High School Holmes
di Feisty Pants

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/08/17, ore 00:20

Oh mio Dio o.o
Giuro che quando ho visto che avevi aggiornato non ci potevo credere!
Mi spiace tu sia stata male, e posso capire i vari impegni che hai avuto, purtroppo lo studio è una cosa seria e toglie tempo a tanto altro.
Passando alla storia non sai quanto sono felice di leggere il seguito.
Judy mi piace, scopriamo qualcosa, anche se minimo, del suo passato, inoltre mi piacciono i ruoli che hai dato ai personaggi: Pitch (che tra l'altro amo alla follia) ce lo vedo proprio bene come bullo, e Hans e Nick come i suoi degni compari.
Judy sembra tenera ma si è dimostrata molto forte e determinata.
Che dire, sono molto contenta di "rileggerti" e so che è faticoso riprendere una storia dopo tanto tempo, quindi ti capisco!
Ti saluto, baci <3

16/08/17, ore 15:52

Tesoroooo l'ho letto tutto d'un fiato. Questa storia la ricordavo nonostante sia passato un anno. L'idea di ambientare le vicende di questo gruppo nel mondo contemporaneo e per di più in scuole italiane mi piace un saccoooo!!! Judy immaginavo avesse una storia triste alle spalle che l'avesse portata a chiduersi come un riccio. Ma già l'adoro... mi ha fatto morire dal ridere immaginare la ragazza sbattere Hans contro l'armadietto.
Che dire?! Meraviglioso... complimenti! Appena aggiorni avvisami please!
Un bacio alla prossima

25/09/16, ore 15:16

Hai descritto la nostra scuola...almeno io mi sono immaginata la nostra scuola...cmq Judy l hai inventata? Xké non mi viene in mente nessun cartone disney, e hiccup (?) é quello di dragon trainer giusto? Cmq storia carina penso che la seguirò.
Ci vediamo domani
Hakiahaki

01/08/16, ore 14:59

ciao ho letto qst1°cap e anke se smbra carino ora cm ora preferisco aspettare un pò prima d dare un giudizio serio alla ff infondo qst è solo l'inizio!in effetti judy è parecchio ooc(insomma nn è così cinica e introversa o cm dici tu qua sociopatica iperattiva,ok è piene d'energie xò d'altronde nl film è un coniglio mica un bradipo ma da qui a renderla sociopatica  c'ene vuole)!tra l'altro se qua judy è l'holmes dl situazione nick sarà il watson dl ff?se la ff è ambientata in italia xkè il titolo è in inglese&xkè citi il protagonista+famoso d  sir arthur conan doyle(ok è un giallo ma basarti su opere  d ql tipo ma italiane nn  era meglio)?poi tu nle nda lo citi d nuovo e che ami una serie tv basata sl famoso investigatore d baker street ma d serie basate su qst opera c'ene sono6quindi d ql parli?infine se riley è sorella di kristoff ki sn i genitori d 'sti2&cm fanno d cognome?

31/07/16, ore 13:30

Heyyy! Già quando mi hai parlato dell'idea l'ho trovata super figa, sarà perchè adoro le storie ambientate nei licei e i crossover :D
Che dire, come inizio mi piace molto hai presentato bene tutti i personaggi, fisicamente e anche psicologicamente, facendo già capire che ruolo occupano. Inutile dire che quella che mi incuriosisce di più qui è Judy, visto che è "diversa" dagli altri e vista come la "strana" della situazione. E poi mi ha fatto morire quando ha praticamente "scannerizzato" prima Anna e poi Flynn XD
Hai reso molto bene l'idea. E poi amo il fatto che ci siano tutti questi personaggi di diverse serie. Una storia così p sicuramente originale, hai fatto bene a pubblicarla.
Detto questo, aspetto il tuo prossimo aggiornamento ;)))

31/07/16, ore 11:00

Ciao tesoroooo!!! Sono super felice di leggere una tua nuova storia. Il contesto diverso dal tradizionale mi piace tantissimo. Vedere i nostri eroi in scuole italiane è il massimo. ahahahah
comunque non so perché ma questa Judy mi fa morire dal ridere...ha dei modi all'apparenza strambi, ma in fondo sono certa che le darai un ruolo importante nella fanfiction e sicuramente cambierà! Anche xk come fa a non aprirsi e diventare amica di un gruppone come questo? A parte ciò adoro il tuo modo di scrivere...sa prendermi. Ho divorato questo capitolo in due minuti. Spero di ricevere presto tue notizie e aggiornamenti. Ti auguro buon viaggio in questi giorni. Un bacio grande

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]