Coinquilini
di killerqueen95

22/10/16, ore 00:22

bell'inizio per ora mi piace. continuo a leggere speranzosa, notando che ci sono un bel po di capitoli

13/09/16, ore 18:09

Sono sul treno e ho un momento di relax.. grazie ad Odino...
Certo che a questa povera ragazza non gliene va bene una... ci mancava solo il maniaco 0.o'
Per fortuna che c'erano Loki, Thor e tutti gli altri che si sono dati da fare....
Adesso cosa hai in mente?
Me curiosa....

A presto cara.. un abbraccio ;)
Cate

08/09/16, ore 19:42

hey! come ti avevo detto un po' di tempo fa sto continuando a leggere la tua storia, essenzialmente perché sono estremamente curiosa - detto proprio papale papale - di dove vuoi andare a parare.

Questa "mini-vicenda horror", chiamiamola così, introdotta nel capitolo, è stata decisamente una sorpresa ed anche se personalmente - dato che, come mi sembra di capire, non è affine alla trama - l'avrei evitata è stata interessante.

comunque, bandierina verde e pollice in su dato che ho notato qualche miglioramento! la lettura è molto più scorrevole da un paio di capitoli a questa parte, nonostante qualche piccola imprecisione.

In ogni caso, ribadisco, sono curiosa di sapere come le vicende si evolveranno. Alla prossima!
xoxo -Robin

07/09/16, ore 13:20

Aspetta. Speri che questo capitolo non sia stato noioso? Dio mio, stavo morendo dall'ansia! D: comunque ... povera Blair, sul serio o.o! Ora spero che Loki non faccia più cavolate (per non dire altro) u.u" altrimenti lo picchio!
Ci vediamo al prossimo capitolo :D

31/08/16, ore 00:39

Vorrei assolutamente leggere il seguito 😍 Questo capitolo è stato adorabile e amo come i personaggi stiano maturando nel corso dei capitoli. A presto.

30/08/16, ore 22:50

La tua storia è MERAVIGLIOSA 😍 Complimenti mi sta appassionando molto chissà come continuerà.... Un abbraccio.

25/08/16, ore 00:44

Mi hai presa a "perdo l equilibrio e cado come un salame sul fango." Hahahah 😂 morta. Continuerò a leggere

22/08/16, ore 23:46

No, ferma. Aspetta un attimo.
Ci vuoi ripensare, non è vero?
Sì che ci vuoi ripensare. Perché io non lo accetto. Capito? Non lo accetto!

* si rannicchia in un angolino e inizia a piangere e dondolarsi come una pazza *

Okay, prendo un bel respiro.

No, non ce la faccio.
Cristo, quando ho letto di Loki che si sbatte quella ***, ******, ***** non ci potevo credere. Sono rimasta secondi a fissare lo schermo, a rileggere la frase per vedere se avevo letto bene.
E indovina un pò?
Avevo letto bene!!!!
Ma porca miseria, come si fa? Come si fa dico io?
L'hai maltrattata, l'hai offesa e poi ti fai quella sciacquetta?
E no caro mio, io ti venero e tutto, Loki, ma questa è troppo!
E il litigio poi, cosa non è stato.
Mi si è ristretto il cuore anche a me mentre lo leggevo.
E io che credevo di aver buttato nel gabinetto i miei sentimenti ed aver tirato l'acqua dopo aver visto il Trono di Spade.
Allucinante. Davvero.
Tu, mia cara, brava davvero.
Ti sei mangiata qualche parola, ma di base ci siamo, si capisce bene e il testo scorre in maniera piacevole.

E poi mi vieni a dire che è a tema natalizio... WTF?!?!

Scherzi e deliri a parte, il capitolo mi è piaciuto e struggo dalla voglia di vedere cosa combina Loki.

Gnamo, detto ciò io vado...
Se vedemo...

Ah, PS: su instagram ( non so se ce l'hai, ma forse le puoi trovare anche su twitter o in rete) girano certe foto di Loki *.* credo che siano le riprese del nuovo film *.*

A presto mia cara...
Ciao ciao
Cate

09/08/16, ore 02:37

Sono arrivata al tuo racconto per caso ma, già dopo le prime righe, mi sono resa conto che la storia funzionava e che la trama era piacevole da seguire.
Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e mi sono piaciuti: Riconosco che sei stata davvero abile nel dare spessore umano e carattere alla protagonista arricchendo, via via, la sua storia con retroscena che danno al lettore una chiara giustificazione del perché la ragazza sia così "chiusa" ed al contempo bisognosa d'affetto e di calore umano. Contrapporre un simile parsonaggio a Loki è stato, a mio parere, semplicemente "geniale". In fondo, più diversi di così ma anche altrettanto simili i due protagonisti non avrebbero potuto essere.
La trama è interessante e non mancano colpi di scena e piacevoli "batibecchi". La lettura delle avventure di Blair sarebbe ancor più gradevole se cercassi di  revisionare con calma il racconto emendandolo dalle numerose piccole sviste e dagli errori di battitura banali dovuti alla fretta.
Sei stata davvero brava e questo tuo lavoro è buono ma potresti migliorarlo ancora.

