High School Holmes
di Feisty Pants

14/06/18, ore 21:17

Eccomi qui **
Ok, ok. Da amante della coppia Merida/Hiuccp non potevo non amare questo capitolo. E' azzeccata l'idea di far fare tiro con l'arco a Merida, adorabile il fatto che lei tenti di insegnare qualcosa a Hiccup.
Idea geniale quella di rendere il ragazzo amante de cani. Lilli e Pongo aaaaah, mi vuoi morta, davanti ai cani divento una cretina totale XD
Mi è piaciuto questo loro confrontarsi e riscoprirsi così simili, anche a causa delle situazioni familiari.
Jack, Elsa e Judy intanto si occupano della questione "rappresentati".
Mi piace sempre di più questa storia, aspetto con ansia il seguito ^^

13/06/18, ore 21:55

Tesoro che bello leggerti mi rilassa sempre😍comunque vedo che tra Merida e Hiccup c'è sintonia❤ immagino una love story tra loro. Manca poco e tutto si incrina...che ansia. Non vedo l'ora di leggerlo. Hiccup lo adoro e ha mille punti in più x l'amore verso i cani che io amo alla follia😍
Un bacio al prossimo capitolo❤

13/06/18, ore 19:54

JELSAAA!
Ok, ok, sono calma. Da amante di questa coppia, sono stra felice di vederli interagire. Direi che come rappresentati d'istituto ce li vedo bene.
E poi è bello vederli studiare tutti insieme. Quanto è carino poi il mio Flynn, così innamorato e timido, LO AMO ahaha.
Mi è tanto piaciuto questo capitolo. Credimi, so che significa scrivere in un fandom spopolato, ma tranquilla, io ci sono!
Aspetto il seguito ^^

12/06/18, ore 09:41

Capitolo bellissimo😍 anna e Kristoff innamorati persi sono spettacolari. E che dire di Elsa e Jack... Judy ha ragione quando dice che gli opposti si attraggono ma anche i simili in qualche modo si attraggono. Loro sono molto simili... spero in un bel bacio tra Elsa e Jack così le coppiette sono formate. Poi tocca alle altre ragazze😂 comunque dicendo che le tragedie arriveranno mi sale l'ansia ahahaha attendo con ansia il prossimo capitolo. Un bacio

08/06/18, ore 18:43

Ciao tesoro che bello leggere i tuoi aggiornamenti. Cmq la faccenda di Judy si fa sempre più intrigante. Chi è il pazzo o la pazza che vuole renderle la vita impossibile? Povera, quanta dolcezza mi fa😍la cosa deve essere seria per decidere addirittura di aumentare la sicurezza della ragazza. Mamma mia che ansia. Dai cara spero di leggere presto il nuovo capitolo e di capire cosa sta succedendo a Judy. Poi attendo il primo bacio di Elsa... se ci sarà con Jack ovviamente. XD e che dire di Anna e Kristoff😍miei adorati siete fantastici.
Alla prossima tesoro. Un bacio

08/06/18, ore 17:30

Ciao cara!
O_O Ok, la situazione di Judy è sempre più preoccupante, mi chiedo chi sia il pazzo che la perseguita in questo modo. Ansia!
Però molto bella la sua amicizia con Merdia, e poi... sii, Judy passione cupido ahahaah.
Mi è piaciuta anche la descrizione della casa e dello stile di vita di Anna ed Elsa.
Attendo con ansia il seguito ^^

07/06/18, ore 20:57

Aaaah che cosa dolcissimaaa **
Poi il fatto che questa cosa sia addirittura autobiografica è ancora più dolce!
Amo Anna e Kristoff insieme e amo come la loro relazione è nata. Fantastica la cosa dei tre desideri e del sasso. E' stato tutto molto suggestivo e romantico, ma QUALCOSA mi dice che non durerà molto ahahah.
Attendo il prossimo capitolo **

06/06/18, ore 20:09

Wow😍 tesoro mi sono immedesimata in Anna e nella sua agitazione e ho sperato che accadesse qualcosa ed ecco che... è accaduto!!!! li amo troppo questi due... e comunque complimenti cara x l'idea della pietra e della lampada. È stata fantasia del tuo ragazzo e complimenti anche a lui allora. Deve essere una persona speciale x aver avuto pensieri così speciali. Detto questo, cara spero di leggere presto il nuovo capitolo perché non vedo l'ora di sapere come anna e kristoff vivranno il loro amore. Un bacio ❤

