Better than Porn
di Julsss_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/05/17, ore 00:22

Complimenti anche questa é esilarante come la precedente ma in piú ci hai aggiunto quel pizzico di erotismo che non basta mai

08/05/17, ore 00:10

Oh mamma ma che storia esilarante soprattutto la parte finale dove dean é stato fregato molto bravo/a

31/03/17, ore 20:31

Sei grande....Mi sono sbellicatra dalle risate...Sono appena iscritto...E la tua fan fiction è di sicuro la più divertente e sexy...Dean proprio come lo.immagini

09/03/17, ore 16:02

Ma che bimbi bellissimi sono ?!?
Ora ieri non ho letto nulla perchè son stata via e quando son tornata mi so buttata a letto col mio mal di testa
alla prossima
un bacio

31/08/16, ore 17:49

La battuta del the coi biscotti mi ha fatta schiantare dal ridere. Amo l'ingenuità di Cas. Che poi tanto ingenuo non è stato, visto il modo perfetto in cui si è occupato di Dean
Li adoro questi due. Sono fatti per stare insieme. L'amore che li unisce è una cosa unica.
Bellissimo, descritto molto bene. Attrazione e dolcezza, preoccupazione ma necessità.
Ma Sammy, arrivi sempre nel momento meno opportuno. Ahahah.
Un bacio :)
Mia

13/08/16, ore 19:56

Ehilà Juls!
Eccomi qui a recensire il terzo ed ultimo capitolo di questa spassosa fic, FINALMENTE.
L'andamento della storia e lo stile adottato si mantengono ad alti livelli, persino in quelle parti più difficili, come lo smut.
Il denial di Dean comincia a sgretolarsi e il cacciatore non riesce ad impedirlo. Molte, troppe volte, l'istinto gli fa lanciare il sasso ("Credi che non sia una cosa seria?” - "sicuro fosse una ragazza?") per poi nascondere la mano (“Ah, no… così… chiedevo”). Ed è divertente vederlo arrovellarsi...con il fratello, con Cas, e soprattutto con sé stesso...
La resa dei conti tra l'ex angelo e il cacciatore non poteva non avvenire dove tutto è cominciato: in camera di Dean. Un luogo familiare per entrambi, un luogo dove il concetto di spazio personale diventa irrisorio dopo le comparse improvvise di Castiel ai piedi del letto di Dean. E non si sa se è per questo o per aver appreso che "Con la ragazza non è andata", fatto sta che Dean riesce a compiere quel passo fuori dal cerchio e ad azzardare quel “Cosa siamo io e te, Cas?”, così semplice eppure di così grande effetto. Già, cosa sono Dean e Castiel? Tutto quello che hai detto tu, e molto altro ancora. E sta proprio qui il bello. Non ci sono limiti, quando si tratta di loro due.
Il porno da girare, tanto atteso, è all'altezza delle aspettative. Cresce di intensità, mano a mano che si va avanti con la lettura, supportato dallo stile che incalza sempre di più fino all'esplosione finale...fino a quel “SAAAAAM?!?!” che ti fa spalancare gli occhi e scoppiare a ridere...fino a quel "E poi urli tu", che si piazza in cima alla classifica delle cose più belle lette finora.
Un abbraccio
Sara

04/08/16, ore 10:19

Ciao Juls,
no, non sto ridendo, sto letteralmente piangendo e soffocando dalle risate, e sono sul lavoro la mia collega si sta chiedendo cosa cavolo rido sule refertazioni di pazienti.
Ovviamente, certamente, giustamente. Ahahah. E la torre di Pisa tra le gambe di Dean.Ahahah.
Ma Sammy! Cosa hai interrotto! Adesso mi sa che Dean ti odia abbastanza.
Troppo bella, davvero. Mi stai allietando la mattinata, anche se adesso cominciano ad arrivare gli esami e non posso leggere la terza parte. Cavolo!.
Beh, mi faccio risentire al più presto.
Complimenti per questa creazione.
Mia :)

