Grimm | Jager der ... Happy Ending!
di Nene_92

16/10/16, ore 00:53

Ma shiao :3 felice di vedere questo capitolo completo ^^
È un po' tutto come capitolo, una spiegazione, un passaggio... Ma andiamo a vedere i vari pezzi!
● Oddio, poveri Ele e Dan! Deve essere non poco imbarazzante come conversazione. Io l'avrei avada kedavrizzato (o anche cruciato) più o meno all'istante se fossi stata il Eleonore :D cavolo che pazienza che ha!
● Ed ecco qua che abbiamo anche la proposta di matrimonio per Lex! :3 sinceramente lo trovo un modo dolcissimo, anche se molto semplice nella sua "teatralità" perciò ho apprezzato questo pezzetto ^^
● Personalmente io, al contrario di Anastasia, ero convintissimo che Chris e Lex si sarebbero sposati subito. Ho trovato molto carina la chiacchierata tralle che ragazze e Micah e trovo molto bello anche il gesto di lui
● Awww, che bello una vacanza di due settimane insieme *^* mandarli insieme per un po' in Italia e in Francia è stata un'ottima idea e Caos ha proprio ragione, se lo meritano un buon riposo con un clima estivo fatto per bene!
● Ed entra in scena anche la cara Juliette! Mi piace come lo hai fatto conoscere, un modo molto semplice e comune, come tanti altri, questo lo rende bello e naturale. Grandissima scelta, come praticamente tutte quelle che hai fatto per la storia pilota del resto!
● Guarda Milly, ti capisco, alla festa di fine anno mi hanno ammazzata facendomi ballare con dei sandali con il tacco che avevo indossato pochissimo! Ma tortura di essere femmine.
● Eleonore è ancora piena di dubbi, ma non ti preoccupare cara, noi (Nene :P) guardiamo nel futuro e possiamo assicurarti che avrai una vita felice e faticosa :D magari vorresti una vita felice e tranquilla ma quella dubitoche esista.
Ecco qua, direi che ho finito :3 solo una cosa... Alla fine mettersi qualcosa tipo una scaletta cronologica con tutti gli avvenimenti tipo matrimoni e nascita di bimbi? 😂 sarebbe utile 😂
; *
Zoey
PS. Mi sono resa conto adesso che si fidanzate e prole (Si salva solo Zoey, forse) ti ho detto solo i nomi... Se ti serve qualcosa chiedi pure!
PPS. Se la recesione ha poco senso è per via dell'orario :P

15/10/16, ore 16:30

Salve Nene! Scusa se sono un pochino in ritardo ma la scuola è ricominciata, e immagino tu sappia meglio di me che il classico non è una passeggiata...
Comunque eccomi qua!
La prima scena mi ha fatto sbellicare: amo Hansel, e lo "stratagemma" che ha adottato con Eleonore è stato fantastico. Spero che non sia avvenuto un omicidio subito dopo... xD
Vediamo anche la proposta di matrimonio (dolcissima) di Chris. Sono d'accordo, anch'io avrei pensato subito ai nostri due protagonisti, ma tu non sei così banale.
Virginia e Caos sono troppo belli. Li ho adorati da subito, e avere un nuovo assaggio delle pazzie di quest'ultimo mi ha fatto molta tenerezza.
Mmh... Raph conosce una certa Juliette... Sono l'unica ad avere la sensazione che ci sarà più che una semplice amicizia tra loro ? Staremo a vedere... 😏
Infine, i complessi di Elly. Per fortuna c'è Daniel a rassicurarla, e sappiamo bene che il futuro riserverà solo cose positive ai due piccioncini!
Bene, è tutto. Tra poco mi rivedrai anche nella OS di Caos e Virginia.
Un bacione 😘
Ele

