Grimm | Jager der ... Happy Ending!
di Nene_92

20/10/16, ore 15:21

Ehi!
Sono davvero così felice che tu abbia aggiornato!
Anastasia e Fabian sono così carini e - anche se credo che ormai te lo abbiano detto in tanti - all'inizio ho avuto un timore assurdo, perché pensavo stesse per sucedere qualcosa di brutto, invece poi quando ho letto che dovevano andare dalla zia sono scoppiata a ridere, grazie al cielo 😂😥.
Ho notato che manca un "del" nella parte in cui spieghi che Anastasia è sommersa dalle coperte,ma oltre a quello nient'altro 😉.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, nonché ultima!
Bacioni Jenny ❤

P.S. volevo sapere se le informazioni del mio OC ti fossero arrivate dato che è un periodo abbastanza storto per EFP (sì, mi sveglio in tempo per chiedetelo ... ragazzi che tempismo😑)

20/10/16, ore 14:55

Ciao. Il capitolo mi piace. Ho letto anche gli altri e mi sono piaciuti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci leggiamo presto. Ciao

20/10/16, ore 13:36

Ee, sono arrivata anche qui! Con Anastasia e Fabian, una coppia nata alla fine ma non meno pucciosa 😍
La OS era un po' più breve del solito, se non sbaglio, e ho trovato una piccola incongruenza: è normale che in un paragrafo hai messo che il figlio era un maschio e in quello dopo dico che è una femmina? O sono due figli diversi, o Micah ha preso un granchio 😂
Vabbè, passiamo oltre. Lo sai che mi hai fatto prendere un colpo nella prima scena? Pensavo chissà cosa e invece era solo una visita alla zia (non meno terribile, eh, ma credevo fosse qualcosa di ancora peggio 😂)
Invece mi hai fatto morire con lo scarafaggio: Ani è giustificata, gli scarafaggi sono orribili u.u
Ahah, poor Micah, lo capisco, immagino la furia di Fabian se avesse scoperto di essere stato l'ultimo a sapere di essere padre 😂
Infine, la nascita. Mi è tanto piaciuto il fatto che Anastasia sia felice nonostante questo dono/maledizione che lei stesa ha scelto. Ha trovato qualcuno che la ama sul serio... Sono comunque curiosa di sapere il nome del/dei piccolo/i. 😏
Bene, è tutto. Ci sentiamo prestissimo! 😘

20/10/16, ore 13:24

Eccomi!
Allora allora, qui abbiamo i nostri gemelli lupacchiotti, altri due personaggi che mi sono sempre piaciuti.
Ho trovato la prima scena molto dolce: Raph e Mic hanno sempre fatto tutto assieme, e vedere che mantengono la tradizione in un momento così importante per il loro futuro mi ha fatto tenerezza. Per fortuna è andato tutto bene!
Waa, lo sapevo che sarebbe nata una coppia! Shono troppo carini 😍 poi mi è piaciuto troppo come Juliette si sia preoccupata tanto per Raph, e poi abbia sganciato la notizia bomba con una certa "noncuranza", diciamo. Immagino la faccia del futuro padre 😂
Gnaa, ho sclerato quando ho letto il nome delle figlia. Gabriela... 😭
Pooi, abbiamo una proposta di matrimonio stra bella. Zoey è stata proprio fortunata.
E infine, momento puccioso prima di prendere il treno per i nostri ragazzi.
Ahah, sono stata felice di vedere che Michelangelo e Zoey hanno avuto due gemelli. La leggenda continua! 😂
E questo è tutto. A... Tra poco 😂😘

20/10/16, ore 13:24

Siii! Ahaha😂😂 lo scarafaggio orribile è sempre motivo di terrore da parte di chiunque😂 e poi che carino Fabian, mentre cerca di convincere ani ad immolarsi per la causa... A presto e bacioni
Giuls

