Grimm | Jager der ... Happy Ending!
di Nene_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/09/16, ore 15:52

Ahahah! Oddio che buffi! Non mi sarei davvero aspettata Eleonora appresso a tre pestifere copie di se stessa!😂😂 Certi, il fatti che Lex non ci sia in questa is mi ha un po indisposta, ma forse è meglio così😂 non vorrei che avesse avuto una rispostaccia come quella che elly ha dato alla povera Gretel! E poi...il parto il giorno nel matrimonio...ahhh! Ho provato una strana soddisfazione😂 a presto e bacioni
Giuls

30/09/16, ore 10:05

Ciao!!! Che bella sorpresa, questa mattina svegliarsi, accendere il cellulare (leggo sempre da qui), collegarsi su efp e vedere un nuovo capitolo di Grimm! Il tutto accompagnato da una lieve sorpresa, dal momento che il 44 sarebbe dovuto essere l'ultimo. Non recensisco il capitolo 45 perché hai detto che verrà aggiornato ogni volta, quindi aspetto la fine, ma posso già dirti che mi è piaciuto parecchio e, ovviamente, era scritto benissimo!
Questa prima os è fantastica! Mi è piaciuta davvero un sacco! Daniel ed Eleonore, Eleonore e Daniel! Ormai sono un must, diciamo così. Fantastica la prima scena, quella dell'abito! Daniel che ammette di appartenere ad una "razza" con soli due neuroni mi ha divertita parecchio! Poverino, però, la sua Grimm manda davvero tutto il romanticismo a..... quel paese! Poteva aspettare almeno un altro pochino e, magari, Daniel avrebbe trovato il modo perfetto per chiederglielo. Altra notizia fantastica? Il matrimonio di Virginia e Caos! Veramente una piacevolissima notizia!
I piccoli gemelli Grimm sono davvero Grimm, fin dall'inizio! Hanno scelto il giorno migliore per nascere, ma che dire? Dovevano proprio farsi notare! Fantastico Hansel!!!!! È sempre stato un personaggio sempre simpatico, ed anche adesso non si è smentito!
La scena che mi ha fatto più divertire, però, è stata quella tra Electra e David, quella finale insomma. Ho riletto la gag tra Eleonore e Hansel e già ridevo prima che Eleonore mamma lo spiegasse ai suoi figli, e ho riso tantissimo!
La piccola Bianca allieta i genitori Grimm, ora che le pesti sono andate ad Hogwarts!
Veramente fantastico, ed inoltre Gretel diventerà mamma!
Troppo bello, davvero!!!
Non vedo l'ora di leggere la prossima os!
Un bacione,
Alidofarfalla! 😊

29/09/16, ore 22:20

Gia qui lo avevi detto ma non pensavo gia oggi quando ho visto il cap 45 ho pensati ma che succede le fa li?

Passando alla storia ooooo noooooo non si fa cosi Elly non puoi chiedere di sposarlo tocca a lui farlo,e se non lo fa lo devi costringere in qualche modo ma mai chuederlo tu.
I gemelli li trovo gia delle pesti,la sua ultima figlia lo stesso comunque bei nomi hanno scelto,spero non c'e ne siano altri di figli.
Gretell cosi giovane ha quindici anni giusto? gia madrina e zia.
Al prossimo
Ciai Sky

Ps:e si chi saranno i prossimi sono molto curiosa

29/09/16, ore 22:19

Nene!! Che bello, hai cominciato a pubblicare prestissimo! Immagino sia stata colpa della nostra disperazione... xD
Bene, iniziamo con questa prima OS, che, ovviamente, si concentra su Dan e Elly. Molto carina, mi piace soprattutto il fatto che tu abbia abbracciato più momenti del loro futuro, dandoci un quadro piuttosto ampio di ciò che è successo.
Dan e il suo intuito maschile sono una cosa fantastica. Eleonore, devi essere più diretta con i ragazzi, non capiscono gli enigmi u.u
Mi spiace, ma l'animo Corvonero della nostra protagonista non si è fatto sentire: dico, sposarsi quando manca poco al parto? Ma scherziamo? xD
Electra e David sono bellissimi *^* il fatto che tu abbia ripreso la scena con Eleonore e Hansel mi ha fatto sclerare *^*
Però, AMO Bianca. Mi da l'idea di una bimba pucciosa ma tosta. Me gusta :3
Spero scriverai ancora su di loro, anche per vedere altre scene di vita in famiglia un po' più precise, ma per questa raccolta il modo in cui hai impostato la OS è perfetto!
Bien, vado.Baci ;*
Hermy

P.s. se ho ben capito, il capitolo speciale di Grimm si comporrà man mano... quindi lo recensiamo solo alla fine?
(Recensione modificata il 29/09/2016 - 10:24 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]