Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LightPhoenix    16/09/2016    6 recensioni
Alcuni anni dopo la morte di Lord Voldemort, due Ordini che hanno atteso il loro momento da secoli fanno la loro comparsa nel mondo magico. Qual è il loro scopo? E perchè Harry Potter è diventato il Ricercato numero 1 del Ministero?
Come si muoveranno in questo contesto, gli Assassini e i Templari?
Genere: Avventura, Azione, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SCOPERTE PAZZESCHE

 

Ma cosa ci fa la Weasley qua?”

“Zitto Draco, e fai un buon incanto di Disillusione.”

Nella strada isolata, i due sparirono improvvisamente e girarono a destra per seguire Ginny Weasley.

Continuarono a stare al passo della rossa per un po’, finché non arrivarono ad un vicolo cieco.

A questo punto anche la più piccola della famiglia Weasley si fermò e lasciò cadere il cappuccio, in modo da mostrare il volto.

Con un sonoro “crac”, comparve una figura incappucciata che squadrò a lungo Ginny, prima di chiedere:”Sei stata seguita?”

La rossa si girò nervosamente e per un attimo guardò proprio verso Harry e Draco, per poi scuotere il capo.

Le labbra dello sconosciuto si arricciarono in una specie di sorriso, poi sussurrò:”Potter ha neutralizzato un altro Templare. Hai notizie sulle sue intenzioni?”

“No,Maestro. I Templari stanno cercando di rovesciare il Ministro, ed Harry Potter li ostacola in tutti i modi. Non sappiamo se è un pericolo anche per noi.”

“Bene, voglio che tu trova Potter. Non mi importa come, basta che tu lo faccia. Ottieni la sua fiducia e scopri se ha intenzione di colpire anche noi.”

“Farò del mio meglio,Maestro”

“Prima di andare ricorda, nulla è reale, tutto è lecito.”

Ginny annuì vigorosamente, prima di allontanarsi frettolosamente, mentre l’uomo incappucciato scompariva.

Harry e Draco si guardarono allibiti, prima di prendere la stessa via della rossa.

Videro la ragazza smaterializzarsi in una stretta via, ed a quel punto si ricordarono dell’auto parcheggiata nelle vicinanze.

Una volta salita sulla vettura, ebbero modo di commentare la scena a cui avevano recentemente assistito.

All’improvviso, Draco chiese:”Cosa faremo ora?”

“Ci faremo trovare.”

“Cosa? Sei matto?”

“Mi farò trovare da Ginny in modo da poterla usare come meglio credo.”

“Ripeto, tu sei matto.”

“Aspetta e vedrai.”

“Cambiando argomento, io non mi aspettavo la Weasley immischiata in questa situazione.”

“Nemmeno io, ma pensandoci è comprensibile. Hanno raggiunto il Mondo Magico, e hanno reclutato in massa. A proposito, ora dobbiamo trovare un altro rifugio.”

“Giusto, e forse so già dove potremmo andare…”

 

Severus Piton sospirò. Sembrava che non potesse esserci pace per lui dopo la Guerra.

Se lo ricordava ancora, quel giorno di molti mesi fa. Erano venuti in tre, gli avevano offerto di unirsi a loro per riscattarsi, dare un nuovo senso alla sua vita. Maledetti Templari.

E lui che pensava che fosse robaccia babbana, era rimasto di stucco quando aveva scoperto che erano dei maghi.

Quando aveva gentilmente declinato l’offerta, lo stavano per obliviare, ma lui era già pronto con una boccetta di pozione che bloccava l’incantesimo.

E così aveva conservato il ricordo, indeciso sul da farsi.

All’inizio non ci aveva dato peso, pensando che fosse altamente ridicolo che due stupide organizzazioni potessero creare solo il minimo problema, ma si era reso conto mesi dopo che si sbagliava.

Li analizzava solo lui e forse pochi altri con attenzione, i diversi incidenti nel mondo babbano e magico. Spesso erano a distanza di settimane tra loro, in modo da non dare nell’occhio, ma lui,Severus Piton, sapeva che dietro c’erano loro, i Templari e gli Assassini.

E poi, la notizia che aveva scosso le vite di tutta la Comunità Magica. Harry Potter, il Salvatore, un criminale.

Severus Piton inizialmente non ci credeva. Potter che era un stupido Grifondoro. Potter che aveva ucciso Voldemort. Potter che lo aveva salvato quando ormai sembrava finita.

Mentre continuava a riflettere, un incessante bussare alla porta lo destò dai suoi pensieri.

Molto seccato, si alzò per andare ad aprire, ma rimase a bocca aperta da quel che vide una volta aperta la porta.

 

Sei sicuro che sia una buona idea?”

“Certo, Potter, lo hai salvato, io sono il suo preferito, cosa vuoi di più?”

“Si, ma secondo lui e tutta la comunità ora io non sono più il Salvatore,ricordi?”