02/08/16, ore 13:58

Ehi eccomi finalmente! Scusa per questo silenzio, ma non ho avuto molto tempo per recensire. A malapena lo avevo per leggere. Comunque ti ho sempre seguita, anche se silenziosamente.
Questi due mi piacciono proprio.. son proprio ganzi....
Aspetto novità tra loro due.. speriamo che, nonostante il suo animo freddo, Blair riesca veramente a scaldarglielo e che Loki non faccia tante altre pazzie....
Besos..
Alla prossima
Cat...

20/07/16, ore 13:25

Ciao, ho messo questa storia fra le seguite perché mi interessa la trama e sono sostanzialmente curiosa di vedere dove la vuoi portare,anche se le narrazioni in prima persona non sono le mie preferite. Mi piace il personaggio di Blair e che Loki non sia stato snaturato. Se posso suggerire,rileggi perché ogni tanto c'è qualche errore che ti sfugge

13/07/16, ore 11:51

hey! ho scovato questa storia appena ieri mattina e, dopo un'attenta lettura ed averci pensato un po' su, ho deciso di recensirla.
parto subito dicendoti di non preoccuparti e soprattutto di non prenderla troppo male per l'etichetta "critica".

La storia non è poi tanto male, è il modo in cui è espressa che lascia un po' a desiderare. La scelta di scrivere il tutto al presente dovrebbe renderla più scorrevole, meno "pesante", ma in alcuni tratti la stesura è abbastanza confusionaria e crea qualche "intoppo" nella lettura.
La trama non è pessima, anche se un po' contorta e forse poco approfondita. Avresti potuto aggiungere più descrizioni, dei personaggi, dell'ambiente, per arricchire il contenuto. Un'indagine più introspettiva magari, o anche una descrizione più curata dei personaggi, sia caratteriale che fisica, avrebbe potuto rendere il tutto più succulento.
Ad esempio, la protagonista risulta, soprattutto all'inizio, la classica sfigata - passami il termine - in stile Bella di Twilight. Il suo passato tuttavia è difficile, doloroso, e magari io avrei introdotto qualche analessi in più per far identificare il lettore nel personaggio, far ben capire cos'è che le dà il tormento.
Stessa cosa vale per il personaggio di Loki. Quello che è dato conoscere a tutti, grazie ad i film Marvel e tutto il resto, è che il dio sia un tipo complicato, crudele, immerso nel rancore, proiettato al passato, non in grado di pensare ad altro se non a se stesso. Nella tua versione il suo carattere è forse troppo esagerato, una sorta di iperbole, tuttavia, dai, azzeccato. Come Blair forse anche il nostro Loki ha solo bisogno di essere presentato in modo più minuzioso, approfondito.

Ma, nonostante ciò, aspetto comunque di scoprire come andrà a finire. È proprio per questo che ho continuato a leggere, perché, nonostante una prima esitazione, la storia mi ha in qualche modo intrigata.

Sono certa che potresti migliorare, magari anche rileggendo attentamente lo scritto prima di pubblicarlo, correggendo i più che normali errori di battitura che, se iniziano ad essere diffusi, diventano un elemento fastidioso, un punto a sfavore.

Spero tu non la prenda sul personale, considerando la mia come una critica costruttiva.

xoxo
-Robin

08/07/16, ore 17:49

Devo dire che mi piace molto questo capitolo dove la normalità non ha nulla di normale xD inoltre ... quel bacio di fine capitolo è stato davvero carino *-* aspetto il prossimo aggiornamento!

Sari

05/07/16, ore 22:43

Blair ha tutto il diritto di avercela con Loki, al posto suo gli avrei tirato una bella cinquina (tipo quella che gli ha tirato Jane durante la sua visita ad Asgard), ma sai io non faccio testo, sono una tipa piuttosto violenta *peace & love* xD
Ha fatto bene ad allontanarsi da tutti quegli dei ed eroi, anche solo per prendere una pausa e ritornate a casa, poi vabbè, sono saltati fuori di nuovo e addio buoni propositi :D
Quando ho letto del gattino nero ho pensato: Loki!!!
Chissà, magari c'ho dato o forse (ed è più plausibile) ho preso una cantonata mostruosa... ma comunque, staremo a vedere.
Bella la tua trovata: se Loki vuole continuare ad avere la testa attaccata al collo deve rimanere sulla terra con un midgardiano scelto da lui... ovviamente la scelta non poteva che ricadere sulla nostra ragazza....
Bel capitolo.. brava!!!
Alla prossima, ciao ciao :-)
Cat

05/07/16, ore 13:22

E finalmente Loki e la sua faccia da schiaffi sono tornati! Mi mancavano :'D davvero un bel capitolo: adoro i gatti *-* ! E il finale ... davvero non me lo aspettavo, cavolo xD ora dovrà rimanere appiccicata al Dio degli inganni (maledettamente figo)?
Aspetto trepidante il prossimo capitolo!

Sari