Siamo già a casa
di nattini1

27/12/17, ore 21:51

Bellissimo finale.. dolcissima la storia del draghetto. Per fortuna Sam si è fatto avanti per primo... tutto il resto è magia.. parole non dette ma che dicono tutto. Brava davvero.

27/12/17, ore 21:39

Sono già belli che innamorati i due.. questa storia mi sta intrigando... qui gatta ci cova...

19/07/17, ore 21:48

👏👏 bravissima👏👏
Capitolo stupendo! Quando si abbracciano all'inizio del capitolo avevo gli occhi a cuore.
Quando vanno dai bambini poi sono dolcissimi e il draghetto e troppi puccioso😍😍😍😍
E ora la parte dove ho esultato e pianto di gioia!!! Si Sammy ha presi coraggio!!😍😍 Per fortuna perche se era per dean=_=
Oddio che bacio! Troppo bello😍😍😍😍😍😍😍😍la frase può essere "Sammy, dimmi che mi ami! Che tutto questo e reale!! Che non me lo sto immaginando!!"
Complimenti!!! Storia stupenda!^_^^_^^_^^_^

19/07/17, ore 21:13

Oddio!!! Lo sapevo!✌ Dean non ha dormito pensando a Sammy suo✌ e cotto!✌
La scena a scuola e bellissima😆😆 si fingono sposati!!!! Non c'è che dire si sono calati nella parte✌
I bambini sono dolcissimi✌
Sammy lo provoca 😆😆😆 diavoletto!!! E gelosissimo! Dean fugge ai suoi reali sentimenti.
James e portia mi piacquero nella 8*15^_^(^^)^_^
(Recensione modificata il 19/07/2017 - 09:15 pm)

19/07/17, ore 20:50

😍😍😍😍 troppo carini!!!!!😍😍😍 Tanto fluff!!!! La signora ha già capitato tutto✌✌😍😍
Questi due si amano troppo! Ho gli occhi a cuoricino😍
Bellissimi!! Dean e soffia via la ciocca di capelli a pochi centremetri dal viso di Sammy che si sveglia di colpo😍
^_^(^^)^_^(^^)^_^👏👏👏👏👏

P.s. Sully nella 11*08 mi piaceva tantissimo!!!✌✌✌✌✌✌

19/07/17, ore 18:25

✌ Dean ha fatto conquiste😆 la signora lo ha adocchiato😆Rotolavo alle espressioni che facevano entrambi✌
Lelle e dolce come pure i piccoli patatini😍😍😍
Sammy tenero ripulisce dean dalla marmellata😍 e poi la torta gli vola in faccia✌ sospetto centri lelle😆

19/07/17, ore 18:12

Ciao😍😍 oddio il draghetto e troppo dolce!!! Mi ricorda Grisù😍😍
Poveri bambini!😭😭😭
Sammy ha certi pensieri vedendo Dean ..ma come dice lui è un bunker libero😆😆(nella 11*04 tutta la cura che ci messo a lavare baby poi ha piovuto✌ un classico)
Comunque ecco la tragedia😭
P.s. i gostfacer😆😆😆 oddio li adoravo!!! Ho visto l'episodio della loro serie dove incontrano cass😆😆😆 *sono rotolata*✌

09/01/17, ore 22:00

Buona sera!! Ho letto questa storia tutto in una volta, mi ha preso moltissimo. Voglio farti i miei più sentiti complimenti per la scrittura. Sono riuscita ad immaginare perfettamente ogni scena e per una lettrice è una cosa bellissima! Finale molto bello, la dolcezza assoluta. E nulla, recensione meritata ahaha A presto, Seddy!

01/09/16, ore 14:11

Ma che bel finale!!! Dolcissimo e molto profondo.

Una ff in cui i due non rischiano seriamente la vita, ma un caso che li porta a scoprirsi ed esporsi ogni giorno di più, fino al fantastico finale.

Complimenti!
È davvero molto bella.

Mi piace molto come hai coniugato il tutto e intrecciato le cose per far nascere, anzi sbocciare, la wincest.
😍😍😍

A presto
Lucy

01/09/16, ore 13:55

è stato romanticisssimo questo capitolo *__________*

come hai descritto il bacio, è stato fantastico, superlativo *_*

si, anch'io mi immagino dean che non ha il coraggio di fare la prima mossa se non la fa sam *_*

e sam è stato dolcissimo..e anche dean <333

non ho capito solo una cosa..sam si stende nei sedili..intendi quelli dietro vero? perchè quelli davanti sarebbe un pò difficile :p

bella, bella storia <333

e anche il draghetto era dolcissimo <333

l'ultima frase io ho immaginato che dean volesse chiedergli: "dimmi che anche tu mi ami" <333
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 01:56 pm)
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 01:56 pm)

01/09/16, ore 13:46

eccomi, scusa il ritardo ^^

volo a leggere il 2 capitolo ^^

ps sammy sotto la doccia eheheh

26/08/16, ore 14:18

Mi è piaciuta moltissimo la scena romantica *_*

Sam è troppo dolce in questa storia <33333

Dean è innamorato perso <3333

spero comunque di vedere al più presto un bacio tra i due <3333

26/08/16, ore 13:59

Dolciiii!!!!!
Quanto resisterà Dean con Sam che lo istiga in questo modo???

😂 😂 😂

Non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose tra questi due.

La signora che c prova con Dean???? Fantastica! 😄

25/08/16, ore 18:49

Ciao^^
Bella storia davvero, mi ha incuriosita e perciò non vedo l'ora di leggere il seguito :).
Ci sentiamo presto.
Kiss kiss

25/08/16, ore 00:15

stupendo anche questo capitolo <3333

ero già lì adorante che leggevo di sam che pulisce dean con il tovagliolo e... povero dean,la torta in faccia!!

ahhah

geniale anche la cosa del rubinetto in bagno xd

non vedo l'ora di leggere il capitolo romantico! <3