La vendetta di Londra
di LightPhoenix

25/08/17, ore 16:33

Finalmente dopo quasi un anno! Che dire come al solito capitolo rapido ma ricco di azione. Pubblica presto

25/08/17, ore 12:17

Mi ricordavo che era una Harry /Hermione, o l'ho avevo sognato?? XD

25/08/17, ore 00:06

Una recensione te la lascio volentieri, perché questa storia mi piace, e sono felice di sapere che la continuerai, anche se ho iniziato a leggerla un po' più tardi. Spero che ci saranno aggiornamenti frequenti, impegni permettendo ovvio, ma continua così è finirai sicuramente nelle preferite.
Nag😉

17/05/17, ore 17:51

Ciao,
dopo aver letto il Principe Oscuro ho iniziato a leggere questa storia e la trovo molto interessante.
L'unica pecca è che non viene aggiornata da parecchio, proprio adesso che Harry va da Piton e Ginny fa la sua comparsa.
Non vedo l'ora che la storia riprenda a esser pubblicata.
a presto

Aleinadp

28/04/17, ore 23:34

La storia mi sta prendendo un casino, spero che tu possa riprendere a continuarla presto, perché voglio altri capitoli😂
A presto, spero
Nag

31/12/16, ore 17:49

Bellina , mi ricorda tanto un altra storia che ho letto . Forse era una tua, perché come scrivi sembra simile. Hai per caso cancellato qualche storia ??
(Recensione modificata il 31/12/2016 - 06:12 pm)

13/11/16, ore 18:54

Ho appena scoperto questa storia e... WOW, che emozione! Veramente una bella trama, originale a dir poco, sono proprio curiosa di sapere come continuerà la vicenda. Ma... Draco non avrà mica una cotta per Harry, eh? ahahahah
A presto, continua così.

Wicca97

18/09/16, ore 16:45

Ciao, finalmente hai aggiornata anche qui? Che dire? Si scoprono cose incredibili, vediamo ora come si evolverá la formazione.
K.

17/09/16, ore 10:14

Eccomi anche qua... Che dire? Immaginavo che Ginny facesse parte degli Assassini... Alla fine erano gli unici che ancora non avevi presentato per bene... Come farà Ginny, ora che Harry sa, a far si che lo ascolti? Anche con il suo corpo?! Ahahah...
Vediamo come si evolverà la faccenda ora che hanno tirato in ballo Piton... Ron è, ovviamente, uno stupido, solo Hermione ha capito qualcosa o sta cominciando a capire!!

Al prossimo capitolo!!

16/09/16, ore 21:39

Eccoti anche qui! Quindi scopriamo diverse cose, anche se la situazione é piuttosto vaga.
Vedremo cosa succederá in futuro...

26/07/16, ore 21:23

Eccomi anche qua...
Che dire? Harry sicuramente non è stato molto furbo a farsi scoprire così in fretta... Bah... Ora sanno che ha anche Malfoy dalla sua, altro motivo per dargli la caccia... Ma in tutto questo vediamo una Ginny molto furtiva, di che fazione farà parte? Templari o Assassini? Tenderei agli Assassini visto che ancora non gli hai presentati...

Al prossimo capitolo!!

26/07/16, ore 21:16

Eccomi a recensirti anche questa storia... Vediamo che combini in questa FF... Sembra promettente... Ho giocato a Syndacate su PS4... Però, all'inizio pensavo che Harry avesse ucciso il templare perché Assassino, ma così non è stato... Quindi di che fazione fa parte Harry, insieme a Malfoy?
Vediamo..
Vado a leggere il 2°

25/07/16, ore 20:46

Spinta dalla curiositá ho letto anche questa tua altra storia e devo dire che é molto bella per ora e l'idea é originale. Parlando del capitolo é molto bello, vedremo cosa ci riserverai con i prossimi scritti visto che la storia promette molto bene. Al prossimo capitolo! K.

25/07/16, ore 20:42

Complimenti davvero un bel capitolo, mi sono divertito molto alle frasi di draco, é rimasto sempre lo stesso. Mi é piaciuto anche il fatto che harry quando é con draco sembri un ragazzo normale e tranquillo seppur diventato un criminale.
Aspetteró con ansia il prossimo capitolo, anche se so che ci vorrà tempo.
Un saluto

21/07/16, ore 09:59

Complimenti per l'idea molto interessante e spero che continuerai questa storia perché nel sito è forse l'unica che tratta di templari e assassini.
A presto!!!