12/10/16, ore 17:50

Ciao! Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma sono stata sommersa dai compiti. Quindi vorrei dirti almeno una cosa sul capitolo precedente: il fatto che i nomi dei bimbi siano presi da star wars e che l'ultimogenita di Elly e Dan sia amica della figlia di Lex e Chris mi piace tantissimo, sono sicura che quelle sue bimbe saranno come le madri. Passando al capitolo nuovo: Non smetterò mai di amare Caos e tutta la sua enorme ed infinita famiglia di pazzi. Virginia dovrebbe essere fatta santa per tutto ciò che sopporta nella sua vita. I nomi dei bambini mi piacciono tantissimo, soprattutto quello di Ares, e sono curiosa di sapere come si chiamerà la loro bambina. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla Prossima!
-AG

12/10/16, ore 16:19

CAOS E VIRGINIAAAAA *^* ODDIOSICHEBELLO! Amo questa coppia e trovo questi due personaggi fantastici insieme, qundi non posso fare a meno di amare questa shot. Vediamo un po' di commentare anche qui pezzo per pezzo :3
● Virginia alle prese con la famiglia Pagano... Fantastico :') amo le grandi famiglia e il modo in cui rendi questa mi piace particolarmente, infondono molto senso di calore (?). Poi che dire, shippo troppo Virginia e Caos per non amre ciò che lo riguarda 😆
● Eh sì, una caccia al tesoro per chiederle di sposarlo è proprio da Caos! È stata un idea molto carina e dolce, peccato che Joel non abbia fatto durare il gioco di più e, invece, l'ha accorciato 😂
● Povera Virginia, Caos non si fida di lei :c 😂 effettivamente dubito che scapperebbe, sono stati insieme per molto, Althea ha ragione, sarebbe scappata prima ú.ù
● No vabbè 😂 Di Caprio, regala il tuo Oscar a Caos, è fantastico quell'uomo 😂 idea fantastica, ce lo vedo proprio ad inpanicarsi per una maschera di bellezza :') avrei voluto vederlo reagire alle scoperta della gravidanza di Virginia però, non riesco ad immaginare tanta epicità 😂
● Prima di tutto: Amo il nome del secondogenito! *^* anch'io ho un OC con questo nome (ho una famiglia di OC con la tradizione dei nomi della mitologia come in quella di Caos, non sai lo stupore quando scoprii che anche i Pagano hanno questa tradizione 😂) e conosco un ragazzo che si chiama così, non posso non apprezzarlo :') poi ha preso dal papà, quindi mi sta tanto simpy! E anche Giovanni sembra simpatico :3 'Naggia a te, ci hai fatto perdere di nuovo la reazione di Caos! Questa non te la perdono, adesso esigo che ti aggiorna presto ú.ù

12/10/16, ore 13:22

NENEEEEEEE!
Mi dispiace, mi dispiace,mi dispiace di non aver commentato gli altri capitoli, ma spero che tu abbia già letto il motivo(che ti avevo scritto in chat privata).
Che dire, OMG Caos è la pucciosità fatta in persona! Amo quel ragazzo!
Ho letto tutto il capitolo sorridendo, visto che faceva trooppo ridere!
La famiglia Pagano è adorabile e la mia Virginia dovrà sopportare uno zoo!
Oddio, non sai quanto adoro Caos...può sembrare strano, ma voglio incontrare un ragazzo così! Starei tutto il giorno a coccolarlo come un gattino!
Pazzie a parte, non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti!
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori

12/10/16, ore 11:46

Ehi ehi ehi! Ammetto di essere rimasta un po' indietro con le one shot XD
Ma se non sono io in ritardo chi può esserlo?
Cooooomunque, amo Caos e Virginia *^*
Non mi aspettavo creasse realmente un allevamento per snasi. Ne voglio uno anch'io! Poi dopo aver visto il trailer di Animali Fantastici e aver visto la loro pucciosità, ne pretendo uno. Non desidero che mi si faccia attendere (-cit)
La proposta di matrimonio è stata davvero originale. Ma da una coppia come loro c'era da aspettarselo!
Povera Virginia che deve sopportare tre bambini (incluso caos)
Adoro i nomi dei piccolini *-* Ares in particolare, ha preso tutto dal padre. Ne vedremo delle belle! Giovanni invece è più tranquillo...la versione maschile della madre u.u *^*
Ora vado, spero di riuscire a leggere le altre in tempo!
Un bacio

12/10/16, ore 10:20

Awwww ma che carini finalmente scrivi anche il loro capitolo lo sai che caos è uno dei miei personaggi preferiti e sono felicissima di vedere come lui e Virginia siano riusciti a creare una bellissima famiglia insieme! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione a presto
Giuls
Ps. Gli snasi....

