Coinquilini
di killerqueen95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/06/16, ore 08:48

Finalmente sei ritornata.. :)
Capitolo davvero molto carino. . Interessante vedere il conflitto nella testa di Loki.. un pò da pazzo, certo, ma interessante.
Capisco che abbia voluto allontanarla per il sio bene, onde evitare che venisse ulteriormente coinvolta. Peccato che non ci sia riuscito. . E vabbè, vedremo che vuole adesso da Blair..
E come ha fatto a fuggire?
Sono convinta,che Loki,ci si sia affezionato alla ragazza..
Ti devo fare solo un piccolo appunto: ho notato (sia nei capitoli precedenti che in questo ) che ogni tanto mancano delle parole nella frase.. come se non le scrivessi. Cioè, la frase torna e il concetto si capisce, ma sembra che ti rimangano nella testiera..
Spero tu mi abbia capita. . Ma per il resto va tutto bene...

A presto, un abbraccio..
Ciao ciao
KV

28/06/16, ore 16:29

Ciao cara! Tutto bene? La terza prova com'è andata?
Bando alle ciance ... quante cose succedono in questo capitolo! Loki che ferisce Blair, l'ospedale, la convivenza con Jane e infine ... woooo colpo di scena ... Loki torna!? Come!? o.o e perché u.u? Anche perché non me lo aspettavo che apparisse nuovamente così presto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

Sari

23/06/16, ore 22:35

Rieccomi! Davvero, come fai a scrivere con l'ansia dell'esame o.o? Io non ci riesco ... o meglio, mi lascio trascinare dalla depressione e bam u.u non scrivo nulla xD Cooooomunque. MA CHE DIAMINE FAI LOKI °^° ? No dai ... posso picchiarlo u.u? Alla prossima, Sari

23/06/16, ore 00:23

Complimenti mi piace molto questa storia e poi scrivi molto molto bene, rendi molto i personaggi...aspetto il prossimo capitolooo :D

21/06/16, ore 11:55

Yeeeh doppio aggiornamento! (Credo)
Anyway ... il capitolo della fiera delle zucche mi è piaciuto moltissimo: Loki è semplicemente adorabile :3
Questo quinto capitolo invece ... apre la porta del passato con il fratello di Blair, un passato che a quanto pare non l'ha mai abbandonata e gli spettri sono tornati :/ spero che Loki la tratti bene anche nei prossimi aggiornamenti u.u

Un abbraccio,
Sari

P.S. maturità? Ti capisco sorella maturanda e.e che la fortuna sia sempre a nostro favore ç.ç

21/06/16, ore 00:15

Ciao, per ora la trovo una storia carina che seguo con piacere.
Ho letto i capitoli tutti stasera e mi sono piaciuti.
Niente di negativo da annotare.
Al prossimo aggiornamento ;-)
KV

20/06/16, ore 11:28

Ciao cara! Scusa se non ho lasciato recensioni prima, ma ora sono qui! Diciamo che non mi aspettavo una piega così erotica sin dal 2o capito, ma con il 3o ... wow ora le cose si fanno diverse, intricate e ... profonde ? È sempre bello leggere di Loki e del suo cuore nascosto sotto cumuli di ghiaccio ;) E ... ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene :3 Aspetto trepidante il prossimo capitolo! Un abbraccio, Sari

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]