In fondo al Mar
di Elrilin

04/07/09, ore 11:27

E chi si sarà adesso?? Magari sbuca il lupo cattivo da un cespuglio e se li mangia tutti...xd Lo so, lo so, non ho più aggiornato... Al momento non ho più avuto tempo causa ragazzo+danza+piscina+febbre. Prometto che mi ci metterò sotto e tra oggi e domani cercherò di postare, sperando di riuscirci... Cmq bel capitolo!

04/07/09, ore 00:01

wow che bello questo chappy! che succede? ci sono i licantropi?? altri vampiri? le fate turchine?

03/07/09, ore 23:29

i licantropiiiiiiiiiiiiiii.. dimmi di siiiii!!! cmq troppoo.. povera bella mamma miaaa io invece della marcia nuziale mi sarei fatta suonare quella funebre!! povera.. cmq cerca di aggiornare prestissimoooo

03/07/09, ore 23:09

wow wow wow wow.... ok si è incantato il disco del mio cervellino! è meraviglioso questo capitolo! mi sono commossa quando guarda impotente edward! chissa chi sara il nostro caro eroe.. o i nostri.... be immagino che sia la cavalleria accorsa in aiuto! continua presto e ps: non serve che mi inviti a seguire questa storia magnifica perche ormai mi ci sono appassionata troppo! ti rimarro cosi appiccicata che alla fine dovrai staccarmi dallo schermo!! grazie di esistere!!!! alla prossima!!!

03/07/09, ore 22:29

ti prego dimmi che sono venuti i lupi di la push x salvare bella ed edward! beh nn sarebbe x niente diaboico ammazzare quei tre e mettere sul il trono bella ed edward

03/07/09, ore 21:52

Ti comprendo perfettamente, io detesto gli esami ! ! ! >P Aggiorna quando puoi ! Ciao :)

03/07/09, ore 21:40

Ciao! Con un cap di questo calibro ti perdonerei qualunque cosa!! E poi lo studio viene prima! Felix è entrato ufficialmente nelle mie grazie, in quest'ultimo cap mi sta persin simpatico! Poveri Cullen però...la cattiveria di Aro è senza uguali. Chi è arrivato ora?! Che perfida sei ad interrompere proprio sul più bello... Posta presto! Kisses

24/06/09, ore 15:52

scusa il ritardo!!sono sempre la solita!!XD!!cmq per fortuna sono arrivata in tempo!!^^Felix comincia a piacermi davvero!!bravo!!si sta comportando davvero benissimo!Aro invece è sempre il solito odio!!cmq brava!!aggiorna presto!Bacioni!

23/06/09, ore 14:28

°O° nn ci poxo credere!!!! Ale, stai pure qua?????? -.-''''' ma oddio Ale riuscirai mai a stancarti, a leverti le pile!!!XD!!! tu sei una matta ecco tutto!!! Quanto a Erlin è proprio una bella ff ci sono arrivata per caso e ci ho messo tutta la giornata per leggerla e non puoi capire che piacere mi ha fatto arrivare a questo capitolo e leggere la presentazione di ale!!!!brava posta presto che sono curiosa!!

22/06/09, ore 22:10

Per fortuna Bella ha trovato un alleato motivato... Speriamo agiscano in fretta! Ma Bella ha qualche potere particolare oltre alla voce? Che poi è in "dotazione" a tutte le sirene.. Mi piace quando tiene testa ad Aro, eh eh! Spero che gliela farà pagare alla grande a quel viscido... Kisses

22/06/09, ore 21:51

bella sicuramente trovera il modo di rimettere le cose a posto... però povero felix deve aver sofferto molto per la sua aurora! bè bella dopotutto è la figlia del dio del mare e ha pur sempre un potere speciale! continua presto!!!!!

22/06/09, ore 20:59

Scusa se non ha recensito lo scorso capitolo ma il mio computer aveva deciso di andare momentaneamente in vacanza...xdxd capitolo stupendo come sempre!! Dire che adoro le fic di Alessia è dire poco (come x te, del resto). Purtroppo non sono più riuscita a recensire quella nuova... mi riprometto di farlo al più presto, come mi riprometto anche di postare..xdxd Scusa in anticipo per il ritardo!! Sto scrivendo troppo xd! Comunque sei bravissima!! Ciao baciiiiniii!! (^.^)

22/06/09, ore 18:46

Ciao, nuova fan!!! Alessia (Lady_vampire) me l'ha consigliata vivamente, quella ragazza è incredibile!!! pure la presentazione gli hai fatto fare!!! L'ho conosciuta su msn ed è una persona speciale, rare al mondo. comica, ma quando ti serve qualcosa è la prima a correre e non smetterò mai di ringraziarla perchè mi sa ascoltare!!! chiusa questa parentesi su Ale volevo darti i miei complimenti la tua fic è bellississississississima!!! mi piace molto questa idea!! sn proprio curiosa di vedere come va avanti!!! aggiorna presto non farmi attendere!!!

22/06/09, ore 18:46

22/06/09, ore 17:02

niente male come capitolo,mi piacerrebe verdere bella che amazza aro e caius e mettendo sul trono marcus prendre edward e famiglia e tornare a casa loro