High School Holmes
di Feisty Pants

14/07/18, ore 11:48

Non sai che gioia poter leggere della ripresa di Rapunzel. Finalmente ha agito; ormai il primo passo, oggi come oggi, spetta a noi donne. Ed è stata grandiosa a fare la prima mossta con Flynn. Li adoro saranno una coppia perfetta. Complimenti, come sempre, mi hai fatta sognare con la tua storia. Immaginavo per filo e per segno la scena: lei briosa e felice, e lui spiazzato dal Baciami di Rapunzel. Davvero un bel capitolo. Attendo il prossimo. Spero lo metterai oggi perchè voglio leggere degli altri protagonisti...specialmente dei due che tu sai bene! Un bacione

12/07/18, ore 23:05

Ciao ^^
Un altro capitolo dedicato a Rapunzel e Flynn, non potevo che esserne felicissima. Però cavolo. Penso che se mi arrivasse una notizia del genere cadrei in depressione, nonostante non sia niente di certo. Penso che il dolore mentale sarà peggio di quello fisico, ed io voglio sperare in meglio.
Un capitolo molto intenso!
Alla prossima ^^

12/07/18, ore 12:54

Nooo povera Rapunzel. Questa malattia potrebbe impedirle di avere bambini in futuro?Mi dispiace. Una sfortuna dietro l'altra. Sono felice di sapere che si sta riprendendo, almeno fisicamente. Flynn lo adoro in questa veste di ragazzo dolce e premuroso. Ma in fondo i ragazzi se sono davvero innamorati cambiano radicalmente. Non vedo l'ora di vederli insieme come coppia. Saranno bellissimi. Tesoro bel capitolo anche questo; spero di leggere presto i prossimi. Non lasciarmi sulle spine per tanto tempo, mi raccomando ahahahahah un bacione

23/06/18, ore 13:22

Ciao cara ^^
Anche qui le emozioni e il disagio di Rapunzel sono perfettamente palpabili, ho provato io male per lei. Anna è molto tenera a voler tirare su la cugina, ed anche se all'inizio Rapunzel rifiuta la compagnia, alla fine accetta comunque.
Ho riso troppo nel leggere "soffiablabla", direi che è un nome più che azzeccato XD
E poi il mio Flynn... ma io ci credo che è maturato, si vede!
E' troppo cucciolo, il dolore li sta unendo di più **
A presto ^^

23/06/18, ore 10:35

Sto piangendo di nuovo😭 credo che x raccontare un vissuto così doloroso serva coraggio e una forza enorme. Tu hai tutto questo,tesoro. Questo capitolo è da brivido. Le scene che ho più adorato sono quelle con Flynn, diventato più umano e tenero, e anche le scene con anna e company. La leggerezza che possono donare in momenti così le migliori amiche è importantissima. Io spero che tu oggi stia bene perché da come scrivi quanto hai patito, ho intuito che ne sei venuta fuori da vera guerriera.
Attendo il prossimo capitolo e ti mando un bacio grande. Ti voglio bene

22/06/18, ore 18:51

Rieccomi cara.
Wow, questo capitolo è stato davvero bello, più che altro perché è stato molto realistico. Hai descritto tutta l'operazione benissimo, facendomi sentire su pelle quelle che potevano essere le sensazioni di Rapunzel ma anche dei suoi familiari. Certo, scoprire di avere una cosa del genere così dal nulla deve essere abbastanza pesante, adesso spero solo che le cose si risolvano un pochino e che i suoi amici le diano il sostegno necessario.
Ottimo lavoro,a presto :3

22/06/18, ore 14:49

Oh mio DIO O.O
Ok, so che questa storia è molto autobiografica, e ti dico già da adesso che mi spiace molto che tu abbia vissuto certe cose sulla tua pelle. Mi avevi accennato all'angst e ovviamente sono felice di vederne le prime tracce. Non solo Rapunzel, ma anche Judy. Credo che quest'ultima sia proprio il personaggio più misterioso, su di lei voglio saperne di più.
Direi che è stata la cattiva conclusione di una bella giornata. Perché con Flynn è andata bene, non credo che adesso farà ancora il don giovanni. Non so se riuscirò a leggere il capitolo adesso o più tardi, ma comunque non vedo l'ora di farti sapere la mia ^^

22/06/18, ore 14:42

Ciao cara ^^
Dunque, devo dire che quest'escape room è stato descritto molto bene, qui mi viene spontanea la domanda: ma hai mai partecipato ad una cosa del genere? Perché hai reso veramente bene l'idea XD
Comunque, io ho una vera e propria fobia per il buio, quindi ho avuto ansia sin da subito. I ragazzi però hanno fatto gioco di squadra. Ovviamente non posso che essere fiera del mio Flynn (uno dei miei due principi Disney preferiti. Che poi in realtà nessuno dei due è un principe, ma io guardo oltre aahaha), e ovviamente sono molto contenta che si sia avvicinato a Rapunzel **
A dopo !