04/08/16, ore 09:53

Ciao Juls,
mi sono scompisciata dalle risate.
E poi è troppo bella come è scritta, così al presente, vista da punto di Dean in prima persona.
Quando gli guarda il sedere e cmq sprizza eterosessualità da tutti i pori. E Sammy che dovrebbe andare dal barbiere ( lo penso sempre anche io). Anche la cosa del finto sbadiglio mi ha fatta morire. Ahahah...
E come sa baciare divinamente Cas!
Anche se non continui tutti i giorni con Done sappiamo aspettare in trepidante attesa, l'importante che continui a scrivere e partorisci storie così belle.
Complimenti :)
Mia

02/08/16, ore 14:54

Dunque, dunque....DUNQUE.

FINALMENTE QUESTO PORNO L'HANNO GIRATO ASSIEME ERA ORA NON STIAMO IN QUESTO FANDOM PER ACCAREZZARE QUOKKA OM PwrypAB>Ty wbtywsz
CHE POI MANCO SO COM'E' FATTO STO QUOKKA.
A Sassari diciamo 'TENIDDIRU' (trad. tienitelo e dammi destiel porn grazie come ricevuto una sola parola per dire tutto ciò cosa che nemmeno i giapponesi).

Allora, tralasciando il fatto che leggere a voce alta questo capitolo mi ha quasi fatto venire una crisi d'identità (è il complimento più alto che possa fare su un flusso di coscienza se non l'hai notato NOTALO <3 <3), ho amato tantissimo entrare dentro la testa di Dean mentre faceva cose zozze con quel figone di Castiel allievo/manonpoicosìtantoallievo *___*  Ha decisamente superato il maestro, non c'è che dire. E sono molto contenta di ciò. Siamo tutte molto contente di ciò *______* E dovresti scrivere altre fiction così belle e così porno <3 e di un Castiel così ingenuo, così porno, e così "Tutto quello che vorresti, Dean" (sono ancora diabetica per questa frase ma è assolutamente IC e quindi il diabete ci sta tutto qua amo tantissimo di più) <3 e di un Dean così ironico e così in denial <3 e magari senza un Sam che interrompe la prossima volta. Mh? Che dici? O PER LO MENO SE LO VUOI INSERIRE FAI PARTECIPARE ANCHE LUI AL PORNO CRISTO SANTO.
Comunque, cerco di essere seria ora (NON MI DISTRARRE). Ho adorato questa fiction a tre episodi. E' iniziata come qualcosa di semplice, e poi ne è uscita fuori una cosa carinissima e super mega IC. Il tuo stile ironico ci stava divinamente in questo flusso di coscienza. Adoro *____* Bravissima, passa subito tra le preferite <3
ORA CONTINUA DONE BRAVA <3
With love,

Valeria <3

01/08/16, ore 03:25

Ciao,non puoi capire la mia gioia quando ho visto il terzo capitolo tutto pronto per me. Cosa c'è da dire a parte meraviglioso, l'ho adorato dall'inizio alla fine, è stato meraviglioso. Soprattutto la fine, come poteva mancare Sam? Un trauma che gli resterà per il resto della sua vita e anche se mi piace come finale, vorrei anche sapere come reagisce a tutto quello che ha visto, penso che sarebbe troppo divertente jijiji
Comunque questa serie mi ha fatto morire, è davvero bella e te lo dice una che ha deciso di registrarsi su efpfanfic solo per poter recensire il secondo capitolo u.u
Un abbraccio, Ariana (ormai drogata di Destiel come se non ci fosse un domani)

31/07/16, ore 21:07

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni. Cit. Sam Winchester
GIURO CHE È FANTASTICA! !!
DA OSCAR!

Che delirio!!! 😂
Povero Sammy...traumatizzato a vita ...😂😂😂😂😂😂

È ok. Insomma alla fine Dean e Cas hanno fatto sto benedetto porno...anche meglio di un porno direi!!!

Dean è finalmente sceso a patti con la sua parte omo, e io lo amo. Lo amo sempre anche quando è un cazzone! 😍😍😍😍 *tanto love*
Dean è una parte di me...lo capisco troppo.
Cas finalmente ha capito che con 'la ragazza non andava' e chissà perché Cas!!!??? Due domande non te le fai??? Dolce pennuto...😍😍😍😍

Fantastica ff.

