Una Partner Speciale
di Oracle

17/09/16, ore 16:25

Molto frizzante, bravissima una ventata di aria fresca e i nostri olicity finalmente insieme!!!

09/09/16, ore 17:38

Lo spoiler sinceramente non mi piace molto perché fa intendere che ci sarà un Oliver con le sue turbe mentali e quindi una Felicity che soffrirà molto

05/09/16, ore 13:58

Bellissimo!!!!!!! Mi è piaciuto il mutare dei sentimenti di Oliver per Felicity!!!! BRAVA!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

05/09/16, ore 12:48

Interessante il punto di vista di Oliver......ma Fel dove è finita? Non sei troppo mielensa, continua così.

04/09/16, ore 14:35

Ok, la storia potrebbe avere del potenziale, ma hai perso la mia attenzione tipo dopo le prime frasi.

Scritto così senza interlinee e senza una impaginazione meno confusa, non riesco a seguire bene la storia. Mi distraggo e la mia concentrazione, pari a quella di un pesce rosso in questo periodo, va a farsi friggere.

Potresti, per cortesia, rivedere l'impaginazione?
Grazie Oracle.

01/09/16, ore 22:57

Una felicity così disinibita e facile ad ammettere le proprie emozioni da subito con Dig è diversa ma a me piace. Inoltre hai espresso bene il suo inopportuno sproloquio. .....non vedo l'ora di leggere il punto di vista di Oliver.

01/09/16, ore 18:04

Molto carino .per ora i primi due capitoli sono scritti bene. ..l unica cosa non far accadere nulla di spiacevole a Del mi si strazierebbe il cuore

01/09/16, ore 15:44

mmmmm è intrigante!!!!!! si si mi piace!!! però piccolo consiglio, distanzia un po' le righe tra loro, sono un po' troppo attaccate e le si confondono un po'. Adesso anche anche si riesce leggere abbastanza bene però il capitolo è corto, ma quando sono lunghi almeno a me viene da incrociare gli occhi :)
Comunque la storia è bello mi piace moltissimo. Al prossimo capitolo ciaooooooo