20/10/16, ore 13:14

Ce l'ho fatta finalmente! ✌
Bene bene, ecco la OS su una delle mie coppie preferite: Caos e Virginia 😍
La prima parte mi ha fatto ridere troppo: adoro la famiglia Pagano, alla fine il ragazzo è il più normale tra loro 😂
Anche io voglio una proposta di matrimonio con una caccia al tesoro! Anch'io voglio un allevamento di Snasi! Anch'io voglio sposare Ca... Ehm, no aspetta, lui lo lascia a Gin, perché sono troppo belli 😍
Ahah, il momento zia-nipote è stato molto tenero. Poi immaginare Dan come testimone di Virgi è una cosa moolto carina.
La scena con la maschera di bellezza mi ha ucciso. Virginia deve avere davvero una pazienza infinita per non impazzire davanti al marito 😂
Waa, Ares e Giovanni! Che nomi stupendi, li amo!😍 poi una femminuccia ci vuole... Chissà come si chiamerà! 😏
Bene, vado subito a recensire le altre due OS. A tra poco! 😘

20/10/16, ore 12:51

Eh, ma ultimamente siete tutti fulmini voi autrici, non so come facciate, regalatemi un po' di ispirazione! Comunque questa shot leggera e divertente mi è piaciuta molto, Anastasia non se l'è proprio passata bene durante la storia madre e con le visioni che ha non ha di certo vita facile, è bello sapere che almeno anche lei e Fabian possono passare dei momenti spensierati e da persone normali. Ho riso tantissimo alla scena dello scarafaggio, credevo fosse chissà che macabra visione, invece era solo un animale che volendo avrebbe potuto mandare via con la magia. Dolcissimo il loro rapporto, non troppo romantico ma passionale. Simpaticissimo il siparietto con Micah, ho sghignazzato tanto anche lì. Tenerelli Fabian e la piccola, vedere i nostri eroi con prole fa sempre un effetto stranissimo ma dolce.

19/10/16, ore 14:19

Neneeee!
Wow, capitolo fantastico, amo questi ragazzi!
Mi piacciono i loro caratteri, i loro modi e...e.....AWWWW ADORABILI!
Mi dispiace che Juliette si sia spaventata, si vede che tiene molto a Raphael!
La dichiarazione fatta a Zoey è stata pucciosissima!
Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione♡
Regina di cuori

19/10/16, ore 07:16

Ciao! Wow che capitolo! Finalmente ora conosciamo anche la felice e futura vita dei gemelli! Mi piacciono un sacco Juliette e Zoey (a proposito di Zoey, questo nome mi è familiare e anche molto). I nomi dei bambini sono stupendi, il fatto che la figlia di Raphael si chiami Gabriela è stupendo! Michelangelo ha avuto due gemelli? Wow, non me lo sarei mai aspettata, davvero. Per le schede dell'altra interattiva ci sto lavorando e ti dico che ho già finito la prima; appena finisco la seconda te le mando. Alla Prossima!
-AG

18/10/16, ore 22:23

Eccomi qui, come promesso.
Pensavo di arrivare prima ma ho avuto degli impegni (tra cui studiare matematica) ma ti avevo promesso che stasera avrei recensito e così dovevo fare.

LEX E CHRIS
Sinceramente non so ancora cosa pensare di questa coppia perché Chris, non facendo propriamente parte della storia non l'ho mai considerato molto #sorrehChris. La luna di miele a Parigi è un classico, la città d'amore per eccellenza che, personalmente, non avrei scelto, per una luna di miele punterei su mete esotiche tipo i caraibi oppure il sud est asiatico, but who cares? La scena di quando Lex confessa di essere incinta mi ha messo tanta tenerezza. Oddio, uno dei bambini si chiama Luke, io amo questo nome, e nulla, mi rende euforica la cosa. La mia parte preferita del capitolo è stata l'ultima, mi piace vedere come le figlie di Lex ed Elly siano un po' come le loro madri, questa cosa sostiene la teoria di Ugo Foscolo che la storia è ciclica (lo so che non c'entra e che non è solo lui a dirlo ma Foscolo è il mio amore e basta).