“Non preoccuparti, andrà tutto bene.”

Harry e Draco si smaterializzarono  fuori dall’abitazione di Severus Piton.

I due arrivarono alla porta e bussarono.

Qualche secondo dopo sentirono dei passi avvicinarsi.

La porta si spalancò e rivelò un Severus Piton che sbiancò alla loro vista.

Draco, cosa fai c-con l-lui?”

Harry, alla vista dell’ex professore intimorito, acquistò molta sicurezza e disse ghignante:”Oh su Piton, non ci fai entrare, dopo tutto ero il tuo studente preferito.”

Pallido come un lenzuolo,Severus venne travolto dai due giovani che entrarono in casa.

Una volta nel salotto, Piton riacquistò il suo tono duro e sbraitò:”Potter, cosa ci fai qui, cosa vuoi da me? E tu Draco, cosa fai in compagnia di questo qui?”

Le gote del biondo si tinsero di rosa per il rimprovero, ma rimase in silenzio attendendo la parola del compagno.

“Ma dai Severus, dove è finita l’educazione? Vogliamo solo farti delle domande. Cosa sai dei Templari e degli Assassini?”

A questa domanda, il volto di Piton divenne ancora più pallido.

Sono delle antiche sette babbane, non capisco cosa ti interessino.”

“Ne sei sicuro? No perché negli ultimi mesi sono stato impegnato a fare fuori dei maghi cattivi cattivi che facevano parte dei Templari e ho seguito gli spostamenti degli Assassini.”

Severus sospirò, ormai non valeva più la pena mentire.

 

E’ un pazzo,Hermione, come fai a giustificarlo?”

“Non lo sto giustificando,Ron. Ma c’è sicuramente qualcosa sotto. Possibile che solo io me ne sono accorta?”

“Tu deliri,Hermione, ha semplicemente perso la testa. Ti ricordi il giorno in cui è sparito vero?”

Hermione sospirò, se lo ricordava eccome.

Era una notte tempestosa, la pioggia scendeva da ore.

Ron,Hermione ed Harry erano come al solito riuniti alla Tana.

“Oh,per l’amor del cielo, Harry, ancora con questa storia? Siamo al sicuro ora.”

Harry scosse la testa, deluso.

Dopo alcuni minuti di silenzio, il mago dagli occhi verdi disse con voce stanca:”Io vado, ho sonno.”

Pochi secondi dopo Harry si smaterializzò, lasciando un po’ di stucco Ron ed Hermione.

La serata iniziò a volgere al termine, quando un Patronus a forma di tigre squarciò la tranquillità alla Tana.

“Weasley,Granger, è un’ emergenza, venite subito al Ministero.”

Il Patronus rimbombò per tutta la casa.

I due ragazzi allarmati si prepararono rapidamente e scesero in salotto, dove i Weasley li guardarono pietrificati.

Raggiunsero il Ministero e videro subito agitazione soprattutto tra gli Auror.

Ron ed Hermione si avvicinarono al Ministro Kingsley presente in mezzo agli Auror.

Appena li vide, l’ex membro dell’Ordine sbiancò e disse quasi in un sussurro:”Harry Potter ha ucciso un uomo nella Londra Babbana.

I due ragazzi sbarrarono gli occhi, increduli.

Ansiosi di capire, si smaterializzarono con una squadra di Auror sul luogo del delitto.

Si ritrovarono ai piedi di un grande palazzo.

Gli Auror li guidarono verso una porta laterale e una volta entrati rimasero interdetti.

Le tracce di magia erano cosi forti da essere sentite sulla pelle, ma in quel caso era diverso rispetto al solito.

Un freddo innaturale era sceso su di loro, una volta entrati nel luogo.

La squadra di Auror lasciò campo libero ai ragazzi per esaminare, ma entrambi increduli di quel che era accaduto uscirono in fretta e furia seguiti dal resto degli Auror.

Una volta fuori dalla stanza, tutti i presenti rimasero gelati sul posto.

Dall’altro lato della strada, sul tetto di un altro grande palazzo, lo videro.

Due occhi verdi folli e divertiti li scrutavano dall’alto.

Grazie al riflesso della luna, riconobbero il volto di Harry Potter.

Lo sentirono dire:”Questo è solo l’inizio”  prima di scomparire.

Nessuno però, si accorse delle lacrime sul volto pallido del ragazzo appena fuggito.

 

ANGOLO DELLO SCRITTORE:

Ciao a tutti! Ebbene, dopo aver pubblicato due capitoli dopo le vacanze dell’altra mia storia, “Il Principe Oscuro” sono tornato anche qui.

Mi dispiace aver interrotto la scena con Severus e i due ragazzi, ma  approfondiremo quel discorso la prossima volta.

Detto questo, vi saluto, e al prossimo capitolo.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LightPhoenix