Senza difesa alcuna
di kelf23

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/02/20, ore 02:36

Ciao. Ho letto la tua storia in brevissimo tempo e... cosa dire, ho un solo aggettivo che mi viene alla mente: devastante. Già, per me lo é stata. Sarà stato un po' l'uso costante dell'apostrofe a renderla ancora più viva, non so, fatto sta che la tua storia arriva davvero nel profondo. E sono sincera, dico solo ciò che penso. Non ho ben capito perché devono andare nella foresta incantata ma... mi pare chiaro che il fulcro della storia non é questo. Ho amato tutto: l'iniziale scoperta del reciproco amore, il dolce abbandono delle proprie barriere, e poi la gelosia, tema che amo, lo struggimento, e la finale felicità. Mi dispiace davvero tu non abbia continuato, ma sono certa che ad ogni modo alla fine ce l'avrebbero fatta ad ottenere la loro vita, senza temere nulla e nessuno semplicemente amandosi nel loro modo cosi unico. Ed é meraviglioso come il loro amore traspaia da ogni gesto, da ogni loro unione, e soprattutto adoro l'esaltazione di Regina nella sua persona tutta e nella sua storia. Assolutamente unica. Ho suggerito la tua storia e ti ringrazio davvero perché le hai rese vive fuori di me e dentro. A presto!

27/12/16, ore 10:51

Non lo so che cos'ha il mio account ma non vedo le mie recensioni perciò la riscrivo perché mi sono dimenticata alcune cose ahahahahha allora: in primis lo ripeterò fino a che non mi si secchera' la gola, questa storia è stupenda! Ti faccio i miei più sinceri cocomplimenti, l'ho sempre seguita, riletta e attendo il capitolo ogni settimana con la stessa enfasi di quando aspettavo babbo natale a 7 anni! Detto questo, amo anche emma e regina, mi piace troppo il loro rapporto, l'unica cosa è:vedremo mai regina gelosa di emma? Magari solo rendendosi conto della paura di perdere emma Avrà il coraggio di lasciare l'odioso Robin anche perché lui mpn demorde ahahaha ancora complimenti! Stai facendo un lavoro stupendo!

25/12/16, ore 12:28

Un capitolo decisamente intenso, non c'è che dire, forse scivolato troppo velocemente nelle debolezze di entrambe ma in ogni caso ben scritto e molto, molto carico di autenticità narrativa, ti avvolge completamente. Ottimo lavoro, speriamo in qualche svolta nel prossimo capitolo! A presto. M.

24/12/16, ore 15:58

Ciao :)
Un capitolo interessante, a mio parere.
La violenza con la quale Emma possiede Regina è invalidante. La stessa Regina non può fare altro che sottomettersi, e totalmente inerme.
Ahi, cosa fa fare la gelosia.
Il loro è un amore molto possessivo, si vede in ogni gesto che fanno..
Non so perchè, ma quando Regina dice " se solo tu mi chiedessi di lasciarlo" mi ha fatto davvero pena. E' davvero molto combattuta. Ama Emma, ma non riesce a lasciare Robin, perchè ha trovato un minimo di equilibrio, e stravolgere tutto significherebbe ricadere nel baratro.
E la frase "Ti ho amata alla follia... Fino a quando amarti non era più abbastanza..."? Ne vogliamo parlare?? A mio avviso la più bella e dolce allo stesos tempo.
Mi è piaciuta molto anche quando entrambe raggiungono l'amplesso, ed hai scritto la frase come il titolo della tua storia, senza difesa alcuna :)
Spero davvero che il prezzo che debbano pagare in futuro non sia davvero troppo alto..
Beh, detto questo ci sentiamo al prossimo aggiornamento! Ah, e buon Natale!! :3

18/12/16, ore 19:53

*La gioia non c'è, è andata via, la gioia non è più cosa mia*
Io, in ogni caso, auspico che il caro Robin sparisca dalla terra, come giusto che sia, e che se proprio vuoi darci del dramma sia un Dramma con la D maiuscola nel quale Emma e Regina potranno rivendicare potere. Muahahaha, sento odore di scene pericolose, non so perché. Attenderò con ansia il prossimo capitolo.
Complimenti, come sempre il tuo stile narrativo rende la lettura piacevolissima! M.

