Freak
di Unissons

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/06/18, ore 19:47

Non so se leggerai questa recensione ma volevo farti i miei complimenti perché questa storia mi piace molto. Essendo una fan di Joker e Harley e delle loro "dinamiche", leggere la tua storia è stato molto interessante. Mi piace anche che tu stia seguendo la linea di Suicide Squad, perché l'idea del film non era male anche se poi non è stato sviluppato bene. Però tu sei bravissima perché hai colto bene la loro relazione. Spero continuerai al più presto perché sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia e perchè vorrei recensirla ancora.
Un abbraccio,
x_X_Rapunzel

22/02/18, ore 02:40

Che storia ricca di colpi di scena!! Praticamente è talmente coinvolgente che si legge da sola, sei bravissima!!!! Muoio dalla curiosità di sapere chi è entrato nella stanza XD dico davvero...
Nell'attesa del capitolo l'ho riletta dall'inizio e più la leggo più mi piace! Complimenti per questa fic :)
Spero di poter leggere presto il seguito
Un saluto :)

27/01/18, ore 13:49

La storia è veramente bella,ormai mi ero rassegnata al fatto che la avresti abbandonata!
Continua ad aggiornarla per favore! Anche perché sono curiosissima di sapere che succede!😌

21/10/16, ore 11:59

Avevi promesso che non avresti abbandonato e che saresti andata avanti una volta a settimana, ma a me sembra che tu stia davvero abbandonando. Ormai è quasi un mese che non aggiorni.

23/09/16, ore 15:20

Inizio con il dite che mi dispiace per non aver potuto recensire prima, ma impegni improrogabili mi hanno spinto a rimandare . Ora parlando del capitolo posso solamente dire bellissimo,meraviglioso e coinvolgente. Mi piace il modo in cui lo hai scritto, mi piace come hai espresso i sentimenti di harley e mi piace il fatto che harley dovrà fargli un tatuaggio. Capitolo straordinario, non posso che sperare di leggere ila nuovo capostolo il prima possibile perché sono veramente curiosa di sapere cosa gli tatuerá!
Quindi complimenti e a presto 😚

22/09/16, ore 13:12

Una cosa che mi piace molto e che rappresenti la storia tra loro due com'è veramente e non tutta dolciosa come alcune persone,sbagliando,credono. Il capitolo è bellissimo e come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo!

21/09/16, ore 22:28

Stai tranquilla per la scuola,e comunque finalmente un nuovo capitolo😍😍😍
Lo amo ,come amo le torture che Mr J fa ad Harley(lo so sono pazza😁)non vedo l'ora che esca il prossimo

20/09/16, ore 20:47

Ciaoo, sono qui per darti un po di coraggio!!!
Per un po sono scomparsa perché ho avuto da fare con il ritorno a scuola ma non potevo lasciarti senza una recensione!
Allora, che dire? Bellissimo, amo la storia e amo come procedi, amo le torture che mr.J dedica ad Harley, credo che sia la base del loro rapporto. Lei è totalmente dipendente da lui, dal suo modo di essere, dal suo corpo, dalla sua voce e ovviamente da tutti i tipi di attenzione che le dedica ed ahimè io amo tutto ciò, anche se mi sento di precisare che mi riferisco alla storia e non alla vita reale. Insomma amo mr. J ed Harley. Il loro rapporto è l'estremismo assoluto e tu sai racchiuderlo nella sua essenza! Attendo i prossimi capitoli impazientemente!