11/10/16, ore 23:20

Ma ahahaha, ok, Caos è un pagliaccio adorabile, mi fa troppo morire dal ridere. Non posso credere che alla fine abbia seriamente ottenuto l'allevamento di snasi e che viva in una sorta di Zoo magico in miniatura, povera Virginia. Devo dire però che la proposta di matrimonio è stata davvero originale e particolare. Gli abbracci dei fratelli Pagano e in generale loro mi sono troppo sembrati una via di mezzo tra una mandria impazzita e i fratelli di "sette spose per sette fratelli", casinisti e caciaroni ma anche molto protettivi con Virginia, ho già detto povera? Però deve essere bello crescere in una famiglia così unita e accogliente. Ovviamente i figli sono venuti su già delle piccole pesti, però Caos è proprio un bravo papà. Stupendo il colpo finale di Virginia e la notizia bomba. Che peccato però, rispetto alle altre questa shot è più piccola, mi sarebbe piaciuto leggere qualche altro stralcio in più.

11/10/16, ore 22:52

Caos e tornato!tutti ad aspettarlo una famiglia cosi numerosa potrebbe a volte essere pesante.
Pucci pucci hu ga ga ga ma che e un bambino di cinque anni ahahaha che spasso.
Immaginavo che con la caccia al tesoro ci fosse una cosa del genere, un bel modo per chiederlo.

I figli di Caos e Virginia Ares e Giovanni del vangelo?
E avranno pure una femmina come si chiamerá? Ma tutti hanno tre figli? Pure Milly ti ho detto che ne avra tre.

Ma tu pubbichi sempre in momenti sbagliati dove vedo tv e cosi mi distraggo dalla lettura.
Alla prossima os
Ciao sky.

10/10/16, ore 19:41

Hi Nene! Eccoci alla terza OS... dedicata a Lex e Chris, una coppia che ho sempre trovato faiga (in realtà di faigo c'è solo Chris ma shh).
Luna di miele a Parigi... città romantica, ma io voto Londra/Tokyo u.u
Comunque sono stati molto aw, e sono felice che Lex abbia avuto il lavoro che desiderava :3
Waa, Star Wars! Stima a vita, potessi io chiamare i miei figli come i miei personaggi preferiti... (un po' perché sono tutti stranieri, un po' perché ho troppi personaggi che amo, ahah)
E infine, Lex babysitter anche alla nipotina acquisita. Sarebbe troppo bello se anche Bianca e Sookie fossero migliori amiche come le madri (che, tra l'altro, ha avuto i figli giovanissima, se ho fatto bene i conti).
Bien, credo sia tutto. Ci risentiamo settimana prossima! ;*
Ele

10/10/16, ore 18:04

Ciao Lex e cris sono molto carini e sono contenta che lei Elly siano rimaste amiche Lex e madre di due bimbi ma da dove li ha presi i nomi io non liho mai sentiti e non mi sembra di averlo letto oppure mi e sfuggito?
Cris un veterinario se lo sapevo ci portavo pure il mio cane.
Alla prossima os
ciao sky

Ps pensavo di Leggere Virgi e Caos.

