In fondo al Mar
di Elrilin

15/05/09, ore 00:05

oddio che capitolo, ma magari è eddy il principe che bella cerca, chi lo so almeno speriamo, ora posta sono curiosa kiss

14/05/09, ore 23:44

bellissimoooo ma non si leggono alcuni dialoghi a causa delle "<"

13/05/09, ore 21:38

tranquilla!!sei riuscita perfettamente a delineare il carattere di Charlie e Rennè!!!ma adesso sono super curiosa di sapere cosa si dicono!!e come Bella possa conoscere Carlisle!!anche se una mezza idea ce l'ho!!cmq aggiorna presto!!Bacioni!!

13/05/09, ore 19:56

allora, un altro colpo al mio cuore, ormai vecchietto e avrò bisogno delle cure di papà carlisle... la frase che mi fa temere della buona riuscita della relazione tra i nostri eroi è questa.. sa che non sono libera di innamorarmi di mia volontà... noooooo, ma che siamo nel medioevo che le regine si devono sposare solo con re?? siamo nel 2009 e quindi lei è libera di stare con un plebeo anche se vampiro... tièè... e poi conosce carlisle perchè ha avuto a che fare con i volturi.. ma perchè finisci sempre sul più bello? sei masochista forte... ti prego aggiorna presto abbraccio

13/05/09, ore 19:18

Che brutto vizio che avete di lasciare sul più bello...ma non lo capite che ne va della salute mentale delle lettrici?!?! Pero' mi consola che i tuoi capitoli sono sempre belli, pieni di avvenimenti e lunghi! Sai che mi e' balenato nella mente che Bella e Carlisle potessero gia' essersi conosciuti? Piu' precisamente quando Charlie le chiede se si ricorda di quello che era successo a Volterra 400 anni prima!! Ah! Ora sono in ansia...la storia che Bella e' promessa a qualcuno di misterioso... Non mi piace!!! Posso solo chiederti una cosa? La tua e' una Ed/Bella?? Bravissima per il capitolo: confermo ancora che mi piace come scrivi! Kisses

13/05/09, ore 18:31

Ciaoooo!!!! Ihihi tranqui non c'è problema capita di confondersi :) Cmq che bello questo capitolo!!!!!!!!!!! Uh che bello Edward l'ha portata a casa sua!!! Wow!!!! Non vedo l'ora di sapere che racconterà Bella ad Edward! No la magia c'è al punto giusto, è perfetta!!! Poi io adoro la parte dove Bella ha mostrto il suo potere! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Mi piace un casino la tua storia, 6 molto brava!! kiss

13/05/09, ore 17:17

piaciuto ? direi di si, certo che charlie mamma mia sembrava un assatanata povera bella, mo sono curiosa di sapere cosa succede a casa culllen posta presto kiss

13/05/09, ore 11:46

Ciao cara. Bene bene bene, questo capitolo è stato davvero coinvolgente. Il momento in cui Bella guarda il mare mi ha fatto sentire felice e leggera *_*; poi la scena molto animata tra lei ed i licantropi; poi la parte in cui Eddy la fa salire il spalla ... e quando l'abbraccia? *_* Insomma: bello bello bello. Baci, alla prossima ^_-

12/05/09, ore 23:29

davvero bellissimi questi due capitoli!!!e mi scuso per non aver recensito quello precedente!!che è stato davvero fantastico!!brava Bella!!fatti valere!!cmq..aggiorna presto!bacioni!!

12/05/09, ore 21:40

evviva velocissima ad aggiornare che bello. mi piace questo capitolo i cagnacci sono messi in difficoltà.. i vampiri pure. eh eh bene potere alle donne. aspetto il prossimo capitolo, cosi' lei spiega chi è a edward? belloo continua

12/05/09, ore 16:42

Che carino Edward, si infila a la push per vedere bella! e poi la ringrazia.. Sembra quasi che le parti si siano ribaltate!! Ok aspetterò le prossime puntate per sapere chi Bella va cercando...anche se penso che Edward non si tirerà indietro...giusto??? bravissima come sempre, kisses!

12/05/09, ore 12:57

si . si .un cap. bellissimo ora sono curiosa come andrab . non preocuparti il tuo edward e perfetto.

12/05/09, ore 12:14

niente male continua chissa che cosa ne penserà car alice e com.

12/05/09, ore 12:10

che bello questo capitolo molto avvincente,sono curiosa di sapere adesso cosa succederà, posta presto kiss

12/05/09, ore 11:53

Ed eccomi qui a ricommentare!! Uhm veramente x adesso non ho scritto nessuna ff :) Cmq è a dir poco stupendo questo capitolo!!!! Edward e Bella sono bellissimi insieme!!! Mi piace molto la parte dove lei mostra il suo "potere" a la conchiglia diventa un tridente e "abbatte" i lupi con l'onda gigantesca ... ma specialmente la parte dove Edward la stringe in un abbraccio fino a che le dice grazie, è dolcissimo!! Sono curiossissima di sapere che le diranno Renèe e Charlie e cosa dirà ad Edward (la verità). Capitolo bellissimo!!!! scrivi davvero molto bene! 6 molto brava!! :) Aspetto con ansia il prossimo! scusa il papiro kiss