18/12/16, ore 01:41

Ciao! :)
Wow che capitolo o.O
La settimana scorsa ci hai viziato, ed oggi ci hai ammazzato.. Andiamo bene xD
Come ha potuto Regina scambiare Robin per Emma?!? -.- che errore madornale, si merita la rabbia della bionda.
Detesto Robin. L'ho già detto?! Mi piaceva nella serie, ma in questa ff si deve levare dalle palline! >:(
Spero solo che il viaggio nella Foresta Incantata si faccia lo stesso.. Ci hanno lavorato così tanto..
Emma ha reagito malissimo, ed in maniera piuttosto violenta.. Però non ha tutti i torti.. L'aveva scambiata con Robin!! Ma dico, è mai possibile un cosa del genere?!
No, ovvio che no.
Ehm.. Che punizione è quella di Regina? Perchè proprio punizione non è che mi sembra, ma vabbè.. xD
"Fallo Emma.. Puniscimi.. Ma tienimi con te" speriamo che Emma la perdoni..
Ma poi dico.. Quando Robin le ha detto che si vedeva da un miglio che Emma l'amava, perchè lei non ha detto nulla? Tipo: ANCHE IO AMO EMMA COME L'ARIA CHE RESPIRO. No, troppo teatrale. Bastava solamente " Non solo lei". Soffro D:
Devo aspettare una settimana adesso, di nuovo! D: anzi, tecnicamente 6 giorni, perchè è domenica ormai xD aspetto sempre i tuoi aggiornamenti notturni xD
A presto, e buonanotte! XD :)

11/12/16, ore 20:10

Alcune volte mi viene da lanciarti qualcosa adosso (?)! Mi è piaciuto il fatto che Emma, dopo...dopo, ha trattato amorevolmente Regina, come se fosse un vaso d'oro pieno di rose che hanno bisogno d'acqua ogni cinque secondi (okay, sto esagerando, sorry) Comunque, bel capitolo, non vedo l'ora che Regina lasci Robin (#RobinReginaamaEmma) e mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi (mi dimentico sempre di dirtelo). Al prossimo sabato! :D

10/12/16, ore 10:12

Ciao! :)
Avevo letto questo capitolo ieri all'1:30, ma ero sull'orlo di un collasso, quindi non ho recensito xD
Bene bene! Che dire! Senza ombra di dubbio l'argomento principale è la passione. Ma che bella cosa v.v
Povera Regina, credeva che Emma se ne fosse andata.. E piange.. Ma per fortuna lei era lì e l'ha tranquillizzata *-*
L'aspirina, colei che salva la situazione in momenti critici xD
Mi è piaciuto molto il dialogo sulla sopportazione. La frase:" Miss Swan, hai ancora intenzione di fissarmi a lungo?" E lei:" Pensavo tutta la vita" aaaaaa <3 ho un debole per queste paroline, soprattutto quando vengono messe in un ottimo contesto v.v *-*
E poi la scena della doccia. HO DETTO TUTTO. Passionale, erotico, ma anche romantico e dolce! Emma che dopo aver adempito il suo "dovere" (sì, non sapevo come dirlo.. xD) le lava i capelli e la coccola.
Come si può chiedere più dalla vita? EMMA SWAN e REGINA MILLS, grazie.
Eh, l'ultima parte è stata mezza comica xD giuro, non voglio immaginarmi Gold o David che la fissano xD sarebbe davvero troppo imbarazzante xD
E poi Robin. Dio, mi dispiace che in OUAT sia morto, ma in questa storia non lo voglio in mezzo, proprio no.
E adesso? Cosa farà Regina? Manterrà i nervi saldi? Gli dirà la verità? Non dico tutto tutto, ma almeno le cose basilari?
È sfrustrante dovere aspettare una settimana per leggere, davvero. Ma l'attesa aumenta la curiosità, no? :)
Allora al presto! :)