22/06/18, ore 14:21

Povera Rapunzel. Giuro che sto piangendo sapendo che hai vissuto una situazione simile a quella del tuo personaggio. Purtroppo determinati avvenimenti non si possono prevedere e quando arrivano ci stravolgono la vita. Spero che Punzie sappia affrontare e superare dolore fisico e psicologico. Sono certa che il sostegno di amici e familiari sarà d'aiuto. Ti faccio di nuovo i complimenti tesoro. Hai scritto due capitoli fantastici oggi e merito è la tua esperienza personale. Sei una leonessa e anche Rapunzel lo sarà. Un bacione grande

22/06/18, ore 11:11

😭oddio tesoro mi ha lasciata di sasso questo capitolo. Ho gioito e mi sono emozionata con la scena romantica ma ho anche sofferto vedendo Rapunzel dolorante. E pensare che tu hai vissuto la stessa situazione mi ha raggelato il sangue. Giuro, ti faccio tanti complimenti x come hai raccontato la vicenda. Hai dato a me lettrice la possibilità di sentirmi per dieci minuti nei panni di una innamorata ragazza liceale che vive x la prima volta emozioni forti, oltre che emozioni spaventose legate al suo stato di salute. Adesso attendero' con ansia il prossimo, sperando di capire qualcosa di più su Judy oltre che sul malessere di Punzie. Un bacione

21/06/18, ore 22:52

Cara, eccomi a recensire il capitolo appena letto. E' stato molto intrigante e ammetto di aver avuto la stessa ansia di Anna mentre immaginavo la scena di questo gruppetto di amici alle prese con un gioco/dilemma.
ahhahahah mi è piaciuto e mi sono piaciuti anche Flynn e Rapunzel, ovvio!! Una bella coppietta che spero si formerà presto.
Attendo il nuovo capitolo, tesoro. Un bacio, alla prossima.

16/06/18, ore 22:38

Ciao cara! ^^
Una favola no, non direi proprio, però da un lato è meglio così, perché è più realistico. Jack ed Elsa li amo, amo la.loro timidezza e il loro volerci andare piano.
Ma poi il locale "Bella Notte", che bellino 😍😍😍
L'appuntamento non è stato perfetto ma è adorabile.
Comunque l'idea della escape room è figa, immagino che ne accadranno di tutti i colori.
Aspetto il prossimo ❤

16/06/18, ore 20:24

Elsa e Jack sono stupendi. Lui dolcissimo, lei capisco benissimo la timidezza e quanto ti può impedire tante volte di agire come si desidera. Spero si sblocca durante questo party. Così finalmente la vediamo con il ragazzo che le piace. Li adoro già😍 attendo il prossimo. Bellissimo capitolo tesoro.❤

15/06/18, ore 19:46

Wow, che bel capitolo **
Bellissimo il dibattito. Ho apprezzato sia la comparsa degli informatici, quali Nick e Hiro, e anche quella dei bulli, tra cui Astrid e Hans, i quali sono i classici belli ma odiosi della scuola. Hans in particolare ha dimostrato di essere un grandissimo cafone :D
Comunque la lista di Jack, Elsa e Judy era la più bella, e con il suo discorso finale, quest'ultima ha portato lei e gli amici alla vittoria.
Ovviamente ho adorato l'avvicinamento tra Elsa e Jack, sono adorabili, e Anna ci ha visto lungo. E sono stra felice che lei abbia accettato l'invito **
Penso che questo fin ora sia il mio capitolo preferito.

15/06/18, ore 16:13

Si si si mille volte si! Finalmente Elsa e Jack hanno riconosciuto di amarsi..non vedo l'ora di leggere della loro cenetta. Scatterà il bacio spero *-*
che dire del discorso durante l'assemblea. Judy for president. Lei ha una dialettica pazzesca, sa arrivare all'intelligenza della gente, contrariamente ad altri. Guarda caso quando si pensa agli imbecilli compare sempre Hans! ahahahah
tesoro mi è piaciuto molto questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio