Wake Me Up
di Carrie_Whithouse

20/08/17, ore 00:42

Povero piccolo Sam, sta davvero male.
Poi sono molto preoccupata per i due fratelli, nella ricerca del pediatra sembra proprio che finiranno in una trappola dei leviatani.
Poi non dimentichiamo Castiel che si è presentato da Bobby ferito e gli è svenuto sui piedi!
Adoro anche io Bobby e le sue imprecazioni.
Non ti preoccupare per il ritardo, hai avuto problemi personali, ammetto che ho dovuto rileggere l'ultimo capitolo se no non ci capivo più nulla, ma la storia è bella e mi ricordavo benissimo di Sam diventato un bimbo piccolino da accudire.
Alla prossima. Baci

20/08/17, ore 00:31

Ehi! Ciao! XD bentornata! Tranquilla! Capisco benissimo cosa vuol dire quando l'ispirazione se ne va! Dx è una tortura bella e buona! Dx comunque il capitolo mi è piaciuto! Sam sta male, povero piccolo, ma, grazie al cielo, c'è il fratellone Dean a prendersi cura di lui, come ha sempre fatto! Tuttavia, pure il big bro sembra non sapere che cosa affligge il fratellino e anche io sono piuttosto confusa su quello che ha, dati i sintomi! XD vuol dire che lo scoprirò insieme a Dean nel prossimo capitolo! Ciao ciao xD

24/07/17, ore 11:11

Che cosa carina! Questa situazione è davvero interessante; povero Sam, dopo aver lottato tanto per la sua indipendenza, come hai detto tu, si ritrova a dipendere completamente dagli altri. Mi dispiace che se ne siano andati da casa di Bobby, ma l'autore agisce per vie misteriose, sicuramente hai un'idea per rendere tutto ancora più interessante😉. Ah ho notato che la parte post bagno di gruppo(per intenderci "che cosa state facendo, idioti?") è ripetuta due volte, mi ha fatto strano. Le cose si prospettano sempre più interessanti e non vedo l'ora di leggere il seguito... anche se non so, hai intenzione di continuarla? Spero di sì, a presto! 👋

27/12/16, ore 09:53

Ciao, bentornata, mi mancava il piccolo Sam con il suo fratellone Dean.
I due che battibeccano su qualunque cosa sono adorabili, povero Sam così piccolo che si sbrodola e deve aspettare che Dean lo aiuto in tutto quello che deve fare.
Capisco che avere quei due in casa non sia facile, ma è strana la reazione di Bobby, in fin dei conti li ha cresciuti lui quando erano realmente piccoli, ma forse adesso è più anziano ed ha meno pazienza.
Sam ha la testolina calda, si starà ammalando? Forse il bagno caldo non è bastato e si è preso lo stesso il raffreddore? Oppure sta per succedere qualche cosa?
Spero che pubblicherai presto perché sono curiosa e che lascerai Sam piccolo ancora per un po perché i due fratelli in questa versione mi piacciono un sacco.
Buone feste

27/12/16, ore 02:31

Ciao! XD eccomi qui! XD intanto buone feste a te e famiglia! XD e poi bentornata con questa ff! Baby Sam mi mancava! XD poveretto! Un tipo così indipendente, che ha lottato per la sua indipendenza, come Sam, si ritrova sempre di più ad essere trattato come quello che è, cioè un bebè! Dopotutto Dean non può fare altrimenti e Sam non può fare altro che farmi manipolare da suo fratello! Senza contare che deve essere umiliante tutto ciò! DX però ci stanno decisamente mettendo troppo nel trovare una soluzione e temo che la maledizione stia cambiando Sammy sempre di più! >.< Bobby è sbottato con i ragazzi e trovo che abbia un po' esagerato, ma capisco la difficoltà nel concentrarsi in un luogo pieno di schiamazzi, quindi speriamo che l'allontamento per qualche giorno di Sam e Dean, possa aiutare Bobby con le ricerche! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

25/09/16, ore 19:20

Ciao, quei due sono sempre più teneri e dolci.
L'evidente problema di Sam di gestire il suo piccolo corpo, la dolcezza di Dean che si sta rivelando un bravissimo futuro papà.
Cosa potremmo far accadere ai due ....magari potrebbe capitare qualcosa a Dean e il piccolo Sam dovrebbe aiutarlo con tutte le limitazioni del caso, sarebbe buffo se dovesse farsi passare per suo figlio....
Le butto lì queste idee, ma c'è un motivo se non scrivo le storie ma le leggo solamente. ih ih
Se hai già in mente qualcosa, procedi come preferisci sarà sicuramente una bella idea.
Alla prossima