CAOS E VIRGINIA
Ho davvero amato questa OS, soprattutto per i protagonisti *coff* Caos Pagano *coff*. Adoro la big family di Caos e mi piace vedere Virginia alle prese con il clan Pagano. La proposta è stata qualcosa di magnifico, davvero, Caos si è superato con questo ma le sorprese sono proprio da Caos Pagano alla fine. Caos però è adorabile, terribilmente adorabile, mi verrebbe voglia di strapazzarlo di coccole. Amo i nomi che hai dato ai bambini, Giovanni è il nome del mio fratellino appena nato, per cui tanto amore, mentre Ares, beh amo i nomi mitologici anche se solitamente non mi verrebbe spontaneo darli ad una persona, però pensandoci anche il nome Caos è parecchio inusuale.

MICHELANGELO E RAPHAEL
I gemellini (non più tanto ini), che belli. Innanzitutto mi fa piacere che Raphael si sia rifatto una "vita" dopo la morte di Gabriela, meritava di trovare una persona che lo amasse per on restare un forever alone. La proposta di Michelangelo è molto diversa da quella di Caos ma ugualmente emozionante, awww. Toccante il fatto che Raphael abbia chiamato Gabriela la figlia, è stato tenero. Perché le ultime scene sono sempre così belle, ammetto che mi è piaciuto molto quando Raph è arrivato ed è riuscito a mantenere la promessa fatta alla piccola Gaby. Se devo essere sincera, fino ad ora è stata la OS che ho preferito.

E dopo questo ho concluso, non vedo l'ora di sapere chi saranno i prossimi.
A presto
Bea

18/10/16, ore 18:13

Awww! Oddio la cosa del bouquet è stata magnifica! E poi...la piccola Gabriela...che peperino! Chi l'avrebbe detto che i gemelli hamato si sarebbero sistemati così presto! Un bacio e al prossimo capitolo( io aspetto la mia piccola GRETELLLLLLLLL) LA VOGLIO LA VOGLIO!AAHAH😂. Un bacio grande grande
Giuls

18/10/16, ore 18:07

Mi immaginavo leggendo il capitolo cui aggiungi i pezzi ogni volta che raph si fidanzasse con Juliet ehh lo hanno fatto apposta per far prendere il booke a Zoey e scommetto che erano tutti d'accordo, e bello quel mi vuoi sposare cosi,la figlia schiama Gabriela bellissima idea chissa di che casa sará grifondoro come lo zio e la vera Gabriela o serpeverde come il padre oppure una tassorosso o corvonero.
Ora vado ad inviare delle schede a Signorina Granger.

Ps chi ti rimane Milly e Federica sono curiosa come sviluppato la storia della mia Milly e Federica che fará non tornera Francisco giusto?
Al prossimo ciao Sky

18/10/16, ore 17:38

Ciao, molto simpatica anche questa shot, i due gemelli fanno tutto assieme come sempre ed è bello che nonostante la loro licantropia abbiano trovato dei lavori degni di questo nome. Simpaticissimo lo scherzo a Zoe e sclerato ma molto tenero l'annuncio di Juliette di aspettare un bambino. Dolcissima la scena della presentazione della piccola Gabriela, quando Raphael ha annunciato il nome mi sono commossa. Molto dolce la breve panoramica di entrambe le famiglie alla stazione, sono molto unite come giusto che sia ed entrambi gli Hamato sono padri e zii stupendi.

18/10/16, ore 16:26

Ehi!
Scusami se non ho recensito l'altra storia, ma non ho avuto tempo e quando l'ho trovato ne ho approfittato per modificare un capitolo della mia storia😰
Ora passiamo al capitolo - che mi ha totalmente distratto dal buon vecchio Keynes 😑.
Anche se è piccolo piccolo devo ammettere che è pieno di cose e mi sono davvero commossa quando ho letto che Raphael ha chiamato la figlia Gabriela 😍😢.
Inoltre mi aspettavo di vedere il gemello Serpeverde sposato con una babbana, quell'idea l'ho sempre avuto per Michelangelo.
Non vedo l'ora di leggere le altre e di poter leggere anche l'altra tua interattiva a cui vorrei partecipare se trovo il tempo per poter creare la scheda.
Ora vado, Jenny ❤

P.S. scusami se mi impiccio, ma come sta andando la tesi?