20/09/16, ore 18:35

Ciao! Non ti preoccupare, ti capisco. Io ho iniziato le lezioni ieri e dirti che son mezza morta già oggi è dir poco, per cui non ti preoccupare 😉
Riguardo al capitolo, che ti posso dire se non che mi è piaciuto tantissimo? Ogni particolare, ogni descrizione e ogni emozione di Harley ❤ il suo mad love cresce sempre di più e il fatto che j le chieda di fargli un tatuaggio è una prova del fatto che anche lui la ama, in quanto le permette non solo di toccarlo ma anche di marchiarlo (anche se l'ha già fatto con graffi e/o morsi come dice lei nel capitolo). È un regalo che mr j fa ad Harley, come dirle che è suo e basta. 😍😍 il regalo più bello che le potesse fare. Come se le avesse donato 20 rose rosse 😂😍
Quindi, tanti complimenti e a domani!!
Un bacione
Martyperry

13/09/16, ore 17:26

Stupendo capitolo!
Scusa se sono arrivata solo ora, ma come vedo ancora non hai aggiornato. A proposito, com'è andata all'università?? Fammi sapere!

Tess

13/09/16, ore 17:23

È un capitolo fantastico!
Il suo passato chi se lo sarebbe mai immaginato? Si, insomma, lui che lo rivive con così tanto dolore. Delizioso il modo in cui hai descritto tutto ciò, complimenti

13/09/16, ore 01:42

Storia stupenda, mi ha preso veramente molto, credo che sia la mia preferita fra tante, l'ho letta in un giorno, non vedo l'ora di leggere il capitolo 19. Complimentti hai una grande fantasia :)

12/09/16, ore 21:23

Buona sera.
Mi presento, sono Michy, condivido l'account con una mia amica.
Allora, ho talmente tante cose da dirti che non so da dove iniziare.
Innanzitutto la storia non è bella... è STUPENDA.
Da quando ho visto il film Suicide Squad questo nuovo Joker mi ha semplicemente colpito. Troppo bello, troppo.
La storia è scritta benissimo, fluente è molto piacevole da leggere. Non ti nascondo che durante la lettura più di una volta mi sono emozionata e ora ti spiego il perché. Dopo che ho visto il film anche io volevo scrivere una storia su questa coppia perché mi dispiaceva che non fosse stata sviluppata abbastanza durante la visione. Solo che non mi sono sentita all'altezza perché diciamocelo, io non scrivo bene come te.
Mi sto un po' perdendo... Come avevo previsto.
Ho letto nelle note autrice che ti fa molto piacere ricevere recensioni per ogni capitolo. Purtroppo con il poco tempo a disposizione mi ritrovo a scrivere questa che consideriamo "generale". D'ora in avanti cercherò di recensire più capitoli. Chiedo venia.
Comunque ti faccio i complimenti perché la storia è davvero bella e volendo rispecchia molto ciò che abbiamo visto nel film.

A presto.
~Michy
~

12/09/16, ore 20:10

Ciao! Scusa per il ritardo.. avevo già letto ieri il capitolo, ma non ho avuto modo di recensire..
Allora, che dire...
Sinceramente non ho ben capito che cosa è successo alla moglie di joker, ho capito che il figlio non era ancora nato, e lei è morta a causa di un cortocircuito con lo scalda biberon elettrico?
In tal caso, che sfiga... va bene che al Joker non gli importava di lei... ma mimdispiace per suo figlio.. 😣
Per quanto riguarda il resto, del suo passato, era da 18 capitoli che lo aspettavamo.. xD ahaha finalmente scopriamo qualcosa di più... mi chiedomse ci sia altro...
E poi alla fine, come sempre, ci lasci con questi colpi di scena... attualmentr non hai ancora aggiornato, ma se non sbaglio o oggi o domani avevi/avrai il test di ammissine (come è andato?buona fortuna, se ancora non lo hai fatto o se comunque anche se è domani leggerai il messaggio più avanti.. vale la prima.. 😊)

Ultima cosa... Batman.. come hai potuto...

A presto! 😄

12/09/16, ore 19:12

Scusa il ritardo, ultimamente non riesco a recensire come vorrei ma sappi che i capitoli li leggo quasi in tempo reale 😊 Allora il passato di Joker è perfetto niente da dire a parte il fatto che vorrei saperne ancora di più ahahah Spero tu aggiorni presto Tammy1997

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]