05/06/18, ore 12:21

Tesoroooooo finalmente sono tornata ( ho un altro nome ma sono sempre Evy91) ahahahah. Sono strafelice che hai aggiornato e ti dirò... questo capitolo mi ha incuriosito tantissimo. Cosa succede a Judy? davvero c'è qualcuno che la maltratta? Poverina, speriamo che le ragazze scoprano la verità e la aiutino. Poi che dire di Anna!! Resta la mia preferita, la adoro. Immagino già scintille tra lei e Kristoff... la coppia del mio cuore. Tesoro aggiorna presto; io sono qui pronta a leggere e recensire. Un bacione

02/06/18, ore 09:20

Ciaooo ^^
Detto fatto... mi sono divorata il capitolo XD
Direi che "segreti" si addice perfettamente. Judy sta nascondendo qualcosa di grosso, ma chi è che le ha causato quella ferita? Magari è vittima di bullismo? (Non ricordo se precedentemente avevi accennato a chi potesse essere, anche se sono quasi sicura di no. Mi piace il suo rapporto con Merida, direi che finalmente si è integrata nel gruppo, anche se certe cose ancora le tiene per sé.
Le ragazze si ritrovano insieme per studiare. Ho apprezzato il parallelismo a Ribelle - The brave, con il fatto che Elinor voglia che sua figlia frequenti la facoltà che vuole lei. E poi ovviamente non mancano le chiacchiere sui ragazzi. Sono d'accordo con Rapunzel quando dice che Flynn è un gran figo (non per niente è uno dei miei due principi - che poi principi non sono - della Disney). Anna ha ottenuto un appuntamento. Conoscendo Kristoff penso che andrà bene, a meno che non ci sia sotto qualcosa che coinvolga anche i suoi amici, lo sai come sono i ragazzi del liceo XD
Mi ha fatto davvero piacere che tu abbia aggiornato, spero di poter leggere presto il continuo **
A presto e un abbraccio!

01/09/17, ore 15:11

dunque è da un bel pò che nn rece la sudetta ff ma a mia discolpa dico che nn avendo ricevuto  nessunissima risposta alla rece del prece cap pensavo che avessi abbandonato x sempre la ff,x esperienza so che quando i lettori ricevono le risposte delle rece significa che l'autore ha aggionato da poco o se nn lo ha fatto avverrà a breve mentre se i lettori nn ricevono alcuna risposta vuol dire l'esatto opposto!per quanto riguarda il cap nn capisco xkè secondo le analisi d judy solo nick debba essere il classico finto bullo che segue il gruppo fingendosi1pecora ma nn crede veramente negli ideali e/o è in grado d provare sentimenti positivi mentre gli"amici"no(qst perchè cattivi nn s nasce ma si diventa&lo stesso vale x i buoni d solito chi è bullo nel presente è stato in qualche modo bullizato e/o ha avuto brutte esperienze nel suo passato infatti se si guarda bene"le5leggende"&"frozen"si capisce benissimo che gli antagonisti sono tali per queste motivazioni)!per quanto riguarda la frase finale andrebbe sistemata sia nel caso judy abbia fatto solo1corso d arti marziali sia che ne abbia fatti vari nel1°caso xkè dopo aver praticato per anni1arte marziale cm il karate la cintura nera rimane sempre quindi per far capire se1persona ce l'ha da qualche mese o da decenni ci sono dei gradi che nel caso del karate sono detti dan mentrre nel2°se ella ha praticato+corsi allora dovresti specificarlo per bene quali sono xkè così non si capisce per nulla!poi onestamente pitch nn ce lo vedo cm studente ma+cm il classico prof1pò rompipalle che t odia ma lo/gli studente/i in questione nn sa/sanno minimamente x quale motivo!

28/08/17, ore 15:36

Ma nella tua storia Judi non ha i trecentomila fratelli? O ne farai comparire qualcuno piú avanti??
As always mi piace come scrivi.
Alla prossima
Hakijaki

26/08/17, ore 00:43

Ooooh un altro aggiornamento! Non devi ringraziarmi, a me questa storia piace già molto twt
Bene, vedo che Judy finalmente sta facendo amicizia con Merida... e a quanto pare l'intero gruppo la vole con loro, ma ci credo, un tipo così non è da farsi scappare!
Mi chiedo cosa combineranno ora tutti insieme, a presto :)

23/08/17, ore 15:08

Tesoro grazie a te!!!! Sono così contenta che hai ripreso a scrivere sei davvero brava. Non smettere,mi raccomando! :D
La storia mi piace molto. Ho immaginato davvero la scena dei fratellini di Merida che discutono con la mamma-Hitler! ahahhahaah
Spero aggiornerai presto. Un bacio

17/08/17, ore 12:07

Ok... Mo spiegami pitch... Chi è? Cmq il capitolo mi è piaciuto, soprattutto la "battuta" finale sulle cinture nere di karate 😂😂, chissà perchè😇.
Ora... Quando aggiorni?
Hahahaha sempre presente