The wolf and the dragon
di emmejay

17/11/16, ore 09:23

Ciao! La storia mi piace molto, potrebbe anche essere una continuazione plausibile alla sesta stagione! Sono davvero curiosa di sapere come continuerà...poi io amo la coppia Sansa e Jon! Quindi Dany levate che fai ombra xD aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi presto...non hai abbandonato la storia vero?

19/09/16, ore 19:03

Ascolta Tyrion Dany.
Sarà un nano ma ha più cervello di metà dei personaggi della serie. Tranne forse Il Ragno e Ditocorto.
Anche perché, se il Vetro di drago e l'acciaio di Valiria sono l'unica cosa che può uccidere gli Estraneri, direi che 3 draghi sarebbero mooooolto utili ai Nord XD
Comunque, sta Fic mi piace :D
Anche se Daenerys mi sembra troppo fissata col trono di spade, ma si vede il lato umano.
Alla prossima

"Temete le nostre zanne"

19/09/16, ore 18:50

Ed eccoci alle presentazioni lunghe 50 parole.
Piacere, Kishin Shruikan.
Ho finito.
XD
Comunque, mi piace stai idea
Ora sarà un problema stabilire chi è il vero regnante.
Ma tanto sono Targaryen, quindi possono stare assieme entrambi :D
E Sansa Stark mi sta ancora antipatica =.=
Ma ok
Alla prossima

"Temete le nostre zanne"

26/08/16, ore 22:37

Proprio una bella storia,che pentirebbe essere anche profetica . Inoltre è scritta molto bene e con uno stile scorrevole.
Non vedo l'ora che tu scriva il seguito

21/08/16, ore 00:08

Salve! Ho terminato di vedere la sesta stagione del Trono di Spade proprio l'altro ieri e subito ho pensato ad una possibile unione Sansa/Jon. Cioè, ora che si sa che non sono fratelli ci sta, eccome! Anche se l'attrice rinnega le congetture delle fan che l'acclamano.
Cmq, subito ho cercato una storia su tutti e due e ho trovato la tua. Che dire? A parte qualche errorino sparso qui e la, la trama scorre. Consiglierei solo di curare di più l'introspezione sui sentimenti di Jon e Sansa, perché le tue descrizioni sono sembrate un po' troppo frettolose.
Tutto mi sembra abbastanza credibile, magari finisse davvero così, solo mia cara, mi sa che ti sei dimenticata qualcuna... Dov'è Arya? Non l'ho trovata nella storia, eppure è chiaro che stia tornando a Grande Inverno.
Cmq, ti inserisco subito tra le seguite, perché mi hai incuriosita molto. :)

22/07/16, ore 00:00

Stupenda.
Una delle mie storie preferite, adoro la coppia Sansa e Jon.
Non vedo l'ora di vedere come andranno le cose.
Spero pubblicherai al più presto.
Un bacio.

05/07/16, ore 20:55

con questo capitolo sei riuscita a tranquillizzarmi. l'amore che lega Jon e Sansa è qualcosa di dolcissimo. amo vederli in coppia insieme e amo ancora di più la fedeltà che gli uomini del Nord hanno mostrato al prorpio te.
alla prossima
topazio❤

05/07/16, ore 19:50

Sembra che la Bionda stia cominciando ad usare un po' di cervello... Speriamo che Tyrion la aiuti a migliorare!
Mi è piaciuto il flashback in cui hai narrato come Jon e Sansa si siano dichiarati *occhi a cuoricino* (mi piacciono come coppia, anche se, lo ammetto, la mia ship del cuore è sarà sempre la Jon/Dany).
Alla prossima :)

05/07/16, ore 18:41

fanfiction stupendaaaa!!! l'adoro... solo avrei preferito sapere di più del prima... sai di Sansa e Jon e di Daenerys che arriva alla capitale.. peccato, ma mi piace molto in ogni caso. Sicuramente la tua è una delle più interessanti che abbia letto fin ora. Spero che la continuerai

04/07/16, ore 20:47

Hai mantenuto la promessa! Hai aggiornato! :)
Bel capitolo, Dany sembra un'isterica priva di senno... Adoro Jon e Sansa, specie quest'ultima, finalmente ha del carattere!
Continua così ;)
A presto,
Half

04/07/16, ore 14:30

Ciao! mi piace molto questa storia. i capitoli sono lunghi il giusto e scritti bene.
amo il fatto che jon e Sansa sposati ed è meraviglioso vedere Daenerys sull'orlo di una crisi di nervi.
intelligente idea la tua di inserire howland reed.
spero che Dany non si metta con Jon, ne morirei!
Aspetto il prossimo capitolo
topazio❤

03/07/16, ore 21:24

Ciao!,
Devo ammettere che questa storia mi incuriosisce molto, ed anche se è solamente il primo capitolo sono proprio curiosa di come andrà avanti.
Spero di vederti presto nella sezione!😘

03/07/16, ore 19:56

Mi piace! Molto aggiungerei :)
Decisamente intrigante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Half