciuto piu degli ultimi due! sono curiosa di scoprire se loki mente o meno.. vediamo

23/10/16, ore 15:33

mi piace che siano arrivati anche gli altri e che ci siano anche pezzi raccontati da loki.. vediamo come evolve

22/10/16, ore 16:14

bello! son sempre piu curiosa di scoprire il passato di blair.

22/10/16, ore 00:38

"cambiati sembri un idiota" sto male ahahah
"li prendiamo tutti" eh si gia é arrivato lui!
la frase finale é geniale ! che nervi