16/10/16, ore 20:35

FuriaBianca: *Indica con l’indice alcuni appunti scribacchiati su un foglietto* E così dovrebbero trovare il progetto Loki e…

BOOOOOM

Nene_92: NOOOO! NON QUESTO, NON LUI! *Si alza dal proprio posto e si dirige verso la finestra della stanza sotto lo sguardo perplesso dell’amico*
FuriaBianca: Che cos’è successo esattamente? *Segue l’amica curiosa di vedere cosa possa esser successo di così eclatante* Oh… Ora capisco *Guarda fuori rimanendo sbalordita da tutto ciò*.
Notaro Slash: *Spunta fuori insieme a non una semplice torre ma, bensì, ad un piccolo castello in miniatura* SONO TORNATOOOO!
Nene_92: Me ne sono accorta! *Prende la prima ciabatta e colpisce in piena faccia il ragazzo* LA VUOI FINIRE DI SPUNTARE FUORI IN QUESTO BARBARO MODO?! CHE TI COSTA SUONARE IL CITOFONO!
FuriaBianca: Ma è fantasticoooo! Ecco a cosa ti riferivi l’altra volta quando me ne hai parlato! *Guarda il piccolo castello tentata se tuffarsi verso la sporgenza più vicina*
Nene_92: Dagli corda e ti faccio inseguire da Cat *Guarda l’amica con lo sguardo di chi non vuole repliche ma purtroppo sta parlando con Furia e per farla finire serve ben altro*
FuriaBianca: Ma hai visto che cosa ha fatto spuntare fuori dal nulla?! E’ uscito fuori come un fungo! *Batte le mani contenta per la magia fatta dal ragazzo*
Notaro Slash: E’ un piacere fare la vostra conoscenza *Fa un leggero inchino rivolto a Furia ignorando di proposito Nene*.
Nene_92: Sei tornato coi rinforzi a quanto vedo *Lancia un’occhiata rapida verso la struttura per poi voltarsi per cercare la propria bacchetta*.
Notaro Slash: Oh ma te non sai chi mi son portato dietro quest’oggi… Ho detto che dovevano essere avvertite tutte le lande riguardo ai nuovi capitoli e così *Butta la bacchetta in alto pronunciando un incantesimo non verbale* ho pensato di portare qualche amico.
FuriaBianca: No va beh… Questa poi. *Alza la testa verso il grosso blocco di terra da dieci metri per lato spuntato sopra al castello e con un recinto di legno che ne delimita i bordi*
Nene_92: Se scendi da quella torre puoi reputarti pappa per i Dempires… ACCIO SCARPE! *Appella le proprie scarpe da ginnastica appoggiandole sul bordo della finestra nel caso di bisogno*
Notaro Slash: Ma tralasciamo queste frivolezze del mondo magico… E’ ora di favellar le vicende dei nostri fanciulli! *Dal cubo di terra precipita uno snaso* Oh ehm… Non avete visto nienteee!
FuriaBianca: E’ quello che sto pensando? Oddio non pensavo che sarebbe successo tutto ciò quando mi sono alzata stamattina, non sono psicologicamente pronta *Controlla la reazione dell’amica cercando di non farsi notare*.
Notaro Slash: La storia che viene narrata quest’oggi è di un giovincello dalle belle speranze che torna prontamente dalla Romania e trova in stazione… Beh, mi sa tutta la mitologia classica *Cammina da una parte all’altra del tetto della torre stando attento a non cadere di sotto come ha fatto poco prima la creatura magica*.
FuriaBianca: UH UH UH STA PARLANDO DEL MIO RAGAZZO! E’ PROPRIO LUI! *Tira una gomitata sul fianco di Nene per attirare la sua attenzione ma avendo come risultato solo qualche imprecazione alla Corey Marshall style [Si è notato per caso che in questa recensioni si fanno accenni ad altre ff? <3 :3]*
