≈ Valzer ≈
di littlemoonstar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
05/01/12, ore 10:52

Cavolo che figata! Accidentaccio la vorrei anch'io una famiglia così! (e non solo la famiglia...) Uff... Adesso ti saluto che vado a leggere Venus.
Ciauzzz. <3 <3 <3

15/09/09, ore 09:24

ç_ç tesora mia! Ed anche un'altra fantastica ficci è conclusa. Un epilogo dolce, romantico, dovertente e così reale. Sei stata magnifica, sul serio. Aspetto con ansia una tua nuova storia, e sta' sicura che la seguirò senza alcun dubbio!!! Un bacione!!!
Ah, dimenticavo: sono fiera di Jo. E' stato un colpo di scena inaspettato, e mi ha messo il sorriso fino alla fine. BRAVA!
(Recensione modificata il 15/09/2009 - 09:25 am)

14/09/09, ore 17:30

l'epilogo...non ci credo!!ç_ç!!!ho pianto come una bambina!!!che carina Jo!!!è tornata!!per la felicità di Bella!!ahah!!^^il vestito è bellissimo!!*_*!!molto azzeccato!!!Edward è dolcissimo come sempre!!ma il mio preferito in questo capitolo è Emmett!!ahah è unico!!aggiorna presto!Bacioni!

13/09/09, ore 23:18

Ok.. sono letteralmente commossa.. cioè tu vuoi dire che questa storia è terminata??? Che tristezza.. mi sembra come un altro bambino che è cresciuto e che è maturato ed ora bisogna lasciarlo andare.. complimenti bella, davvero una bellissima storia! Mi sono divertita moltissimo a leggerla oltre che a provare varietà di sentimenti inconcepibili.. d'accordo! terrò d'occhio la tua pagina perchè non voglio perderti di vista! Un bacio, Noe-

13/09/09, ore 22:01

bello . un bellissimo e dolcissimo epilogo. anche la storia ha meritato dall'inizio alla fine. tenera, romantica e piacevole in tutti i capitoli, brava brava brava!!^^

13/09/09, ore 21:48

Wow finale stupendo! mi è piaciuta tantissimo questa storia, dall'inizio alla fine!! Finalmente dopo aver sofferto un sacco, sia Edward che Bella sono felici! Bravissima, non vedo l'ora che inizi la prossima ff! Sto seguendo anche venus..bellissima, scrivi proprio bene!! ciaooo^^

13/09/09, ore 21:15

bellissimo questo filìnale! complimenti. stupendo.

10/08/09, ore 13:30

Ahhh, oddiooo! Bella ha subito la trasformazione! Wow wow wow! Adesso devo aspettare due settimane prima di leggere il seguito? ç_ç Piango disperatamente. Molto divertenta la parte in cui Bella ed Edward si risvegliano e lui le dice di Emmett ahahah fortissima! TEsora bravissima come sempre! Bacione e buone vacanze!

09/08/09, ore 23:39

Bellissimo questo capitolo! Così tenero e dolce!^___^ Hai saputo descrivere la loro prima notte in un modo eccezionale, non troppo dettagliato ma attento ad inserire alcuni particolari!^^ Complimenti! Come??? No! Non può finire questa storia, cavoli! Mi mancherà tantissimo, ma come tutte le cose belle, un giorno giungono alla fine.. T.T In ogni caso: Buone vacanze e torna presto!=) Un bacio,Noe-

09/08/09, ore 22:51

che bel cap...ma quindi Nessie non nasce?peccato...io adoro quella bambina!vabbè buon viaggio....smaK!

09/08/09, ore 21:25

che bello!!!finalmente in questo capitolo compiono due passi importantissimi!!!e il primo è andato a buon fine!!spero anche il secondo!!speriamo!!anche perchè se la meritano un pò di felicità ora!!brava!!^^aggiorna presto!Bacioni!

09/08/09, ore 18:58

ciaoo!! oddio bellissimo questo capitolooo!!!! cm sn contenta x ed e bella!! alla fine ci voleva proprio!!! cmq posta presto e buone vacanzee! kiss

09/08/09, ore 17:32

bellissimo questo chappy!! non vedo l'ora di leggere quello nuovo... ciau!

01/08/09, ore 21:24

ciao!!davvero bello il vestito...e anche il cap!!!fantastico...magari nel libro Edie fosse stato così...accordiscendente(ho scritto bene?bhò!),insomma Nessie credo che sarebbe nata molto prima...noad ogni modo..posta presto!!non vedo l'ora di leggere il prox cap..preparo lo champagne!smaK!

27/07/09, ore 14:49

bellissimo questo capitolo! posta presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]