10/10/16, ore 15:07

Hey! Eccomi :3 ci sono. E devo dire che quando ho letto il titolo del capitolo ho riso come una scema, Brian è sempre un po' il terzo in comodo 😂
Però, vediamo di commentare questo capitolo:
● Allora... Un lavoro babbano. Mi piace quando i maghi decidono di allontanarsi un po' dalla magia e scegliere una strada nuova :3 comunque vedremo, anche la possibilità che lavori con Brian è bella! ^^
● E qui scopriamo anche la strada finale scelta da Page :3 un'altra Auror, eh? Beh, immagino che tutti insieme non si potranno annoiare 😂 inoltre abbiamo una conferma anche per altri lavori, 3 Medimaghi! Se qualcuno si sente male sappiamo e chi andare a questo punto.
● Oddio, che cosa buffa 😂 Page sostituirà Eleonore durante la prima gravidanza... Uhm... Sto ancora cercando di capire bene la linea temporale 😝 comunque ottima idea!
● CHE DOLCE LA PROPOSTA *^* ODDIO SCLERO MALE *^* Page e Micah sono una delle coppie che più preferisco, quindi puoi immaginare la mia reazione. E niente, direi che dovremmo dare un premio a Brian per quel "No, non voglio."
● Ed anche il nostro caro Brian si sposa! Sono felice per lui :3 e giustamente il trio non si può separare neanche in questa occasione, vi pare? ú.ù
● Direi che Micah ha ragione. Meglio che Brian non guardi la sotto. Ma sinceramente io preferirei anche che non fosse mio marito e farmi partorire, anche se fosse il più grando medico del mondo. No, per niente. Quindi... Una bimba! :3 bello, bello, bello :3 felice per loro (e per Brian che ha un bimbo :D)!
● La frase finale mi è piaciuta troppo. È bellissima e credo riassuma perfettamente questi 3 personaggi. Inoltre è bello anche vederli accompagnare i figli a King Cross, nonostante da un certo punto di vista mi deprime saperli così grandi.
Che dire... alla prossima!

10/10/16, ore 14:45

Oddio! Speravo che il capitolo arrivasse il più tardi possibile! Il distacco dalla tua storia sta diventando doloroso! Lex e Chris sono così carini che mi viene da piangere😭. E che dire del discorso nell'albergo? Completamente nel mio stile, e quindi nello stile di Lex, magnifico! E poi com' è tenera elly...sono felice che lei è Lex siano rimaste amiche, e che abbia capito i riferimenti ai nomi...come avrai capito amo starwars ... E poi Chris che sta allo studio, e la piccola Ahsoka con bianca....😭😭😭 Spero di sentirti presto!
Giuls
Ps. La richiesta di matrimonio era azzeccatissima!

10/10/16, ore 14:36

Hey! Eccomi qui, sta volta puntale! Per 2 personaggi che, come già sai, non mi piacciono, ma pur sempre qui :)
Allora, vediamo un po':
● Awww, viaggio di nozze :3 Parigi, Parigi, Parigi... Ottima scelta! Ho trovato molto carina la scenetta sul "stavi cercando di scappare?" e molto divertente, mi hai fatto apprezzare un po' di più questa coppia ^^
● Mi piace il lavoro che è stato scelto per Lex... È un lavoro originale ed anche l'idea di farcelo conoscere tramite un colloquio per un tirocinio e una bella idea, bravissima come sempre! Speriamo che riesce riesce farsi valere.
● Ed ecco che anche Lex aspetta il suo primo bimbo! Anche il lavoro di Chris mi sembra appropriato, però trovo l'idea di Lex di entrare senza aspettare una risposta non molto buona, magari stava facendo qualcosa di delicato ú.ù però è andata bene e sicuramente Chris sarà felice della notizie, quindi buon per lei.
● Uh, è fan di Star Wars! Un altro punto in più per lei 😂 la capisco, insomma, tutti noi vorremmo dare ai nostri figli nomi di personaggi che ci piacciono ú.ù
Quindi, qui Ele ancora non aveva avuto i gemelli.... Uhm *cercando di regolarsi con la linea temporale*
● Beh, in effetti sono stati abbastanza precoci quei due... Carine Sookie e Bianca che giocano :3
Mi sembra giusto riprodurre l'amicizia delle due mamme nelle piccole ú.ù
Beh... direi che posso concludere e andare a recensire lo scorso capitolo!
PS. Il prestavolto di Mik è Jeremy Sumpter

10/10/16, ore 12:44

Buongiorno!!
Il capitolo è come sempre magnifico e Chris e Lex sono anche loro bellissimi 😍
Mi ha fatto piacere sapere che l'amicizia di Lex ed Ele sia rimasta così salda anche dopo molti anni dalla fine di Hogwarts.
Aspetto la prossima OS, Jenny ❤