10/12/16, ore 00:21

Quasi dimenticavo che il povero Robin è ancora vivo e vegeto in questa storia. Oddio, ad una notizia come quella che Regina dovrà comunicargli, probabilmente gli prenderà una sincope e farà una fine orribile in ogni caso. Sono proprio belle loro due, io mi chiedo perché non le facciano diventare canon nella serie, regalerebbero gioia a tutti noi. Non me ne vogliamo i CaptainSwan, ma Uncino non si può proprio reggere.
Oddio, sto divagando! Grazie per questo capitolo al peperoncino, attendo con ansia le espressioni disperate del caro Robin! M.

03/12/16, ore 00:18

Ciao ;)
Credo che questa sia laprima volta che recensisco, ma ho sempre seguito la storia, fin dall'inizio :)
Stavolta ho deciso di lasciare un commento, perchè questo capitolo è davvero intenso.
Lo scorso capitolo mi aveva lasciato con il fiato sospeso, dopo quel ti amo di Emma..
Per fortuna Regina l'ha fermata! Che miracolo!
Certo, era ubriaca di sidro, ma quello che ha detto era la verità..
Hanno fatto l'amore stavolta, ed è stato dolcissimo.
Le parole di entrambe sono state bellissime e molto profonde, soprattutto quelle di Regina.
E' stata molto bella la promessa che si sono fatte, che l'indomani avrebbero detto di loro e che sarebbero andate via..
Ma rimane un unico problema. Robin Hood. Ed anche Killian se si vuole.
Spero che ci sia un lieto fine, questa storia è tanto tormentata...
A presto! :)

02/12/16, ore 18:16

Davvero complimenti, la dichiarazione di Emma è molto intensa e fa sognare! Quella frase che dice mi piace molto, me la segnerò! Beh che dire, è stato un po' corto ma conciso! Ti aspetto alla prossima!

02/12/16, ore 11:51

Svegliarsi la mattina e trovare il nuovo capitolo. Decisamente un buon risveglio.
Ma quanto sono belle queste due? Regina ubriaca è qualcosa che raggiunge vette di dolcezza mai viste, ma tu riesci a renderla molto bene senza scadere nella banalità. Ma siamo solo all'inizio, giusto? Dopotutto stanno ancora cercando di capirsi a fondo e questo un po' mi preoccupa perché a Storybrooke i problemi sono sempre dietro l'angolo pronti a rovinare tutto.
Attenderò con bramosia il prossimo capitolo, la curiosità sale! Un abbraccio. M.

26/11/16, ore 03:07

Mary Margaret è una crosta, però va ammesso che per possibiltà narrative che fuoriescono dal suo personaggio sono enormi, la pettegola apprensiva vince sempre. E niente, long live the drunk queen, Regina ubriaca è il top e il sidro può accompagnare solo. Questa storia mi manda fuori di testa, perché probabilmente mi comporterei esattamente come Regina, forse in parte l'ho già fatto in passato.
Mille complimenti ancora per lo stile, ti si legge che è un piacere. M.

19/11/16, ore 21:18

Che sia la quiete prima della tempesta questa? Mamma mia mi viene l'ansia a sapere cosa possa succedere, ma in compenso sono anche molto intrigata, da cosa possano combinare queste due assieme! Complimenti ancora per come argomenti la storia, il punto di vista cambiato fa intendere molto che ste due non sanno contenersi, se riesce a capire tutto la nostra cara Snow! Complimenti ancora! Alla prossima

19/11/16, ore 01:32

Sei una narratrice perfetta, questo è chiaro. Però ti giuro che queste due mi stanno mandando in un tremendo stato di agitazione, narratrice sbloccale!
Bello il punto di vista di Snow, mi ha colta di sorpresa. In ogni caso questo uso della seconda persona funziona davvero quindi il mio "bravo!" alla francese.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]