25/09/16, ore 02:37

A www! Sono sempre molto carini, dolci e fluffosi i quei capitoli! <3 mi piace molto vedere come i fratelli Winchester cercano di affrontare questa situazione! Sam prova a negare fino all'estremo la sua condizione, ma si sta accorgendo, secondi me, che lasciare fare a Dean è la soluzione migliore! <3 e Dean alterna momenti di prese in giro con momenti di dolcezza! <3 mi è piaciuta la parte finale, in cui Sam si ritrova a dover gestire i ricordi della gabbia! XD  per fortuna Dean era lì ad aiutarlo! XD boh...magri si potrebbe vedere un Sammy con la febbre e Dean che se ne prende cura? La butto lì, nel caso ti piaccia come idea! Alla prossima! Ciao ciao XD

25/09/16, ore 00:33

Mi piace l'idea che Sam sia tornato piccolo, ma soprattutto mi piace ancor di più vedere quanto Dean è protettivo nei suoi confronti, anzi forse in questo stato lo è ancora di più. Tutte le scene dove Dean cerca di aiutare il fratellino sono molto dolci, ma imbarazzanti per il povero Sam che trovandosi in questa situazione, si deve per forza farsi aiutare anche per fare le cose più piccole.
Mi piace molto questa storia spero di leggere presto il quinto capitolo, alla prossima ^_^

09/09/16, ore 16:05

Ciao, questo capitolo mi ha fatto sganasciare dalle risate, povero Sam, che imbarazzo!
Davvero divertente.
Anche dolce, sia per quel pupetto di Sam con gli occhioni da cucciolo che Dean che rivela al fratello di essersi già occupato di lui quando era veramente piccolo e di avergli già cambiato il pannolino .
Teneri tutti, anche quel sant uomo di Bobby.
Alla prossima.

08/09/16, ore 01:54

Awwww! <3 che dolcezza Dean che si prende cura del piccolo Sammy<3 credo che questa sia la situazione peggiore per Sam! Purtroppo si ritrova cosciente, con la mente di un 30enne nel corpo di un bebè che deve completamente dipendere da Dean! Anche questo deve far soffrire Sam! Dipendere dal fratello, affidarsi a lui per questioni delicate, quando Sam ha sempre cercato la sua indipendenza, di dimostrare di poter stare da solo...almeno agli inizi di spn! XD sono sempre più entusiasta di questi capitoli pieni di bellissima bromance! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciao ciao XD

03/09/16, ore 00:54

Ciao! Che carino Sam bambino! Ogni tanto però lo immaginavo parlare come una persona adulta e, ti dirò, la cosa mi ha disturbata xD Aspetto il prossimo capitolo per capire bene cosa è successo e come si svolgerà la situazione! Un bacio - Emme

30/08/16, ore 00:10

Eccomi qui come promesso! XD assettavo un tuo aggiornamento! XD ho amato questo capitolo! Dean è così dolce con il suo piccolo Sammy! <3 Oddio, Dean è sempre il solito, 'burlone' e privo di tatto, ma no esita ad occuparsi del mini Sammy! Dopotutto è una specie di ritorno alle origini, in quanto è sempre stato lui a prendersi cura del suo fratellino, praticamente! XD hai scritto delle parti sia molto divertenti che dolcissime! Mi sono piaciute tantissimo e non vedo l'ora di leggerne altre e capire come si svilupperà la trama! XD e Sammy che chiama 'De' Dean mi ha sciolto! È una cosa che mi colpisce sempre in queste ff con Sam bambino! <3 bravissima! Continua così! Alla prossima! Ciao ciao XD

29/08/16, ore 21:58

“Hei Sammy, che marca preferisci? 'Happy Heinys' oppure 'Pampers'?”
“Sei una pe'sona ovibile Dean” Sono morta dalle risate! Questa originale versione di litigi tra i fratelli è proprio divertente e Dean è dolcissimo quando si prende cura di Sam! Certo che le streghe li fanno davvero penare... Mi piace che tu abbia inserito Castiel a vegliare sui fratelli, anche se il suo personaggio per quasi tutta la settima stagione ha un ruolo diverso. Alla prossima!

16/08/16, ore 01:23

Mi piace moltissimo l'idea e non vedo l'ora di leggere di Dean e di come si prenderà cura di Sammy. Bella la pensata dei ricordi infernali di Sam.
Questo primo capitolo l'ho trovato molto bello e aspetto con ansia il seguito!
Ciao,
Sayra :)

15/08/16, ore 13:16

L'idea è buona tutto sommato..ma dovresti fare quello sforzo in più per renderla più avvincente e profonda! Aspetto altro di tuo !! Ciao !