Nene_92: Sto cominciando a valutare se far fuori il tuo OC nella prossima ff *Si massaggia il fianco evitando lo sguardo dei due amici*.
Notaro Slash: Non so se ti riferivi a me ma tanto il mio è indistruttibile eheheh… Comuuunqueee *Batte le mani richiamando l’attenzione ad altro* Ma quanto è pucciosa la caccia al tesoro di Caos?! E’ un ragazzo così vbriubwfiBDQBEFWbfdsabgfd *Si mette le mani faccia non sapendo bene che dire* Poi lo snaso sicuramente era più intelligente di quello che si è suicidato poco fa… *Cade a pochi centimetri da lui un altro snaso* EHI VOI LASSU’ LA VOLETE FINIRE DI TUFFARVI?! NON SIAMO IN PISCINA COME IERI! *Sorride alle ragazze facendo finta che non sia successo niente di strano*
FuriaBianca: Devo ammettere che devono avere molto coraggio se si buttano da quell’altezza…*Osserva con attenzione l’ammasso di terra che fa ombra su una parte del castello*
Nene_92: O semplicemente sono altamente stupidi. Sai com’è, tra chi li alleva e chi se li porta dietro su della terra sospesa nel vuoto non hanno molti esempi positivi *Finisce la frase di Furia sospirando non sapendo se lanciare qualcos’altro al ragazzo*.
FuriaBianca: Giusto, non ci avevo pensato *Fa una scrollata di spalle passandosi distrattamente una mano tra i capelli*.
Notaro Slash: EHIII IO SONO QUA! NON MI METTETEMI DA PARTE! *Amplifica la propria voce con la bacchetta*
Nene_92: Finiscila di fare tutto questo baccano, per Merlino! *Lancia la seconda ciabatta con una forza tale da far cadere a terra Slash*
FuriaBianca: Ma poverooo! *Si sporge fuori cercando di vedere come sta il ragazzo*
Notaro Slash: SONO VIVO!*Si rialza con una macchia rossa sulla guancia destra* Io si che sono un vero uomo, non mia sorella Ugo! O Caos che si spaventa per una maschera di bellezza…
FuriaBianca: Ehiii giustificalo, non ne ha mai vista una!
Notaro Slash: Chissà il colpo quando Virginia gli ha detto della femminuccia *Sghignazza pensando alla scena mentre due snasi si tuffano verso terra con un verso che assomiglia vagamente a un “Geronimooooo!”*
Nene_92: Ma che è sto suicidio di massa?! *Mette le mani sui fianchi in attesa di una risposta con un senso logico*
Caos Pagano: NON VI BUTTATE! EHIIII *Prende al volo un’altra creatura che si stava tuffando pensando di essere sopra una piscina*
FuriaBianca: No ok io qua muoro di brutto *Cerca un appoggio per non collassare a terra*.
Notaro Slash: Ehi man! Cerca di non farli cadere altrimenti addio allevamento! *Sbraita verso l’amico ricevendo un accenno di assenso da Caos che si era affacciato fuori dalla staccionata*
Nene_92: SPARITEEE, NON VOGLIO UN GENOCIDIO NEL MIO GIARDINOOO! *Colpisce i due maghi con delle scarpe da ginnastica ed una precisione migliore del più bravo arciere olimpionico*
Notaro Slash: In effetti è giunto il momento… Caos si parte! Prende la bacchetta dalla tasca dei jeans*
FuriaBianca: NOOOO PORTATEMI CON VOIIII! *Si riprende appena in tempo per aggrapparsi ad un parapetto del castello per poi dissolversi nel nulla insieme ai due ragazzi*
Nene_92: E chi lo spiega ai miei tutto questo? *Sbuffa sonoramente mentre guarda spazientita gli snasi che cercano di rialzarsi dopo la caduta*

-Slash