Quel SAM scritto a caratteri cubitali è stata anche la mia esclamazione! 😂

Baciotto
Lucy

31/07/16, ore 20:21

Ciao cara...
finale col botto... e che botto!!!!
Bellissimo, ed era ora tra l'altro ma ca@@0 Sam... sei sadica potevi lasciarli godere in pace il post orgasmo e farli beccare la mattina dopo!!!

Cmq.... sono sicura che Cas avesse previsto tutto... il nostro angioletto sotto sotto è diabolico!!!

Un bacio grande.

Laura

31/07/16, ore 18:39

Credo di aver già espresso live la mia opinione su quest'ultimo capitolo.
In ogni caso, conoscendoti, è meglio metterla anche per iscritto! ahahaha

Finalmente abbiamo la tanto agognata scena "da film porno" tra Dean e Castiel. Penso anche io che Sam e Cas si siano accordati, e che non ci fosse nessuna ragazza che ha chiesto il numero a Castiel. Ottimo modo per far uscire il maggiore dei Winchester dall'armadio, complimenti! :D

Poi, vabbé, vogliamo parlare della scena finale? Mille applausi perché proprio non me l'aspettavo, non ti credevo così perfida ahahaha
"Poi urli tu." finale, vale tutto il mese di attesa!

Brava Juls, ora aspetto con ansia il prossimo lavoro che stai sfornando (quando vedrà la luce, btw? Sì parlo proprio di quella fic)

Un bacio <3

31/07/16, ore 15:33

Tornata dal mare trovo queste sorprese...beneeeee! Comunque povero Sammy poo traumatizzato a vita, sarà la volta buona che imparerà a bussare 😂 Comunque penso che il piano sia solo del diabolico angioletto e a Dean a sto punto non penso freghi molto 😂 Ed è finita anche questa avventura adesso aspetto le altre cose che hai in porto.

31/07/16, ore 15:29

Trovando assolutamente esilaranti i gay thoughts di Dean e le sue crisi esistenziali, non potevo non recensire questa fic, quindi eccomi qua a rendere pubblico il mio sclero come promesso!
Partirò col dire che ho adorato in tutto e per tutto il Sam rompipalle e che nel secondo capitolo a quel "Ma vaffanculo, Samantha!" scritto a caratteri cubitali, ho iniziato a ridere (nel bel mezzo della notte) con la mia solita risata da delfino menomato, annuendo al tuo "State ridendo?" come una cogliona. Sorvolando su questo particolare, questa storia mi ha messo davvero di buon umore e me ne sono innamorata, anche se ammetto che arrivata a "Voi siete sempre stati una coppia: l’angelo ribelle ed il cacciatore salvato dalla perdizione, una coppia di amici in un bordello, tu e Superman che passa al lato oscuro, tu e il Leviatano che si credeva Dio, tu e Cas bloccati nel Purgatorio e adesso non siete altro che Dean e Cas che si baciano, perché non avete bisogno di parlare per chiarire la vostra situazione, siete solo Dean e Castiel e questo, o un bacio, o qualsiasi altra cosa, non potrà cambiarvi." sono morta un pochino dentro e da delfino allegro sono passata alla balena agonizzante, perché mi sono partiti i feels, ma va bene così 'cause Destiel.
Anywho, io rimango dell'idea che sia stata solo un piano diabolico per infilarsi nelle mutande di Dean. Già il fatto che quei due stessero ridendo a inizio primo capitolo, non me la dice giusta hahaha.
Ad ogni modo, non posso che complimentarmi con te, perché ho adorato e ripeto *prende il megafono* ADORATO il modo in cui questa storia è stata scritta! E' stato bello entrare nella testolina di Dean attraverso questo flusso di coscienza ed essere partecipe del suo disagio. :')
Un'ultima cosa e poi mi dileguo, giuro: E fallo sto porno, Dean-o!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]